Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Faro opacizzato!

+20
punto evo fra
Dark_Angel
Skizzy89
Evomotion
pake
laghiera75
Silver81
Evofun87
lucas90
ByPuntoVision
lele16v
angelju29ro
Reds91
sdrugio
tropicana
mattia
kratos
ovale
Andrea MAIO13
Micio210590
24 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Reds91 Sab 2 Apr 2011 - 23:12

stavo per dire che alla mia auto forse fortunatamente non è successa nulla ma poi mi sono ricordato che ho fatto l'intervento alle punterie..... Sad

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Dom 3 Apr 2011 - 3:42

Reds91 ha scritto:stavo per dire che alla mia auto forse fortunatamente non è successa nulla ma poi mi sono ricordato che ho fatto l'intervento alle punterie..... Sad

C.V.D. in geometria significa come volevasi dimostrare...........

come ho detto ogni macchina ha qualcosa che non va o non andava, pure io a livello meccanico e' perfetta sia la gp che la evo, ma in compenso hanno tanti piccoli difetti, pensa che sulla evo appena l'ho ritirata ho fatto presente che la guarnizione in gomma dei montanti degli sportelli, il lato guida era nero, e quello passeggero??? grigio naturalmente, sai che mi hanno risposto che era la cera di protezione........ e io subito con la battuta pronta gli ho risposto che se era la cera se la poteva prendere e lucidarsi la sua macchina, ho ritardato mezz'ora il ritiro perche' me la sono fatta sostituire...... fanno pure gli spiritosi ste' merde!!!!
sulla gp quando facevo il pieno mi usciva sempre dopo circa un ora 2-3-litri di gasolio, era un problema gia' noto alla fiat da 2 anni, dico 2 anni ed era la guarnizione del galleggiante che era fallata e con la pressione del pieno di carburante trafilava, la prima volta che mi e' successo sono scivolato sulla chiazza, era notte e ancor prima di sentire la puzza del gasolio sono volato a terra. volendo posso continuare fino alla prossima settimana a scrivere ma tanto hanno sempre ragione loro!!!!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Evofun87 Lun 4 Apr 2011 - 22:43

Beh ragazzi i problemi ce li hanno tutte le macchine,pensare che mio fratello ha speso nel 2005 28,000 euro per Audi A3 e dopo un anno e mezzo ritrovarsi con la guarnizione della testata fusa,(problema relativo a tutte le audi di quel periodo) in confronto dei fari opacizzati sono niente. Comunque sdrugio forse sono riuscito a risalire al nostro problema, a me il faro non si è opacizzato subito, bensì dopo la prima pioggia, ho fatto controllare la macchina ad un mio amico e ha notato che sopra la ruota destra (dentro al cofano) c'erano sei sassolini piccoli che la ruota aveva mandato dentro al cofano....Come ci sono arrivati i sassolini ci è arrivata sicuramente anche l'acqua raccolta dalle gomme. Ora devo farla controllare in officina e vedere che mi dicono...Spero di essermi spiegato bene e fatto capire il problema.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Evofun87
Evofun87
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : Veroli (FR)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Ven 8 Apr 2011 - 18:08

io l'ho ritirata nel periodo dei monsoni!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314

bo il faro e' asciutto, ormai sono come Faro opacizzato! - Pagina 4 252182 c'ho i raggi X, acqua o condensa non ne ho mai vista.....

Faro opacizzato! - Pagina 4 5029

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da pake Mer 27 Apr 2011 - 22:04

anche sulla mia ho notato la comparsa dell'alone :/

domani provo a vedere se viene via

_________________________________________________
Abarth Punto Evo - Nero Scorpione - kit estetico nero opaco
pake
pake
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 40
Località : San pietro in cariano - Verona

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Sab 30 Apr 2011 - 2:13

io ho risolto per la gp, ho preso gli abarth, ora mi rimane la evo, qua sono dolori......... perche' per la gp a livello di fari trovi di tutto Very Happy Very Happy Very Happy
per la evo vorrei attendere dei dayline..... ma credo se aspettero' l'uscita .....
passeranno ancora 1-2 anni e a quel punto sara' ora di cambiare macchina..... purtroppo per la evo nemmeno un miraggio... Faro opacizzato! - Pagina 4 884565 Faro opacizzato! - Pagina 4 884565 Faro opacizzato! - Pagina 4 884565
appena sostituiro' i fari alla gp li apriro' e vedro' se effettivamente si puo' togliere questo alone senza rovinare ulteriormente la parabola/e. speriamo bene......
Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Dom 8 Mag 2011 - 2:40

l'alone si toglie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .
ho aperto i fari della gp e ho pulito le parabole verniciando pure la parte plastificata cromata del faro in nero opaco. la cosa importante pero' e' che gli aloni si tolgono. piu' avanti faro' lo stesso lavoro per la evo


Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da ByPuntoVision Dom 8 Mag 2011 - 11:09

sdrugio ha scritto:l'alone si toglie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .
ho aperto i fari della gp e ho pulito le parabole verniciando pure la parte plastificata cromata del faro in nero opaco. la cosa importante pero' e' che gli aloni si tolgono. piu' avanti faro' lo stesso lavoro per la evo


Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314

Infatti era naturale che veniva via come ti dissi io in precedenza!!
Non era la parabola bruciata o cotta come affermavi tu, infatti era impossibile una cosa del genere con il kit che offro io, tra tanti che lo montano saresti stato l'unico ad avere una cosa del genere, IMPOSSIBILE!!

Ma come ti avevo cercato di far capire e ora l'hai anche verificato di persona era semplicemente condensa creatasi causa infiltrazione di aria o umidità quindi dovuta forse al non sigillare totalmente il buco creato nel faro per passare i fili... Infatti dico sempre quando si fanno i buchi di non eseguire i trafori e di sigillare dopo totalmente il buco Very Happy Very Happy Very Happy




_________________________________________________
__________________Visionate il MIO TOPIC________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

BI-XENON PROFESSIONALI DIGITALI ULTRA SLIM PUNTO EVO/ABARTH-ALTRE
+ Coppia di luci a led, Kit Lava-Fari elettrico ECE R48
ByPuntoVision
ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Campania

https://www.puntoevoforum.com/vendo-f32/kit-bi-xenon-xenon-ultra-

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Mar 10 Mag 2011 - 3:06

io non ero mica incazzato con te o con i tuoi prodotti, ne ho presi due se ben ricordi. ero incazzato con il fatto che non era possibile che su due macchine lo stesso problema.
sulla evo pero' non so, probabilmente le parabole sono cotte dalle phillips. pero' sai quanto mi rompe il ...... aprire i fari...... e' un lavoraccio, delicato e necessita di tanta pazienza precisione, e di tempo..... quello non ce l'ho purtroppo causa lavoro. ad agosto vedro'........

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da ByPuntoVision Gio 12 Mag 2011 - 11:45

sdrugio ha scritto:io non ero mica incazzato con te o con i tuoi prodotti, ne ho presi due se ben ricordi. ero incazzato con il fatto che non era possibile che su due macchine lo stesso problema.
sulla evo pero' non so, probabilmente le parabole sono cotte dalle phillips. pero' sai quanto mi rompe il ...... aprire i fari...... e' un lavoraccio, delicato e necessita di tanta pazienza precisione, e di tempo..... quello non ce l'ho purtroppo causa lavoro. ad agosto vedro'........

Sicuramente l'alogeno quelle soprattutto simil xenon arrivano a temperature altissime anche rispetto alla tradizionale alogena, perchè apparte che sono colorate e quindi devono filtrare la luce per farla bianca quindi mantengono una temperatura maggiore come puoi visionare in foto che ti metto qui sotto da un semplice test fatto molto basico per farvi e farti capire, ma comunque accertato anche con strumenti in laboratorio; quindi magari si sarà cotta seriamente in quel caso con l'alogeno, infatti consiglio che vi do evitate le simil xenon, led con resistenza integrata perchè in quel caso non sarà semplice condensa ma sarà sicuramente cotto il faro e quindi rovinato Rolling Eyes Rolling Eyes

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Test basico durato 40 secondi circa il foglio con il simil xenon ha preso fuoco lol!

