Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

+35
Gigi1990
walter.d
-ItO-
sasatigno
sabalf
andreadimichele
pepesale72
Mirketto
Yurezza
Miratex
batman89i
YurinoEVO
tony89
seralb77
andrea.evo
filippomito
Locke
tropicana
Giulyano89
Diego Corv
BobDylan
HoiB
aromEVO
kikko85
Bacicciu89
mattatoio
Scighera
MarcP
Manu_Mj.85
alduspm
valerio
Willi
Rix
ivan2686
pirrypirry
39 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 Empty Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

Messaggio Da walter.d Mer 6 Giu 2012 - 19:39

walter.d ha scritto:Ma è un'epidemia ? Anche io oggi ho provato a collegare dopo tanto tempo una periferica alla presa usb . Nulla da fare nè con un mp3 , nè con un Ipod nè col galaxy ace di mio figlio . Solo col mio Samsung galaxy note ad un certo punto sembrava andare . Ma una volta spento non ne ha voluto più sapere . Se schiaccio il pulsante di sorgente non va mai su Media Player ma si blocca su aux ... che devo fare ? Staccare la batteria ?

Questo è un mistero ... sono stato in concessionaria per altri motivi , ho fatto presente la questione ed al mio ritorno il capofficina mi ha detto di aver riavviato la centralina : ho provato con un lettore mp3 ed andava perfettamente . Oggi ho provato a collegare il mio Samsung Note e niente da fare ; allora ho riprovato con l'mp3 di ieri ....manco ad ammazzarlo ... ma come è possibile ??? Se schiaccio il pulsante Media appare aux ma di Media Player neanche l'ombra ...

walter.d
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 Empty Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

Messaggio Da andrea.evo Lun 9 Lug 2012 - 17:06

argomenti uniti...

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 34
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 Empty Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

Messaggio Da MustangEvo Mer 18 Lug 2012 - 11:44

lo scrivo qua e poi anche nell'altro post...il problema che il media player si incanta è dovuto al fatto che avete tolto la pendrive senza mettere in pausa. se rimettete la pendrive e mettete in pausa si risolve tutto. questo perchè il media player non trova più quello che stava leggendo e si inchioda...anche se togliete la pen drive a macchina spenta. quindi mettete in pausa e togliete la pen drive! non dovete staccare la batteria!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MustangEvo
MustangEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 45
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 Empty Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

Messaggio Da Gigi1990 Sab 21 Lug 2012 - 11:27

MustangEvo ha scritto:lo scrivo qua e poi anche nell'altro post...il problema che il media player si incanta è dovuto al fatto che avete tolto la pendrive senza mettere in pausa. se rimettete la pendrive e mettete in pausa si risolve tutto. questo perchè il media player non trova più quello che stava leggendo e si inchioda...anche se togliete la pen drive a macchina spenta. quindi mettete in pausa e togliete la pen drive! non dovete staccare la batteria!

Ciao mustang io quando tolgo la pendrive per mettere canzoni nuove lo faccio a macchina spenta però dopo aver disattivato il blu e me con il comando stop. Nel suo normale utilizzo dopo un po girando tra le canzoni s'impalla prima su di un titolo e poi esce la solita scritta mediaplayer 00. Per più di un anno non ho mai avuto problemi con questa pendrive che uso (da 4 gb max.ll), ho aggiornato anche all'ultima versione, ho la centralina vecchia senza aux e con logo vecchio, stacco la batteria quando si blocca ma niente il problema si ripresenta, ora proverò a cambiare pendrive. Un'altra cosa ma i file .jpeg che escono negli album come copertine possono influire al blocco del blu e me? Attendo vostri consigli.
Un grande ringraziamento a tutti gli utenti di questo fantastico forum ciaooo Grandissimo!
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 Empty Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

Messaggio Da Ste93 Sab 21 Lug 2012 - 14:44

Gigi1990 ha scritto:
MustangEvo ha scritto:lo scrivo qua e poi anche nell'altro post...il problema che il media player si incanta è dovuto al fatto che avete tolto la pendrive senza mettere in pausa. se rimettete la pendrive e mettete in pausa si risolve tutto. questo perchè il media player non trova più quello che stava leggendo e si inchioda...anche se togliete la pen drive a macchina spenta. quindi mettete in pausa e togliete la pen drive! non dovete staccare la batteria!

