Info sostituzione quadro strumenti
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Re: Info sostituzione quadro strumenti
Questi che provato me li ha prestati un amico che ha lo sfascio, ma quello dell'abarth è difficile da trovare. Ripeto la cosa che mi crea il dubbio è l'utente checco24 a pagina 13 che parla di questo problema. Altrimenti già lo avevo inviato a qualche ditta che ripara quadri strumenti. Poi ho cercato sul web se c'era qualche strumento di diagnosi o software che calibra le lancette del quadro ma non ho trovato nulla.
mandia7- Scopritore di Evo
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Re: Info sostituzione quadro strumenti
Questi che provato me li ha prestati un amico che ha lo sfascio, ma quello dell'abarth è difficile da trovare. Ripeto la cosa che mi crea il dubbio è l'utente checco24 a pagina 13 che parla di questo problema. Altrimenti già lo avevo inviato a qualche ditta che ripara quadri strumenti. Poi ho cercato sul web se c'era qualche strumento di diagnosi o software che calibra le lancette del quadro ma non ho trovato nulla.
mandia7- Scopritore di Evo
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Re: Info sostituzione quadro strumenti
"cecco24 scrive"HELP!
ho sostituito il quadro sport multiair con un abarth, ho allineato tutto ma i giri motore sono completamente sfasati devo fare una procedura di azzeramento con multiecuscan "Reset lear ruota fonica" o "sostituzione del sensore RPM o cinghia di distribuzione" per mettere tutto apposto?
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ma guarda onestamente ripeto per me e sballato , anche perchè se non hai problemi con il Sensore posizione Albero a camme sulla distribuzione non vedo il perchè bisogna cambiarlo quel sensore che serve solo per l'accensione e che dice alla ecu che tutto e posizionato giusto , e ti permette di avviare l'auto, in caso di guasto di quel sensore l'unica pecca e che fino a che e accesa la macchina tu vai tranquillo poi appena la spegni non ti si avvia più l'auto fino a che fai una diagnosi e cambi il suddetto Sensore posizione Albero a camme...che poi onestamente non credo che lo abbia la punto evo dovrei vedere...
forse intendi dire il sensore giri che e posizionato più sotto sul albero a gomito , ma quello non centra nulla se l'auto si avvia e funziona non ti fa sballare i giri sul contakilometri ...
guarda per me e il tachimetro che e guasto , una cosa puoi tentare per tentare , prova a staccare la batteria per 15 minuti e poi monti il quadro contachilometri sempre da tutto staccato , dopo riattacchi la batteria , magari ti si riallinea ma o i miei dubbi che possa riuscire , per me e da riparare il quadro ciao...
ho sostituito il quadro sport multiair con un abarth, ho allineato tutto ma i giri motore sono completamente sfasati devo fare una procedura di azzeramento con multiecuscan "Reset lear ruota fonica" o "sostituzione del sensore RPM o cinghia di distribuzione" per mettere tutto apposto?
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ma guarda onestamente ripeto per me e sballato , anche perchè se non hai problemi con il Sensore posizione Albero a camme sulla distribuzione non vedo il perchè bisogna cambiarlo quel sensore che serve solo per l'accensione e che dice alla ecu che tutto e posizionato giusto , e ti permette di avviare l'auto, in caso di guasto di quel sensore l'unica pecca e che fino a che e accesa la macchina tu vai tranquillo poi appena la spegni non ti si avvia più l'auto fino a che fai una diagnosi e cambi il suddetto Sensore posizione Albero a camme...che poi onestamente non credo che lo abbia la punto evo dovrei vedere...
forse intendi dire il sensore giri che e posizionato più sotto sul albero a gomito , ma quello non centra nulla se l'auto si avvia e funziona non ti fa sballare i giri sul contakilometri ...
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giu- Evista Conoscitore
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