Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIAT FREEMONT

+8
andry.lv
angelju29ro
Andrea MAIO13
gullyeshu
Rix
lele16v
Diego Corv
Zeus
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty FIAT FREEMONT

Messaggio Da Zeus Lun 30 Mag 2011 - 17:02

Chiedo scusa se già c'è un post simile, qualcuno che come me è andato a provarlo nel porte aperte del week end ??
Come vi è sembrato....
a me comodissimo, spazioso, pieno di optional compresi, enorme fuori e tutto sommato un buon rapporto qualità prezzo...
unica nota negativa: dove erano quei 170 cv dichiarati? mi pareva fermo...sarà la stazza??

_________________________________________________
Nel lungo periodo.... siamo tutti morti. Shocked
John M. Keynes
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 17:57

Mi piacerebbe andare a provarlo..

come estetica non è male, a parte i fanali posteriori rubati alla Sorento ; ad ogni modo allestimenti e qualità offerta sbalordiscono in confronto al prezzo tutto sommato non altissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Diego Corv Lun 30 Mag 2011 - 18:00

Anche a me piace, nonostante quel genere di macchina non mi faccia impazzire, comunque piacerebbe provarlo anche a me...

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi FIAT FREEMONT 194297059



FIAT FREEMONT 949487 LA MIA GALLERIA!! FIAT FREEMONT 949487
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da lele16v Lun 30 Mag 2011 - 18:47

Sono andato oggi a vedero. Ragazzi e penoso.
solo plastica rigida c'e all'interno. Anche la fascia arfentata speravo che quella fosse in alluminio ma niente. La pelle degli interni non mi piace. Fa subito le grinze. Ho fatto il raffronto cn una giulietta che e dal conce in esposizione dall'inizio dell'anno e ha molte meno grinze. Poi il tappo del bocchettone e ancora e vite. Non e nemmeno chiudibile a chiave. Ok fare una macchina che deriva da un altra x limitare i costi. Pero non e possibile una cosa del genere.
Purtroppo non l'ho provato quindi non mi esprimo per le doti stradali. Ma x la qualita gli do a malapena la sufficienza

_________________________________________________
La mia Eva
lele16v
lele16v
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 36
Località : La loggia beach (Torino)

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Rix Lun 30 Mag 2011 - 18:58

lele16v ha scritto:Sono andato oggi a vedero. Ragazzi e penoso.
solo plastica rigida c'e all'interno. Anche la fascia arfentata speravo che quella fosse in alluminio ma niente. La pelle degli interni non mi piace. Fa subito le grinze. Ho fatto il raffronto cn una giulietta che e dal conce in esposizione dall'inizio dell'anno e ha molte meno grinze. Poi il tappo del bocchettone e ancora e vite. Non e nemmeno chiudibile a chiave. Ok fare una macchina che deriva da un altra x limitare i costi. Pero non e possibile una cosa del genere.
Purtroppo non l'ho provato quindi non mi esprimo per le doti stradali. Ma x la qualita gli do a malapena la sufficienza

non è che deriva, hanno solo cambiato i loghi...

è americana come auto, loro non badano a ste robe...

FIAT FREEMONT Dodge%20Journey

FIAT FREEMONT C_3_Media_1202070_immagine_newsdet

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

My Gallery part 2: LINK (parte 1 persa  Sad )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da gullyeshu Lun 30 Mag 2011 - 19:06

secondo me sarà un bel flop!! chi ha il portafogli abbastanza grosso per comprare un'auto di questo segmento, non credo che accetterà di passare a Fiat (anche perché magari già in possesso di un veicolo di marchio più blasonato). E poi, vendono un'auto così grande e non pensano ad una motorizzazione a gas (gpl o metano che sia)? Davvero un peccato, sotto il pianale ci sarebbero potute entrare delle belle bombole giganti "stile Multipla"! Question

_________________________________________________
MEGLIO A PIEDI CHE A NAFTA!!!FIAT FREEMONT 252182

Punto Evo Natural Power, dynamic, 5 porte, bianco divino, interni in tessuto blu, Blue&Me, kit fumatori, fendinebbia, barre laterali in tinta, cerchi Wsp Italy Erato 16", spoiler posteriore, terminale di scarico cromato, cuscini Sparco per cinture di sicurezza, poggiapiede by calaiò (poteva farmelo meglio però!).

