Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

+165
tadde
goosecat
michele___20
HoiB
Giovannino
Alescania9
chitebbeiv
BigPippo
aromEVO
andrea.evo
iverson4ever
stefano-evo
PrincipeGrimmy
Bacicciu89
BobDylan
Dilanfolle
ego89
Smacchio
PIZZETTAIO
Roncat Moreno
dinooo87
stuto
TiConZero
leone507
santalfredos
mattatoio
Locke
ricciricciard
mitrea
lele16v
GiuseppeTA
Andrea23
cpwinn
roberto0690
kchristian91
Evomotion
peppemyspace
Scighera
jimi88
tetorm
jappy_cj
stevedabologna
AndreaP
valerio
figliodelvento
Wonder
Brad
mzgoldrake
tom1.6sport
panta
Phoinix
fran
peppe86
NicolaLivi
lionheart
Metalgta
biso22
Ale_03
Bomber92
sasycaserta
tropicana
Alessandro
artemis
crazy
valerio85
simonegueri
vinc1974
andre86
rikneroprovocatore
Micio210590
dect74
david800
EvoMjt
DevilEvo89
Willi
P13tr0
Exalegt89
beppe_evo
gorna2
mezcal.evo
antonioivano
Dany Mr. ManCity
sun4u
Alfio89
Bazzo
simmar1977
MarcP
ranty79
Dany65
Cervuz
Gigi1990
nitiz92
giupsy
pippo021
alominator
nicckmj
beverlyman
Black.637
Diego Corv
okoro
Dante Smith
caspar
Tietto
klau_89
O-Nami
jacaré
kippax1894
magus84
MarcoCecca
ovale
virtual icy
PaoloEvo
morgan
peppe89a
Gotrek
mariolaccio
plutonash
aibj7
veleno79
da.vincenzo
Stefanerz
wws
luigi.thebest
aircruise
Zeus
seralb77
Fantasma4
mauro.urban0
DOM
iiguerramondiale
vr80
Morik80
MarkRD
Antes
Lynch
Cecca90
lukino
maurop88
falco61
NATEVO2010
claudio fattorini
bomber
savio
kikko85
linusandrea
treep
daiego
Kiko 82
blerk
TourdeForce1983
Crazymoon
salgal78
tallor
LucaE51
Luke Skywalker
brunello
The Bull
Rix
nonets
indebitao90
Andrea MAIO13
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
simone79
169 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da DevilEvo89 Sab 18 Dic 2010 - 20:30

addiritturacon l'immagine!!.e ke possp pretendere di più!!.grazie 1000 rix!-e riguardo alla chiavetta??..cm la devo organizzare??..
andrebbe bene cosi??
-Mp3-cartella artista-brani.... Embarassed
DevilEvo89
DevilEvo89
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 34
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Dom 19 Dic 2010 - 5:53

Io ho il 90% dei file liberi, ovvero nella directory principale, poi ho 3 album con dentro le relative canzoni...

sto con la riproduzione casuale ON, e me le pesca sia fuori che dentro gli album, ma allo stesso tempo se scelgo album o artista mi riproduce in modo casuale solo quelle dell'album o artista scelto....

per il tipo di file (velocità etc...) non ho impostato niente, li ho semplicemente messi dentro come li avevo....

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da DevilEvo89 Dom 19 Dic 2010 - 10:52

Di nuovo tnt grazie rix!!. lol!
DevilEvo89
DevilEvo89
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 34
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Dom 19 Dic 2010 - 12:18

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 857354

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Ottimizziamo La Penna USB per il BlueMe

Messaggio Da EvoMjt Mar 28 Dic 2010 - 16:04

ho avuto modo di leggere un po le vostre problematiche scaturite dall'utilizzo con il blueme... quando ero sul forum della mia cinquecento sono riuscito a risolverli in parte grazie ad una serie di prove che ho eseguito in merito a esperienza passata sui pc e mac... penso che per regolamento non possa postare link di altri forum ma nulla vieta di postarvi dei links da google... se qualche amministratore legge e vuole che magari si riscriva la guida per la punto non ho problemi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

essendo il blueme della evo completamente diverso le modifiche potranno anche semplicemente migliorare l'utilizzo del mediaplayer...


Ultima modifica di EvoMjt il Lun 3 Gen 2011 - 14:21 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
Is Coming....

EvoMjt
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 37
Località : Buggiano (PT)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da kratos Mer 29 Dic 2010 - 2:09

puoi postarli tranquillamente i link della sorellina...(500)

lol! lol!

