Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

+35
Ponty
saeda
alessio 89
Lomba
roller1980
guss00
Cristian
imperatorexx2xx
Daxterx
Coma82
alex18
Emis88
Okkia
Miratex
tickiti
cbr4ever
cicciobelon
leone507
roberto0690
tecciui
pove
Zeus
unoconlauno
yahaac
lachalesa
gullyeshu
micmic
Simmi
oni
india
mike
Rix
Diego Corv
tropicana
MIRKETTO22
39 partecipanti

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Ospite Gio 12 Mag 2011 - 19:11

Personalmente trovo irritante come detto anche da altri utenti, il fatto che Fiat non si esprima pubblicamente sulla vicenda, e costringa noi acquirenti ad informarsi qui sul forum oppure ad ascoltare cosa dice un concessionario piuttosto che un altro. Per chi aspetta da 6 mesi è un diritto sapere quali sono le reali cause di tutto ciò. Che poi sono d'accordo ad aspettare se ciò significa avere un prodotto finale perfetto...ma che si esprimano in maniera seria e concreta a riguardo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da tropicana Gio 12 Mag 2011 - 19:33

Io vi garantisco che il più delle volte sappiamo più noi dei forum che gli stessi concessionari, perchè è proprio il canale informativo di FIAT, come vi assicuro anche di case produttrici, che fa acqua da tutte le parti.

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da lachalesa Gio 12 Mag 2011 - 20:09

oggi ho dato l'ultimo ultimatum sia la servizio fiat ke al concessionario.... mi hanno detto ke la consegna è prevista il 30 maggio.... se nn arriva ho minacciato di disdire tutto....!!!!!
lachalesa
lachalesa
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da cicciobelon Gio 12 Mag 2011 - 21:01

lachalesa ha scritto:oggi ho dato l'ultimo ultimatum sia la servizio fiat ke al concessionario.... mi hanno detto ke la consegna è prevista il 30 maggio.... se nn arriva ho minacciato di disdire tutto....!!!!!

Io l'avevo ordinata il 15 aprile ma ho disdetto l'ordine, e preso una 1.3 multijet DPF 5 P dando 160 euro di differenza.......

p.s Ho gia ritirato la macchina era in pronta consegna............BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA lol!
chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 12314
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da alex18 Ven 13 Mag 2011 - 0:31

sono d' accordissimo con quello che dice Pove...sicuramente è meglio aspettare ora che stare dietro poi ad eventuali problemi, ma non è questo il punto...il punto è che uno ordina una macchina per necessità logicamente, tira fuori i soldi, e l' altra parte non rispetta i patti...un ritardo ci può anche stare, ma qui c'è gente che aspetta da novembre, e la cosa più grave è senza sapere di preciso il perchè, e senza avere risposte, e posso dire che personalmente preferirei sentirmi dire "arriva tra 3 mesi sicuro" piuttosto che portarmi a spasso "è la prossima settimana" e invece non arriva mai...poi sinceramente credo che forse sarebbe stato meglio testarlo un pò prima e un pò meglio st' impianto precedentemente allora Wink non credo che abbiano saputo a novembre che dovevano passare da euro 4 a euro 5 e che avrebbero dovuto cambiare impianto Wink

alex18
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da tickiti Ven 13 Mag 2011 - 9:06

