Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La categoria di automobilisti che odiate di più

+49
beppepgpm
franceschinl
Manu_Mj.85
Ste93
StenKM
Crymynale
MBWASHERE
Corrado
Denny80
gast 89
M_Nicola
Flynn75
lkn
Ghigo
Giorgio262
riccardo1.3 90cv
Daniel
Alias89
darioevo2011
sebastien
barbabertu
evoBlack
Lorenzo
morgan
andry.lv
highzed
ranty79
jappy_cj
Jhonniboy
P13tr0
rikneroprovocatore
Silver81
vr80
shadowd
Zeus
MustangEvo
DevilEvo89
Reds91
esse09
DadeDucati
kratos
sdrugio
peppe89a
Rix
mattatoio
Diego Corv
ekrowin
Antonio88
bad
53 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Antonio88 Lun 4 Apr 2011 - 9:23

bad ha scritto:
Antonio88 ha scritto:avete mai assistito ad un sorpasso in autostrada fra camion? specialmente in un autostrada a sole 2 corsie.... un camion va a 90 e l'altro supera a 91 km/h..... un'autostrada bloccata per km e km xD
quoto e aggiungo... sta scena è un classico dell' A22 un camion a 80 orari (è il loro limite) e l' altro tipo agli 82, una volta ho assistito a un sorpasso lungo 3km... Very Happy

PS i camion sarebbero autolimitati agli 85, sempre se non cavano il limitatore Shocked

Non sapevo di questo limite... Anche perché spesso e volentieri mi è capitato di fare il pezzo di autostrada modena-bologna praticamente incollato dietro a grossi camion che viaggiano alla bellezza di 90-95 km/h circa (anche se non c'è molto da fidarsi dei tachimetri).... oh... 50 km di autostrada con consumi di quasi 27 km/l col cammiozzo davanti che apre la strada lol!

_________________________________________________
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 EvoBar
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Internazionalecg5

Antonio88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 35
Località : Magenta

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Zeus Lun 4 Apr 2011 - 10:12

a me dan fastidio quelli che per svoltare in una strada secondaria, magari sulla destra, mettono la freccia 3 km prima, rallentano fin quasi a fermarsi in centro carreggiata, poi allargano in centro strada sulla sinistra manco avessero un tir con rimorchio, e dulcis in fundu danno ancora un bel colpo di freni, prima di entrare nella stradina, per paura di andar troppo veloci e di trovar non so quale buca immaginaria o dosso...
altri che danno noia sono quelli che arrivano a due cm dal c--o...ammetto che anche io quando sono di fretta ho quel brutto vizio e cerco se possibile di non rompere i maroni a quello che precede, tuttavia quando lo fanno a me, rallento ancora di più e li faccio inc....stai lì, penso, che quando puoi, se riesci, passi e vai aff..... lol! lol! ovviamente, se le condizioni di sicurezza lo consentono, un'accellerata quando mi sorpassa gliela dò.... Mad Mad

_________________________________________________
Nel lungo periodo.... siamo tutti morti. Shocked
John M. Keynes
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da esse09 Lun 4 Apr 2011 - 11:26

a questo proposito io sto tenendo i soldi per questo
http://cgi.ebay.it/INSEGNA-LUMINOSA-LED-PUBBLICITA-DISPLAY-SCORREVOLE-61cm-/290550961798?pt=Led_e_Neon&hash=item43a62fd686
poi me lo piazzo dietro il lunotto cosi' che finalmente possa comunicare le mie "impressioni" a quelli dietro!

esse09
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Reds91 Lun 4 Apr 2011 - 12:18

esse09 ha scritto:a questo proposito io sto tenendo i soldi per questo
http://cgi.ebay.it/INSEGNA-LUMINOSA-LED-PUBBLICITA-DISPLAY-SCORREVOLE-61cm-/290550961798?pt=Led_e_Neon&hash=item43a62fd686
poi me lo piazzo dietro il lunotto cosi' che finalmente possa comunicare le mie "impressioni" a quelli dietro!

ahahahhah!!!!!!!!!! lol! lol! lol!

