Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

+165
tadde
goosecat
michele___20
HoiB
Giovannino
Alescania9
chitebbeiv
BigPippo
aromEVO
andrea.evo
iverson4ever
stefano-evo
PrincipeGrimmy
Bacicciu89
BobDylan
Dilanfolle
ego89
Smacchio
PIZZETTAIO
Roncat Moreno
dinooo87
stuto
TiConZero
leone507
santalfredos
mattatoio
Locke
ricciricciard
mitrea
lele16v
GiuseppeTA
Andrea23
cpwinn
roberto0690
kchristian91
Evomotion
peppemyspace
Scighera
jimi88
tetorm
jappy_cj
stevedabologna
AndreaP
valerio
figliodelvento
Wonder
Brad
mzgoldrake
tom1.6sport
panta
Phoinix
fran
peppe86
NicolaLivi
lionheart
Metalgta
biso22
Ale_03
Bomber92
sasycaserta
tropicana
Alessandro
artemis
crazy
valerio85
simonegueri
vinc1974
andre86
rikneroprovocatore
Micio210590
dect74
david800
EvoMjt
DevilEvo89
Willi
P13tr0
Exalegt89
beppe_evo
gorna2
mezcal.evo
antonioivano
Dany Mr. ManCity
sun4u
Alfio89
Bazzo
simmar1977
MarcP
ranty79
Dany65
Cervuz
Gigi1990
nitiz92
giupsy
pippo021
alominator
nicckmj
beverlyman
Black.637
Diego Corv
okoro
Dante Smith
caspar
Tietto
klau_89
O-Nami
jacaré
kippax1894
magus84
MarcoCecca
ovale
virtual icy
PaoloEvo
morgan
peppe89a
Gotrek
mariolaccio
plutonash
aibj7
veleno79
da.vincenzo
Stefanerz
wws
luigi.thebest
aircruise
Zeus
seralb77
Fantasma4
mauro.urban0
DOM
iiguerramondiale
vr80
Morik80
MarkRD
Antes
Lynch
Cecca90
lukino
maurop88
falco61
NATEVO2010
claudio fattorini
bomber
savio
kikko85
linusandrea
treep
daiego
Kiko 82
blerk
TourdeForce1983
Crazymoon
salgal78
tallor
LucaE51
Luke Skywalker
brunello
The Bull
Rix
nonets
indebitao90
Andrea MAIO13
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
simone79
169 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Cristian Lun 31 Mag 2010 - 17:30

come ha detto luca, probabilmente hai la riproduzione casuale attivata....

dai il comando vocale "disattiva riproduzione casuale".... Very Happy
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 39
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da daiego Lun 31 Mag 2010 - 18:38

Cristian ha scritto:come ha detto luca, probabilmente hai la riproduzione casuale attivata....

dai il comando vocale "disattiva riproduzione casuale".... Very Happy

ma io con le freccette, quando scelgo la cartella da riprodurre, attivo la riproduzione automatica, devo farlo vocalmente?
daiego
daiego
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 44
Località : Molise

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010 - 20:12

No è nelle opzioni mediaplayer Wink.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da treep Lun 7 Giu 2010 - 17:13

Admin ha scritto:
Se invece sparpagliate gli mp3 e cartelle direttamente nella root della penna il sistema non riesce a creare correttamente la libreria e quindi si impalla!

Interessante, proverò.

Io al momento ho organizzato i miei mp3 mettendo solo cartelle di primo livello direttamente nella root, senza nessuna sottocartella (come ero abituato a fare nei miei CD mp3 nell'altra vettura.

Quindi direttamente nella root mettevo cartelle: raccolta1, raccolta2, ecc.... all'interno delle quali c'erano solo mp3 (nessuna cartella annidata o file estraneo).

Abituato così ho replicato la stessa impostazione su Blu&me... con risultati abbastanza deludenti, almeno finora:

- Se aggiungo un paio di files solo ad una cartella è impossibile convincerlo a prenderseli... l'unica soluzione finora sembra essere inserire una chiave completamente diversa e successivamente rimettere la prima chiave.

- Talvolta la libreria multimediale per alcune cartelle viene caricata "troncata" di alcuni brani... ed anche qui dal primo caricamento della libreria non c'è modo di convincerlo che là dentro ci sono altri brani.

