Quando chiamo con il vivavoce, chi risponde sente male
+35
Yurezza
Tiberio
nicola524
carl-rocca
LuKiNo1988
evo1and
damianodg
Bacicciu89
marko68
Guglielmoferrazzano
EnEvo
Sven
TiConZero
Evomotion
lele16v
fulvio lamattina
interista
Massimo83
atlaware
kali
riccardo cuor du leone
highzed
kikko85
Mirketto
superzanin
evofun
zimone
Scighera
Andy Grim
infrasoft
demoses
seralb77
sasha88
Diego Corv
tinky81DLRP
39 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Quando chiamo con il vivavoce, chi risponde sente male
Aiuto... Quando effettuo una chiamata con il blue&me chi risponde sente male... Non so più cosa fare... Ho un LG Optimus One... Aiuto!!!!
tinky81DLRP- Scopritore di Evo
Re: Quando chiamo con il vivavoce, chi risponde sente male
Potrebbe essere un problema di macchina o di cellulare. Fai così: prova a chiamare con un altro cellulare, se chi risponde sente male allora è un problema della Evo, se chi risponde sente bene allora è un problema del tuo cellulare....
eccoci qui!! volevo aprirla io questa discussione!!
anche per me uguale!! chi chiamo mi sente male o adirittura non mi sente!
stamattina sono passato in fiat appunto per chiedere di questo problema (e anche di un altro...che non mi hanno risolto) e la risposta del capo officina e stata " eh lo so e un problema di tutti ma non riusciamo a risolverlo!! abbiamo cambiato e ricambiato ma niente rimane cosi...purtroppo e un vivavoce e normale che non ti sentino benissimo" e io...deluso mene sono andato!! anche perchè non ci speravo che riuscissero a sistemarlo...
io ho un htc hd2
anche per me uguale!! chi chiamo mi sente male o adirittura non mi sente!
stamattina sono passato in fiat appunto per chiedere di questo problema (e anche di un altro...che non mi hanno risolto) e la risposta del capo officina e stata " eh lo so e un problema di tutti ma non riusciamo a risolverlo!! abbiamo cambiato e ricambiato ma niente rimane cosi...purtroppo e un vivavoce e normale che non ti sentino benissimo" e io...deluso mene sono andato!! anche perchè non ci speravo che riuscissero a sistemarlo...
io ho un htc hd2
sasha88- Evista Conoscitore
Boh... domani proverò a sincronizzare un nokia 5800 e vediamo cosa succede...
ti dirò...mio padre ha la gp col blue me e lui non ha questi problemi!! ovvio non si sente perfetto perchè e pur sempre un vivavoce però non ha problemi!! e lui lo usava col nokia n73 e tuttora con il samsung omnia!!!
Esistevano dei problemi di malfunzionamento con il microfono... Consiglio un saltino in officina per un controllino ;D
seralb77- Chiavi in mano
e quello che dicevo io prima...
e da me mi hanno risposto che non sono ancora in grado di risolverlo...
e da me mi hanno risposto che non sono ancora in grado di risolverlo...
Ma cosa vuol dire che hanno provato e riprovato ma non hanno risolto .... se fosse successo a me avrei semplicemente chiesto l'applicazione del contratto di garanzia tramite riparazione/sostituzione del pezzo in quanto se si sente "male" o non si sente affatto vuol dire che è presente un "problemino"...
PS riportala in officina e telefona a fiat e fatti sentire!!!
PS riportala in officina e telefona a fiat e fatti sentire!!!
seralb77- Chiavi in mano
Anch'io ho lo stesso problema l'ho fatto presente in officina e mi hanno risposto che è un problema di software,che quindi bisogna aspettare che la Magneti Marelli faccia uscire l'aggiornamento "5.6".
demoses- Scopritore di Evo
Ho provato con il nokia 5800 e va decisamente meglio...credo che sia un problema di software e compatibilità, mi spiego: l'lg optimus one è un telefono android che è uscito da poco, mentre il nokia 5800 è molto più vecchiotto. Ne deduco che se non esce l'aggiornamento del software che amplia la compatibilità ai telefoni più recenti in molti avranno problemi con il blue&me.
Si, potrebbe essere così...
