Info sostituzione quadro strumenti
+51
Rufy89
fede1112
tripudio69
Cesare
RickRD500
checco24
Giuseppe Romanelli
markopek
decibel
francesco0664
alfonzo7
ricciricciard
Tucano
Semperfiat
marcoevosport
Arcangelus
Cobra 11
EdoSport
andw93
ivanoskio86
doct.wizy
marxbe66
Ste93
flik67
vinc3nzo
vr80
peppemultijet
Raziel90
darioevo2011
Wonder
tojarod
dany.evo
klaus64
TheEvolution
MBWASHERE
corradi87
RoganKushaf
cplmpa
crazy
Ghizmo
principino1984
evafan74
kikko85
Cli_Clo
lognomo
PuntoEvoSport
Diego Corv
tropicana
kratos
Rix
ivanisevic82
55 partecipanti
Pagina 4 di 15
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Re: Info sostituzione quadro strumenti
il demolitore è un ragazzo che ho conosciuto su internet e mi sembra una persona seria.. per ora tutti i pezzi che ho comprato da lui sono risultati perfettamente come me li aveva descritto e mi ha già dato la conferma che posso restituire e mi ridà i soldi indietro senza problemi, anche perchè comunque mi ha fatto regolare fattura. Mi ha detto che oggi deve andare a smontare altre evo e mi fa sapere cosa trova.
Marco
Marco
e allora per levarti ogni dubbio... fatti dare i soldi indietro... cosi tagli la testa al toro... te lo dico nn per le info che sicuramente escono... ma solo x l'indicatore metano
PuntoEvoSport- Evo Designer
PuntoEvoSport ha scritto:la evo metano misura cmq i consumi a benzina... visto con i miei occhi cmq io penso ke sei fai l'allinemento ti escono... ma per tagliare la testa al toro... porta di nuovo il quadro a questo... fatti fare una bolla xke sicuramente i soldi non te li da... appena arriva il quadro di un benza o di un diesel lo prendi...
Senza offesa ma non so proprio cosa hai visto, perchè ti posso garantire che le EVO a METANO mostrano SOLO nei TRIP A/B:
- TEMPERATURA ESTERNA (A)
- DISTANZA PERCORSA (A/B)
- TEMPO DI VIAGGIO (A/B)
- VELOCITA' MEDIA (A/B, che tra l'altro non è altro che Distanza percorsa/Tempo di viaggio)
Non vengono assolutamente monitorati i consumi nè istantanei nè medi di nessun tipo, nè con alimentazione a metano, nè con alimentazione a benzina (sia automatica a metano finito, sia in manuale forzando la commutazione).
tropicana- Evista Vissuto
ah ok...vedi..è esattamente quello che vedo io nel mio attuale cruscotto!!
Marco
Marco
appena vedo mio zio che ha la panda a metano ti faccio le foto del suo quadro.... e ti faccio vedere che SOLO x quando e a benzina escono consumo instantaneo e medio... lo stampato dei cruscotti e uguale... poi se sti dementi sulla evo non l'hanno messo allora sorry ho sbagliato io...
Appunto, la PANDA non è la EVO
e allor a fiatt s'adda fa na bas e ricovero
Ciao ragazzi, finalmente il mio nuovo quadro è pronto per essere installato.
Domandina semplice e rapida: so che devo fare l'allineamento...ma quando?
Devo farla necessariamente al momento della sostituzione, prima di ripartire e percorrere ulteriori km con la macchina oppure posso togliere il vecchio, mettere il nuovo e camminarci tranquillamente finchè non faccio l'allineamento?
Nel primo caso provvedo alla sostituzione a casa mia e poi la porto in officina per l'allineamento...nel secondo devo provvedere alla sostituzione direttamente in officina!
Grazie!
Domandina semplice e rapida: so che devo fare l'allineamento...ma quando?
Devo farla necessariamente al momento della sostituzione, prima di ripartire e percorrere ulteriori km con la macchina oppure posso togliere il vecchio, mettere il nuovo e camminarci tranquillamente finchè non faccio l'allineamento?
Nel primo caso provvedo alla sostituzione a casa mia e poi la porto in officina per l'allineamento...nel secondo devo provvedere alla sostituzione direttamente in officina!
Grazie!
ivanisevic82- Evista Intellettuale
Ciao, puoi montare il nuovo quadro anche da solo e in seguito provvedi a fare sia l'allineamento in fiat altrimenti i km ti lampeggeranno e molte informazioni saranno disabilitate, nonche anche l'allineamento dei chilometri per uniformarli al valore letto in centralina.
cplmpa- Scopritore di Evo
Ma devo prendere nota dei miei km attuali o l'allineamento fa tutto da se?
Piccolo OT: ti avevo fatto una domanda nel topic dei comandi al volante aggiunti e collegamento al body, puoi dargli un occhiata? Grazie!
Piccolo OT: ti avevo fatto una domanda nel topic dei comandi al volante aggiunti e collegamento al body, puoi dargli un occhiata? Grazie!
grazie dei complimenti...ma sbaglio o i km fanno? non dovrebbero lampeggiare se non e' allineato con la centralina?
oh ca*** ma che minchia ti hanno venduto???? quello e' un quadro per metano!!!!! guarda in basso a sx c'e' l'indicatore cng per il metano!!! cosi non avrai piu i dati di consumo ecc....ma chi te l'ha venduto?
oh ca*** ma che minchia ti hanno venduto???? quello e' un quadro per metano!!!!! guarda in basso a sx c'e' l'indicatore cng per il metano!!! cosi non avrai piu i dati di consumo ecc....ma chi te l'ha venduto?
