Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La categoria di automobilisti che odiate di più

+49
beppepgpm
franceschinl
Manu_Mj.85
Ste93
StenKM
Crymynale
MBWASHERE
Corrado
Denny80
gast 89
M_Nicola
Flynn75
lkn
Ghigo
Giorgio262
riccardo1.3 90cv
Daniel
Alias89
darioevo2011
sebastien
barbabertu
evoBlack
Lorenzo
morgan
andry.lv
highzed
ranty79
jappy_cj
Jhonniboy
P13tr0
rikneroprovocatore
Silver81
vr80
shadowd
Zeus
MustangEvo
DevilEvo89
Reds91
esse09
DadeDucati
kratos
sdrugio
peppe89a
Rix
mattatoio
Diego Corv
ekrowin
Antonio88
bad
53 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Ste93 Sab 10 Gen 2015 - 20:13

Quelli col suv che dite voi sempre di fretta, è capitato a mia madre, un tipo con un freemont di fretta, al telefono e tentava di superare, per la troppa fretta ha urtato la ypsilon di mia madre.... non hanno fatto nulla di grave (era in colonna) però il paraurti lo ha staccato un po e l'ha graffiato (si vedevano molti punti di fondo nero e la macchina è grigia) e manco voleva fare la costatazione amichevole con la classica scusa "ma si è solo sporco, una pulita e non si vede più niente ecc. ecc.", col c***o!
Ora l'abbiamo fatta sistemare ed è ok.

_________________________________________________
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Corrado Mar 13 Gen 2015 - 14:56

Tutti quelli con la smart, indipendentemente dal sesso o dall'età.

Corrado
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 42
Località : Zurigo

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Flynn75 Mer 14 Gen 2015 - 11:48

Smartisti, puzza sotto il naso.....
Flynn75
Flynn75
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.11.14
Località : gyggugu

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da MBWASHERE Lun 19 Gen 2015 - 9:25

io odio gli stronzi col macchinone a rate che ti superano anche se non serve perchè poi te li ritrovi incolonnati davanti, i coglioni (di qualsiasi categoria) che fanno sosrpassi pericolosi! e ne ho visti parecchi di frontali per poco riusciti.
e infine, il vecchietto col cappello, che decide di uscire di casa proprio quando sei di fretta e hai da fare!

_________________________________________________
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 251904698dbc96f251b1115d2645a94b4338d771
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Crymynale Lun 19 Gen 2015 - 9:59

Io odio soprattutto tutti quelli che nel parcheggiare occupano 2 posti!!

_________________________________________________
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Punto-11
Crymynale
Crymynale
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.01.15
Località : ITALIA

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da StenKM Lun 2 Feb 2015 - 11:03

Io non sopporto solamente una categoria...la peggiore secondo me: I CAMPERISTI!!! Evil or Very Mad
StenKM
StenKM
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 10.01.15
Località : MILANO

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da M_Nicola Lun 2 Feb 2015 - 11:35

Crymynale ha scritto:Io odio soprattutto tutti quelli che nel parcheggiare occupano 2 posti!!

io li comprendo. magari sono stufi della mancanza di rispetto altrui nell'aprire le porte...

M_Nicola
GP Club member

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 32
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Ste93 Lun 2 Feb 2015 - 13:11

M_Nicola ha scritto:
Crymynale ha scritto:Io odio soprattutto tutti quelli che nel parcheggiare occupano 2 posti!!

io li comprendo. magari sono stufi della mancanza di rispetto altrui nell'aprire le porte...
Esattamente, tu stai attento alle altre macchine, ma gli altri della tua se ne sbattono! Io se ne ho la possibilità e non ci sono le strisce per terra sto leggermente più largo nel parcheggiare, invece dove ci sono le linee la metto normalmente e prego che nessuno me la bozzi.

_________________________________________________
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Manu_Mj.85 Lun 2 Feb 2015 - 16:24

Sostanzialmente odio due categorie di automobilisti:

la prima comprende quelli che mi arrivano dietro come schegge e devono inchiodare per non tamponarmi, sebbene io stia rispettando il limite dei 90 (o dei 50) e vada tranquillo per la mia strada... Stanno a 2 cm dalla mia targa pensando che io vada più veloce ma si sbagliano.

La seconda categoria comprende quelli che, quando vengono sorpassati, aumentano la velocità per renderti il sorpasso più lungo o più difficile.
Così facendo, il sorpasso diventa più rischioso e sono costretto ad accelerare a tavoletta per superarlo...

_________________________________________________
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 2015_04_19_13_46_56_Copia

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 38
Località : prov.Torino

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da franceschinl Lun 2 Feb 2015 - 20:49

Aleximpreza ha scritto:1. donne con Suv pagato dal marito, che non sanno guidare e parcheggiare

Beh è pagato perchè devono imparare a guidare?? Non era compreso negli optional....

Aleximpreza ha scritto:2. chi in autostrada si incolla alle tue spalle (tu che viaggi tranquillo a 130) e sfanala; il bello è non farli passare

Beh non è colpa loro se tu vai solo a 130 km/h; in germania, la macchina più veloce ha la precedenza... sei tu che intralci la loro strada stando a 130 in corsia di sorpasso

Aleximpreza ha scritto:3. chi ti taglia la strada in rotonda

In realtà il codice diche che la precedenza è loro in qualunque caso....

