Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutto sullo Skydome

+71
oliofrusto
andry.lv
sisola.84
Daniel
Mozzy
filippo.sav
GSimoneP
Nichel
EvoStyle
Ponty
Luca13
Yurezza
GPLDriver
vogliadievo
Tatolo76
G60®
Marcolino16v
tetorm
marcolinoilmoro
Neardark
Griff
peppe_11_10
Robert D
Alexievic 81
iverson4ever
niosuke88
my_puntoEVO
sporting92
sabalf
MustangEvo
Zemeooo
Sven
cbr4ever
superzanin
tecciui
Andrea MAIO13
Reds91
ricky
Diego Corv
Andre1991
bricco88
lucas90
Ste86
PuntoEvoSport
Wonder
sdrugio
loris23821
gr1so
Luxintenebra
ByPuntoVision
Eugedius
MarcoDC
DevilEvo89
kikko85
okoro
Gotrek
morgan
onil
Morik80
ovale
Alessandro
dany87
Micio210590
LucaE51
Cristian
Manolo
Cesare
kratos
Rix
PUNTOEVOFORUM
dvd
75 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Tutto sullo Skydome - Pagina 13 Empty Re: Tutto sullo Skydome

Messaggio Da sisola.84 Mer 26 Set 2012 - 9:51

EvoStyle ha scritto:per quelli che hanno lo skydome,ma sul libretto di circolazione cè qualche riferimento??
carrozzeria trasformabile o cose simi....
ps:per chi smonterà il cielo,potete fare una foto cosi almeno lo confronto col mio...e se avete qualche altra info,tipo,per lo skydome ci sono dei rinforzi sulla parte bassa,media o alta del telaio??
scusate se vi chiedo tutte ste cose,però è ritornato lo schizzo dello skydome sulla mia eva,quindi....più info ho e meglio è....prima di tagliare è meglios apere tutto....
pps:minchia solo il vetro completo sta 1700 euro aaaaaaaaaaaa

ciao non ho letto tutte e 20 le pagine e non so se ne hanno parlato ma il celo dello Skydome e piu basso di parecchi centimetri e adirittura non ha le maniglie da tenersi e credo che sia per il motivo degli ingranaggi e debli avvolgi tendina che hanno bisogno di spazio quindi non puoi tagliare il cielo normale per installare il tettuccio ma devi prerndere tutto il cielo gia tagliato!
dovresti aver un gran (fortuna) e trovarne una demolita segar via i montanti e portarla da uno bravo che smonta il tutto e rimonta sulla tua...sempre che il tetto in lamiera sia staccato e non saldato altrimenti non credo che la cosa sia fattibile
sisola.84
sisola.84
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 39
Località : arquata scrivia (AL)

Torna in alto Andare in basso

Tutto sullo Skydome - Pagina 13 Empty Re: Tutto sullo Skydome

Messaggio Da andry.lv Mer 26 Set 2012 - 22:33

si ma per un lavoro del genere spenderesti una fortuna...piu del valore dello skydome stesso...

_________________________________________________
'll be here...Why?...I'll be waiting here......For what?...I'll be waiting for you so...If you come here..You'll find me..I promise."
andry.lv
andry.lv
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Tutto sullo Skydome - Pagina 13 Empty Re: Tutto sullo Skydome

Messaggio Da sisola.84 Ven 28 Set 2012 - 9:13

si ma da quanto ho capito voleva montarlo su una macchina gia comprata e parlava di adattare il cielo originale allo skydome da 1700...cosa impossibile...
su elaborare adirittura ci sono delle trasformazioni di auto che accorciano i montanti fanno tutti i vetri nuovi e danno l'impressione di essere coupe...una che ho bene impresso nella memoria e un subaru imprezza giapponese...
poi non si e mai parlato di un tetto massimo di $...
dai e solo per dire che se uno e appasionato di quella cosa e la vuole tutto e fattibile...


Ultima modifica di sisola.84 il Gio 29 Mag 2014 - 18:11 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sisola.84
sisola.84
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 39
Località : arquata scrivia (AL)

Torna in alto Andare in basso

Tutto sullo Skydome - Pagina 13 Empty Re: Tutto sullo Skydome

Messaggio Da oliofrusto Sab 20 Ott 2012 - 11:16

ciao ho un amico che mi monta la pellicola nera con tema al carbonio stupenda con 30 euro... secondo voi sta bene? sulla sua mito è fantastica... ma vorrei foto sulla punto evo bianca... qualcuno lo ha fatto?
la pellicola è come questa : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in più ho visto che alcuni mettono gli specchietti cromati... è una pellicola altrimenti gli dico di farmi ance quello
in più sempre con 30 o 40 euro mi mette la pellicola nei vetri posteriori per farli diventare scuri che da fuori nn vedi e da dentro si

oliofrusto
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.10.12
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