FIAT FREEMONT 15961Energy Saver 195/55 R16 per l'estate
FIAT FREEMONT 15957Winterhawk 2 EVO 185/65 R15 per l'inverno

FIAT FREEMONT 45a5d5ef437648e64815de08771cfae6
gullyeshu
gullyeshu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag 2011 - 19:42

Non credo che il gpl riesca a spingere una tale mole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Andrea MAIO13 Lun 30 Mag 2011 - 22:15

ma sono penosi perche hanno cambiato solo il paraurti e la mascherina, ma per piacere.. ma lo si paga tutti quegli € per cosa? il progetto l'hanno trovato gia bello che pronto quindi i costi dovrebbero addirittura dimezzarsi

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da angelju29ro Lun 30 Mag 2011 - 22:26

peccato...

alla fine la fiat si perde in queste cose...fa delle cose grandiose, come la 500, è poi va a farsi sputtanare con ste cagate...

cioè ma io dico.

Vuoi entrare nel mondo dei suv?
Ok, fanne uno, ma buono, fallo pagare anche bene, tipo 35-40 mila euro, tanto i ricconi ci sono sempre. Ma almeno fallo bene.

Cosi cominci a farti un nome anche nei suv, magari la stima nei tuoi confronti esce, e quei ricconi, oltre a comprarsi il suv, ti comprano pure una punto...

Invece cosi va a finire che fi fai la "malanomina" e non vendi ne il suv, ne le altre auto...

_________________________________________________
FIAT FREEMONT 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da andry.lv Lun 30 Mag 2011 - 23:07

angelju29ro ha scritto:peccato...

alla fine la fiat si perde in queste cose...fa delle cose grandiose, come la 500, è poi va a farsi sputtanare con ste cagate...

cioè ma io dico.

Vuoi entrare nel mondo dei suv?
Ok, fanne uno, ma buono, fallo pagare anche bene, tipo 35-40 mila euro, tanto i ricconi ci sono sempre. Ma almeno fallo bene.

Cosi cominci a farti un nome anche nei suv, magari la stima nei tuoi confronti esce, e quei ricconi, oltre a comprarsi il suv, ti comprano pure una punto...

Invece cosi va a finire che fi fai la "malanomina" e non vendi ne il suv, ne le altre auto...

fidati che se avessi 35 o 40 mila euro..li spenderei altrove...xme il rapporto qualità prezzo che ha questa nuova auto è piu che giusto...è appena uscita ki li spenderebbe tutti quei soldi?...

_________________________________________________
'll be here...Why?...I'll be waiting here......For what?...I'll be waiting for you so...If you come here..You'll find me..I promise."
andry.lv
andry.lv
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Zeus Mar 31 Mag 2011 - 10:19

allora non sono l'unico che è andato a vederlo... lol! lol!

a mio avviso, aspettando 6-7 mesi, se ne troveranno parecchie a km0 o aziendali a prezzi molto convenienti, in ragione alla tipologia di auto offerta...per chi bada al sodo ovviamente...che si vada però sulla strada del flop, purtroppo credo sia così..
non è curato al massimo nei dettagli e ok, è un'auto rimarchiata e ok, per le flotte aziendali o per chi ha necessità di carico familiari abbastanza estese rappresenta a mio avviso un buon compromesso qualità/prezzo..
Concordo comunque con chi, dice e pensa, che la fiat (o altri brand del marchio) un Suv con S maiuscola avrebbe già dovuto tirarlo fuori da qualche anno, e mi stupisco tutt'ora che non l'abbiano fatto oggi... politiche di mercato..valle a capire..
per il discorso di vetture rimarchiate è storia vecchia... Seat Exeo tanto per dirne una...e loro sono i BIG...

_________________________________________________
Nel lungo periodo.... siamo tutti morti. Shocked
John M. Keynes
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Diego Corv Mar 31 Mag 2011 - 10:26

Ma se parliamo di suv comunque non è da dimenticare il Sedici. Anche li, uguale al Suzuki, però ne hanno vendute un sacco, perchè è a basso prezzo ed è compatto. Quello si può ritenere abbastanza un successo. Con il Freemont la Fiat ha voluto avere la massima resa con una minima spesa. Però è anche vero che questo è il primo prodotto creato dopo l'accordo con gli americani, penso che nei prox anni la Fiat uscirà con qualcosa di decisamente meglio....