(ovviamente parliamo di mp3 non protetti da DRM e con bitrate banalissimi... li legge chiunque)

Tu dici che basterà infilare tutte le cartelle in un'unica cartella che root come genitore?

treep
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Stesso problema

Messaggio Da linusandrea Mer 9 Giu 2010 - 18:03

anche io ho lo stesso problema ogni tanto la funzione lettura da chiavetta si impalla. A volte scrive mediaplayer 00:00 a volte passa ad autoradio, se provi a tornare nella chiavetta non succede nulla resta su cd al massimo si puo andare su radio.
linusandrea
linusandrea
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 42
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da kikko85 Ven 11 Giu 2010 - 10:11

a me pure e' capitato ma ho' solo spento la macchina e levato la chiavetta e tutto e' tornato normale
pero' ho qualche problema a fargli prendere un pen drive: io ne ho' due uno da 240 mb e una micro sd hc che collego cn un adatattore e questa nn sempre se la prende,voi avete cose simili?
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da linusandrea Ven 11 Giu 2010 - 10:45

kikko85 ha scritto:a me pure e' capitato ma ho' solo spento la macchina e levato la chiavetta e tutto e' tornato normale
pero' ho qualche problema a fargli prendere un pen drive: io ne ho' due uno da 240 mb e una micro sd hc che collego cn un adatattore e questa nn sempre se la prende,voi avete cose simili?
Anche io ho provato ad utilizzare una SD HC da 4 Gb con un adattatore ma il sistema fa il furbo Laughing fa finta di non vederla Evil or Very Mad
linusandrea
linusandrea
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 42
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da kikko85 Ven 11 Giu 2010 - 23:47

sistema furbone...........................
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Kiko 82 Mar 15 Giu 2010 - 8:34

Ciao a tutti...Anche a me la lettura degli mp3 dalla chiavetta non funziona bene o almeno credo:
per passare da un brano al successivo posso tranquillamente farlo con i tasti sinistra e destra dell'autoradio, invece per cambiare cartella i tasti su e giu non funzionano e mi riportano sempre al primo brano della cartella. invece entrando nel menu cartelle del cdb le vedo tutte e posso scegliere qualunque brano.
Qualcuno mi sa spiegare come mai? Question
Kiko 82
Kiko 82
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 42
Località : Carnia - Udine - FVG

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da kikko85 Mar 15 Giu 2010 - 9:52

nn lo so' saranno impostazioni dell autoradio, cmq fai come me che ho' messo tutto direttamente senza cartella e ho' anche risolto il problema dell hc, l ho messa in un adattatore usb 2.0 che hanno regalato a mio padre e problemi fino ad adesso nn me ne ha' dati,......vedremo............magari tra poco che esco nn mi vorra' funzionare
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Cristian Mar 15 Giu 2010 - 10:14

Kiko 82 ha scritto:Ciao a tutti...Anche a me la lettura degli mp3 dalla chiavetta non funziona bene o almeno credo:
per passare da un brano al successivo posso tranquillamente farlo con i tasti sinistra e destra dell'autoradio, invece per cambiare cartella i tasti su e giu non funzionano e mi riportano sempre al primo brano della cartella. invece entrando nel menu cartelle del cdb le vedo tutte e posso scegliere qualunque brano.
Qualcuno mi sa spiegare come mai? Question

per cambiare le cartelle dal tastino "su" e "giu" dell'autoradio devi necessariamente pronunciare il comando vocale "cartelle" e quindi selezionare la cartella desiderata, oppure entrare dal menu e fare lo stesso...

da quel momento in poi ti appare un "+" davanti al nome delle cartelle o dei files, e solo quando hai quel "più" puoi cambiare le cartelle dai tasti dell'autoradio..

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 12314
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 39
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Kiko 82 Mar 15 Giu 2010 - 11:07

Ah ecco......
lol! lol!

Grazie mille.... Più tardi provo..... Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 499401




EDIT: si tutto ok, adesso funziona perfettamente.... lol! lol! lol!
Kiko 82
Kiko 82
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 42
Località : Carnia - Udine - FVG

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Qualità MP3

Messaggio Da Kiko 82 Mar 15 Giu 2010 - 14:56

Ciao, apro questo topic per capire qual'è la qualità ideale da dare agli mp3 per non far impallare il blue & me ma per avere una discreta qualità audio.
Con 192 Kbps mi sembra possa andare bene, voi che ne pensate?
Poi come velocità di caricamento può dipendere anche dal tipo di chiavetta usata?
Kiko 82
Kiko 82
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 42
Località : Carnia - Udine - FVG

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Riconoscimento chiavetta

Messaggio Da linusandrea Mar 15 Giu 2010 - 14:57

Ho notato che, nella mia Evo, se nelle impostazioni di Media Player non è Attiva riproduzione automatica (appena si inserisce la chiavetta partono i brani Mp3), la chiavetta viene ignorata o non funziona molto bene. Viene vista 1 volta ogni tanto e praticamente il tasto MEDIA fa andare solo il CD. Provate anche voi!
linusandrea
linusandrea
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 42
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Credo qui sia chiaro

Messaggio Da linusandrea Mar 15 Giu 2010 - 15:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
linusandrea
linusandrea
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 42
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Kiko 82 Mar 15 Giu 2010 - 16:29