alex18 ha scritto:sono d' accordissimo con quello che dice Pove...sicuramente è meglio aspettare ora che stare dietro poi ad eventuali problemi, ma non è questo il punto...il punto è che uno ordina una macchina per necessità logicamente, tira fuori i soldi, e l' altra parte non rispetta i patti...un ritardo ci può anche stare, ma qui c'è gente che aspetta da novembre, e la cosa più grave è senza sapere di preciso il perchè, e senza avere risposte, e posso dire che personalmente preferirei sentirmi dire "arriva tra 3 mesi sicuro" piuttosto che portarmi a spasso "è la prossima settimana" e invece non arriva mai...poi sinceramente credo che forse sarebbe stato meglio testarlo un pò prima e un pò meglio st' impianto precedentemente allora Wink non credo che abbiano saputo a novembre che dovevano passare da euro 4 a euro 5 e che avrebbero dovuto cambiare impianto Wink
perfettamente d'accordo,e come ho detto in un precedente post,sono ancora convinto che tutti gli "sfortunati acquirenti" della punto evo gpl debbano avere un risarcimento;io ho cominciato a pretendere la macchina di cortesia come da contratto per mancata consegna dopo due settimana di ritardo dalla data prevista (6 aprile);sembra che la consegna sia prevista per gli inizi di giugno o al massimo fine giugno;ho intenzione di andare fino in fondo anche tramite avvocato o qualche associazione consumatori,perchè se è pur vero che aspettare per non avere problemi in futuro è sacrosanto, è pur vero,ribadisco, che la Fiat non può avere un simile atteggiamento nei confronti di noi compratori.Ultima cosa consiglierei di farsi dire dai concessionari in che stato è il proprio ordine,mi spiego;esiste un ordine variabile dove in pratica non si sa quando l'auto entrerà in produzione;un ordine fisso dove l'auto è pronta per entrare in produzione,il successivo stato è quello dove viene attribuito il numero di telaio.

tickiti
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da pove Ven 13 Mag 2011 - 9:25

Per quanto riguarda la mia penso sia nelle fase 2, ossia pronta per entrare in produzione (che inizialmete era stata prevista per la 16° settimana, e lunedì risultava la 19°...)..cmq tramite mio cognato che è capo officina nella concessionaria in cui ho ordinato la Evo ho saputo che il problema dovrebbe essere nella mappatura della nuova centralina...da quello che ha saputo hanno risolto il problema sulle Lancia Y che è entrata in produzione, e nel giro di poco dovrebbero risolvere anche quello sulla Evo...oggi provava anche a vedere se riusciva ad avere qualche informazione da Melfi, domani lo vedrò e mi farò spiegare il tutto con calma...

pove
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.01.11
Località : Venaria Reale (TO)

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da leone507 Ven 13 Mag 2011 - 10:12

Salve come già detto nei post precedenti , la evo gpl ci sono ritardi x motivi di adeguamento impianto , i vekki impianti venivano montati fuori linea , la ditta era landi renzo , adesso il montaggio viene eseguito in produz..

la fiat a dovuto adeguare la produzione x gpl, e dv avere la conformità ( delibera ) del fornitore x la tubazione, poi come anno detto che la punto evo gpl viene prodotta una settimana al mese , x questo non ci sono problemi visto kè in una giornata riescono a produrre 350 vetture nn ci sarebbero problemi x le consegne ,,
La mia punto evo e stata ord il 19/03/2011 con prob.. conseg... il 10/06/2011 , nn ci resta aspettare le dat di conseg.. poi dp si consulta con l'avv... per vd cosa fare vistochè il contratto da me firmato e stato rispettato , il probl... e del concess.. e loro kè dv inff.. della vettura .

leone507
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Diego Corv Ven 13 Mag 2011 - 10:17

O.T. Leone507, cerca di scrivere senza abbreviazioni se puoi, come richiede il regolamento. Grazie! Wink

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da tickiti Sab 14 Mag 2011 - 13:43

Si vede un pò di Luce... consegna 26/05/2011 letto su link Fiat dal concessionario.Tra l'altro ho saputo che Idea power monta lo stesso motore euro 5 con gpl della punto e non ha problemi di consegna.....perchè

tickiti
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da cicciobelon Sab 14 Mag 2011 - 16:23

La fiat credeva che senza eco incentivi avrebbe venduto pochissime easy power gpl......
ed invece e' stata sommersa di ordini.....
Pero' io mi domando:
Perche' comprare un polmone a GPL con un motore 1.4 8 v di 25 anni fa allo stesso prezzo della multijet 75 dpf ?
Noi italiani siamo strani..............