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Dany65 Mer 29 Dic 2010 - 9:18

Premetto che anche sul mio computer di bordo visualizzo solo la scritta media player quando connetto con usb il mio ipod nano 3g con cavo usb... ma leggendo il manuale del Blue&Me ho trovato questa frase:

"Visualizzazione sul quadro strumenti
delle informazioni del brano in esecuzione
(titolo della canzone, cantante, etc.)."

Quindi... perchè non vedo le info del brano sul cdb ma solo sul display dell'autoradio?
Dany65
Dany65
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 44
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Zeus Mer 29 Dic 2010 - 11:09

Chiavette:
sulla bravo, che però ha il display matrix quello del blue and me Nav, leggo sul quadro il titolo del file mp3 e sull'autoradio la scritta MEDIAPLAYER (sempre presente e non modificabile);
sulla evozza il contrario, MEDIAPLAYER sul display (multifunzione ma non matrix), e il titolo del file sull'autoradio..

Cd mp3:
Titolo file mp3 su display e autoradio con impostazione dal cdb di visualizzazione radio on

misteri fiat... lol! lol!

_________________________________________________
Nel lungo periodo.... siamo tutti morti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
John M. Keynes
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da david800 Gio 30 Dic 2010 - 7:58

scusate io devo ritire la macchina tra pochi giorni. ho visto che c'è la presa usb senza aux e la nuova presa con aux e scritta blu? ditemi la differenza perchè io dovrei avere la nuova no? se ha la vecchia posso farmi mettere la nuova?
david800
david800
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 33
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da dect74 Gio 30 Dic 2010 - 12:46

se la ordini adesso avrai la presa nuova con AUX e USB. Io la mia EVO l'ho ordinata a ottobre e ha già la nuova presa con AUX e USB
dect74
dect74
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da david800 Gio 30 Dic 2010 - 13:18

ok perfetto e se mi arriva con la vecchia presa usb me la faccio cambiare no? mi sembra giusto avere una cosa nuova..
david800
david800
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 14.12.10
Età : 33
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Problema riproduzione in ordine alfabetico!

Messaggio Da Micio210590 Dom 2 Gen 2011 - 22:58

Ragazzi una domanda...
il mio media player riproduce tutti i file nella mia chiavetta in ordine alfabetico fino a quello inserito al primo inserimento di mp3 nella chiavetta!!
Se io vado ad aggiungere in file che inizia per A nella chiavetta non me lo riproduce per prima ma bensi dopo l'ultimo, come se fosse attivata un'opzione tipo ordina per ultima modifica!
La cosa strana è che tutti i file mp3 inseriti per primi li riproduce in ordine alfabetico, se io ne aggiungo altri, me li riproduce dopo l'ultimo della prima lista!!!
é un problema di tag???
cmq proverò a utilizzare la guida nel post ottimizzare chiavetta USB!!
Micio210590
Micio210590
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 775
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 33
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Rix Lun 3 Gen 2011 - 9:51

prova a fargli ricaricare TUTTA la libreria multimediale, penso che se lui ne ha ià una, quelli aggiunti dopo li mette in coda, mentre se la ricrea li mette in ordine alfabetico tutti....

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da EvoMjt Lun 3 Gen 2011 - 14:23

fatto grazie Very Happy

_________________________________________________
Is Coming....

EvoMjt
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 37
Località : Buggiano (PT)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problema riproduzione in ordine alfabetico!

Messaggio Da Micio210590 Lun 3 Gen 2011 - 14:28

Come faccio a fargliela ricaricare la libreria??
Micio210590
Micio210590
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 775
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 33
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da EvoMjt Mar 4 Gen 2011 - 12:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(problema random blueme)

_________________________________________________
Is Coming....

EvoMjt
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 37
Località : Buggiano (PT)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da antonioivano Mar 4 Gen 2011 - 15:58

scusa,ma io sul cdb ho già l'impostazione radio on,pero' con il cd mp3 non mi mostra i titoli sul display del contachilometri. Pero' sta il fatto che prima a me lo faceva tranquillamente,adesso non piu'.Ma.....Da cosa è dovuto?

antonioivano
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da seralb77 Mar 4 Gen 2011 - 17:52

antonioivano ha scritto:scusa,ma io sul cdb ho già l'impostazione radio on,pero' con il cd mp3 non mi mostra i titoli sul display del contachilometri. Pero' sta il fatto che prima a me lo faceva tranquillamente,adesso non piu'.Ma.....Da cosa è dovuto?

