Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

installazione tv nell'attacco del tomtom

+4
kikko85
Cipe
Rix
cescocross
8 partecipanti

Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da cescocross Ven 21 Gen 2011 - 13:16

ragazzi qualcuno sa se sia possibile usare il braccetto che viene infilato nell'apposito buco del tomtom x attaccare poi una tv o lettore dvd o cose del genere ???? probabilmente ho sparato delle caxxx ma non sarebbe male avere un dvd con lo schermo li davanti...


Ultima modifica di cescocross il Lun 31 Gen 2011 - 12:06 - modificato 1 volta.

cescocross
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : alseno bech

Torna in alto Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty Re: installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da Rix Ven 21 Gen 2011 - 17:10

qualcosa puoi fare, solo che non so se riesci a sfruttare anche l'alimentazione del braccetto, comunque il lavoro non è semplice, per una cosa pulita dovresti far passare i cavi (antenna e alimentazione) dentro al braccetto stesso, e trovare uno schermo che si adatti perfettamente all'attacco....

penso ti costi anche un pochino....

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty Re: installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da Ospite Ven 21 Gen 2011 - 17:56

Rix ha scritto:e trovare uno schermo che si adatti perfettamente all'attacco....
E sopratutto che sia leggero.. mica da non rischiare di spezzare l'asta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty Re: installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da Cipe Dom 30 Gen 2011 - 15:16

sarebbe magnifico! io mi sn informato un po e praticamente conviene trovare qualk1 ke ti venda l asta originale della evo. certo è difficile trovarla ma già in qualke sfascio ho visto qualke evo quindi si può trovare l asta. poi compri un bel navigatore cn tv e studi un modo x alimentarlo attraverso l asta e il gioco è fatto
Cipe
Cipe
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 32
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty Re: installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da Rix Dom 30 Gen 2011 - 15:22

se non erro la staffa si trova anche da sola, hai provato su ebay??



P.S. Cipe, potresti non scrivere con linguaggio da SMS??? installazione tv nell'attacco del tomtom 305770

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty Re: installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da kikko85 Dom 30 Gen 2011 - 18:36

credo che la corrente funzioni come in tutto per contatto. quindi fai qualcosa in legno ai lati ci metti due strice per positivo e negativo e poi li fai uscire i fili per farli andare alla tv. il problema e' fare prfettamente in supporto alla forma del supporto del tom tom

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty Re: installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da Cipe Gio 24 Feb 2011 - 11:28

Rix ha scritto:se non erro la staffa si trova anche da sola, hai provato su ebay??



P.S. Cipe, potresti non scrivere con linguaggio da SMS??? installazione tv nell'attacco del tomtom 305770

installazione tv nell'attacco del tomtom 305770 si scusate è la seconda volta che me lo dite! Ma non lo faccio apposta ormai è l'abitudine comunque ci farò più attenzione! installazione tv nell'attacco del tomtom 305770
Cipe
Cipe
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 32
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty Re: installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da Willi Gio 24 Feb 2011 - 11:36

Se volessi vedere dei video sul tomtom sappi che è possibile con appositi software come per esempio MobilNova. Così hai un unico aggeggio per gestire gestire navigazione gps+mediaplayer video Wink

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty Re: installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da angelju29ro Ven 25 Feb 2011 - 19:05

Willi ha scritto:Se volessi vedere dei video sul tomtom sappi che è possibile con appositi software come per esempio MobilNova. Così hai un unico aggeggio per gestire gestire navigazione gps+mediaplayer video Wink

ma sei sicuro? Shocked Shocked
cioè si possono vedere i video sul tom tom?
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 33
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty Re: installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da Willi Ven 25 Feb 2011 - 20:47

angelju29ro ha scritto:
Willi ha scritto:Se volessi vedere dei video sul tomtom sappi che è possibile con appositi software come per esempio MobilNova. Così hai un unico aggeggio per gestire gestire navigazione gps+mediaplayer video Wink

ma sei sicuro? Shocked Shocked
cioè si possono vedere i video sul tom tom?

Si, da almeno tre anni, che io sappia. La prima volta provai con il mio vecchio Tomtom One XL, l'estate scorsa, viaggio fino a Roma passando da Napoli con "Vieni avanti cretino" e "Al bar dello sport" lol! lol! lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty Re: installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da nutriamorta Dom 29 Apr 2012 - 11:01

scusate la domanda ma quando attacco il tomtom al pc non mi da la finestra di aprire la cartella ecc.. quindi come faccio a inserire i programmi per vedere i film o foto ?

_________________________________________________
my GALLERY
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]vo#154318
nutriamorta
nutriamorta
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty Re: installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da Nikoevo Mer 6 Giu 2012 - 1:55

nutriamorta ha scritto:scusate la domanda ma quando attacco il tomtom al pc non mi da la finestra di aprire la cartella ecc.. quindi come faccio a inserire i programmi per vedere i film o foto ?


Da quanto ho capito serve un programma nuovo per il tomtom e poi si può procedere col inserire i video sul navi se cè qualcuno che lo ha già fatto potrebbe postare il link con un programma sicuro che non si sa mai cosa si trova in giro !! Very Happy

_________________________________________________

Cul stret e gas avert  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nikoevo
Nikoevo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 32
Località : Mariano Comense -CO-

https://www.facebook.com/nicola.bassi.92

Torna in alto Andare in basso

installazione tv nell'attacco del tomtom Empty Re: installazione tv nell'attacco del tomtom

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.