RoganKushaf- Chiavi in mano
Già messo gli annunci...che palle!
principino1984 ha scritto:ah ok...vedi..è esattamente quello che vedo io nel mio attuale cruscotto!!
Marco
Principino ma alla fine l'hai fatto l'allinemento?
Questa mattina mi sono trovato nella tua stessa identica condizione, come potrai vedere...ho scoperto solo dopo averlo montato di avere un quadro a metano.
Su un altro forum mi hanno detto che una volta fatto l'allineamento ricomincia a dare tutte le funzioni di un benzina...
Tu alla fine l'allinemento l'hai fatto o no?
ciao a tutti,qualcuno mi aiuti,mi deve arrivare a breve la mia punto evo allestimento emotion senza blu/me ma con specchi sbrinabili,volevo sapere come avrò il quadro strumenti se a 2 o 3 righe,insomma se quello microbo o l altro!!
corradi87- Scopritore di Evo
Il display piccolo dovrebbero averlo quelli che NON hanno la RADIO con i comandi al volante e quindi non hanno ANCHE il B&M.
Chi invece ha la radio ma non ha il B&M dovrebbe avere il display "grande".
Il problema è che, anche senza preavviso, FIAT cambia diverse impostazioni di massima nelle auto, quindi potrebbe accadere che abbiano cambiato anche quelle relative a tale elemento.
Ad oggi dovrebbe essere ancora così, ma fino a che non ti arriva l'auto il dubbio purtroppo resta.
Il problema è che, anche senza preavviso, FIAT cambia diverse impostazioni di massima nelle auto, quindi potrebbe accadere che abbiano cambiato anche quelle relative a tale elemento.
Ad oggi dovrebbe essere ancora così, ma fino a che non ti arriva l'auto il dubbio purtroppo resta.
Secondo me il punto è un altro: lui ha gli specchietti sbrinabili con sensore temperatura. L'unico display che può mostrare la temperatura è il grande, il piccolo non lo fa.
Ergo, dovrebbe avere il grande.
Ergo, dovrebbe avere il grande.
Forse per il discorso temperatura hai anche ragione.
Chi però NON prende gli specchietti sbrinabili, e quindi il sensore di temperatura, ma HA COMUNQUE LA RADIO con comandi al volante, aveva per certo il display grande.
Siccome la EMOTION ha di serie la radio con comandi al volante, è quel fatto che in primis dà diritto al display grande, anche se si fosse dimenticato degli specchietti sbrinabili.
Il display piccolo in linea di massima l'ho visto solo sulle ACTIVE e le 150° molto crude, le MyLife che avevano di serie anche il NAVIGATORE, invece avevano tutto (almeno sul lato INFOTAINMENT).
Chi però NON prende gli specchietti sbrinabili, e quindi il sensore di temperatura, ma HA COMUNQUE LA RADIO con comandi al volante, aveva per certo il display grande.
Siccome la EMOTION ha di serie la radio con comandi al volante, è quel fatto che in primis dà diritto al display grande, anche se si fosse dimenticato degli specchietti sbrinabili.
Il display piccolo in linea di massima l'ho visto solo sulle ACTIVE e le 150° molto crude, le MyLife che avevano di serie anche il NAVIGATORE, invece avevano tutto (almeno sul lato INFOTAINMENT).
confermo, la 150° ha di serie lo schermo piccolino ma anche comandi al volante (a 6 tasti) e la radio....io infatti la prima cosa che ho messo è stato il B&M per questioni di accessori (USB, comandi al volante a 8 tasti, AUX, Bluetooth) e per lo schermo più grande a 3 righe.
Evidentemente le ACTIVE e 150° per via del prezzo proprio basso e della scarsezza di accessori presenti, montano comunque il display piccolo anche con l'autoradio.
Per averlo grande evidentemente serve o gli specchietti sbrinabili (con sensore temperatura) oppure il B&M.
Dalle DYNAMIC in su il discorso radio dovrebbe essere valido, ma con FIAT è sempre un terno al lotto.
Per averlo grande evidentemente serve o gli specchietti sbrinabili (con sensore temperatura) oppure il B&M.
Dalle DYNAMIC in su il discorso radio dovrebbe essere valido, ma con FIAT è sempre un terno al lotto.
TheEvolution- Evista Conoscitore
non e il matrix.... il matrix sta montato o sulla turbo o sull'abarth... l'abarth ha un quadro praticamente diverso... la turbo ha il fuori giri in rosso tipo sport
Ciao a tutti, dopo un anno e mezzo, mi sono anche io deciso a cambiare il quadro strumenti nuovo, per sostituire il display piccolo presente nella mia 1.3mjt 90cv dynamic, senza radio di serie. Non appena lo trovo chiederò delucidazioni.
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Display grande
tropicana ha scritto:Il display piccolo dovrebbero averlo quelli che NON hanno la RADIO con i comandi al volante e quindi non hanno ANCHE il B&M.
Mi spiace contrariarti,ma io ho la radio di serie e non ho il B&M. Il display montato sulla mia Dynamic e' quello piccolo. Il display grande e' presente se monti il B&M (salvo novita').
klaus64- Chiavi in mano
Pagina 4 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15
Argomenti simili
» Sostituzione quadro strumenti
» Info quadro strumenti Evo Dynami ed Emotion 1.3 mj
» Know how: cambiare colore led di strumentazione e autoradio
» Quadro Strumenti
» quadro strumenti doblò
» Info quadro strumenti Evo Dynami ed Emotion 1.3 mj
» Know how: cambiare colore led di strumentazione e autoradio
» Quadro Strumenti
» quadro strumenti doblò