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi FIAT FREEMONT 194297059



FIAT FREEMONT 949487 LA MIA GALLERIA!! FIAT FREEMONT 949487
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da mattatoio Mar 31 Mag 2011 - 22:18

Avvistata oggi,deprimente, sembra una Multipla allungata FIAT FREEMONT 797464
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Rix Mar 31 Mag 2011 - 22:55

Diego Corv ha scritto:Ma se parliamo di suv comunque non è da dimenticare il Sedici. Anche li, uguale al Suzuki, però ne hanno vendute un sacco, perchè è a basso prezzo ed è compatto. Quello si può ritenere abbastanza un successo. Con il Freemont la Fiat ha voluto avere la massima resa con una minima spesa. Però è anche vero che questo è il primo prodotto creato dopo l'accordo con gli americani, penso che nei prox anni la Fiat uscirà con qualcosa di decisamente meglio....

la sedici era un'ottima macchina, purtroppo non è stata capita, era fatta in collaborazione con suzucki che di 4x4 è seconda a pochi, purtroppo la line non la ha resa competitiva nel mercato... lo stesso la croma, dotazioni da ammiraglia, aspetto da ferro da stiro... è proprio un peccato... per la freemont il discorso è diverso, l'auto è stata presa pari pari dall'america, dove le preferenze dei consumatori sono molto differenti dalle nostre...
comunque per prezzi e dotazioni dovrebbe essere molto competitiva...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

My Gallery part 2: LINK (parte 1 persa  Sad )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Diego Corv Mar 31 Mag 2011 - 22:58

Rix ha scritto: lo stesso la croma...aspetto da ferro da stiro...
Ah ah ah ah!!!! Hai troppo ragione!!! Sei un capo Rix!!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi FIAT FREEMONT 194297059



FIAT FREEMONT 949487 LA MIA GALLERIA!! FIAT FREEMONT 949487
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Ospite Mer 1 Giu 2011 - 11:44

Andato oggi a vederla, toccarla, sedermici sopra.

Estetica a parte, è una gran bella macchina, sopratutto per il prezzo che chiede nonostante la lista infinita di optional di serie.

E' un po' sfuocata ma si capisce:
FIAT FREEMONT 010620111029

Gli interni mi son piaciuti molto, tantissimi scomparti e trovate salvaspazio; bella l'idea dello specchietto grandangolare richiudibile per tener d'occhio i pargoli seduti dietro.

FIAT FREEMONT 010620111031

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mer 1 Giu 2011 - 12:07

WOW addirittura il display sul quadro a colori!
L'Audi lo prevede come optional da 200€ mi pare...

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Ospite Mer 1 Giu 2011 - 12:11

Si, poi cercavo il manettino sotto al sedile per tiralo indietro e mi accordo che 'è un comodo tastino laterale per la regolazione elettrica.

La pelle al tatto risultava bella robusta e, a parte il tunnel centrale, le plastiche erano ok (meglio di quelle Emotion della Evo).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da ovale Mer 1 Giu 2011 - 23:13

Non è bruttissima!! ma non la comprerei mai.. Neutral

_________________________________________________
FIAT FREEMONT 4j55csi
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... Very Happy 
FIAT FREEMONT 875825286Galleria
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da gullyeshu Mar 7 Giu 2011 - 22:57

sarà un flop così grande che oggi (7 giugno) la concessionaria ufficiale della mia città neppure ce l'ha in esposizione!!! in compenso ci sono in bella mostra una evo dynamic, una mylife e una 150°!!! FIAT FREEMONT 5029

_________________________________________________
MEGLIO A PIEDI CHE A NAFTA!!!FIAT FREEMONT 252182

Punto Evo Natural Power, dynamic, 5 porte, bianco divino, interni in tessuto blu, Blue&Me, kit fumatori, fendinebbia, barre laterali in tinta, cerchi Wsp Italy Erato 16", spoiler posteriore, terminale di scarico cromato, cuscini Sparco per cinture di sicurezza, poggiapiede by calaiò (poteva farmelo meglio però!).

FIAT FREEMONT 15961Energy Saver 195/55 R16 per l'estate
FIAT FREEMONT 15957Winterhawk 2 EVO 185/65 R15 per l'inverno

FIAT FREEMONT 45a5d5ef437648e64815de08771cfae6
gullyeshu
gullyeshu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da gullyeshu Lun 20 Giu 2011 - 9:05

Fiat lancia il crossover Freemont, il ‘gippone’ con i pezzi che fanno il giro del mondo E' lunga cinque metri e consuma più di una vecchia Multipla o di una Mercedes di pari cilindrata. Eppure con questo modello l'azienda punta a vendere 30mila auto in Europa. Il suo motore parte da Avellino, viene montato in Messico, e dentro al cofano arriva a Genova.

