Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lampade Ricambio Xenon 6000k

+2
Rix
Evofun87
6 partecipanti

Andare in basso

Lampade Ricambio Xenon 6000k Empty Lampade Ricambio Xenon 6000k

Messaggio Da Evofun87 Mar 22 Mar 2011 - 18:57

Dovrei cambiare le lampade al mio Kit Xenon 6000K secondo voi quali sono le migliori in circolazione?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Evofun87
Evofun87
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : Veroli (FR)

Torna in alto Andare in basso

Lampade Ricambio Xenon 6000k Empty Re: Lampade Ricambio Xenon 6000k

Messaggio Da Rix Mar 22 Mar 2011 - 19:03

da quello che ho capito, il 70% della qualità di un kit lo fa la centralina, quindi, non vorrei sbagliarmi, ma pennso che voglia dire che le lampade sono pressochè tutte simili...

prova a sentire dove hai acquistato il kit, oppure uno dei nostri venditori convenzionati, o anche Bypuntovision

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Lampade Ricambio Xenon 6000k Empty Re: Lampade Ricambio Xenon 6000k

Messaggio Da Evofun87 Mar 22 Mar 2011 - 19:55

Allora vi spiego perchè voglio cambiare le lampade...Una fa meno luce dell'altra e la lampada che fa più luce mi ha rovinato la parabola come ho scritto nell'altra discussione. Mi hanno consigliato di sostituire le lampade perchè sono di bassa qualità rispetto alle centraline del kit e dovrei risolvere anche il problema della leggera vibrazione del fascio di luce.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Evofun87
Evofun87
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : Veroli (FR)

Torna in alto Andare in basso

Lampade Ricambio Xenon 6000k Empty Re: Lampade Ricambio Xenon 6000k

Messaggio Da ByPuntoVision Mer 23 Mar 2011 - 1:38

Rix ha scritto:da quello che ho capito, il 70% della qualità di un kit lo fa la centralina, quindi, non vorrei sbagliarmi, ma pennso che voglia dire che le lampade sono pressochè tutte simili...

prova a sentire dove hai acquistato il kit, oppure uno dei nostri venditori convenzionati, o anche Bypuntovision

Rix purtroppo non è così come ci sono kit di qualità A quindi centraline e lampade di un tipo di qualità ci sono anche kit di qualità C-D e quindi con lampade e centraline di medesima qualità e posso assicurare che cambia tutto da un lampada di qualità A ad una lampada di qualità C-D dico C-D per dare una scala di qualità senza mettere in gioco altri fattori nei particolari Cool .
Non per altro che i kit che offro io centraline e lampade e relè sono di altissima qualità e come lo si può ben notare alcuni montano il kit da 1 anno, da 2 e altri da 3 e nessuno mai un problema... Very Happy "E' come mi disse uno che mi contattò e prese il kit che offro, dopo aver preso cantonate con 7 kit comprati in giro e baia naturalmente rimettendoci tantissimi soldi, CI sarà un perchè".

Per quanto riguarda il problema di Evofun87, ti dico da subito, non so chi ti abbia consigliato ma sicuramente ti ha detto cavolate perchè non si vendono kit con centraline di qualità A e lampade di qualità D ma ogni kit e corredato di medesima qualità, e ti posso assicurare che se cambi anche le luci il tremolio (flicker) che hai delle luci e vedi nel fascio resta anche se cambi lampade perchè quello al 99,9% è dipeso dal kit (in questo caso possono essere sicuramente anche le centraline) che sicuramente si tratta di un analogico o comunque di bassa qualità magari preso dalla baia o in giro Rolling Eyes

Ragazzi prima di fare un acquisto di un kit è giusto guardarsi attorno e informarsi bene, prezzi bassi vuol dire bassa qualità e in alcuni casi anche trovate molti ricambisti, negozi o in giro o baia che vendono anche a prezzi alti delle scadenze... poi siete voi solo dopo a rimetterci Lampade Ricambio Xenon 6000k 512763

Con la conseguenza che vi ritroverete un kit che quanto meno "se siete di quelli di chi si accontenta gode allora godrete sicuramente nel vedere vibrare il fascio, o vedere che le lampade chi illumina più o chi illumina meno o vedere che un bel giorno il kit vi abbandona magari di sera in autostrada ..... mi fermo qui per non citare cose pù gravi Neutral"

Ogni persona che mi contatta personalmente e afferma kit sono tutti uguali o lo compro a poco etc e poi logicamente si ritrova li a rimetterci Suspect ..