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 797464 chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 512763


Ultima modifica di cicciobelon il Sab 14 Mag 2011 - 17:45 - modificato 1 volta.
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da tickiti Sab 14 Mag 2011 - 17:57

ma hai mai avuto un auto con il gpl;io sì e tra l'altro montato a parte su un'alfa 33 tanti anni fà;mi sono trovato benissimo avevo un solo problema che avendo l'aria condizionata dovevo portare la macchina da chi aveva montato l'impianto per regolarla durante i periodi estivi/invernali e viceversa;a distanza di anni dove la tecnolgia è cambiata non credoche a livello di prestazioni si vada a perdere,oltrtutto con un impianto che nasce dalla casa....farotti sapere

tickiti
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 9:27

Topic ripulito, e che rimanga tale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da tecciui Mar 17 Mag 2011 - 18:41

ehi ragaz indovinate un po'!
oggi mi chuiama il conce...la makkina e arrivata!!!!!!!!!!! chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 123948
domani o giovedi mi sA ke ce l'ho!
tecciui
tecciui
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 32
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 18:57

Bene !

PS: non scrivere in stile sms, per cortesia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da unoconlauno Mar 17 Mag 2011 - 18:59

tecciui ha scritto:ehi ragaz indovinate un po'!
oggi mi chuiama il conce...la makkina e arrivata!!!!!!!!!!! chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 123948
domani o giovedi mi sA ke ce l'ho!

Modena chiama e Lecco risponde:
è arrivata anche la mia......
Domani mattina faccio un salto in concessionaria per toccare finalmente con mano questa "mitologica" GPL Euro 5 e poi nell'attesa delle pratiche burocratiche per le targhe: fiesta chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 519454
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da roberto0690 Mar 17 Mag 2011 - 19:02

sembra stiano arrivando piano piano..
tecciui e unoconlauno quando l'avevate ordinata? Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

roberto0690
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 33
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da lachalesa Mar 17 Mag 2011 - 19:15

io sn di modena... ma ankora nessuna kiamata....!!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lachalesa
lachalesa
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da unoconlauno Mar 17 Mag 2011 - 19:22

roberto0690 ha scritto:sembra stiano arrivando piano piano..
tecciui e unoconlauno quando l'avevate ordinata? Very Happy

Ciao roberto0690, io ho ordinato la mia (versione Dynamic) l'ultimo giorno di novembre.
Dal profilo di tecciui si evince che lui l'ha ordinata con l'allestimento mylife, così come te, mi auguro che anche la tua versione arrivi presto, così come quella di lachalesa.


Ultima modifica di unoconlauno il Mar 17 Mag 2011 - 19:26 - modificato 2 volte.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da lachalesa Mar 17 Mag 2011 - 19:25

allora arrivera anke la miaaaaaaaaaaaa!!!! è stata ordinata il 24 novembre....!!!!
lachalesa
lachalesa
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da pove Mar 17 Mag 2011 - 20:11

Fianlmente qualche buona notizia...dai che stanno arrivando... Very Happy

pove
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.01.11
Località : Venaria Reale (TO)

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da alex18 Mar 17 Mag 2011 - 20:14

Sono stato avvertito anche io dal concessionario oggi...arriva il 26 anche a me Wink

alex18
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011 - 22:33

Ordinata a fine Novembre, anche io ho ricevuto oggi la telefonata da Fiat, a giorni dovrebbe arrivare dal concessionario! :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da tecciui Mar 17 Mag 2011 - 23:00

chiedo scusa ai mods per le abbreviazioni!

comunque io lo ordinata a inizio febbraio!
tecciui
tecciui
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 32
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da tecciui Mar 17 Mag 2011 - 23:09

io sn di modena... ma ankora nessuna kiamata....!!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dove l'hai presa se posso saperlo??
tecciui
tecciui
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 32
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 7 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.