_________________________________________________
R-Design
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Wgyyc6

La Prima Evo Clean Style!

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91
Reds91
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da kratos Lun 4 Apr 2011 - 12:47

ragazzi sono appena tornato a casa e parlando di questi episodi vi racconto che cosa mi è successo...

stavo con lo scooter (beverly) tornando a casa, avanti a me c'era una yaris che all'improvviso mette la freccia a sinistra, così io mi sposto sulla destra per sorpassarlo ma all'improvviso quel cogl***e cambia idea e svolta bruscamente a destra, io che lo stavo sorpassando vado a sbattere con la gamba e il braccio nella sua auto.. fortunatamente riesco a mantenermi inequilibrio..così mi fermo 2 metri piu avanti e gli dico ma che c**o fai?? e lui sapete che mi risponde? "tu che fai...mica si sorpassa a destra.." al che io ancora tutto tremolante dalla paura (me la so vista brutta) gli dico: ma se metti la freccia a sinistra ti posso mai sorpassare a sinistra? ma lui ribatte dicendo si avevo la freccia a sinistra ma poi ho cambiato idea e volevo girare a destra... ora dico io...ma come l'ha avuta la patente questo????? mica si puo' girare e mettere la freccia contemporaneamente...comunque morale della favola mi ha chiesto scusa e io me ne sono andato...

che persone che circolano in giro...

_________________________________________________
___________________________________________________
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da MustangEvo Lun 4 Apr 2011 - 12:50

oh... 50 km di autostrada con consumi di quasi 27 km/l col cammiozzo davanti che apre la strada lol!

anche io l'ho fatto con la mk2 1.2 16v benzina, mi mettevo dietro ai camion in fase di sorpasso...ho fatto milano-cesena e cesena-milano con un pieno...oltre agli spostamenti sul posto!! solo che a 90/95 ci metti una vita...
MustangEvo
MustangEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 45
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Antonio88 Lun 4 Apr 2011 - 12:57

MustangEvo ha scritto:
oh... 50 km di autostrada con consumi di quasi 27 km/l col cammiozzo davanti che apre la strada lol!

anche io l'ho fatto con la mk2 1.2 16v benzina, mi mettevo dietro ai camion in fase di sorpasso...ho fatto milano-cesena e cesena-milano con un pieno...oltre agli spostamenti sul posto!! solo che a 90/95 ci metti una vita...
credo che i consumi ridotti siano dovuti alla minore resistenza dell'aria che subisce l'auto, visto che il camiozzo fa da "sparti aria". non vorrei dire una cazzata però, ma mi sembra che a gran turismo 5 ci sia un pò di teoria sulle auto da NASCAR. Avete notato che in quelle gare la macchine prima di un sorpasso, stanno tutte inculate una dietro l'altra? Il motivo è quello di ridurre la resistenza grazie alla "scia".

Anche se,sempre a detta di gran turismo 5, in quello modo, la macchina tende a sbandare più facilmente perché diminuendo la resistenza aumenta la.... deportanza o simili....
Spero di non essere fucilato per "minchiate a volontà" da qualche esperto del settore lol!

_________________________________________________
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 EvoBar
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Internazionalecg5

Antonio88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 35
Località : Magenta

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da MustangEvo Lun 4 Apr 2011 - 13:09

Antonio88 ha scritto:
MustangEvo ha scritto:
oh... 50 km di autostrada con consumi di quasi 27 km/l col cammiozzo davanti che apre la strada lol!

anche io l'ho fatto con la mk2 1.2 16v benzina, mi mettevo dietro ai camion in fase di sorpasso...ho fatto milano-cesena e cesena-milano con un pieno...oltre agli spostamenti sul posto!! solo che a 90/95 ci metti una vita...
credo che i consumi ridotti siano dovuti alla minore resistenza dell'aria che subisce l'auto, visto che il camiozzo fa da "sparti aria". non vorrei dire una cazzata però, ma mi sembra che a gran turismo 5 ci sia un pò di teoria sulle auto da NASCAR. Avete notato che in quelle gare la macchine prima di un sorpasso, stanno tutte inculate una dietro l'altra? Il motivo è quello di ridurre la resistenza grazie alla "scia".

