Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

+21
robertofiat
wow_94
evo2011
Malvarap86
manuel93
Skyeyes79
rescuer118
leonardo de vincenzo
Mikyevo
peppinoevo
marioevo
angelju29ro
GianEvo
PIZZETTAIO
iaio92
ovale
carl-rocca
peppe89a
niosuke88
santalfredos
cicciobelon
25 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da cicciobelon Mer 22 Giu 2011 - 15:51

La settimana scorsa ho montato un modulo aggiuntivo della drakebox 2 sulla mia evo 1.3 75 cv dpf Very Happy
La car va benissimo ho provato fino alla mappa 7 Twisted Evil la ciccina e' diventata cattivissima....se affondo di seconda quando entra i coppia a 2000 rpm si inserisce il traction control una due volte...e tira fino ai 4500 rpm .......(la frizione non pattina) per il momento Very Happy
Detto questo vorrei provare la mappa n9 ma ho paura di spaccare tutto quindi volevo sapere se qualcuno ha lo stesso modulo e ha provato la mappa piu' spinta. lol!
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da santalfredos Mer 22 Giu 2011 - 16:58

ma quindi sto modulo funziona? è attendibile? non rovina l'auto a lungo andare? e soprattutto va su €5?

_________________________________________________
Stupido è Chi Lo Stupido Fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1155
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 35
Località : Valsusa (TO)

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da cicciobelon Mer 22 Giu 2011 - 17:31

Ad andare va Very Happy sembra di avere un altra auto
Non so quanti cavalli prende, ma di sicuro la coppia aumenta di molto, con le prime tre marce non ti schiodi dal sedile......
Avendo il dpf non la vedi fumare ma dovrebbe rigenerare piu' spesso !!
Io faccio il 90 km di extraurbano tutti i giorni ,quindi non me ne accorgo quando lo fa'.
Comunque di default il modulo e' settato a 5 ed e' gia e' un bell'andare te lo assicuro .
Alcuni dicono che superando la mappa 8/9 l'auto va in recovery e bisogna abbassare........io non ho provato ancora ,la mia ciccina ha appena 3800 km ! Very Happy

_________________________________________________
Punto evo 1.3 multijet 2 75 190nm 1750 rpm dpf @97 cv 230nm 1750 rmp [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da niosuke88 Mer 22 Giu 2011 - 17:48

mah il mio amico mappatore me lo sconsiglia danneggia ke solo.. mi dice.. e nn e lunico ke lo dice..a breve esce la mppa x la 95 x la 75 nn so,... dalle parole ke dici mi invogli a prenderlo...ma spendo 90 euro,,, x 150 il mio amico me mappa...vedi cose meglio Smile con la mappa ragionevole nn danneggi nnt

niosuke88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 36
Località : aversa

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da cicciobelon Mer 22 Giu 2011 - 18:15

Che il modulo danneggi e la mappa no, e' tutti da verificare
Che la mappa sia migliore non ho dubbi,( l'ho avuta su altre auto a gasolio )perche' va ad ottimizzare tutti i parametri (anticipi iniezione turbina etcc.etcc.)

Pero' devi considerare nel mio caso che:Perderei subito la garanzia !!
Ho l'estensione per altri 2 anni....quindi fanno 4 e scade a maggio 2015.
Per me che faccio 35.000 km all'anno, e' essenziale averla perche' un auto diesel quando si rompe sono migliaia di euro che vanno in fumo, pensa che una turbina che se sei sfigato puo' rompersi anche a 20k km ti viene a costare oltre 1000 euro.
Detto questo... se succede qualcosa il modulo lo stacchi in 20 nanosecondi e la mandi in officina.
Very Happy
Gia' ho provato perche' non funzionava lo start&stop l'auto si spegneva da sola prima di arrestarsi...... hanno attaccato l'examiner e mi hanno sostituito un sensore dell hill holder in mezza giornata.
Pensa se ero rimappato , avrei perso la garanzia subito Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf 391638
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da niosuke88 Mer 22 Giu 2011 - 18:59

mettere un modulo aggiuntivo o mappare senza togliere il dpf nn è na bella cosa
è vero quello ke dici ma conta ke rimappare e poi fare un backup dei dati e riportare tutto alla normalita Smile

niosuke88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 36
Località : aversa

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da cicciobelon Mer 22 Giu 2011 - 19:12

niosuke88 ha scritto:mettere un modulo aggiuntivo o mappare senza togliere il dpf nn è na bella cosa
è vero quello ke dici ma conta ke rimappare e poi fare un backup dei dati e riportare tutto alla normalita Smile

In fiat non sono stupidi se c'e' un danno grave da far passare in garanzia tipo rottura turbo, ti leggono le riscritture fatte sulla centralina e ti fregano.............non dar retta ai mappatori specialmente quelli improvvisati che pur di spillarti quattrini ti riempiono di frottole !
Un modulo rail se tarato al minimo non fa' piu' danni di una normale mappatura. lol!
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da santalfredos Mer 22 Giu 2011 - 23:26

ma in pratica il modulo aumenta la pressione dei rail?

