[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
+81
Simonesox
Claudio49
puntonaturalpower
ghiso
Exdelta
Albero
EvoStyle
guss00
darioevo2011
alex1984
Vinz
Denis84
Tiberio
beppe_evo
Edo8500
DevilEvo
MBWASHERE
TheEvolution
pepesale72
catapao
mario_G
superzanin
Evomotion
Positivepower
packit0
cinghiale
seralb77
cescoo78
LuKiNo1988
Wolf92
natura
filson
rich64
Luca13
il_moruz
BobDylan
angelju29ro
peppinoevo
HoiB
aromEVO
BigPippo
Guglielmoferrazzano
merovingi0
dynamic
Nautilus82
oldscuro80
finder71
Diego Corv
Flexer
acer1629
Wonder
Winston
cicciobelon
fonzybocchetti
Miratex
Dah drino
lupettobastardo
tropicana
daniele87
sdrugio
kikko85
Cristian
pep123456
il_giova
Rix
gullyeshu
PeppeB200
Giulio
ovale
marok
robydi
kratos
EmilG
Morik80
gaetano
Devil85
cricri
19fabio72
daiego
Lorenzo
LaFè86
85 partecipanti
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Salve a tutti sono un nuovo utente ho appena fatto 1000 km e per il momento soddisfatto sia nei consume che nelle prestazioni, pensavo che andasse molto piu' lentamente ciao
Giulio- Scopritore di Evo
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.12.10
[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una punto evo metano/gpl x il semplice motivo che ogni mese percorro circa 2500 Km e con il costo del petrolio oggi è una spesa mensile non indifferente . Molti amici mi hanno consigliato quest'utilitaria , vorrei sapere un po i vostri pareri sui consumi,manutenzione, e comodità . Mi consigliate quest'acquisto ????? Grazie a tutti ciao
PeppeB200- Scopritore di Evo
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.01.11
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
io ho la versione gpl e ti posso dire che con un andatura "allegra" con 23 euro di gpl (il pieno) faccio sicuramente 400km ...poi se vado a "risparmio" sono arrivato a 470km...
comunque i pareri li trovi nelle apposite sezioni su consumi manutenzione ecc... basta leggere un po...
per il resto io te la consiglio ....è un ottima utilitaria
comunque i pareri li trovi nelle apposite sezioni su consumi manutenzione ecc... basta leggere un po...
per il resto io te la consiglio ....è un ottima utilitaria
kratos- Admin
- Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 35
Località : Napoli
Natural Power in montagna
ciao a tutti!!! volevo sapere se la natural power ha dei problemi con le salite in montagna...sia a metano che a benzina! qualcuno di voi ci è mai andato?? grazie
EmilG- Scopritore di Evo
- Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 36
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
i problemi sono quelli che hanno tutte le auto pesanti e poco potenti.... basta cambiare le marce sopra ai 3000 giri e te la cavi lo stesso!
_________________________________________________
MEGLIO A PIEDI CHE A NAFTA!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Punto Evo Natural Power, dynamic, 5 porte, bianco divino, interni in tessuto blu, Blue&Me, kit fumatori, fendinebbia, barre laterali in tinta, cerchi Wsp Italy Erato 16", spoiler posteriore, terminale di scarico cromato, cuscini Sparco per cinture di sicurezza, poggiapiede by calaiò (poteva farmelo meglio però!).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Energy Saver 195/55 R16 per l'estate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Winterhawk 2 EVO 185/65 R15 per l'inverno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gullyeshu- Evista Conoscitore
- Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 40
Località : Ascoli Piceno
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
esatto, basta avere una guida un pò più attenta e non avrai problemi
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
gullyeshu ha scritto:i problemi sono quelli che hanno tutte le auto pesanti e poco potenti.... basta cambiare le marce sopra ai 3000 giri e te la cavi lo stesso!
anche se la passo a benzina???
EmilG- Scopritore di Evo
- Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 36
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
io ho la Natural Power e posso risponderti esattamente...EmilG ha scritto:gullyeshu ha scritto:i problemi sono quelli che hanno tutte le auto pesanti e poco potenti.... basta cambiare le marce sopra ai 3000 giri e te la cavi lo stesso!
anche se la passo a benzina???
partendo dal presupposto che la macchina è leggermente più pesa rispetto al normale per via delle bombole e che la potenze erogata è inferiore (parliamo di 77 cavalli a benzina e 70 a metano) sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle capacità in salita della mia Evo...
Naturalmente devi piagiare un pò di più sull'acceleratore e tirare di più le marce ma vai tranquillo ce la fai senza problemi, io l'ho pure provata su una stradina sterrata (della mia casa in campagna) senza alcun problema....
E' naturale poi che se passi a benzina la macchina "tiri" di più e diventi ancora più agile...
