Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

+49
giulio81
Smacchio
countach
Locke
valerio
ego89
blueice61
Sally
skattone
kasodscio
marioerased
HeadControl
Roby75
tickiti
dani70
mirkospada
TiConZero
santalfredos
mfa91
gullyeshu
Ilcannibale
robur75
mauroevo78
chegia
carognacci
highzed
apemaya
bigobo66
alebor92
Rix
Diego Corv
Cristian
Fabry 87
plonius
kri89
Gunny
raffa2222
RobertoMo
paionike
togi
Locutus82
kikko85
fchecco
Bullit
Gabrifassa
Madeye
lognomo
Willi
AndreaD
53 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Locutus82 Mer 9 Feb 2011 - 11:23

Mi sa che va a fortuna, a me la pratica l'hanno comunque aperta e mi contatteranno per inoltrarla. Mi suona strano il fatto che non girino nemmeno le segnalazioni

_________________________________________________
Macchinina arrivata dopo soli 22 giorni!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Locutus82
Locutus82
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.12.10
Località : Avola

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Aiuto il concessionario non mi procura il Tomtom!!!!

Messaggio Da Fabry 87 Mer 9 Feb 2011 - 17:41

Salve a tutti, sono nuovo per cui scusatemi se sbaglio qualcosa, ma ho un serio (per me) problema.
Una settimana e mezza fa ho ritirato dal concessionario la mia spettacolare punto evo, Dynamic 5 porte, grigio impeccabile con diversi accessori opzionali tra cui il blu &my e comandi al volante... però considorato che era in pronta consegna manca il navigatore... ed ecco la malagna, dal primo giorno ho chiesto alla concessionaria di ordinare il navigatore senza badare al prezzo, ed inizialmente mi hanno detto che non si poteva fare, io allora un pò indispettito glio ho fatto notare che si può e come essendo un accessorio con tanto di codice, e loro hanno verificato e mi hanno messo in attesa. Dopo miriadi di telefonate finite sempre con il solito: "ti facciamo sapere noi" ieri sera hanno cercato di sconsigliermi dicendomi che non serve prendere quello fiat x il prezzo (che ero cmq disposto a pagare e loro lo sanno) e di prenderne uno in libero commercio e loro mi procuravano la staffa, io ho rifiutato e gli ho detto che voglio quello fiat, e loro il solito "domani ti faccimo sapere quando arriva" ma niente, allora oggi incazzato nero ho ritelefonato e chiesto di sapere quale è il problema... e mi hanno detto che non è disponibile il tom tom fiat per la mia punto! ora vi chiedo quasi in ginocchio di spiegarmi secondo voi che problema c'è, xkè è chiaro che in concessionaria mi hanno detto una caxxata, e dove e come posso comprare questo navigatore e se è possibile!!!!!
Grazie a tutti e scusate ma sono in crisi, mi fa male vedere la mia EVO incompleta!!!!

Fabry 87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Cristian Mer 9 Feb 2011 - 17:46

Ciao e benvenuto, come prima cosa presentati nell'apposita sezione...

poi posso consigliarti solo una cosa... cambia concessionaria...!! il tom tom in conce DEVONO averlo per forza..!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Diego Corv Mer 9 Feb 2011 - 17:48

E' sconvolgente leggere certe cose!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ti hanno detto così perchè ora la Tom Tom fa fatica a stare dietro a tutti gli ordini Fiat, quindi ti potrebbe capitare un'attesa di mesi e mesi, e si vede che loro non hanno voglia di prendersi questa patata bollente. Se vuoi un mio consiglio vai minacciando vie legali o semplicemente vai a comprarlo da un altro concessionario, tanto il prezzo è sempre lo stesso.

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Fabry 87 Mer 9 Feb 2011 - 17:58

Non ho capito Cristian ho sbagliato posto dove mettere il mess?? se è così scusa ma pensavo era il posto giusto! cmq grazie Diego, quasi sicuramente cembierò concessionario, ma la domanda che ora mi faccio e che se non sono disposti loro che mi hanno veduto l'auto figurati un'altra concessionaria!!! Ma tu sai di altre persone che l'anno acquistato in un secondo monento??? o la mia è un'impresa impossibile Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 512763
Grazie di tutto

Fabry 87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Diego Corv Mer 9 Feb 2011 - 18:12

Cristian intendeva di presentarti nella sezione "Mi Presento"! Very Happy
Molte altre persone l'hanno comprato dopo aver acquistato l'auto, è un optional e come tale hai tutto il diritto di comprarlo! Tu cerca un'altra concessionaria, e con pazienza troverai la persona gentile che si occuperà di ordinartelo!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Rix Mer 9 Feb 2011 - 18:20

una informazione, sulla plancia, sopra alla radio, hai la predisposizione??

se si allora prendilo da un'altra parte e mandaceli!!!

quello originale FIAT ha molte più funzioni di quello generico, si collega infatti tramite bluetooth all'auto e tramite la staffa si alimenta, senza che ci siano cavi in giro...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Fabry 87 Mer 9 Feb 2011 - 18:41

Si ha la predisposizione per il tom tom, e so che ha molte funzioni in più perciò voglio quello fiat!!!! cmq ora vedo da un'altra concessionaria, e poi li chiamerò per dagli il ben servito Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 419262 ..... ma la fiat non ha un sito dove comprarle online queste cose?????