Anche se,sempre a detta di gran turismo 5, in quello modo, la macchina tende a sbandare più facilmente perché diminuendo la resistenza aumenta la.... deportanza o simili....
Spero di non essere fucilato per "minchiate a volontà" da qualche esperto del settore lol!

tutto giusto, ma ovviamento gli spoiler servono a dare stabilità, come l'assetto che toglie aria che passa sotto. più che altro bisogna far respirare il motore ogni tanto uscendo dalla scia...altrimenti non arriva aria per il raffreddamento!!
MustangEvo
MustangEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 45
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Antonio88 Lun 4 Apr 2011 - 13:12

mhhhh, è vero!. in effetti non ci avevo mai pensato alla questione raffreddamento.

_________________________________________________
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 EvoBar
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Internazionalecg5

Antonio88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 35
Località : Magenta

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 14:10

Aggiungo alla mia lista:

- chi circola in autostrada o in 3a corsia o in corsia centrale pure essendo libera la corsia di dx.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da shadowd Lun 4 Apr 2011 - 15:08

io invece detesto gli arroganti che alla guida diventano pericolosi

shadowd
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da vr80 Lun 4 Apr 2011 - 15:39

Non sopporto chi:
- non usa gli indicatori di direzione
- taglia la strada senza pensare a chi gli sta intorno
- non rispetta gli stop e le precedenze
- non usa correttamente le corsie di accelerazione/decelerazioni
- non rispetta le distanze di sicurezza
- si immette di prepotenza come se avesse fretta e poi va a 2Km/h
- non usa la corsia più a destra possibile ed intralcia il traffico
- non sostituisce gli stop fulminati
- effettua sorpassi pericolosi in curva

...insomma tutti quelli che non rispettano gli altri utenti della strada.

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Silver81 Lun 4 Apr 2011 - 16:13

Io non sopporto quelli in bicicletta che vogliono traversare sulle strisce... So strisce PEDONALI? Sì?! Bene, allora scendi e attraversi a piedi!
Poi generalmente quelli che sono già stati accennati da voi, con un occhio di riguardo ai camionisti: una volta mi son messo in autostrada a sorpassare un camion (avevo una marbella al tempo...), davanti un altro camion in fase di sorpasso. Andavo tranquillo, guardo dietro e mi trovo un altro camion che m'era venuto dietro... Mi son sentito piccolo piccolo... I 2 minuti più lunghi della mia vita. La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 555789

Silver81
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 42
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da rikneroprovocatore Lun 4 Apr 2011 - 17:33

Sulle autostrade a 3 corsie chi viaggia perennemente in quella centrale anche se la destra è libera.... ci vorrebbe l'auto di James Bond due bei lanciarazzi e via!!!!!
rikneroprovocatore
rikneroprovocatore
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 36
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da P13tr0 Lun 4 Apr 2011 - 22:13

Aleximpreza ha scritto:1. donne con Suv pagato dal marito, che non sanno guidare e parcheggiare
2. chi in autostrada si incolla alle tue spalle (tu che viaggi tranquillo a 130) e sfanala; il bello è non farli passare
3. chi ti taglia la strada in rotonda
4. chi svolta senza attivare gli indicatori di direzione


Massimo rispetto per i camionisti ed anche per "gli anziani col cappello", un giorno guideremo così pure noi Wink.