Ciao mustang io quando tolgo la pendrive per mettere canzoni nuove lo faccio a macchina spenta però dopo aver disattivato il blu e me con il comando stop. Nel suo normale utilizzo dopo un po girando tra le canzoni s'impalla prima su di un titolo e poi esce la solita scritta mediaplayer 00. Per più di un anno non ho mai avuto problemi con questa pendrive che uso (da 4 gb max.ll), ho aggiornato anche all'ultima versione, ho la centralina vecchia senza aux e con logo vecchio, stacco la batteria quando si blocca ma niente il problema si ripresenta, ora proverò a cambiare pendrive. Un'altra cosa ma i file .jpeg che escono negli album come copertine possono influire al blocco del blu e me? Attendo vostri consigli.
Un grande ringraziamento a tutti gli utenti di questo fantastico forum ciaooo Grandissimo!
Eppure io non ho mai fatto come dice mustang, io l'unica cosa che faccio prima di toglierla è : o spengo la macchina e la levo per poi rimetterla quando voglio, oppure premo sulla radio il tasto fm, e poi la tolgo, se mi da media player 00.00 oppure tenta di rimanere incantato con la scritta mediaplayer, levo chiavetta , pigio fm, rimetto chiavetta, aspetto un po, o va da solo al mediplayer oppure premo io media, funziona come nuova (centralina 1a gen con usb senza aux grigia)Very Happy
Io personalmente i file immagine li cancello, dentro ci metto solo musica, non gli fa niente comunque dato che ogni tanto tengo qualche foto o documento dentro la chiavetta, una cosa, il mediaplayer a volte legge pure i video (si sente solo l'audio) , strana come cosa ma lo fa, quindi non metteteli comunque xD Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 Empty Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

Messaggio Da darioevo2011 Sab 21 Lug 2012 - 22:14

ste mi metti una foto di sta usb grigia che non capisco che diamine è? O.o fine ot

io ho tenuto nella chiavetta da 8 gb lo svarione degli anelli e non ha dato nessun problema, solo se metto delle cartelle una volta non le ha lette..ma anche se metto file di testo ed immagini nessun problema..l'unico problema è una volta che un mio amico ci ha attaccato un hd portatile da 500 gb ma credo sia normale che non abbia funzionato lol xò iphone ipad ipod e simili sono sempre andati Very Happy

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 Empty Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

Messaggio Da Ste93 Sab 21 Lug 2012 - 22:32

darioevo2011 ha scritto:ste mi metti una foto di sta usb grigia che non capisco che diamine è? O.o fine ot

io ho tenuto nella chiavetta da 8 gb lo svarione degli anelli e non ha dato nessun problema, solo se metto delle cartelle una volta non le ha lette..ma anche se metto file di testo ed immagini nessun problema..l'unico problema è una volta che un mio amico ci ha attaccato un hd portatile da 500 gb ma credo sia normale che non abbia funzionato lol xò iphone ipad ipod e simili sono sempre andati Very Happy
Presa da google:
Usb con centralina prima generazione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Usb con centralina di seconda generazione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 Empty Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

Messaggio Da darioevo2011 Sab 21 Lug 2012 - 23:36

la cosa che ti farà lollare di brutto è che la mia usb/aux è uguale a quella di 2nd gen ma si trova nella posizione di quella di 1st gen ahahah

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 Empty Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

Messaggio Da batman89i Dom 22 Lug 2012 - 18:47

L'unico modo per sapere che centralina si ha è quella scritta nel sito B&M:

"Per scegliere tra prima e seconda generazione, verificare se sul quadro strumenti, sotto la voce IMPOSTAZIONI -> OPZIONI AVANZATE, è presente la voce IMAGE ID,in questo caso la centralina è di seconda generazione"

batman89i
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 Empty Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

Messaggio Da Endriudoc Gio 27 Set 2012 - 16:32

Anch'io stesso problema: da un giorno all'altro se collego iPod o altro lettore mp3 non succede più nulla. Se seleziono la sorgente col tasto SRC sul volante o col tasto MEDIA, non trovo più MEDIA PLAYER.
Devo ancora provare a staccare la batteria, ma la domanda è questa:
staccando la batteria si perdono tutti i dati del trip computer? (km parziali, consumi ecc)
Endriudoc
Endriudoc
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.06.12
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 Empty Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

Messaggio Da Bacicciu89 Mer 29 Giu 2016 - 16:17

Non ricordo bene, a credo di si.

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb - Pagina 5 Empty Re: Seguenza della lettura dei brani sulla chiavetta usb

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.