Io ho il telefono LG Optimus GT, il fratellino minore del One e per ora funziona abbastanza bene. Non mi legge solo i messaggi.
infrasoft- Scopritore di Evo
Salve!
Stasera ho "collaudato" anch'io il vivavoce e il mio interlocutore diceva anche lui che sentiva male.
Domanda: qualcuno ha scoperto dove si trova precisamente il microfono...?
Andy Grim- Scopritore di Evo
E' nella plafoniera. Se la guardi, vedi una specie di striscia bucherellata: è lì sotto.Andy Grim ha scritto:
Domanda: qualcuno ha scoperto dove si trova precisamente il microfono...?
Scighera- Evista Conoscitore
No ragazzi purtroppo non funziona bene .. anche a me da gli stessi problemi. Mi sentono lontano ....
zimone- Scopritore di Evo
Grazie, Scighera. A buon rendere.
Per il problema della ricezione si potrebbe consigliare agli interlocutori di alzare il volume del loro cellulare. Farò delle prove anche in questo senso.
Salute!
Andy Grim- Scopritore di Evo
Invece i miei interlocutori sentono il rimbombo della loro voce.. lo fa anche a voi?
Twetter: Morel MTW-1
Sub: Coral HDS 810
evofun- Chiavi in mano
questo è un problema che hanno praticamente tutti quanti .
Ho notato 2 cose per migliorare questo fatto . La prima bisogna togliere il telefono da eventuali custodie o dalla tasca . Sembra che il bluetooth ne risenta in qualità e la seconda sta nel parlare rivolti in direzione della plafoniera .
Io ho provato così e sembra migliorare . Me lo ha confermato la mi ragazza con cui ho fatto un pò di prove varie!!
Ho notato 2 cose per migliorare questo fatto . La prima bisogna togliere il telefono da eventuali custodie o dalla tasca . Sembra che il bluetooth ne risenta in qualità e la seconda sta nel parlare rivolti in direzione della plafoniera .
Io ho provato così e sembra migliorare . Me lo ha confermato la mi ragazza con cui ho fatto un pò di prove varie!!
superzanin- Evista Multimediale
ciao ragazzi scusate l'intrusione ho lo stesso problema mi sentono lontatno su alcuni forum ho letto che alcuni anno cambiato il microfono con quello per i pc e va molto meglio che ne pensate?
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
mha' potrebbe...magari il microfono di un pc e' fatto in maniera migliore....bho'........
Montarci un microfono a giraffa che scende dalla plafoniera?
Scherzi a parte, magari si potrebbe bucare la zona dove è il microfono...la plafoniera in qualche modo ostacola le onde sonore...
Scherzi a parte, magari si potrebbe bucare la zona dove è il microfono...la plafoniera in qualche modo ostacola le onde sonore...
highzed- Evista Informato
Stesso problema: io sento bene, ma chi mi chiama dice di sentire male, con eco....probabile che il microfono sia la causa principale (anche se magari non l'unica, proverò ad esempio a sistemare meglio il cell e toglierlo dalla custodia).
Teniamoci aggiornati
Teniamoci aggiornati
Ospite- Ospite
io ho lo stesso problema ...... l' interlocutore mi sente male,male con eco e ha difficoltà nel capire cosa dico.A questo punto vi racconto....ho acquistato un nuovo doblò sempre con sistema blue&my ma non ha lo stesso problema della punto!!!Anzi è molto chiaro,dovrò perdere un pò di tempo e cercare di capire,forse sarà l'alloggio del microfono.
riccardo cuor du leone- Scopritore di Evo
kali- Scopritore di Evo
Anche l'HTC desire non funziona gran che bene :(
Anche l'HTC desire non funziona gran che bene , io sento ottimamente, ma chi è dall'altra parte al telefono mi sente malissimo anche se urlo peccato, molto peccato! speriamo esca un'aggiornamento.!
atlaware- Scopritore di Evo
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» problema con vivavoce bluetooth
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» [MEGATHREAD] Cruise control
» Audio non si sente
» Compatibilità cellulari: info e problemi
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» [MEGATHREAD] Cruise control
» Audio non si sente
» Compatibilità cellulari: info e problemi
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 4