Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info sostituzione quadro strumenti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Info sostituzione quadro strumenti - Pagina 15 Empty Re: Info sostituzione quadro strumenti

Messaggio Da mandia7 Mer 6 Gen 2021 - 17:39

Questi che provato me li ha prestati un amico che ha lo sfascio, ma quello dell'abarth è difficile da trovare. Ripeto la cosa che mi crea il dubbio è l'utente checco24 a pagina 13 che parla di questo problema. Altrimenti già lo avevo inviato a qualche ditta che ripara quadri strumenti. Poi ho cercato sul web se c'era qualche strumento di diagnosi o software che calibra le lancette del quadro ma non ho trovato nulla.

mandia7
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Info sostituzione quadro strumenti - Pagina 15 Empty Re: Info sostituzione quadro strumenti

Messaggio Da mandia7 Mer 6 Gen 2021 - 17:40

Questi che provato me li ha prestati un amico che ha lo sfascio, ma quello dell'abarth è difficile da trovare. Ripeto la cosa che mi crea il dubbio è l'utente checco24 a pagina 13 che parla di questo problema. Altrimenti già lo avevo inviato a qualche ditta che ripara quadri strumenti. Poi ho cercato sul web se c'era qualche strumento di diagnosi o software che calibra le lancette del quadro ma non ho trovato nulla.

mandia7
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da giu Mer 6 Gen 2021 - 20:23

"cecco24 scrive"HELP!
ho sostituito il quadro sport multiair con un abarth, ho allineato tutto ma i giri motore sono completamente sfasati devo fare una procedura di azzeramento con multiecuscan "Reset lear ruota fonica" o "sostituzione del sensore RPM o cinghia di distribuzione" per mettere tutto apposto?
........................................................................................................................................
ma guarda onestamente ripeto per me e sballato , anche perchè se non hai problemi con il Sensore posizione Albero a camme sulla distribuzione non vedo il perchè bisogna cambiarlo quel sensore che serve solo per l'accensione e che dice alla ecu che tutto e posizionato giusto , e ti permette di avviare l'auto, in caso di guasto di quel sensore l'unica pecca e che fino a che e accesa la macchina tu vai tranquillo poi appena la spegni non ti si avvia più l'auto fino a che fai una diagnosi e cambi il suddetto Sensore posizione Albero a camme...che poi onestamente non credo che lo abbia la punto evo dovrei vedere...
forse intendi dire il sensore giri che e posizionato più sotto sul albero a gomito , ma quello non centra nulla  se l'auto si avvia e funziona non ti fa sballare i giri sul contakilometri ...
guarda per me e il tachimetro che e guasto , una cosa puoi tentare per tentare , prova a staccare la batteria per 15 minuti e poi monti il quadro contachilometri sempre da tutto staccato , dopo riattacchi la batteria , magari ti si riallinea ma o i miei dubbi  che possa riuscire , per me e da riparare il quadro ciao... Info sostituzione quadro strumenti - Pagina 15 12314

giu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

- Argomenti simili