Il sistema ha subito qualche aggiornamento tra il prima ed il dopo di questo cambiamento???? Perché forse sono quelle funzioni eliminate per rendere il sistema più "leggero" .... Question

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da antonioivano Mer 5 Gen 2011 - 8:22

seralb77 ha scritto:
antonioivano ha scritto:scusa,ma io sul cdb ho già l'impostazione radio on,pero' con il cd mp3 non mi mostra i titoli sul display del contachilometri. Pero' sta il fatto che prima a me lo faceva tranquillamente,adesso non piu'.Ma.....Da cosa è dovuto?

Il sistema ha subito qualche aggiornamento tra il prima ed il dopo di questo cambiamento???? Perché forse sono quelle funzioni eliminate per rendere il sistema più "leggero" .... Question



infatti, hai proprio ragione, prima di accorgermene ho fatto l'aggiornamento del 5.5 che tra l'altro non sono neanche riuscito a risolvere il problema che avevo....

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 391638 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 391638 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 391638

antonioivano
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da seralb77 Mer 5 Gen 2011 - 14:24

antonioivano ha scritto:
infatti, hai proprio ragione, prima di accorgermene ho fatto l'aggiornamento del 5.5 che tra l'altro non sono neanche riuscito a risolvere il problema che avevo....

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 391638 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 391638 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 391638

Di che problema si tratta???? Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 992822

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da antonioivano Mer 5 Gen 2011 - 15:39

seralb77 ha scritto:
antonioivano ha scritto:
infatti, hai proprio ragione, prima di accorgermene ho fatto l'aggiornamento del 5.5 che tra l'altro non sono neanche riuscito a risolvere il problema che avevo....

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 391638 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 391638 Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 391638

Di che problema si tratta???? Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 992822


va bè...io volevo fare il fuorilegge,praticamente con il mio nokia c5 (non tra quelli in lista dei compatibili) mi funzionava perfettamente solo senza contatti sia sulla rubrica del telefono che su quella della sim, invece se facevo una registrazione con contatti copiati o nel tel o nella sim, non mi funzionava, si disconnetteva sempre.
non so se mi sono spiegato

antonioivano
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da seralb77 Mer 5 Gen 2011 - 16:52

antonioivano ha scritto:
va bè...io volevo fare il fuorilegge,praticamente con il mio nokia c5 (non tra quelli in lista dei compatibili) mi funzionava perfettamente solo senza contatti sia sulla rubrica del telefono che su quella della sim, invece se facevo una registrazione con contatti copiati o nel tel o nella sim, non mi funzionava, si disconnetteva sempre.
non so se mi sono spiegato

Purtroppo dovrai aspettare l'uscita del prossimo aggiornamento software da parte di fiat, che renderà compatibile il tuo C5 con il sistema B&M Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 71780 .


Ciaooooo Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 305770

seralb77
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Ascoltare Mp3 da chiavetta senza tom tom

Messaggio Da rikneroprovocatore Dom 9 Gen 2011 - 12:01

Ciao a tutti!!! Sono in attesa della mia Punto Evo My Life e quindi anche del mio blue&me tom tom....in città chiaramente non monterei il tom tom tutte le volte quindi non ho ancora capito se solo da autoradio, posso ascoltare la musica attraverso la penna usb; oppure è necessario il Media Player del tom tom Question Question grazie a tutti
rikneroprovocatore
rikneroprovocatore
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 36
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da salgal78 Dom 9 Gen 2011 - 13:05

rikneroprovocatore ha scritto:Ciao a tutti!!! Sono in attesa della mia Punto Evo My Life e quindi anche del mio blue&me tom tom....in città chiaramente non monterei il tom tom tutte le volte quindi non ho ancora capito se solo da autoradio, posso ascoltare la musica attraverso la penna usb; oppure è necessario il Media Player del tom tom Question Question grazie a tutti

Il Media Player è già presente nella vettura e si comanda dai comandi al volante, il tom tom ha una funzione che ne consente il controllo, essendo touch screen e solo più pratica e veloce la gestione delle canzoni tutto qua.
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 45
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Canzoni fantasma...

Messaggio Da andre86 Lun 10 Gen 2011 - 18:48

Ragazzi scusate secondo me questa cosa non è normale...uso una chiavetta 2gb per il media player e mi succede che dopo aver ascoltato determinate canzoni più spesso di altre queste vanno in pensione Shocked Shocked si dissolvono nel nulla Shocked Shocked Shocked ma si può??????
andre86
andre86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 20 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.