Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo del Blue&me

+175
Giorgio262
DDevil89
darkdove
matteo92
walter.d
alebor92
Massimo83
boyveneto
LordRinghio
pisolo_new
batman89i
bruno1978bruno
giuliorusso
catapao
gianni.1990
andrea.evo
BrightonJpp
Gianluka85
Tatolo76
GiuseppeTA
il_moruz
Alias89
alduspm
BobDylan
atapy
iverson4ever
Luxintenebra
francy88
P13tr0
fabiopuntoevo
beppe_evo
patty81s
merovingi0
alipus85
sporting92
stuto
elfo
dinooo87
fabio15
bobneko
Flexer
guss00
FabriSedda
dek
elcopa
HeadControl
quint
marcotb89
macomac
skualo787
albex5
santalfredos
carl-rocca
Coma82
Scighera
fulvio lamattina
NikTheTower
ner79
mirkospada
TiConZero
armato
mattatoio
tetorm
gama83
otto
Gigi1990
Phoinix
Silver81
gr1so
mattia_Amodio
Mirketto
kerryneliam
raffa2222
chryRKO
angelju29ro
Diego Corv
Wonder
Mario54
ranty79
vanessa
ivanisevic82
Cicciosx
marcoevolution
mets
fchecco
lostprophet
greentomato
cesare73
tupac87
Evo84
bulbo90
carmelofg
evolution87
Alex7
paionike
tinky81DLRP
orfi
cescoo78
lelloz0
seralb77
Willi
asabareseu
lognomo
Alessandro
togi
filo_58
Aktarus
Schillo87
mico
salgal78
folets
barni1992
ulcast
cosmy
pippo021
Cervuz
Stefanerz
dasno
andre86
Dante Smith
sun4u
MarcP
vr80
safronda
dect74
antonioivano
marco81
manfredi
Gotrek
zheno
O-Nami
mariolaccio
okoro
kittekattelan
superzanin
kippax1894
magus84
ovale
Morik80
peppe89a
Kal
falco61
Kiko 82
Zeus
lukino
PaoloEvo
Marco f.
Antes
rocco
desmobrio
mauro.urban0
andreaa1987
blerk
bomber
savio
sere&bru
kikko85
linusandrea
ltuttoc
Doctor
Roby75
iv27an
giovanni
LucaE51
tropicana
amphsicora
indebitao90
kratos
Rix
PUNTOEVOFORUM
Cristian
Andrea MAIO13
lucanieddu
Oma1989
Perfetti89
179 partecipanti

Pagina 20 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 29  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da carl-rocca Sab 21 Mag 2011 - 13:55

orfi ha scritto:ciao a tutti! vi spiego la mia storia..nel dicembre del 2009 ho comprato la punto evo con il blue e me però senza il tom tom perchè lo avevo già!.
e da allora ho avuto continui problemi con la chiavetta usb.
all'inizio ogni volta che inserivo la penna usb a volte nemmeno la rilevava,altre volte partivano le canzoni e dopo poco s'intorrompeva il tutto e partiva il cd.allora mi sono recato la prima volta alla concessionaria e mi hanno aggiornato il blue e me ad una nuova versione e riavviato il tutto.sono andato avanti tranquillamente e dopo un pò, ancora gli stessi problemi,anzi peggio!...allora mi sono recato di nuovo li e mi hanno riaggiornato all'ultima versione disponibile se non sbaglio la 5.5. cmq dopo un pò io ho voluto installare anche l'eco drive,QUANTO MAI HO FATTO UNA COSA DEL GENERE!!!.da allora i problemi si presentano quotidianamente.torna di nuovo all'officina e qui mi hanno detto rimuovi l'ecodrive dalla chiavetta..ok io ho riformattato il tutto per sicurezza ma non sò il perchè ogni volta che la chiavetta è inserita l'ecodrive compare ancora!!!.e ci ritorviamo ad oggi dove per ascoltare alcune canzoni senza avere problemi devo
1)disattivare l'ecodrive
2)staccare i riattaccare la chiavetta
e forse cosi dopo và! ma c'è un altro problema IL BLUETOOTH ADESSO NON Và PIù!!!

datemi una mano voi vi prego,perchè se torno all'officina prendo a bastonate anche quello che ci lavora dentro!...scusat e la mia ira ma cercate di capire in che situazione mi trovo!!. grazie in anticipo
premi il tasto menu sullo sterzo e vedi che verso la fine c'è la voce eco drive e metti disattiva
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da carl-rocca Sab 21 Mag 2011 - 13:58

invece ora ho messo l ecodrive sulla pennette e come la metto nella porta usb mi dice aggiornamento in corso e dp un attimo aggiornamento completato e ogni volta che metto la pennetta mi fa cosi
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da santalfredos Sab 21 Mag 2011 - 14:15

ragazzi, oggi mi ha letto un album in formato AAC da 920kb/s O.O

_________________________________________________
Stupido è Chi Lo Stupido Fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1155
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 35
Località : Valsusa (TO)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da albex5 Lun 23 Mag 2011 - 21:51

