Cric per sollevamento
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Cric per sollevamento
Ma il CRIC per poter sollevare l'auto e cambiare la ruota, è fornito con la punto evo? Se sì, in tutte le versioni e motori? Se no, in quali casi te lo danno?
simonegueri- Chiavi in mano
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Re: Cric per sollevamento
credo che il cric lo abbia solo chi ha preso la ruota di scorta come optional. Sulla mia (natural power) ovviamente non c'è.
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gullyeshu- Evista Conoscitore
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Re: Cric per sollevamento
gullyeshu ha scritto:credo che il cric lo abbia solo chi ha preso la ruota di scorta come optional.
Huskyrey- EvoAbarth.it member
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Re: Cric per sollevamento
ho un cric x mini....ma non so come cavolo si usa (sembrero davvero incapace lo so) ......ma la cosa che mi chiedo -----io ho le minigonne! potrebbe essere un problema con il cric? grazie...
Andre- Evista Conoscitore
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Re: Cric per sollevamento
no non è un problema... sulle mini hai delle frecce, bè il crik va in corrispondenza delle frecce, ovviamente sotto al telaio, non sulle minigonne!!!!
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Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
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Utente N°008
Re: Cric per sollevamento
dipende anche da quale cric hai... io quando l'ho alzata per verniciare le pinze ho provato con uno di quei cric ad "elle" e la vite toccava sulla minigonna era di questo tipo..
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... infatti ne ho comprato uno idraulico....così..
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mentra se hai un cric così, non dovrebbero esserci problemi
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Re: Cric per sollevamento
io ho preso l'ultimo tipo che ha postato cristian.....
dai cinesi a 12€....
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R-Design
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Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
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Re: Cric per sollevamento
io ho il primi cric ke hai postato....allora ci guardero bene. grazieCristian ha scritto:dipende anche da quale cric hai... io quando l'ho alzata per verniciare le pinze ho provato con uno di quei cric ad "elle" e la vite toccava sulla minigonna era di questo tipo..
... infatti ne ho comprato uno idraulico....così..
mentra se hai un cric così, non dovrebbero esserci problemi
Andre- Evista Conoscitore
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Re: Cric per sollevamento
allora stai attento...
prego..!!
prego..!!
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Re: Cric per sollevamento
ma allora il primo tipo non è adatto in sostanza?Cristian ha scritto:allora stai attento...
prego..!!
Andre- Evista Conoscitore
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Re: Cric per sollevamento
Il cric fornito con la ruota di scorta è esattamente quello del terzo tipo segnalato su.
Con quello idraulico però si fa molta meno fatica
Con quello idraulico però si fa molta meno fatica
Re: Cric per sollevamento
e ma io allo sfascio ho preso il 1 tipo ...mi sa di cazzata!!!Willi ha scritto:Il cric fornito con la ruota di scorta è esattamente quello del terzo tipo segnalato su.
Con quello idraulico però si fa molta meno fatica
Andre- Evista Conoscitore
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Re: Cric per sollevamento
io ho' qll a x dato che ho' preso la ruota di scorta........
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"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
Re: Cric per sollevamento
Idem io..ne ho ben 3 ad X, uno preso con la ruota di scorta nella evo e due tenuti da precedenti vetture dei miei genitori
DadeDucati- Evista Intellettuale
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Re: Cric per sollevamento
il crick sta solo x chi ha richiesto la ruota di scorta
PuntoEvoSport- Evo Designer
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Re: Cric per sollevamento
ti dico solo una cosa, anni fa davano il kit in schiuma com optional e il crick incluso con la macchina...ora, siccome il kit è una mer** ma dico mer**...ti fanno pagare la ruota di scorte che comprende anche il crick....cmq solo chi ha richiesto la ruota di scorta ha il crick...sennò solo kit in schiuma....
ivan2686- Scopritore di Evo
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Re: Cric per sollevamento
ma dove sono i punti di presa x il cric??
Andre- Evista Conoscitore
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Re: Cric per sollevamento
Andre ha scritto:ma dove sono i punti di presa x il cric??
sono segnalati da dei triangolini sulla carrozzeria....
poi se ti inchini, vedi dei taglietti sulla lamiera ed è proprio li che devi incastrare il cric...!!
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Re: Cric per sollevamento
grazie ora vado a ricontrollare...perchè non vedevo nullaCristian ha scritto:Andre ha scritto:ma dove sono i punti di presa x il cric??
sono segnalati da dei triangolini sulla carrozzeria....
poi se ti inchini, vedi dei taglietti sulla lamiera ed è proprio li che devi incastrare il cric...!!
Andre- Evista Conoscitore
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Re: Cric per sollevamento
poi se non ti è chiaro, dai anche un'occhiata al libretto a pagina 177-178....
c'è scritto tutto..!!
c'è scritto tutto..!!
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Re: Cric per sollevamento
GRAZIE MILLE! sn andato a vedere e trovi i triangolini che sono segnati sulle minigonne....ho guardato sotto e punti di presa non se ne vedono!! consulto il libretto!!!!Cristian ha scritto:poi se non ti è chiaro, dai anche un'occhiata al libretto a pagina 177-178....
c'è scritto tutto..!!
Andre- Evista Conoscitore
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Re: Cric per sollevamento
i punti di presa è semplicemente il telaio...vedi che c'èuna riga di ferro che va dall'anteiore al posteriore??proprio dietro la minigonna, la striscia sarà larga come l'indice della mano, quella riga di ferro va infilata nell'incavo del crik che così appoggia bene e non si muove.
Jhonniboy- Evista Intellettuale
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Re: Cric per sollevamento
Jhonniboy ha scritto:i punti di presa è semplicemente il telaio...vedi che c'èuna riga di ferro che va dall'anteiore al posteriore??proprio dietro la minigonna, la striscia sarà larga come l'indice della mano, quella riga di ferro va infilata nell'incavo del crik che così appoggia bene e non si muove.
sdrugio- Capo progettista EVO
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Re: Cric per sollevamento
tutto ok e mi sono fatto cambiare il crick a elle con quello a rombo...molto meglio!!!Jhonniboy ha scritto:i punti di presa è semplicemente il telaio...vedi che c'èuna riga di ferro che va dall'anteiore al posteriore??proprio dietro la minigonna, la striscia sarà larga come l'indice della mano, quella riga di ferro va infilata nell'incavo del crik che così appoggia bene e non si muove.
Andre- Evista Conoscitore
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Re: Cric per sollevamento
Andre ha scritto:tutto ok e mi sono fatto cambiare il crick a elle con quello a rombo...molto meglio!!!Jhonniboy ha scritto:i punti di presa è semplicemente il telaio...vedi che c'èuna riga di ferro che va dall'anteiore al posteriore??proprio dietro la minigonna, la striscia sarà larga come l'indice della mano, quella riga di ferro va infilata nell'incavo del crik che così appoggia bene e non si muove.
Jhonniboy- Evista Intellettuale
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