Le 2-3-4 purtroppo mi rispecchiano molto però io non sopporto chi lo fa a me lol!
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Jhonniboy Mar 5 Apr 2011 - 15:23

io odio detesto non sopporto investirei i cilisti!!!(quelli indisciplinati ovviamente) magari sono in giro in 5 o 6 e come si mettono??in fila orizzontale...ma testa di m*****a ma ti rendi conto che dai fastidio??e li ci litigo...altri che odio???
sempre i ciclisti che passano col rosso perchè se il codice della strada dice che devi essere trattato come un veicolo qualsiasi tu non ti permettere di passare col rosso se no io sono p**la che mi fermo???
ma la cosa peggiore di tutte coi ciclisti l'ho vista in valassina...io con il mio 125 non ci posso andare daccordo il limite è 90 potrei intralciare ecc...ma allora a voi 2 ciclisti come vi viene in mente di entrare in valassina e non contenti per poter meglio chiacchierare voi due grandi amiconi cos'è che fate???vi mettete in fila orizzontale...ma se vi puzza la vita allora morite prede!!!
L'ultima frase ci stava troppo bene Antonio Ornano rulez
Jhonniboy
Jhonniboy
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 33
Località : BCC brianza che conta

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da jappy_cj Mar 5 Apr 2011 - 17:58

I tamarri, quei maledetti tamarri che tengono quelle cavolo di "canzoni" da discoteca a tutto volume che quando sei in fila ti fanno esplodere la testa! La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 419262
E poi il 99% di quelli li hanno quei maledetti dadoni rosa allo specchietto, che tristezza...
jappy_cj
jappy_cj
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 31
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da ranty79 Mar 5 Apr 2011 - 18:10

Allora:
- i deficienti che non sanno fare le rotonde, se alcune hanno 2 corsie di ingresso e 1 di uscita, tu che sei a destra e dovresti prendere la prima uscita perchè devi rompere le p***e e uscire alla seconda?
- idem come sopra se devi uscire alla terza e così via...
- quelli che tagliano la strada e/o si inseriscono davanti a te di tutta fretta e poi vanno a velocità triciclo fregandosene di te che magari eri l'ultimo della fila...
- i ciclisti come jhonniboy
- gli omini delle consegne, ma stanno lavorando quindi non me la prendo più di tanto!
- quelli che parcheggiano davanti all'uscita di casa nonostante il cartello di passo carraio e i vigili che quando li chiami per far rimuovere quei veicoli ti dicono che il loro turno non è ancora cominciato... ma la prox volta col camioncino attacco una corda e gliela sposto in mezzo alla rotonda La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 419262
- quelli che leggono il giornale mentre guidano
- quelli che fumano, parlano al cellulare e devono girare senza mettere le frecce o vanno alla velocità che gli pare perchè sono più concentrati a fare altro...
- quelli che fanno inversione per andare dalle pros****** su strada a doppia corsia non separata mentre li stai sorpassando...
- quelli che non mettono le frecce, le hai pagate, usale!
e meglio che finisco qua, se no scrivo un poema La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 305770

_________________________________________________
in auto usa la testa non il c...
la mia Francine
ranty79
ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 44
Località : Bariano, bassa bergamasca

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da highzed Gio 7 Apr 2011 - 11:55

Metto anche la mia...

- Quelli che quando ti trovi la domenica pomeriggio in qualche strada fuori città con ai lati le fratte e solo due corsie con doppio senso di marcia e tu ti stai godendo a passo lento il paesaggio e le curve arrivano da dietro appiccicandosi al culo e strombazzando per costringerti a correre anche tu!

- I pedoni, di solito anziani, che agli attraversamenti pedonali nonostante sei a 200 metri e già inizi a rallentare per farli passare devono fermarsi a metà carreggiata e intimarti l'alt con la mano fino a farti fermare del tutto per poi attraversare.

- I tamarri, (a Roma burini) che sfrecciano con auto dai tuning improponibili sentendosi alla guida di una supercar quando sotto sotto stanno guidando una utilitaria da 4 soldi solo un pò abbellita....

- I writers....ma questo non c'entra nulla lol!