Ciao a tutti , vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e ha risolto ; il mio cell è un samsung omnia hd , ho fatto la configurazione e poi ho trasferito la rubrica selezionando tutti i nomi e inviandoli via bluetooth .mi succede che il telefono sembra che sia sempre connesso senza problemi e fin qui tutto a posto ,il problema fastidiosissimo è che quando mi chiamano dopo una 30ina di secondi mi passa automaticamente da vivavoce a telefono e premendo src non succede niente e sono costretto a parlare con il telefono all orecchio

albex5
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da superzanin Mar 24 Mag 2011 - 13:34

hai controllato dalle impostazione del bluetooth sul cel ? hai android??

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da albex5 Mar 24 Mag 2011 - 14:20

no il sistema operativo è un symbian 5th edition , la connessione bluetooth ho messo sempre attivo nelle impostazioni..ho provato anche stamattina a chiamare in vivavoce e dopo 20 o 30 secondi si disattiva e passa a modalita' telefono,premo src ma non cambia niente, il problema è veramente fastidioso anche perche' il telefono risulta sempre connesso..

albex5
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da superzanin Mar 24 Mag 2011 - 19:31

quindi le impostazioni del telefono sembrano corrette . La macchina l'hai acquistata recentemente ? Hai già verificato la compatibilità del tuo telefono dal sito ufficiale di blue & me?

questo è l'indirizzo :

blue & me

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da albex5 Mar 24 Mag 2011 - 21:39

si la macchina ha un mese è una punto my life 1.2 ,il telefono avevo gia' controllato e me lo da compatibile a parte la lettura vocale degli sms

albex5
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da superzanin Mer 25 Mag 2011 - 12:50

se usi il bluetooth del cel con un'altro apparecchio tipo un auricolare riscontri lo stesso problema ? hai già provato ?
Se avesse lo stesso problema anche con altri apparecchi allora il problema è nell'hardware del cel !

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da albex5 Mer 25 Mag 2011 - 21:00

devo fare ancora questa prova e sopratutto dovrei provare a usare un altro telefono in macchina e configurarlo per poi provare a fare una chiamata...ti faccio sapere ,grazie mille

albex5
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty bloccato media player

Messaggio Da mattia_Amodio Gio 26 Mag 2011 - 23:40

ragazzi ho provato a cercare qualcosa di simile ma nnt...quest amattina prendendo l'auto ho notato ke il media player mi faceva sentire la prima canzone della playlist e non mi permette di andare avanti,di cambiarla niente apparte il volume...ke cosa è successo??

_________________________________________________
MAttia_Amodio
mattia_Amodio
mattia_Amodio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 33
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Silver81 Ven 27 Mag 2011 - 10:32

Mi pare fosse successo anche a me una volta. Prova togliendo la pennina e a rimetterla. Se non funziona, attaccala al computer, magari togli e metti qualche canzone e riprovala in macchina. Non chiedermi perchè, ma con me funzionò.

Silver81
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 42
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da skualo787 Ven 27 Mag 2011 - 12:28

@orfi avevo questo problema anch'io. appena accendevo la macchina mettevo la penna usb (da 1Gb e solo con mp3) il media player si avviava e dopo pochi sencondi staccava.. in poche parole si riavviava de solo passado da media player a cd.. provando a fare l'aggiornamento 5.5 mi dava errore usb 30 (che non ho mai capito a cosa si riferiva)!!! insomma alla fine mi hanno sostituito la centralina del blue&me.. la mia macchina è di gennaio 2010 quindi sicuramente avrà la tua stessa centralina

skualo787
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 21.05.11
Età : 34
Località : tropea (VV)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty problemi con il bluetooth

Messaggio Da macomac Dom 29 Mag 2011 - 0:16

ciao Evisti
da una settimana sono un felice proprietario di una Evo My life. Fin'ora tutto bene ma oggi il mio bluetooth non dà segni di vita e il contachilometri lampeggia. La macchina non si collega a telefono, chiavetta USB e totmtom. Qualcuno sa darmi uno spiegazione o sa dirmi come risolvere il problema? Grazie

macomac
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 59
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Rix Dom 29 Mag 2011 - 13:33

la cosa più semplice è quella di passare in concessionaria e far fare a loro l'intervento, vai tranquillo, è tutto in garanzia...

P.S. presentati nell'apposita sezione Very Happy

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Se ci lamentiamo può essere che ci daranno retta...