Aleximpreza ha scritto:4. chi svolta senza attivare gli indicatori di direzione

Perchè tu non prevedi il futuro?? Non sai leggere nella loro mente?


Aleximpreza ha scritto:Massimo rispetto per i camionisti ed anche per "gli anziani col cappello", un giorno guideremo così pure noi Wink.

No dai io spero di non guidare come loro se no vi prego uccidetemi......


ah, i commenti qui sopra sono solo un po di humor, casomai qualcuno pensasse che sto scrivendo seriamente, preferisco specificare..... Smile non si sa mai.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________________________________________
Franceschinl





Dal 2012 Con Voi....

Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono gran parte dei problemi!

Leggi di Campbell sulla riparazione degli autoveicoli:
1. Se arrivi al pezzo guasto, non avrai lo strumento per estrarlo.
2. Se sei riuscito a estrarlo, non troverai il pezzo di ricambio.
3. Se hai trovato il pezzo di ricambio, non era quello il pezzo guasto.

franceschinl
franceschinl
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 34
Località : Golasecca

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da beppepgpm Dom 15 Mar 2015 - 18:58

quelli che parlano al telefonino ....e non sanno più cosa fanno La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 194297059 La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 194297059
beppepgpm
beppepgpm
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.02.15
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da peppedik Lun 16 Mar 2015 - 2:26

Restando nell'argomento ieri pomeriggio andavo al lavoro bello tranquillo ad un tratto un figlio di papà neopatentato con una minicooper non mi ricordo quale so solo che aveva l'alettone estraibile ( o come si chiama) mi supera si piazza davanti e mi tira fuori l'alettone, e no bello ho pensato ste pugnette non me le fai, in tutta sicurezza lo passo a scheggia questo mi insegue faccio un sottopasso con rotonda stretta dopo 50mt, molto tecnica la rotondina) e dallo specchietto vedo che in uscita dalla rotonda prende il marciapiede esterno sbrandellando cerchione pneumatico e penso anche a danni alla sospensione ecc... torno indietro e gli chiedo se si fosse fatto male(cercavo di tenere la risata malefica nascosta) non si era fatto niente prendo su e vado via.

_________________________________________________



Punto Evo DYNAMIC 1.3 Multijet  16v 75cv Bianco Divino interni bordeaux con Pack Dynamic STYLE e PACK MY BLUE



Galleria qui!! Indicatore La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Prova
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Abarthfa


Tessera Socio n°61 2013
Tessera socio nº13 2015
peppedik
peppedik
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 29
Località : Cesena

https://www.facebook.com/buttice.giuseppe

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da pasquale90 Lun 16 Mar 2015 - 6:27

Ma guarda io lo avrei ignorato fin dall'inizio senza avergli fatto questo "affronto"..sicuramente quello con la mini Cooper era un ragazzino gasato e fare queste cose in mezzo alla strada dove oltretutto ci sono altre persone mi sembra da gente poco seria

_________________________________________________
Pasquale 90..!!!! Grandissimo!
pasquale90
pasquale90
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 33
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da peppedik Lun 16 Mar 2015 - 10:38

Infatti se leggi bene io ho fatto il tutto in sicurezza sempre attento

_________________________________________________



Punto Evo DYNAMIC 1.3 Multijet  16v 75cv Bianco Divino interni bordeaux con Pack Dynamic STYLE e PACK MY BLUE



Galleria qui!! Indicatore La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Prova
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Abarthfa


Tessera Socio n°61 2013
Tessera socio nº13 2015
peppedik
peppedik
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 29
Località : Cesena

https://www.facebook.com/buttice.giuseppe

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Dario!!! Mar 6 Ott 2015 - 14:36

A me in assoluto danno fastidio:
- Quelli che non sanno mantenere una corsia (camminano al centro della carreggiata e non ti permettono di sorpassare)
- Quelli che devono superarti obbligatoriamente anche se in autostrada stai andando a 130 e sei in fase di sorpasso e iniziano ad abbagliarti come se non ci fosse un domani
- Quelli che devono per forza superarti, tagliando anche corsie, togliendoti la visibilità (e poi magari dopo 20 metri c'è il semaforo rosso)
Quelli che si appiccicano al posteriore.. Giuro che se non abitassi a catania (dove purtroppo molta gente è senza assicurazione e quindi rischi alla fine di avere la peggio tu) inchioderei ogni volta che mi si appiccica uno dietro, e vai di assicurazione (così magari imparano)
Dario!!!
Dario!!!
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.07.15
Età : 30
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Michele76 Sab 29 Lug 2017 - 21:45

esse09 ha scritto:vi capita mai di beccare quello che si deve immettere da una viuzza laterale, fare rallentare il traffico perche' se prima facevi i 90 ora devi inchiodare e fare i 30 mentre questo riprende... e poi dopo 15 metri scarsi se ne gira in un'altra via dimenticata dal signore come quella da dove e' arrivato...
comportamento che mi da un fastidio!

quindi, fammi capire, se per esempio io abito in via della sfiga, 17,
una laterale destra e devo immettermi nella statale
e 20 metri dopo devo svoltare a sinistra per andare al lavoro in via della zoccola, 69

non posso perchè a te da fastidio?!?


Michele76
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 26.07.16
Età : 47
Località : Legnaro (PD)

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 4 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.