Fabry 87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Rix Mer 9 Feb 2011 - 18:44

chiama ciaofiat e denuncia il fatto

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Diego Corv Mer 9 Feb 2011 - 18:45

Si se spulci nel sito Fiat trovi lo Store on line....ma non so se c'è il navigatore....

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Fabry 87 Mer 9 Feb 2011 - 19:00

No gia visto, nel fiat store non c'è, che rabbia Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 417650 cmq domani andrò da un'altro concessionario fiat, e chiamerò ciaofiat per denunciare il fatto e chiedere delucinadioni in merito, cmq ho visto che c'è chi ha preso la my life con il tomtom e ha da aspettare un botto, pensa io che lo devo ordinare apposta Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 71780 !!!!! ma c'è qualcosa su cui stare attento, non so magari una versione o qualcosa che potrebbe non essere compatibile con la mia EVO??????

Fabry 87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Locutus82 Mer 9 Feb 2011 - 20:20

Ultimo aggiornamento: navigatore consegnato oggi, ho fatto chiudere la pratica. Una domanda: ma si può evitare l'accensione ogni volta che si spegne e accende la vettura? Vorrei essere io a decidere quando accenderlo.

_________________________________________________
Macchinina arrivata dopo soli 22 giorni!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Locutus82
Locutus82
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.12.10
Località : Avola

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da lognomo Mer 9 Feb 2011 - 20:53

Locutus82 ha scritto:Ultimo aggiornamento: navigatore consegnato oggi, ho fatto chiudere la pratica. Una domanda: ma si può evitare l'accensione ogni volta che si spegne e accende la vettura? Vorrei essere io a decidere quando accenderlo.
C'è il 3d apposito per queste domande.
Evitiamo di inquinare questo 3d che parla di altro, grazie. Smile
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da lognomo Mer 9 Feb 2011 - 21:16

cmq stasera mi ha chiamato la concessionaria, ho trovato la chiamata persa quando sono rientrato a casa visto che ero al lavoro.
Domani vedrò cosa vogliono..
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Willi Mer 9 Feb 2011 - 22:02

Mi spiace per l'accaduto. Come hai visto molti utenti lamentano lo stesso problema, purtroppo, il tuo non è un caso isolato.
Non ho ben capito se hai pagato qualcosa in più per il navigatore o se lo pagheresti nel remoto caso in cui te lo procurino alla concessionaria.
In ogni caso è bene segnalare l'episodio a ciaofiat sperando di risolvere al più presto e sperando che non si ripeta più per nessuno.
Quanto al modello di tomtom, ce n'è uno ed uno solo, non ti puoi sbagliare: Tomtom Blue&Me Fiat.
Si aggiorna eventualmente in maniera gratuita dal tuo pc di casa con grande semplicità. Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 45
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Fabry 87 Gio 10 Feb 2011 - 11:57

Ciao ragazzi sieto molto gentili, spero di poter ricambiare in qualche modo. Cmq no Willi non avevo pagato niente, il navigatore dovevo prenderlo apparte e pagarlo alla consegna.
Cmq ho risolto, sono andato alla concessionaria dr motor che è anche centro autorizzato fiat e tante se non tutte le altre marche... mi hanno madato al m agazzino fiat e il tom tom era disponibile. l'ho comprato a 300€ (alla vecchia concessionaria mi avevano chiesto 400€ e neanche me lo procuravano Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 71780 ) l'ho provato e visto che funziona bene e si interfacia con il blu&my, quindi tutto ok, l'unica cosa è che le mappe d'europa non sono su una usb ma sono gia installate sul navigatore, come è anche scritto sulla scatola!
Ragazzi vi ringrazio e a presto, Fabry
Ps se il mess arriva doppio scusate ma ho problemi con internet!!! Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 555789

Fabry 87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Cristian Gio 10 Feb 2011 - 12:13

ottimo... Very Happy

ora non ti resta che chiamare ciaofiat e segnalare l'inconveniente..!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da AndreaD Gio 10 Feb 2011 - 12:14

lognomo: puoi aspettare ad inviare la lettera di messa in mora per fiat, così ci metti anche me ed altri di qui che han lo stesso problema? Più siamo più ci danno ascolto; oppure ne preparo una anche io.
Stasera sento il concessionario se ha news: se entro il mese dici che non ce la fa, agisco anche io; richiamare ciaofiat e risentirmi dire che nella promozione di Novembre il tom tom non c'era mi fa incavolare, cmq stasera cerco di richiamare anche loro e gli dico ciò che gli hai detto te, per mettergli un pò di fretta e sento cosa mi dicono.