Tutto sullo Skydome - Pagina 13 Empty Re: Tutto sullo Skydome

Messaggio Da Tatolo76 Mer 8 Mag 2013 - 0:20

ciao ragazzi io da un pò di tempo ho un problema molto fastidioso con lo skydome...quando è chiuso si avverte un tac tac molto fastidioso provenire dalla parte dx del tettuccio ad ogni sollecitazione del terreno...spesso anche solo accelerando o frenando...in carrozzeria fiat non riescono a capire quale sia il problema e ho paura che non risolverò...è già capitato a qualcuno? grazie

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tatolo76
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 47
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Tutto sullo Skydome - Pagina 13 Empty Re: Tutto sullo Skydome

Messaggio Da scannhell Ven 13 Set 2013 - 15:12

CIAO A TUTTI IO CON IL MIO SKYDOME HO IL PROBLEMA CHE QUANDO VADO AD APRIRLO DOPO L'ACCENSIONE, DEVO PREMERE PIU' VOLTE ED ANCHE VELOCEMENTE PERCHE SI APRA E SI CHIUADA, UNA VOLTA APERTO O CHIUSO INCOMINCIA A FUNZIONARE CORRETTAMENTE CLICCANDO SUL PULSANTE SOLO UNA VOLTA, SEMBRA UN PROBLEMA DI PROGRAMMAZIONE O SENSORE BO....
A QUALCUNO E' CAPITATO??

scannhell
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.09.13
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Tutto sullo Skydome - Pagina 13 Empty Re: Tutto sullo Skydome

Messaggio Da Yurezza Ven 13 Set 2013 - 20:48

inanzi tutto sarebbe buona norma passare come prima cosa nella sezione presentazioni poi esporre i propri problemi e curiosità!
poi altro consiglio non scrivere in maiuscolo nei forum xkè equivale ad urlare!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


TESSERA N° 22/2013
Yurezza
Yurezza
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2062
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 39
Località : Massa Carrara

Torna in alto Andare in basso

Tutto sullo Skydome - Pagina 13 Empty Re: Tutto sullo Skydome

Messaggio Da TheBigs Mer 18 Set 2013 - 17:55

Sven ha scritto:
Sven ha scritto:L'ispettore Fiat ha riconosciuto il problema e ha consentito la sostituzione delle guide in garanzia  Very Happy
Le guide sono già arrivate in carrozzeria. Appuntamento a fine Agosto per la sostituzione... Very Happy

"Sven"
Sostituzione fatta.
Ora entrambi i carrelli delle guida non hanno più giochi trasversali alle guide e in questi primi 2 giorni mi sembra che rumori non ce ne siano più.
Sinceramente però mi aspetto che prima o poi queste vibrazioni si ripresenteranno nuovamente perchè il meccanismo è tutto completamente a sbalzo e quindi lo sky quando è completamante aperto si muove tantissimo con le buche e gli avvallamenti della strada. Comunque per il momento è tutto ok  Very Happy

"Sven"

Ciao Sven, 
Ho lo Skydome su una Punto 2012 da quasi un anno... 16000 km fatti... credo di sentire gli stessi rumori (ticchettii mooolto fastidiosi) provenienti dal tetto (aperto)... Sono cominciati con l'estate e in Fiat mi hanno condito via dicendo che sono normali rumorini dovuti al cambio di temperatura... e infatti mi capitava solo con temperature esterne superiori ai 25°.... dopo tre mesi mi ritrovo con questi rumorini a qualunque temperatura.... piccole buche, avvallamenti, dossi... qualunque cosa fa ticchettare il mio stupendo Sky...
Tu sei riuscito a risolvere definitivamente facendoti cambiare il tetto?
In tal caso mi muovo a suon di foto e video per farmelo cambiare =)

Grazie mille!

_________________________________________________
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" (Miki Biasion)

"Non c'entrava la velocità, non c'entrava il desiderio di competizione. Era il puro piacere di guida. Allora avrei voluto un'auto inguidabile per divertirmi fino alla stanchezza..." (Jean Alesi)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



... straight'nin' the curve, flat'nin' the hills, someday the mountain might get 'em, but the law never will...
TheBigs
TheBigs
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.06.13
Età : 36
Località : Milano

http://heresthebigs.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Tutto sullo Skydome - Pagina 13 Empty Re: Tutto sullo Skydome

Messaggio Da tizio Sab 31 Ott 2015 - 14:35

Salve ragazzi,anche io ho avuto qualche problemino con lo skydome...in autostrada il classico pilotone sorpassando ha schizzato un "sasso"che guarda un po' mi ha spizzato il deflettore...chissà quanto può costare...e se conviene sostituirlo...ha bisogno di qualche regolazione?non vorrei poi entrasse acqua nell'abitacolo! Tutto sullo Skydome - Pagina 13 2558609290

tizio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.10.15
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Tutto sullo Skydome - Pagina 13 Empty Re: Tutto sullo Skydome

Messaggio Da Bauxite Ven 24 Giu 2016 - 17:52

Sapete dove posso trovare una maniglietta di ricambio della tendina dello skydome ?

Bauxite
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.01.16
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Tutto sullo Skydome - Pagina 13 Empty Re: Tutto sullo Skydome

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.