Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema assicurazione..

3 partecipanti

Andare in basso

problema assicurazione.. Empty problema assicurazione..

Messaggio Da Jhonniboy Mer 27 Apr 2011 - 10:04

ciao raga ho un problemone con l'assicurazione...
in pratica la sera di pasqua un simpatico p***a mi ha tamponato facendo la retro...io avevo la distanza di sicurezza ma ha fatto tutta la strada in retro e mi ha preso in pieno...sulla costatazione è stato scritto da me che venivo tamponato e da lui che tamponava...ora vogliono darmi il concorso di colpa...ovvero??mi devo tenere la macchina sfasciata??
che cosa pago a fare più di 1000 euro di assicurazione se non riescono a darmi il servizio per cui li pago nemmeno quando ho ragione??
Jhonniboy
Jhonniboy
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 33
Località : BCC brianza che conta

Torna in alto Andare in basso

problema assicurazione.. Empty Re: problema assicurazione..

Messaggio Da ranty79 Mer 27 Apr 2011 - 10:25

Dovevi scrivere che ti tamponava facendo la retro! comunque minacciali che cambierai assicurazione e vedrai che qualcosa fanno!
Mia sorella tempo fa è stata tamponata da uno che poi è scappato e a sua volta è stata spinta contro la macchina davanti! hanno dato la colpa di tutto a noi perchè non hanno letto bene la constatazione e io avrei duvuto sborsare 2800€ semestrali per un incidente non causato da me! ora dopo avergli tolto già una assicurazione, dopo avergli detto in faccia che la mia Abarth non la assicuravo da loro, stanno andando per vie legali per farmi avere il rimborso e abbassarmi il premio!!! fanno qualcosa solo sotto minaccia che te ne vai!
Per esperienza personale ti consiglio quelle online, è vero che hai lo sbattimento che devi telefonare per ogni cosa, ma dato che parli sempre con operatori diversi, tutti ti sanno dire le cose al meglio senza giri di parole!!!

Il concorso di colpa non è altro che un modo che hanno loro per non tirare fuori un euro più di quello che non vogliono, nel senso che una parte del tuo danno te lo paghi tu e una parte l'assicurazione! in pratica dimezzano il risarcimento, e spesso e volentieri perchè non "capiscono" (leggi: non vogliono capire) come è avvenuto l'incidente!!!

_________________________________________________
in auto usa la testa non il c...
la mia Francine
ranty79
ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 44
Località : Bariano, bassa bergamasca

Torna in alto Andare in basso

problema assicurazione.. Empty Re: problema assicurazione..

Messaggio Da DevilEvo Mer 27 Apr 2011 - 11:15

Personalmente penso che le assicurazioni siano diventate solo dei vampiri assetati di sangue o per meglio dire di soldi,che non servono a niente,non ti tutelano e basta un piccolo sinistro che ti cacciano via dopo averti spilato una marea di soldi...

_________________________________________________
Socio PEF 2012 n°49

Photogallery - My Punto Evo - Drive the Evolution!!!
DevilEvo
DevilEvo
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1439
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 35
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

problema assicurazione.. Empty Re: problema assicurazione..

Messaggio Da Jhonniboy Mer 27 Apr 2011 - 11:16

innanzitutto grazie per averlo spostato nella sezione giusta ranty!!!
comunque io ho scritto che venivo tamponato e che lui mi tamponava facendo la retro...solo che secondo l'assicurazione del tipo che mi ha tamponato è colpa mia perchè non c'erano le distanze di sicurezza, peccato che le distanze c'erano cavolo lui ha fatto tutta una curva in retro e è finito contro di me, io ho segnato i testimoni perchè avevo in macchina la morosa e farò fare una dichiarazione da lei dicendo che io non potevo far niente o tamponavo quello dietro o mi facevo tamponare...
comunque non mi vedono più in quell'assicurazione tra un mese scade la mia polizza e la faccio online come dici tu, l'altra macchina era assicurata con zuritel e non mai avuto di questi problemi.
quindi dici di minacciarli di cambiare assicurazione e se non cambia niente andare per vie legali?

azz così se me la devo pagare io mi salta anche la moto...ma che cavolo ho ragione e la prendo in quel posto...
Jhonniboy
Jhonniboy
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 33
Località : BCC brianza che conta

Torna in alto Andare in basso

problema assicurazione.. Empty Re: problema assicurazione..

Messaggio Da ranty79 Mer 27 Apr 2011 - 13:25

Purtroppo Jhonni l'unico modo che si ha per protestare contro le assicurazioni è cambiarle! io dopo quello scherzetto gliele sto togliendo tutte! e avevo 3 auto e un camioncino, con la mia assicurazione, da oltre un decennio e mai uno sconto, anzi diminuiva la classe, ma aumentavano i premi per via delle nuove aliquote Shocked e dopo varie telefonate ci hanno fatto uno sconto di 42€ su una polliza da quasi 3000€ completa per il camioncino... una presa per il c problema assicurazione.. 992822 o
Comunque fai bene a farti fare la dichiarazione dalla morosa, e poi, per un domani (toccando ferro ovviamente), visto che ormai i cell hanno quasi tutti la fotocamera, fai sempre delle foto, della scena, dei mezzi e dei danni, più roba hai a tuo favore e meno le assicurazioni possono fare le str problema assicurazione.. 992822 e

_________________________________________________
in auto usa la testa non il c...
la mia Francine
ranty79
ranty79
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1713
Data d'iscrizione : 17.06.10
Età : 44
Località : Bariano, bassa bergamasca

Torna in alto Andare in basso

problema assicurazione.. Empty Re: problema assicurazione..

Messaggio Da DevilEvo Mer 27 Apr 2011 - 13:28

concordo appieno con ranty.

_________________________________________________
Socio PEF 2012 n°49

Photogallery - My Punto Evo - Drive the Evolution!!!
DevilEvo
DevilEvo
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1439
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 35
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

problema assicurazione.. Empty Re: problema assicurazione..

Messaggio Da Jhonniboy Mer 27 Apr 2011 - 14:07

ok chiaro allora farò così minaccerò di cambiare assicurazione...io il contentino come dici tu non lo voglio...voglio il servizio per cui ho pagato..la dichiarazione allora la faccio fare subito mentre per le foto le ho fatte ma solo alla mia macchina porca...errore mio dovevo farla al posto...grazie ragazzi!!!anche se purtroppo credo che andrà male...
Jhonniboy
Jhonniboy
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 33
Località : BCC brianza che conta

Torna in alto Andare in basso

problema assicurazione.. Empty Re: problema assicurazione..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.