Creare luci antipozzanghera? O R A S I P U O ' !!
+48
DucaEvo
ala1090
Punto760
123coop
Cactus92
bassista1991
Semperfiat
carlosti02
amag12
gringo14
il calabrese92
MBWASHERE
Cobra 11
checco24
Alias89
LordRinghio
Ste93
vinc3nzo
oliofrusto
darkdove
Peppesa
troy21
Yurezza
marxbe66
beppe78
pg1964
G60®
sdrugio
lolloroma92
stefazz
fabio15
Jhonniboy
ranty79
crazy
Willi
DadeDucati
Cesare
Morik80
PuntoEvoSport
Gianluka85
zipgio
kratos
PUNTOEVOFORUM
tropicana
Andrea MAIO13
Cristian
Rix
TonyCol
52 partecipanti
Pagina 13 di 15
Pagina 13 di 15 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15
Semperfiat- Evo Designer
Re: Creare luci antipozzanghera? O R A S I P U O ' !!
Okok però ci vuole settimana prossima perché sono al mare ora...posso fare pure la foto dei pin senza smontare la presa perché tanto manca proprio
bassista1991- Evista Multimediale
Togli la spina della portiera,quella con la linguetta grigia e fai una foto alla presa lato carrozzeria in modo che si vedano i pin maschi presenti.Buon mare
Semperfiat- Evo Designer
Io ho visto che ho i due Pin maschi sul lato carrozzeria.. E ho visto che sul lato portiera ho uno dei due Pin femmina... La mia domanda è la seguente: una volta inserito il Pin femmina (e ancora devo capire se devo aprire il connettore per inserirlo) dovrò poi tirare il filo fino alla luce? Se è così devo aprire il connettore completamente per saldare il filo o cmq collegarlo al Pin
Edit: ho perso un passaggio. Si va aperto il connettore.. C'è un modo per aprirlo? Ho visto che c'è una linguetta dentro... Però ho sentito un crack poco convincente e ho lasciato perdere!
Edit: ho perso un passaggio. Si va aperto il connettore.. C'è un modo per aprirlo? Ho visto che c'è una linguetta dentro... Però ho sentito un crack poco convincente e ho lasciato perdere!
Cactus92- Evista Conoscitore
Sì basta ke inserisci il pin fino a Ke senti un clack e poi tiri i fili fino alla luce. ..il connettore si smonta facilmente...una volta fatto ciò funziona già tutto...ti consiglio di comprare un connettore in sfascio così mentre prendi i pin Ke ti servono impari ancje a smontare il tuo della macchina senza fare danni...
123coop- Chiavi in mano
Faccio un riepilogo giusto per far capire la situazione. Ho una Punto Evo 1.4 MAir Sport 105cv. Ho smontato il connettore lato guida e mi son ritrovato, sul lato portiera uno dei due pin già occupato da un filo che va ai comandi finestrini. Ecco le foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nel connettore c'è un cavo grigio rosso che va ai comandi dei finestrini che è quello di fianco a l altro rosso grande, sul lato destro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nel connettore c'è un cavo grigio rosso che va ai comandi dei finestrini che è quello di fianco a l altro rosso grande, sul lato destro
Hai la mia stessa macchina. .. dovresti avere il pin 15 e 16 vuoti lato portiera...e così? Xche e li Ke ci vai a infilare il pin
123coop- Chiavi in mano
QUindi, il 2 pin a partire dall'alto e il 2 pin a partire dal basso? si sono vuoti quelli..sul lato portiera. Ma non combaciano i 2 pin sul lato portiera con quelli della carrozzeria. è giusto cosi?
Nn mi ricordo la posizione ma ci sn I numeri a ogni inizio di fila...basta contarli e arrivare al 15 e 17 dovrebbero essere vuoti e combaciare con quelli del lato macchina...