_________________________________________________
__________________Visionate il MIO TOPIC________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

BI-XENON PROFESSIONALI DIGITALI ULTRA SLIM PUNTO EVO/ABARTH-ALTRE
+ Coppia di luci a led, Kit Lava-Fari elettrico ECE R48
ByPuntoVision
ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Campania

https://www.puntoevoforum.com/vendo-f32/kit-bi-xenon-xenon-ultra-

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Gio 12 Mag 2011 - 14:38

infatti penso che sia stata l'alogena, purtroppo avevo quelle luci gialle che facevano proprio schifo, ed essendo a corto di money ho preferito mettere quelle..... la cazzata piu' grande che ho fatto sulla evo!!!!
santo bixeno Very Happy Very Happy Very Happy
comunque oramai la lezione l'ho imparata......... ed e' stata pure abbastanza costosa...... almeno per me



Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Evomotion Gio 12 Mag 2011 - 16:35

In Fiat ci sono stato io per farmi sostituire i fari della evo con parabola opacizzata dopo il montaggio dei xenon (che avevano gia lavorato diversi mesi su un'altra auto ed opacizzato anche quelli). Ovviamente sono andato con le lampade originali, la risposta del perito?!?!?
Hai montato i Xenon sicuramente, è risaputo che riducono le parabole così, il farò non è sostituibile in garanzia!
A voglia ad insistere io...... 4 concessionarie, tutte così!!!
Uno addirittura mi fece vedere i suoi fari di una 500, pure quelli così rovinati e con i xenon!

Evomotion
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.12.10
Località : Senigallia (AN)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Evomotion Gio 12 Mag 2011 - 16:42

@ ByPuntoVision
Ma le foto le hai fatte tu?

Le alogene è vero che scaldano tanto e con anni di lavoro (non di montaggio, ma di accensione vera e propria) opacizzano tutta la parabola...... ma per mia esperienza e su decine di auto, solo dopo aver montato xenon si sono opacizzate dopo poche ore di lavoro e solo in corrispondeza della direzione del fascio di luce.

Quel test della carta per me ha un valore esiguo.....
Secondo me le alogene scaldano piu o meno alla stessa temperatura su tutto il bulbo, mentre lo xenon scalda molto di più al centro, dove emette la luce, rispetto alle estremità del bulbo.

Evomotion
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.12.10
Località : Senigallia (AN)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Mer 18 Mag 2011 - 1:10

fortnatamente pero' i danni delle alogene rimangono, quelli dello xeno si tolgono con un panno, la difficolta' e' solo nell'arrivare sulla parte interessata, difficoltoso ma fattibile. Very Happy Very Happy Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Skizzy89 Mer 18 Mag 2011 - 12:21

Ragazzi io tempo fà avevo le philips blue vision ultra, poi dopo ho montato un kit xenon e dopo neanche una settimana ho avuto l'esperienza tremenda dei fari opacizzati (causati penso da un kit xenon credo cinese) e di qualche alone sul blu nelle parabole.
Per fortuna dopo mesi in fiat mi hanno sostituito i fari in garanzia, quindi ora li ho nuovi.
Io ora ho rimesso sù le philips blue vision ultra, ma leggendo indietro si dice che queste creano maggior problemi di una normale alogena e di un kit xenon. Ma è veramente cos'? State scherzando? Le ho su da metà febbraio più o meno, mi state dicendo che ho fatto un nuovo macello? help please Shocked

_________________________________________________
<---SKIZZY89--->
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Skizzy89
Skizzy89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 35
Località : Sora (Fr)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Evomotion Mer 18 Mag 2011 - 14:48

Come cavolo hai fatto a farteli sostituire?!?!?!?

Evomotion
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.12.10
Località : Senigallia (AN)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Skizzy89 Mer 18 Mag 2011 - 14:55

Ho rimeso tutto originale e mi sono presentato lì con tanto di foto......dato che la macchina aveva 4 mesi.......volevano cambiarne uno solo, ma dopo un pò di mie storie mi hanno cambiato anche l'altro. Per loro è stata semplice infiltrazione.

_________________________________________________
<---SKIZZY89--->
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Skizzy89
Skizzy89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 35
Località : Sora (Fr)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Skizzy89 Mer 18 Mag 2011 - 14:56

Skizzy89 ha scritto:Ragazzi io tempo fà avevo le philips blue vision ultra, poi dopo ho montato un kit xenon e dopo neanche una settimana ho avuto l'esperienza tremenda dei fari opacizzati (causati penso da un kit xenon credo cinese) e di qualche alone sul blu nelle parabole.
Per fortuna dopo mesi in fiat mi hanno sostituito i fari in garanzia, quindi ora li ho nuovi.
Io ora ho rimesso sù le philips blue vision ultra, ma leggendo indietro si dice che queste creano maggior problemi di una normale alogena e di un kit xenon. Ma è veramente cos'? State scherzando? Le ho su da metà febbraio più o meno, mi state dicendo che ho fatto un nuovo macello? help please Shocked

nessuno che sa darmi una risposta??