Il nuovo modello della Fiat appena lanciato in Italia. Miracoli della filosofia marchionniana. Ci avevano spiegato che la Lancia Ypsilon, prodotta in Sicilia a Termini Imerese, aveva un sovraccosto insostenibile di 800 euro a esemplare perché doveva poi essere “trasportata in Italia”. Interessante: perché i motori della “nuova” Fiat Freemont, invece, fanno questo simpatico viaggetto nel mondo globalizzato: partono in camion dagli stabilimenti Fiat di Avellino, arrivano a Genova, prendono un cargo, arrivano fino a Veracruz, in Messico, di nuovo salgono sul camion e arrivano fino alla fabbrica Chrysler di Toluca. Finito? Macché: a Toluca vengono impiantati su una carrozzeria montata con mano d’opera a 12 euro l’ora, poi di nuovo a Veracruz, poi di nuovo a Genova, e poi dai concessionari Fiat direttamente a casa vostra per la modica cifra di 25 mila e 700 euro (24.900 in offerta).

Ma é davvero “nuova” questa Fiat che paginate intere su tutti i giornali (in due giorni Stampa, Giornale e Corriere della Sera) ci magnificano come tale? No, affatto. E infatti i recensori benevoli devono fare salti mortali per spiegare la verità: “Non è il semplice risultato della rivisitazione del Dodge Journey – scrive Il Giornale – ma di un lavoro di sviluppo impresso dall’impiego di motori consoni ai gusti europei, rivolto all’ottimizzazione dei comfort e alla rivisitazione dello sterzo e dell’assetto”. Aggiunge Il Corriere: “Alzi la mano chi, anche solo sino a qualche mese fa, avrebbe scommesso sulla possibilità del ritorno di una grande familiare, per giunta a sette posti, nei listini di quello che è il marchio automobilistico italiano per eccellenza. Eppure oggi, con la Freemont, questa remota ipotesi è divenuta realtà”. Visto che tutte le macchine sono sempre bellissime nelle recensioni dei nostri quotidiani, proviamo a tradurre in italiano: il Freemont è una fotocopia del Dodge Journey, a cui è stato sostituito il motore, che ora è un multijet Fiat: ma è praticamente identico in tutto il resto, se si esclude la calandra (cioè la mascherina anteriore con il logo rosso della Fiat). Un’altra curiosità: la macchina è molto decantata (“un po’ Suv, un po’ station wagon e un po’ monovolume. Grazie a questo mix, che la connota come una crossover – scrive Il Giornale – la vettura intende accontentare chi si orienta verso un mezzo capiente e versatile”). Ti credo. Sfiora i 5 metri di lunghezza, e sostituisce l’Ulysse e la Multipla, la macchina elettiva dei tassisti italiani (oltre il 30 per cento di quelli romani).

Ma i tassisti non sceglieranno Freemont nemmeno se gliela regalano. Non solo per le dimensioni imponenti (la Multipla era lunga come una Punto, si parcheggiava ovunque e aveva sei posti). Ma per un piccolo dettaglio che le paginate entusiastiche curiosamente trascurano: i consumi. Sul depliant ufficiale diffuso nei concessionari c’è scritto 6 litri/100 chilometri (11 km con un litro in città, 16 fuori). Il che significa che la Freemont consuma più di una vecchia Multipla, di una Mercedes e di una Bmw (di pari cilindrata, cioè 2000). Possibile? Evidentemente sì, visto che ha l’ingombro di un carroarmato e gli ingegneri Fiat hanno fatto miracoli per abbassare il costo chilometro. Il prezzo è molto buono, ma Freemont pesa. Il modello da cui è stata clonata è una Dodge vecchia di tre anni (il tempo di un restyling!) pensata per il mercato americano pre-crisi. Ed è curioso che in italia arrivino consumi “americani”, quando Obama pone a Marchionne come condizione per finanziarlo di produrre una macchina che faccia 17 chilometri con un litro in America. Ancora Il Giornale, estasiato: “Nell’ampio abitacolo, ben accessibile anche nella terza fila di sedili grazie alle porte che si aprono sino a 90 gradi, risalta il moderno stile dell’arredamento impresso dalla plancia avvolgente con un grande display centrale a colori per il sistema di infotainment”. Ora, a parte che non esiste macchina (a parte la mitica Duna) con un display in bianco e nero, per quale miracolo navigatore e radio diventano “un sistema di infotainment?”. Fiat punta a 30mila macchine in Europa. E bisognerà fare fanti auguri “al gippone” di Marchionne, se è vero che le quattro “grandi” Fiat (Multipla, Croma, Ulisse e Sedici) tutte insieme vendevano 27 mila pezzi l’anno: non è detto che Toluca sia più vicina di Termini Imerese.

