Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

apertura bagagliaio dall'interno

+15
lukino17
Ste93
Denny80
amag12
Enermax
Wonder
BASCONERO
pg1964
PuntoEvoSport
ranty79
Cesare
Scighera
Rix
Diego Corv
alias
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

apertura bagagliaio dall'interno - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio dall'interno

Messaggio Da Denny80 Mar 27 Gen 2015 - 21:22

Provato anch'io proprio adesso.
Se chiudo le portiere dall'interno (dal pulsante sulla radio) il bagagliaio mi si apre col telecomando,ma se premo il pulsante apertura bagagliaio sulla radio non si apre! Smile
Denny80
Denny80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 43
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

apertura bagagliaio dall'interno - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio dall'interno

Messaggio Da Ste93 Mar 27 Gen 2015 - 23:05

A me con la chiave inserita e motore acceso i comandi della chiave non funzionano, solo se si spegne il motore vanno, è così anche per il ducato del lavoro che finchè non ho spento il motore, dalla chiave non mi faceva aprire i portelloni dietro. A me in due casi mi è capitato così.
Be che non mi son mai posto il problema di aprire prima il baule uscendo dalla macchina avendo il logo push.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

apertura bagagliaio dall'interno - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio dall'interno

Messaggio Da lukino17 Mer 28 Gen 2015 - 19:34

Enermax ha scritto:chiave inserita, motore acceso, il telecomando funziona in tutti e tre i tasti. basta mettersi in mente che il tasto per aprire il baule è in quella posizione e la soluzione è alla portata di mano.

a me funziona solo a chiave disinserita, cosa sono queste differenze??
lukino17
lukino17
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 11.08.13
Età : 32
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

apertura bagagliaio dall'interno - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio dall'interno

Messaggio Da snaif2 Mer 28 Gen 2015 - 22:11

Chiave disinserita anche a me

snaif2
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.12.13
Età : 28
Località : Santa Maria a Vico

Torna in alto Andare in basso

apertura bagagliaio dall'interno - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio dall'interno

Messaggio Da lory33 Lun 2 Feb 2015 - 12:04

.......ma nella chiave originale c'e' gia' il pulsante per aprire il portellone.....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lory33
lory33
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 13.08.14
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

apertura bagagliaio dall'interno - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio dall'interno

Messaggio Da lukino17 Lun 2 Feb 2015 - 19:13

si ma quando è in moto non funziona apertura bagagliaio dall'interno - Pagina 2 2558609290
lukino17
lukino17
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 11.08.13
Età : 32
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

apertura bagagliaio dall'interno - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio dall'interno

Messaggio Da Enermax Lun 2 Feb 2015 - 20:26

Scusate ragazzi, ero stra convinto che funzionasse a motore acceso, mi ricordavo che l'avevo utilizzato a motore acceso, però mi sono sbagliato a quanto pare.
Provato apposta e funziona solo a quadro spento...

Enermax
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 01.02.14
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

apertura bagagliaio dall'interno - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio dall'interno

Messaggio Da lory33 Mar 3 Feb 2015 - 9:40

Mi sembra proprio un ''problema'' che ''non e' un problema'', anzi una miglioria.
Sulla Fiesta di mia moglie c'e' il pulsante sul cruscotto, ma giustamente e' disabilitato a motore acceso per nomativa di sicurezza....... e, la amacchina in questione ha 15 anni, quindi a maggior ragione con le restrizioni di oggi non si dovrebbe potere aprire il baule a macchina accesa.
Quando faccio scendere qualcuno che deve prendere qualcosa nel baule io spengo sempre la macchina e lui trova sempre come aprire il portellone.....eventualmente gli do qualche piccolo suggerimento.
Solo nella brava, avevo una leva meccanica a sx del sedile lato guda che comandava la apertura del portellone, ma era un rischio in quanto era possibile aprirlo a macchina in moto ed inoltre la chusura era ''automatica'' e mi e' capitato di appoggiare le chiavi per sbaglio sul fondo del baule o lasciarle nel gubbotto ed appoggiarlo nel baule stesso a porte chiuse...allora sono dolori se non hai a portata le chiavi di scorta.
Credetemi, molto meglio come e' la punto, meno problemi........

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lory33
lory33
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 13.08.14
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

apertura bagagliaio dall'interno - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio dall'interno

Messaggio Da RobyEvoNatural Lun 23 Feb 2015 - 14:40

Ciao a tutti, seguo questa discussione perchè mi interessava capire come funziona l'apertura portellone della EVO visto che mi sta per arrivare...Effettivamente 2 pulsanti sulla plancia inutilizzati mi sembra uno spreco e volevo utilizzarli in qualche modo, pensavo perciò di usarne uno per il telecomando del cancello, così evito chi si frega sempre il telecomando ogni volta dalla mia macchina e mai più problemi di batteria scarica del telecomando :-) Per il portellone posteriore pensavo di intercettare lo stesso filo che dal pulsante portellone andrà da qualche parte alla centralina comandi e doppiarlo come se il comando arrivasse da uno dietro alla macchina che preme il logo... Penso sia una cosa fattibile se non per il fatto che dovrò stendere per tutta la lunghezza della macchina 2 fili che dalla plancia corrano fino al portellone... Voi cosa ne pensate?? Grazie ciao Roberto

RobyEvoNatural
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.15
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

apertura bagagliaio dall'interno - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio dall'interno

Messaggio Da paolo1486 Lun 1 Apr 2019 - 13:08

ciao ragazzi
spesso mi trovo il portabagagli aperto ma non riesco a capire come sia possibile senza cliccara sul puslante dedicato della chiave o sulla plancia. una delle prime volte che ho guidato la mia grande punto del 2009, credo di averlo aperto dal qadro di avviamento ( tramite movimenti impacciati). qualcuno sa darmi una spiegazione?

paolo1486
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.03.19
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

apertura bagagliaio dall'interno - Pagina 2 Empty Re: apertura bagagliaio dall'interno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.