_________________________________________________
<---SKIZZY89--->
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Skizzy89
Skizzy89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 35
Località : Sora (Fr)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Dark_Angel Mar 30 Ago 2011 - 0:49

Ragazzi il mio faro anteriore sx si è un pò opacizzato...la mia evo ha circa 3 mesi di vita....avevo cambiato le luci di serie con delle alogene bianche (quelle con il vetro celestino....lo so...ho fatto una cazzata) e poco fa ho scoperto che si è un pò opacizzato....che faccio? Rimetto quelle originali e mi presento in fiat come ha fatto skizzy così me li faccio sostituire...oppure??
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 31
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da tropicana Mar 30 Ago 2011 - 11:07

Quel difetto non lo provocano le luci, ma è proprio un difetto dei FARI FIAT.

Ci sono quelli fortunati che non ne soffrono e quelli sfortunati che se lo ritrovano.

Detto questo la sostituzione è l'unica strada veloce, prova e facci sapere.

Faro opacizzato! - Pagina 4 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Dark_Angel Mar 30 Ago 2011 - 14:36

Finchè non ho cambiato le h4 con quelle cacate azzurrine non ho avuto nessun tipo di problemi, poi quando ho messo quelle ho avuto la sorpresa xD domani andrò in fiat e poi vi farò sapere Wink sarà un'altra battaglia cambiare le lampade xD
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 31
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Mar 30 Ago 2011 - 15:18

Skizzy89 ha scritto:Ragazzi io tempo fà avevo le philips blue vision ultra, poi dopo ho montato un kit xenon e dopo neanche una settimana ho avuto l'esperienza tremenda dei fari opacizzati (causati penso da un kit xenon credo cinese) e di qualche alone sul blu nelle parabole.
Per fortuna dopo mesi in fiat mi hanno sostituito i fari in garanzia, quindi ora li ho nuovi.
Io ora ho rimesso sù le philips blue vision ultra, ma leggendo indietro si dice che queste creano maggior problemi di una normale alogena e di un kit xenon. Ma è veramente cos'? State scherzando? Le ho su da metà febbraio più o meno, mi state dicendo che ho fatto un nuovo macello? help please Shocked

sinceramente o il perito della fiat era ubriaco o c'hai i santi in paradiso....... sei l'unico o uno dei pochi che e' riuscito a farseli sostituire. oltretutto i segni lasciati dagli xeno sono inconfondibili, una V bella grossa ed evidente... come si dice da me C'HAI PIU' CU.O CHE ANIMA..... ma alla fine sono contento per te che ci sei riuscito COMPLIMENTI Very Happy Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314 Faro opacizzato! - Pagina 4 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da sdrugio Mar 30 Ago 2011 - 15:21

Dark_Angel ha scritto:Ragazzi il mio faro anteriore sx si è un pò opacizzato...la mia evo ha circa 3 mesi di vita....avevo cambiato le luci di serie con delle alogene bianche (quelle con il vetro celestino....lo so...ho fatto una cazzata) e poco fa ho scoperto che si è un pò opacizzato....che faccio? Rimetto quelle originali e mi presento in fiat come ha fatto skizzy così me li faccio sostituire...oppure??

io ci proverei, se non hai la V degli xeno io ci proverei...... a me hanno detto subito no senza il tecnico vedendo la V...... e considera che la concessionaria e il venditore li conosco da 20 anni..... niente da fare con gli xeno.... ma se non li hai montati..... avanti come un treno Very Happy Very Happy Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Dark_Angel Mar 30 Ago 2011 - 23:02

c'è una specie di V sopra la lampada ovvero sulla parabola....dite che mi manderanno male in fiat? xD
Dark_Angel
Dark_Angel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 31
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 13:32

io ho fatto vedere la mia al perito fiat e mi ha detto che è un peculiarità del faro, era aprile 2011. a dicembre ho fatto cambiare il cielo e sistemare gli spifferi dello skydome ma per i fanali è fallito anche il secondo tentativo. Adesso la mia Evo è di nuovo in carrozzeria a far sistemare l'infiltrazione aria dalla porta dx, far sostituire il fanale dietro dx che produce il rumore di imballo di bottiglie ed è partito il 3° tentativo. Vedremo in questi giorni.. ho già esposto in FIAT e mi hanno detto che cercheranno di trovare una soluzione..
Io insisto.. vi farò sapere.. anche perchè mi fanno schifo da vedere, sto parlando di 16000€ di macchina!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Faro opacizzato! - Pagina 4 Empty Re: Faro opacizzato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.