da Il Fatto Quotidiano del 18 giugno 2011

_________________________________________________
MEGLIO A PIEDI CHE A NAFTA!!!FIAT FREEMONT 252182

Punto Evo Natural Power, dynamic, 5 porte, bianco divino, interni in tessuto blu, Blue&Me, kit fumatori, fendinebbia, barre laterali in tinta, cerchi Wsp Italy Erato 16", spoiler posteriore, terminale di scarico cromato, cuscini Sparco per cinture di sicurezza, poggiapiede by calaiò (poteva farmelo meglio però!).

FIAT FREEMONT 15961Energy Saver 195/55 R16 per l'estate
FIAT FREEMONT 15957Winterhawk 2 EVO 185/65 R15 per l'inverno

FIAT FREEMONT 45a5d5ef437648e64815de08771cfae6
gullyeshu
gullyeshu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da ego89 Lun 20 Giu 2011 - 15:57

io a 25 mil Euro un suv "tanto migliore" non penso di trovarlo...e con gli stessi optional...l' erba del vicino e' sempre piu' verde...mah...sono sconcertato dai vostri ragionamenti...

_________________________________________________
FIAT FREEMONT 12314  Giovanni.

Sei abruzzese? Clicca qui!!!

Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
FIAT FREEMONT 783019433  la mia galleria fotografica!
ego89
ego89
Coordinatore regionale Abruzzo
Coordinatore regionale Abruzzo

Messaggi : 2400
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 34
Località : L'Aquila

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000302540264

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Andrea MAIO13 Lun 20 Giu 2011 - 16:10

ego89 ha scritto:io a 25 mil Euro un suv "tanto migliore" non penso di trovarlo...e con gli stessi optional...l' erba del vicino e' sempre piu' verde...mah...sono sconcertato dai vostri ragionamenti...

Il suv tanto migliore si chiama Nissan Quasquai Very Happy
E la versione +2 ha 7 posti come il freemont

parte da 21.000€ il +2
e da 18.000 la normale

Quello dei miei genitori e la N-Tec, fatti un salto e leggi cosa tutto ha.

-1.5dci 115CV
-vernice metallizzata
-tetto panoramico fino ai sedili posteriori con tendina elettrica
-navigatore 5" + audio gestione touch con retrocamera + usb e aux-in + bluetooth
-barre longitudinale satinate nel tetto
-clima automatico bi-zona
-cruise control
-sensore luci e pioggia
-comandi al volante
-dispay su quadro LCD TFT
-braciolo scorrevole in pelle
-cerchi in lega da 18" in doppio colore nero/cromato
-pedaliera aluminio
-luci pozzetti anteriori
-fendinebbia
-specchietti richiudibili elettricamente
-vano portaoggetti climatizzato
-vetri post oscurati

e tanto altro di serie
il tutto a 25.500 di listino! quindi senza togliere gli sconti del concessionario.

Se questa Freemont puo fare di meglio posso dire che hanno fregato i miei genitori, ma ne dubito altamente..

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da ego89 Lun 20 Giu 2011 - 16:48

guarda che con una motorizzazione cosi' "piccola" la freemont costerebbe piu o meno 2000 euro in meno dei 25000 euro attuali...la motorizzazione fa tantissimo...

_________________________________________________
FIAT FREEMONT 12314  Giovanni.

Sei abruzzese? Clicca qui!!!

Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
FIAT FREEMONT 783019433  la mia galleria fotografica!
ego89
ego89
Coordinatore regionale Abruzzo
Coordinatore regionale Abruzzo

Messaggi : 2400
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 34
Località : L'Aquila

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000302540264

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da lele16v Lun 20 Giu 2011 - 20:43

si peccato che con una motorizzazione piu piccola non la smuovi nemmeno la freemont..
siamo tutti in preda al downsizing e questi fanno un macchinone americano per le strade europee con motoroni megagalattici (vedi il benzina che arrivera che sara un 3.7 litri.... ma chi se lo puo permettere!!!!).

_________________________________________________
La mia Eva
lele16v
lele16v
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 36
Località : La loggia beach (Torino)

Torna in alto Andare in basso

FIAT FREEMONT Empty Re: FIAT FREEMONT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.