123coop- Chiavi in mano
No non capisco... rileggendo tutto il thread non ho ancora capito quali sono i pin delle luci...in una foto che c'è sul thread c'è un più e meno sul lato carrozzeria che ho anche io (sempre sesono quelli), ma non mi tornano sul lato portiera xk uno dei due pin va a fare i comandi finestrini...
Ragà ma forse hanno sbagliato ad indicare il numero dei pin?o.O ma 15 e 16 é riferito all immagine sul forum o alla numerazione che trovo sul connettore? O.o
15 e 16 sono la numerazione dei pin del connettore...basta contarli deve tornare x forza...
123coop- Chiavi in mano
Quindi sono tutti e due pin centrali? Oppure contate solo i pin presenti?123coop ha scritto:15 e 16 sono la numerazione dei pin del connettore...basta contarli deve tornare x forza...
Se mi ricordo bene si..cmq sul connettore ci sono i numeri...basta contare quelli...la giusta posizione nn me la ricordo xche l ho fatto parecchio tempo fa...
123coop- Chiavi in mano
Allora lui non ha il pin 16 come me :/
Bho qui sta uscendo un manicomio non ci si capisce più nulla...xD mi sembra impossibile Ke 2 macchine uguali identiche sia in allestimento Ke in motorizzazione e quindi penso anche in annata nn abbiano gli stessi connettori...secondo me sono fraintendimenti xche nn ci capiamo. ..
123coop- Chiavi in mano
Scusa ho sbagliato a scrivere...se vedi il link che ho postato pochi messaggi fa, l utente non aveva il pin 15...non il 16123coop ha scritto:Bho qui sta uscendo un manicomio non ci si capisce più nulla...xD mi sembra impossibile Ke 2 macchine uguali identiche sia in allestimento Ke in motorizzazione e quindi penso anche in annata nn abbiano gli stessi connettori...secondo me sono fraintendimenti xche nn ci capiamo. ..
Ma dalla foto nn si vede neanke se ci sn I numeri x contare i pin giusti...però mi sembra veramente impossibile...di dove siete voi?
123coop- Chiavi in mano
Qui nel confronto sono 2 connettori diversi a mio parere...
123coop- Chiavi in mano
Cambiano le disposizioni dei pin.. questo cambia.. ho dei pin che quella foto non ha .-.
Facciamo chiarezza:Per contare i pin maschio sul connettore lato carrozzeria si devono contare tutti gli alloggiamenti,pieni o vuoti, la numerazione parte dalla colonna di destra in alto a scendere finita questa colonna si passa a quella affianco continuando a contare dall'alto al basso quindi i pin 15 e 16 si trovano sulla seconda colonna da destra verso il basso.Nella foto messa da Cactus la numerazione è sbagliata ma in compenso in quel connettore ci sono i pin 15 e 16 quindi la predisposizione dell'antipozzanghera
Semperfiat- Evo Designer
Io però ricordo che i pin 15 e 16 erano quelle centrali...proverò a rivedere..Semperfiat ha scritto:Facciamo chiarezza:Per contare i pin maschio sul connettore lato carrozzeria si devono contare tutti gli alloggiamenti,pieni o vuoti, la numerazione parte dalla colonna di destra in alto a scendere finita questa colonna si passa a quella affianco continuando a contare dall'alto al basso quindi i pin 15 e 16 si trovano sulla seconda colonna da destra verso il basso.Nella foto messa da Cactus la numerazione è sbagliata ma in compenso in quel connettore ci sono i pin 15 e 16 quindi la predisposizione dell'antipozzanghera
Quelli sono dal 18 al 23, se fosse come dici tu allora il 34 e 35 del sensore temperatura non ci sarebbero proprio invece Sull' ***** sono numerati così
Semperfiat- Evo Designer
Pagina 13 di 15 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Luci antipozzanghera
» montare striscia led per luce antipozzanghera
» creare pannello led
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» RICHIESTA TUTORIAL - Strisce Led
» montare striscia led per luce antipozzanghera
» creare pannello led
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» RICHIESTA TUTORIAL - Strisce Led