Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio centralina b&me con quella di una lancia delta

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio centralina b&me con quella di una lancia delta Empty Cambio centralina b&me con quella di una lancia delta

Messaggio Da marcotb89 Mar 14 Giu 2011 - 20:34

Ciao ragazzi, premesso che nn ci capisco molto ma volevo sapere se è possibile utilizzare la centralina b&me di una lancia delta sulla nostra evo...
Vi chiederete il perché??
Semplicemente xkè la macchina di mio padre(delta) è più nuova e il b&me legge gli iPhone tranquillamente, mentre la mia no!!
È possibile fare questo scambio???
Grazie

marcotb89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio centralina b&me con quella di una lancia delta Empty Re: Cambio centralina b&me con quella di una lancia delta

Messaggio Da santalfredos Mar 14 Giu 2011 - 20:55

marcotb89 ha scritto:Ciao ragazzi, premesso che nn ci capisco molto ma volevo sapere se è possibile utilizzare la centralina b&me di una lancia delta sulla nostra evo...
Vi chiederete il perché??
Semplicemente xkè la macchina di mio padre(delta) è più nuova e il b&me legge gli iPhone tranquillamente, mentre la mia no!!
È possibile fare questo scambio???
Grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nella sezione aggiornamenti ti scarichi l'ultimo software, lo metti nella usb, aggiorni il sistema in auto, e poi funziona tutto!!! io ho l'iphone e va benissimo!

_________________________________________________
Stupido è Chi Lo Stupido Fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1155
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 35
Località : Valsusa (TO)

Torna in alto Andare in basso

Cambio centralina b&me con quella di una lancia delta Empty Re: Cambio centralina b&me con quella di una lancia delta

Messaggio Da marcotb89 Mer 15 Giu 2011 - 0:14

Magari fosse così...già l'ho fatto ma la mia evo è di gennaio 2010 e anche con l'aggiornamento 5.5 del b&m c'è bisogno dell'adattatore

marcotb89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio centralina b&me con quella di una lancia delta Empty Re: Cambio centralina b&me con quella di una lancia delta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.