Aspettare 6 mesi per un accessorio di serie mi sembra una grande presa in giro.

Ho scritto anche a quattroruote, che mi ha detto che terrà conto dell'argomento, ma dato che la macchina l'ho già pagata, è più difficile agire.

AndreaD
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da lognomo Gio 10 Feb 2011 - 12:41

incredibile.
Ieri ho chiamato fiat alle 10,30. Mi chiama il conce alle 17,30 (come avevo detto ieri non ho potuto rispondere perchè ero al lavoro), stamattina passo..e miracolosamente il tom tom era arrivato. Cose da pazzi.
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da alebor92 Gio 10 Feb 2011 - 14:06

Ragazzi successo pure a me, sono andato lunedì per prenderlo dove ho comprato la Evo, mi hanno detto che non sapevano se potevano prenotarlo e che cmq se riuscivano si parlava di 1-2 mesi di attesa, a 350 €. Gli ho detto che gli avrei fatto sapere, ieri pomeriggio vado in un'officina autorizzata fiat vicino a casa, chiedo del Tom Tom, oggi o domani arriva, a 300 €. Purtroppo c'è chi non ha voglia di sbattersi per il proprio lavoro.... Quindi consiglio per tutti quelli che avessero questo problema di girare un po'. Ciao ragazzi.

alebor92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Fabry 87 Gio 10 Feb 2011 - 14:16

Fatto, ho chiamato ciaofiat ed ho denunciato il fatto, ho detto che è una vergogna che ci sono concessionari che nn si prendono la briga di far arrivare il tomtom e che è una vergogna che c'é chi deve aspettare x avere qualcosa che ha già pagato! Loro ovviamente si sono scusati! Di nuovo grazie a tutti!

Fabry 87
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da AndreaD Ven 11 Feb 2011 - 17:50

Allora ho chiamato per la 3 volta ciaofiat e questa volta, anzichè dirgli che non avevo ancora il tom tom, di serie sulla my life, gli ho detto che ho ritardi nella consegna (immatricolazione 28/01/2011), dato che il mio concessionario alla prima mi ha detto che ci voleva un mese, ora forse di più (soprattutto mi ha spaventato poi il fatto letto nei post precedenti: tempi di consegna da 1 a 6 mesi!!!).

Hanno aperto una pratica con il numero di targa e il nome del concessionario e mi han detto che ci voglio 2 giorni minimo perchè la vedano i responsabili, poi mi richiameranno loro. Io gli ho risposto che richiamerò io mercoledi/giovedi, perchè di loro ormai non mi fido più.
A quella data, in caso di ritardi ulteriori, minaccierò con la lettera di messa in mora alla fiat, che mi sembra abbia dato risultati positivi...vi aggiornerò.

AndreaD
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da lognomo Lun 14 Feb 2011 - 16:19

news???
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da AndreaD Mar 15 Feb 2011 - 17:01

Allora, addirittura mi han richiamato loro dopo esattamente 2 giorni.
Gentilissima la centralinista, un'altra rispetto alle 3 volte prima: sempre stessa scusa (promozione di Novembre 2010 non includeva Tom Tom), ma questa volta meno decisa. Gli ho detto di guardare pure su 4 ruote, youtube (il filmato della promozione andato in onda anche su raiuno): dicono tutto il contrario.
Lei: "mi informo meglio Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 512763 ; nel caso devo poi contattare il concessionario";
Io:"ho già letto di clienti che, come me, han gli stessi problemi, risolti con minacce di lettere di messa in mora: non vorrei arrivare a questo...richiamo io tra 2 giorni? La macchina mi è arrivata il 28/01, non è abbastanza tempo che aspetto?"
Lei:"Si, mi disturbi quando vuole, ma il tempo dipende dal concessionario e, dato che non è fiat, ci vorrà un pò di tempo; so di ritardi dovuti ad esaurimento scorte. Se posso poi cerco di sollecitare la consegna. Appena so qlc la richiamo".

Io richiamo tra 2 giorni...che Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 325691, cercan sempre di prender tempo...questa volta qualcosa però si è mosso..

Per curiosita lognomo: anche tu hai ordinato la punto evo mylife a Novembre 2010?
Mi potresti inviare, anche tramite messaggio privato, la tua targa e il nome della concessionaria, per dargli la tua testimonianza se cercano di fregarmi ancora quando richiamo?



AndreaD
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da lognomo Gio 17 Feb 2011 - 0:19

io l'ho ordinata a dicembre.
La targa la vedi nel video che c'è nella mia gallery. Smile
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 3 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.