_________________________________________________
Stupido è Chi Lo Stupido Fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1155
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 35
Località : Valsusa (TO)

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da cicciobelon Gio 23 Giu 2011 - 15:30

santalfredos ha scritto:ma in pratica il modulo aumenta la pressione dei rail?

Si....praticamente falsa il segnale proveniente dalla centralina Razz


Se si decide di aumentare la potenza del motore modificando il programma della centralina motore , i parametri vengono cambiati semplicemente aumentando le funzioni che regolano ,la portata della pressione del carburante e della pressione di picco della sovralimentazione etcc. etcc., mentre il modulo aggiuntivo, meglio se di tipo programmabile digitale, utilizza una strategia molto diversa. In sostanza il programma del modulo imbroglia letteralmente la centralina del motore facendogli credere che sta dando al motore delle portate più basse della realtà invitandola ad aumentarle di conseguenza ed il gioco è fatto. Laughing
I motori diesel lavorano in eccesso di aria, quindi un aumento di carburante non elevato non ne pregiudica l'affidabilita'

Per chi e' ancora in garanzia credo che il modulo sia la soluzione meno indolore. Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf 12314
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da cicciobelon Ven 24 Giu 2011 - 16:55

Provata in pista stamattina velocita' sul gps con modulo spento 172 km/h
Al tachimetro circa 180 km/h
Con modulo accesso e mappa 7 velocita' indicata dal tom tom 181km/h Very Happy
Al tachimetro 192 km/h
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da peppe89a Ven 24 Giu 2011 - 17:18

Prova a camminare normale...fammi sapere se ti consuma effettivamente meno o no Wink
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da santalfredos Ven 24 Giu 2011 - 18:53

bella!!! esatto prova a vedere se consuma effettivamente meno ad andatura normale..

_________________________________________________
Stupido è Chi Lo Stupido Fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1155
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 35
Località : Valsusa (TO)

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da cicciobelon Sab 25 Giu 2011 - 21:20

peppe89a ha scritto:Prova a camminare normale...fammi sapere se ti consuma effettivamente meno o no Wink
Non ci riesco Laughing mi viene voglia di pestare in continuzione l'accelleratore............comunque consuma abbastanza in citta' 18 km/l.......
senz modulo sono sopra i 20 km/l lol!
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da santalfredos Dom 26 Giu 2011 - 1:10

cicciobelon, ma la tua ciccina quanti km ha?

_________________________________________________
Stupido è Chi Lo Stupido Fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1155
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 35
Località : Valsusa (TO)

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da cicciobelon Dom 26 Giu 2011 - 7:16

santalfredos ha scritto:cicciobelon, ma la tua ciccina quanti km ha?

La mia ciccina ha 35 giorni e precisamente 3850 km dovrei fare 35 mila km all'anno.....in genere tengo l'auto 3/4 anni e poi ne compro un altra Very Happy


Ultima modifica di cicciobelon il Dom 26 Giu 2011 - 13:13 - modificato 1 volta.
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da peppe89a Dom 26 Giu 2011 - 9:03

Sarà che ho i cerchi da 16" ma possibile che tra una €4 (la mia) e una €5 (la tua) ci sia tutta questa differenza di consumi? Io i 18km/l non riesco a farli!! Senza correre è...

Cmq sapevo che i consumi dovevano diminuire con il modulo agg.
Mio cugino si è fatto rimappare la centralina della Panda 1.3 mjt e consuma molto meno!
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da santalfredos Dom 26 Giu 2011 - 10:26

cicciobelon ha scritto:
santalfredos ha scritto:cicciobelon, ma la tua ciccina quanti km ha?

La mia ciccina ha 35 giorni e precisamente 3150 km dovrei fare 35 mila km all'anno.....in genere tengo l'auto 3/4 anni e poi ne compro un altra Very Happy
ah ok..beh la mia ha 2 mesi e 2600km.. ^^
comunque possibile che in pista, piu di 170 a tachimetro la mia non vada? non arriva quasi ai 4000..premetto che sopra i 4000 non ci sono andato in nessuna marcia..

_________________________________________________
Stupido è Chi Lo Stupido Fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1155
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 35
Località : Valsusa (TO)

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da carl-rocca Dom 26 Giu 2011 - 11:24

il mio amico ha una evo dynamic 75 cv e mi ha detto che ha messo il modulo la centralina più la mappatura ma io credo che dice solo frottele xche ha detto che la macchina gli è arrivata a 230 kmh possibile secondo voi .. la mia che è una 95 cv devi prendere parecchia strada x arrivare a 190
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 34
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da cicciobelon Dom 26 Giu 2011 - 12:39

carl-rocca ha scritto:il mio amico ha una evo dynamic 75 cv e mi ha detto che ha messo il modulo la centralina più la mappatura ma io credo che dice solo frottele xche ha detto che la macchina gli è arrivata a 230 kmh possibile secondo voi .. la mia che è una 95 cv devi prendere parecchia strada x arrivare a 190

230 KM/H ??????
il tuo amico non so cosa prende ma ne prende troppaaaaaaaaaaaaa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di cicciobelon il Dom 26 Giu 2011 - 12:56 - modificato 1 volta.
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da cicciobelon Dom 26 Giu 2011 - 12:44

santalfredos ha scritto:
cicciobelon ha scritto:
santalfredos ha scritto:cicciobelon, ma la tua ciccina quanti km ha?