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da andry.lv Ven 8 Apr 2011 - 22:13

io esprimo commenti dispregiativi pure per i pedoni non solo x gli automobilisti..diciamo un piccolo satana al volante

_________________________________________________
'll be here...Why?...I'll be waiting here......For what?...I'll be waiting for you so...If you come here..You'll find me..I promise."
andry.lv
andry.lv
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da morgan Sab 9 Apr 2011 - 0:41

non dimentichiamoci i fighetti che ti superano a tutta birra x farti vedere che sanno guidare meglio di te, ovviamente fino a quando la strada è dritta, perché quando iniziano le curve (tipo l'autostrada Torino-Aosta) vanno peggio di mia nonna!
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Lorenzo Dom 10 Apr 2011 - 10:46

Antonio88 ha scritto:avete mai assistito ad un sorpasso in autostrada fra camion? specialmente in un autostrada a sole 2 corsie.... un camion va a 90 e l'altro supera a 91 km/h..... un'autostrada bloccata per km e km xD
Sante parole, sul tratto Massa Pisa di sti furboni c'è pieno!!!

Lorenzo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 37
Località : Massa (MS)

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da evoBlack Dom 10 Apr 2011 - 15:05

.... ciao a tutti ... i fighetti ache come ha detto qualcuno finchè la strada è dritta via a tutta birra e poi??? quando inizia il misto 50 all'ora.... oppure i figli di papà col macchinone che sulla strada dritta stanno incollati poi alla prima curvetta guardiamo x lo specchietto e ci chiediamo dove sono finiti.... hai il macchinone del papi , magari un 2000 o magari un 3000 e poi ti fai dare le banane da un 1.3... cazzone.... solo xk devi far vedere alla morosa che la macchina del papi accelera e che tu sei capace a guidare ??? si sul dritto e poi ??? mah nn capiro mai questi fighetti e figli di papà

_________________________________________________
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 10122039La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 10122040La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 10122041

evoBlack
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 35
Località : Arquà Petrarca

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da barbabertu Dom 10 Apr 2011 - 21:54

aggiungo (spero di non farmi odiare da qualcuno) i motociclisti....sei fermo a uno stop in svolta, fai magari già fatica a vedere chi ti arriva da destra e categoricamente ti si piazza il motociclista sulla tua destra più avanti di te di mezzo metro togliendoti la visuale (e obbligandoti a stare fermo e far passare lui che magari fino a un minuto fa era dietro di te). Ma il Top mi succede sovente....un motociclista a destra e uno a sinistra!! e che cavolo...aspettate il vostro turno non mettetemi in croce perchè siete più agili a passare rispetto a una vettura...

barbabertu
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 52
Località : Provincia di Torino

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da sebastien Mar 17 Mag 2011 - 18:12

Anch'io quoto tutti...
- Persone sui suv in generale, ok donne specialmente ma anche tutti quei 40enni che si fanno gli sborrons in autostrada
-neopatentati che fanno i furbi sulle macchine del papi ma vabè..purtroppo sono nati ricchi e non ci si può fare niente
-vecchietti che intralciano la circolazione
-gente che frena senza un senso ed in evidente stato di difficoltà / non mette la freccia
-sboroni che provano a superare al semaforo con corsia unica..non li faccio MAI passare..così come quelli che provano a sorpassare in curva
-i tamarri con la musica forto "tunz, tunz" XD

Poi in verità alle volte anch'io faccio cose azzarda che sinceramente se fossi nei panni degli altri automobilisti mi prenderei a parole ihihihi
lol!

_________________________________________________
1.2 benz | 3 porte | Blu Suggestivo| Interni in tessuto Grigio/Nero | Fendinebbia con cornering | Telecomando apertura/chiusura porte | Climatizzatore manuale con filtro antipolline | Antifurto Metasystem con DatadotDNA + Autoradio kenwood KDC-4044U Ingesso USB e AUX FRONTALE + Garmin nuvi 200 (installato sul cruscotto).
sebastien
sebastien
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 32
Località : Francofonte

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 2 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.