OOPS.... quella pagina del manuale non me la ricordavo..... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Kiko 82
Kiko 82
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 42
Località : Carnia - Udine - FVG

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da savio Mar 15 Giu 2010 - 20:11

sulla mia di chiavetta ho brani che vanno da 192 a 320 ed ho notato che li sento tutti.
SanDisk Cruzer Blade 4Gb, è una mini chiavetta, la trovai in offerta a circa 9 euro da Auchan

savio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 25.04.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Cristian Mar 15 Giu 2010 - 23:24

per far partire la musica dal pennino io ho sempre usato la funzione vocale "suona"... il tasto media mi pare che funziona solo quando gli mp3 sono già partiti e si passa alla radio... correggetemi se sbaglio..
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 39
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Kiko 82 Mer 16 Giu 2010 - 8:45

Cristian ha scritto:per far partire la musica dal pennino io ho sempre usato la funzione vocale "suona"... il tasto media mi pare che funziona solo quando gli mp3 sono già partiti e si passa alla radio... correggetemi se sbaglio..

Anche a me funziona così..... anche se è un po frustrante Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 71780
Kiko 82
Kiko 82
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 42
Località : Carnia - Udine - FVG

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da bomber Sab 19 Giu 2010 - 1:04

Lasciamo perdere la chiavetta....... Va quando vuole...... Vado giù di mp3 sennò mi si incasina ogni due per tre! Il concessionario mi ha detto di stare attento che se i file sono troppo grandi mandano in pappa la centralina del Blue&Me, a me sembra una caz Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 992822 ta

_________________________________________________
"Extraterrestre portami via......" ....MA ANCHE NO!
bomber
bomber
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 37
Località : Senago (MI)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da kikko85 Lun 21 Giu 2010 - 18:47

la soluzione sd hc + adattatore usb 2.0 funziona legge le canzoni: pero' mi sono accorto di una cosa: sull adattatore c'e una luce che si accende quando viene letta la sd e ogni tanto mentre legge gli mp3 prende e nn mi lege piu' niente. ma praticamente perche' credo nn arrivi piu' corrente alla presa perche' nn mi si accende piu' la luce nell adattatore, che dite e' possibbile che ad un certo punto nn arrivi piu' la corente alla presa?
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da claudio fattorini Mer 23 Giu 2010 - 7:33

Ciao a tutti, ecco la mia personale esperienza con la chiavetta usb, quasi sempre legge una chiavetta da 16 giga..ho dovuto formattarla solo una volta e ricaricarla di mp3...speriamo che vada sempre cosi' Wink

claudio fattorini
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 53
Località : arenzano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Cristian Mer 23 Giu 2010 - 10:41

claudio fattorini ha scritto:Ciao a tutti, ecco la mia personale esperienza con la chiavetta usb, quasi sempre legge una chiavetta da 16 giga..ho dovuto formattarla solo una volta e ricaricarla di mp3...speriamo che vada sempre cosi' Wink

ottimo puoi dirci marca e modello della chiavetta??
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 39
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da claudio fattorini Mer 23 Giu 2010 - 12:17

Ciao, io ho preso una Kingston da 16 giga ma non riesco a fare funzionare i comandi dallo stereo...solo dal volante, ma 16 giga di musica e' veramente tanta roba Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 629661

claudio fattorini
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 53
Località : arenzano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty FILE MP3 ORIGINALI???

Messaggio Da TourdeForce1983 Gio 24 Giu 2010 - 12:23

Ciao a tutti,
da quando ho ricevuto la mi EVO ho sempre avuto grossissimi problemi con la lettura dei file mp3 attraverso la porta usd. Ora, avendo letto il topic inerente ho provato a staccare la batteria, aspettare qualche minuto e riattaccarla: i risultati non sono stati proprio quelli che speravo mi spiego: il sistema aveva ripreso a funzionare con una certa regolarità (ogni tanto veniva fuori la scritta "Source not avalible") fino a quando ho deciso di togliere la penna usb (da 4 gb) per aggiornare i file audio, a questo punto c'è stata la catastrofe. Da quel momento non ho più potuto leggere gli mp3 su quella chiavetta nemmeno dopo aver riprovato il sistema stacca7attacca della batteria. Ora, piuttosto inc...... per questo difetto, visto che dovrebbe essere un optional da 800 euro!!!!, ho chiamato la concessionaria che mi ha venduto l'auto che mi ha fornito questa motivazione: "il sistema blue&me è un qualcosa di perfetto perciò funziona solo con mp3 perfetti cioè quelli comprati legalmente da internet".
A questo punto ditemi voi cosa devo fare: spendere una marea di soldi per acquistare gli mp3 da iTunes o andare in concessionaria con un lanciafiamme e pretendere una risoluzione adeguata del problema?Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 475723

Grazie mille per qualsiasi suggerimento! Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 499401

TourdeForce1983
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 5 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.