La mia ciccina ha 35 giorni e precisamente 3150 km dovrei fare 35 mila km all'anno.....in genere tengo l'auto 3/4 anni e poi ne compro un altra Very Happy
ah ok..beh la mia ha 2 mesi e 2600km.. ^^
comunque possibile che in pista, piu di 170 a tachimetro la mia non vada? non arriva quasi ai 4000..premetto che sopra i 4000 non ci sono andato in nessuna marcia..

Le devi dare tempo di slegarsi non aver paura di tirare ogni tanto le marce 2/3 fino a 4000 rpm e fai un po extraurbano ad andatura sostenuta .......serve a pulire bene bene il dpf ................non viaggiare sempre sotto i 2000 rpm potrebbe intasarsi la valvola egr ,che e' sempre aperta in quel range di giri lol!
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da cicciobelon Dom 26 Giu 2011 - 13:18

peppe89a ha scritto:Sarà che ho i cerchi da 16" ma possibile che tra una €4 (la mia) e una €5 (la tua) ci sia tutta questa differenza di consumi? Io i 18km/l non riesco a farli!! Senza correre è...

Cmq sapevo che i consumi dovevano diminuire con il modulo agg.
Mio cugino si è fatto rimappare la centralina della Panda 1.3 mjt e consuma molto meno!

La evo euro 5 monta il multijet 2 anche se sembrano uguali sono motori diversi Smile
Il m.j 2 fa' 8 iniezioni di gasolio l'euro 4 ne fa 5....
poi cambiano altre cose come la turbina..... anche se a geometria fissa ,non e' piu' meccanica ma gestita dalla centralina come la 95cv!!

Il tuo si puo' rimappare....il mio no Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf 391638
cicciobelon
cicciobelon
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da santalfredos Dom 26 Giu 2011 - 16:19

cicciobelon ha scritto:
peppe89a ha scritto:Sarà che ho i cerchi da 16" ma possibile che tra una €4 (la mia) e una €5 (la tua) ci sia tutta questa differenza di consumi? Io i 18km/l non riesco a farli!! Senza correre è...

Cmq sapevo che i consumi dovevano diminuire con il modulo agg.
Mio cugino si è fatto rimappare la centralina della Panda 1.3 mjt e consuma molto meno!

La evo euro 5 monta il multijet 2 anche se sembrano uguali sono motori diversi Smile
Il m.j 2 fa' 8 iniezioni di gasolio l'euro 4 ne fa 5....
poi cambiano altre cose come la turbina..... anche se a geometria fissa ,non e' piu' meccanica ma gestita dalla centralina come la 95cv!!

Il tuo si puo' rimappare....il mio no Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf 391638

per ora non si può rimappare..ma usciranno tranquillo..comunque in extraurbano io ci vivo Very Happy e la tengo sempre tra 1.5 e 3 rpmx1000

_________________________________________________
Stupido è Chi Lo Stupido Fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1155
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 35
Località : Valsusa (TO)

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da carl-rocca Dom 26 Giu 2011 - 21:15

cicciobelon ha scritto:
carl-rocca ha scritto:il mio amico ha una evo dynamic 75 cv e mi ha detto che ha messo il modulo la centralina più la mappatura ma io credo che dice solo frottele xche ha detto che la macchina gli è arrivata a 230 kmh possibile secondo voi .. la mia che è una 95 cv devi prendere parecchia strada x arrivare a 190

230 KM/H ??????
il tuo amico non so cosa prende ma ne prende troppaaaaaaaaaaaaa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mi sa proprio di si ahhahaa
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 34
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da ovale Lun 27 Giu 2011 - 23:00

peppe il pandino mappato di tuo cugino a prestazioni come va??
Se ci prende nn lo vediamo più secondo me!! lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da peppe89a Mar 28 Giu 2011 - 0:02

Va benissimo, supera tranquillamente i 4000 giri, ho il video che è arrivata in 4^ a 5000, se ci sali sola sembra che sia un motore a benzina perchè cammina sempre alta di giri proprio come impostazione...ce l'ha mappata da almeno 60000 km ed è sempre andata bene.
A differenza della nostra il turbo non ti da la botta a 2000 giri + o - ...ma tira sempre a ogni regime cmq cammina più o meno come una 90cv (considera che ha 140k km).
Poi fa una cosa strana > 2500 giri il turbo si fa sentire e tira da dio fino ai 3000, poi sembra che tipo sui 3800 sta a l limite e invece è come se avesse un'altra coppia pure lì è arriva ai 4500 tranquillamente.

Mi farò la stessa mappa sua, e cmq se si mette a guidare tranquillo gli consuma anche meno!!!
C'è da dire anche che ne ha provata più di una e questa è quella definitiva, e un'altra cosa importante...la differenza di PESO tra la evo e la panda si fa sentire tanto!
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf Empty Re: Modulo aggiuntivo su 1.3 multijet 75 dpf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.