Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

135 CV Quanti siamo ad averla?

+25
DevilEvo
GSimoneP
gregyevo13
Goldberg...evo
andrea.evo
pepesale72
mille91
ndc
Red Hot 77
angelju29ro
peppinoevo
Rex77
gorna2
Merro
morgan
fastech
simonevo135
sam16v
checco24
peppe_11_10
lorenzoevo
Reds91
FabyEvo
kite86
ekrowin
29 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

135 CV Quanti siamo ad averla? - Pagina 5 Empty Re: 135 CV Quanti siamo ad averla?

Messaggio Da Rex77 Mer 28 Ago 2013 - 19:51

@Merro, attenzione a mettere scarico più libero la centralina non si capisce più, l'ho fatto io, mettendolo con meno celle. ma l'auto va peggio che tenendo gli originali. Meno potenza e soprattutto perdite a giri alti. Ovviamente ho disabilitato la sonda , ma non c'è niente da fare, segna sempre : problemi motore far controllare l'auto. Cose che non accadono se lascio scarico originale.

Rex77
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

135 CV Quanti siamo ad averla? - Pagina 5 Empty Re: 135 CV Quanti siamo ad averla?

Messaggio Da Merro Mer 28 Ago 2013 - 22:49

Daniel ha scritto:Piccolo OT...Su Thread dei tagliandi multiair potresti dirmi quanto hai speso per il primo?Perchè a me hanno sparato una cifra che mi sconvolto...
Ho postato le foto delle fatture qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Rex77 ha scritto:@Merro, attenzione a mettere scarico più libero la centralina non si capisce più, l'ho fatto io, mettendolo con meno celle. ma l'auto va peggio che tenendo gli originali. Meno potenza e soprattutto perdite a giri alti. Ovviamente ho disabilitato la sonda , ma non c'è niente da fare, segna sempre : problemi motore far controllare l'auto. Cose che non accadono se lascio scarico originale.
Conosco un ragazzo con una Mito e il nostro stesso motore, non ha problemi (lo ha portato a 200cv e cambiato la turbina). Vedrò quando lo farò pure io


Rex77 ha scritto:Parlo ai possessori della 135cv , fate controllare filtro olio del turbo, si intasa molto facilmente e davvero piccolo cavolo :-( , con risultati che si possono ben immaginare. Poi se non bastasse il precatalizzatore non è in acciaio e quindi si raffredda molto lentamente, non spegnete subito il motore dopo una tirata.
Io raffreddo sempre il motore e lascio rallentare la girante della turbina prima di spegnerla! (questo va fatto sempre!) 135 CV Quanti siamo ad averla? - Pagina 5 783019433
Merro
Merro
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 34
Località : Spilamberto (MO)

Torna in alto Andare in basso

135 CV Quanti siamo ad averla? - Pagina 5 Empty Re: 135 CV Quanti siamo ad averla?

Messaggio Da badboy86 Dom 20 Ott 2013 - 17:58

Presente!

badboy86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.10.13
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

135 CV Quanti siamo ad averla? - Pagina 5 Empty Re: 135 CV Quanti siamo ad averla?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.