Messaggio Da marcotb89 Mer 15 Giu 2011 - 12:44

Ciao ragazzi,
sono rimasto un po' deluso da come si è comportata la fiat per la compatibilità di Iphone con Blue&me...per due mesi mi hanno montato la vecchia centralina che necessita dell'adattatore e che comunque non prevede la possibilità di avere un presa aux nella macchina (assurdo al giorno d'oggi dato che anche radia da 25€ ne posseggono una)...
Oggi ho chiamato il numero verde per lamentarmi di questa cosa richiedendo almeno che la Fiat regalasse o almeno riducesse il costo dell'adattatore (100€ circa mi hanno chiesto) poichè è stato fatto un aggiornamento di cui noi "vecchi" clienti non possiamo beneficiare!!
Lo so che forse sarà stupido ma il ragazzo del call center mi ha detto che segnalava le mie lamentele, senza però garantirmi nulla...non si sa mai però il call center è un numero verde; se ricevono diverse lamentele può essere che ci daranno retta!!!

marcotb89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Cristian Lun 20 Giu 2011 - 16:42

ragazzi... vi chiedo aiuto...!!!

ho appena fatto l'aggiornamento del B&M 5.5.... ma sotto la voce "media Player" non mi appare ne "set usb" ne "opzioni usb" come dice il sito.... link....

sarà perchè ho la centralina del B&M della prima guerra mondiale??

grazie a tutti....!! Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 12314

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty dubbi su blue&me

Messaggio Da quint Mar 21 Giu 2011 - 0:01

ciao ragazzi tra un mese arriva la mia Punto Evo 150° 5 porte lo ordinata con il blue&me con usb aux e bluetoot h ma non so ha anche il tomtom ??? rispondete vi prego

quint
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mar 21 Giu 2011 - 2:35

quint ha scritto:ciao ragazzi tra un mese arriva la mia Punto Evo 150° 5 porte lo ordinata con il blue&me con usb aux e bluetoot h ma non so ha anche il tomtom ??? rispondete vi prego

Come gia detto in altri post, noi utenti, moderatori e admin non abbiamo il dono della prevegenza.. lol!

comunque, se non hai richiesto esplicitamente il blue&me con tom tom non hai il navigatore, ma solo lo stereo con quelle funziona da te citate

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Diego Corv Mar 21 Giu 2011 - 9:17

Il Tom tom è dio serie solo sulla mylife, altrimenti l'avresti pagato, e anche caro visto che è uscito il nuovo modello!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Cristian Gio 23 Giu 2011 - 11:38

help me...!!! lol!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Cancellare numeri dalla rubrica auto

Messaggio Da HeadControl Ven 24 Giu 2011 - 17:16

Ciao a tutti!
Dato che spesso amici e parenti, senza nessuno scopo preciso, decidono di cambiare numero di telefono mi ritrovo la rubrica della macchina abbastanza incasinata Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 512763 !
C'è un modo per cancellare (o aggiornare) TUTTA la rubrica?
Grazie anticipatamente per la risposta

(PS: scusatemi se questo 3ad è un doppione ma ho utilizzato il tasto cerca senza trovare nulla di simile)
HeadControl
HeadControl
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 41
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da kikko85 Ven 24 Giu 2011 - 18:18

se nn mi sbaglio dal computer di bordo. vai nel menu' rubrica e cancella se nn ricordo male. Frs nn e' esattamente questo il processo ma da li ci devi andare, ci deve essere la voce cancella rubrica o elimina dati... io una volta l' ho fatto

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da elcopa Ven 24 Giu 2011 - 18:40


Cancellare la rubrica telefonica

Nel menu DATI UTENTE è inoltre
possibile cancellare la rubrica telefonica
copiata sul sistema.

Per cancellare la rubrica telefonica
corrente, utilizzando l’interazione
manuale, procedete in questo modo:
Selezionate l’opzione CANC. RUBRICA
e poi premete SRC/OK o ß/MENU.

Il sistema visualizzerà la domanda
CANC. RUBRICA?. Per cancellare
la rubrica, confermate premendo
SRC/OK o ß/MENU.

Oppure, con l’interazione vocale:
Premete ‘, pronunciate “Impostazioni”
e successivamente, al termine
del messaggio fornito dal sistema,
dite “Cancella rubrica”.
Il sistema chiederà “Cancellare
dalla vettura la copia della
rubrica?” Per confermare, pronunciate
“Sì”.
elcopa
elcopa
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.04.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da HeadControl Ven 24 Giu 2011 - 22:27

Grazie mille delle risposte ragazzi, gentilissimi come sempre Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 857354
HeadControl
HeadControl
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 41
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 29 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.