_________________________________________________
DAI CA**O!!!
il_giova- Evista Conoscitore
- Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 40
Località : Pistoia
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Ma guarda, di salite vere con la np non ne ho mai fatte, ma per andare al lavoro passo spesso per una zona collinare in cui c'è una salita al 17%... che ti devo dire non sperare di andare oltre la 3a se arrivi già con rincorsa (max 50-55 km/h a tavoletta e 3.000/3.300 giri, se osi mettere la 4a rimani fermo).
A benzina non so voi, ma a me non cambia nulla, stessa ripresa, stesso allungo e stessa difficoltà nelle salite.
A benzina non so voi, ma a me non cambia nulla, stessa ripresa, stesso allungo e stessa difficoltà nelle salite.
marok- Scopritore di Evo
- Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.11.10
Blocco erogazione carburante
raga dopo l' incidente e andato in blokko il carburante nn trovo il bottoncino x riattivare il tutto e nn trovo nemmeno il libretto di uso e manutenzione in quanto su un altro libricino mi dice : che io non trovo piu . qualcuno e piu informato di me su dove si trova sto benedetto tasto ??
oppure esiste in rete un libretto d' uso e manut. punto evo anno 2009/20010 grazie 1000
oppure esiste in rete un libretto d' uso e manut. punto evo anno 2009/20010 grazie 1000
pep123456- Chiavi in mano
- Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.11
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
per il libretto, c'è lapposita sezione nel forum.. dai un'occhiata li... trovi anche come sbloccare il carburante...
_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
no non funge questa procedura xche all accenzione del quadro elettrico la freccia laterale destra e accesa anche senza inserirla amnualmente
pep123456- Chiavi in mano
- Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.11
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
ma hai provato?
_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
pep123456- Chiavi in mano
- Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.11
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
non e che il problema che gli airbag non sono stati riparati ma sono ancora in auto esplosi?
pep123456- Chiavi in mano
- Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.11
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
hai chiesto in conce?
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
no xche mi arrivata sabato
pep123456- Chiavi in mano
- Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.11
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
pep123456 ha scritto:no xche mi arrivata sabato
io non ho capito, ma la macchina ha avuto un incidente, c'e' il blocco del carburante inserito, ti e' stato chiesto di sentire in concessionaria e rispondi che e' arrivata sabato?!! io non c'ho capito niente
saro' una zucca io oppure te non ti sei spiegato molto bene????
magari so' zucca io!!!!
sdrugio- Capo progettista EVO
- Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 48
Località : Senigallia (An)
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
io ho acquistato questa auto incidentata ed ha il blocco del carburante inserito .siccome il danno è al posteriore l' auto e in perfette condizioni meccaniche, io vorrei provare ad accenderla ma non so come staccare questo benedetto blocco
pep123456- Chiavi in mano
- Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.11
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
pep123456 ha scritto:io ho acquistato questa auto incidentata ed ha il blocco del carburante inserito .siccome il danno è al posteriore l' auto e in perfette condizioni meccaniche, io vorrei provare ad accenderla ma non so come staccare questo benedetto blocco
allora forse la centralina è andata in blocco... prova a staccare la batteria per 10-20 minuti e riprova, se no ti tocca portarla in una officina autorizzata..!!
ps. visto che ancora non l'hai fatto, presentati nell'apposita sezione...!!
_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
infatti ho tolto anche la batteria ma nientye da fare. il concessionario mi ha detto che la procedura e quella del giochetto delle luci di direzione ma ho provato e non va!
pep123456- Chiavi in mano
- Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.11
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
portala da un elettrauto allora..
kratos- Admin
- Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 35
Località : Napoli
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
risoltoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si doveva inserire la freccia a destra aspettare 10 secondi e l' auto diceva automaticamente di inserire l' altra freccia !!!!!!!!!!!!!
stronzata ma nn specificata sul libretto d' istruzioni grazie a tutti
si doveva inserire la freccia a destra aspettare 10 secondi e l' auto diceva automaticamente di inserire l' altra freccia !!!!!!!!!!!!!
stronzata ma nn specificata sul libretto d' istruzioni grazie a tutti
pep123456- Chiavi in mano
- Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.03.11
Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
pep123456 ha scritto:io ho acquistato questa auto incidentata ed ha il blocco del carburante inserito .siccome il danno è al posteriore l' auto e in perfette condizioni meccaniche, io vorrei provare ad accenderla ma non so come staccare questo benedetto blocco
ora ho capito, eri stato un po vago e data l'ora in cui l'ho letto ero pure un po rincoglionito
sdrugio- Capo progettista EVO
- Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 48
Località : Senigallia (An)
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» 1.4 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - MyLife - Grigio Intellettuale
» 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Active - Bianco Divino Pag.22 cambiamenti e alcune foto
» Velocità massima 1.4 Fire 8v 70 cv Natural Power
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
» 1.4 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - MyLife - Grigio Intellettuale
» 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Active - Bianco Divino Pag.22 cambiamenti e alcune foto
» Velocità massima 1.4 Fire 8v 70 cv Natural Power
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
Pagina 2 di 13
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.