Non voglio fare la morale, come detto sopra ognuno è libero di voler prendere quello che vuole e di accontentarsi o pretendere il meglio sta al singolo individuo... ma nella totalità delle volte ci si imbatte e ci si ritrova ad avere un kit analogico di qualità scadente e poi lamentarsi per i problemi che ne derivano... purtroppo mi dispiace dirlo ma è scontato averli se si sceglie di accontentarsi Lampade Ricambio Xenon 6000k 992822

Io sono sempre disponibile anche se non vi interessa il mio kit a darvi consigli o delucidazioni come ho fatto con tanti altri ragazzi del forum, che non hanno neanche preso il mio kit ma gli ho chiarito sicuramente le idee e ho sicuramente contribuito ad aiutarli, lo ripeto anche qui contattatemi pure senza problemi al mio msn o su skype Lampade Ricambio Xenon 6000k 893381

_________________________________________________
__________________Visionate il MIO TOPIC________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

BI-XENON PROFESSIONALI DIGITALI ULTRA SLIM PUNTO EVO/ABARTH-ALTRE
+ Coppia di luci a led, Kit Lava-Fari elettrico ECE R48
ByPuntoVision
ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Campania

https://www.puntoevoforum.com/vendo-f32/kit-bi-xenon-xenon-ultra-

Torna in alto Andare in basso

Lampade Ricambio Xenon 6000k Empty Re: Lampade Ricambio Xenon 6000k

Messaggio Da Rix Mer 23 Mar 2011 - 10:11

Grazie Bypunto Lampade Ricambio Xenon 6000k 857354

io ero convinto che la qualità stesse sopratutto nella centralina e che in fondo la lampadina fosse del vetro con del gas dentro....

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Lampade Ricambio Xenon 6000k Empty Re: Lampade Ricambio Xenon 6000k

Messaggio Da Evofun87 Mer 23 Mar 2011 - 12:32

Beh a me quello che me li ha montati mi ha detto che forse potrebbero essere le lampade di bassa qualità e di fare una prova con altre lampade,ma non mi ha assicurato che il difetto sia quello...è un mio amico e me lo ha detto per non farmi spendere altri soldi per ricomprare tutto il kit. Le centraline che ho io sono Ballast, e pure la cavetteria non è male,però non è di grande qualità il kit mi ha detto.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Evofun87
Evofun87
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : Veroli (FR)

Torna in alto Andare in basso

Lampade Ricambio Xenon 6000k Empty Re: Lampade Ricambio Xenon 6000k

Messaggio Da ferdi7650 Gio 21 Apr 2011 - 7:45

Non credo che le lampade siano tutte della stessa qualitá, il 99% hanno gli occhi a mandorla, dipende dalle specifiche che il distributore vuole ed esige, anche gli iphone e i migliori laptop e smartphone sono fatti in oriente.
Ho lo stesso kit bixeno sia sulla mia vecchia Fiesta e sia sul mio scooterone da più di 2 anni e vanno ancora alla grande. Unica accortezza che uso: accendo le luci SOLO dopo aver avviato il motore.
ferdi7650
ferdi7650
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.03.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Lampade Ricambio Xenon 6000k Empty Re: Lampade Ricambio Xenon 6000k

Messaggio Da sdrugio Gio 21 Apr 2011 - 11:04

ferdi7650 ha scritto:

Unica accortezza che uso: accendo le luci SOLO dopo aver avviato il motore.

Lampade Ricambio Xenon 6000k 857354 Lampade Ricambio Xenon 6000k 857354 Lampade Ricambio Xenon 6000k 857354

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Lampade Ricambio Xenon 6000k Empty Re: Lampade Ricambio Xenon 6000k

Messaggio Da Reds91 Gio 21 Apr 2011 - 13:06

esatto lo faccio anch'io!!!.......
lol!

_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

Lampade Ricambio Xenon 6000k Empty Re: Lampade Ricambio Xenon 6000k

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.