Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IPHONE 5!!

+28
sdrugio
ste88
santalfredos
sporting92
Andrea MAIO13
kratos
Zemeooo
CerEs
PuntoEvoSport
Luxintenebra
Alexievic 81
Diego Corv
morgan
PINTO
DevilEvo89
nitiz92
ovale
Gotrek
tropicana
MustangEvo
stuto
Lorenzo
P13tr0
Rix
silviu
donato n2o
angelju29ro
superzanin
32 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da tropicana Gio 25 Ago 2011 - 15:22

Due anni di ritardo sono tanti in questo mondo, NOKIA pensava di non aver bisogno di evolvere e che il suo SYMBIAN fosse sufficiente a reggere il passo, e invece non è stato affatto così, e MICROSOFT si è castrata da sola con una scelta sbagliatissima come detto prima.

SYMBIAN non è mai stato un ottimo SO, ma ha vissuto di luce riflessa da NOKIA stessa: era l'unico presente sul mercato quando NOKIA avrebbe potuto vendere anche le scatolette del tonno con l'antenna.

Quanto a funzionalità era molto più avanti WINDOWS MOBILE, e infatti gli utenti WM erano tutti utenti consapevoli, mentre quelli SYMBIAN spesso non sapevano nemmeno mandare gli SMS, perchè non erano utenti SYMBIAN, ma utenti NOKIA = cellulari affidabili.

Ora che invece va di moda FARE DI TUTTO col cellulare sono arrivati al pettine i nodi di SYMBIAN molto meno funzionale di quanto credessero in confronto a tutti gli altri SO e quindi ci troviamo nella situazione attuale.

Quanto ad APPLE oggi le loro azioni hanno perso il 7% proprio per la notizia di Jobs, ma ormai lo zoccolo l'hanno conquistato e grosso modo lo manterranno con le ovvie fluttuazioni.

Il passaggio da semplici cellulari a SMARTPHONE è stato un evento epocale, a meno di altre cose che abbiano tale portata mondiale, le situazioni attuali rimarranno piuttosto stabili per diversi anni.

L'unico grosso terremoto potrebbe essere quello che ANDROID non sarà più distribuito a tutti gli operatori di cellulari ma solo a MOTOROLA recentemente acquistata da GOOGLE, ma quello sarebbe la corrispondente zappa sui piedi in stile MICROSOFT WP7/WM, cioè sarebbe solo GOOGLE e ANDROID a perderci.

IPHONE 5!! - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana IPHONE 5!! - Pagina 3 12314
IPHONE 5!! - Pagina 3 0dePPPN

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Gotrek Gio 25 Ago 2011 - 15:43

Non sono così certo. In fondo basta una mossa sbagliata e si fa subito un tonfo pazzesco. E non scordiamo che per ogni cellulare Android venduto, Microsoft guadagna dalle Loyalties e dagli accordi fatti con i singoli produttori.
Android per quanto funzionale, è molto fragile dal punto di vista legale. I brevetti che infrange sono una spina nel fianco di Big G (uno dei motivi per cui è stata acquisita Motorola è proprio il portafogli di 17000 brevetti, di cui 18 INDISPENSABILI per il futuro di Android, dopo la mancata acquisizione di Nortel).
Altro particolare da non trascurare è il tasso di crescita tecnologico.
Un cellulare che 4 anni fa poteva durare 2-3 anni, adesso dopo 6 mesi è considerato "obsoleto".
Microsoft e Nokia hanno perso il primo treno, ma mai come oggi il "traffico ferroviario" è vivace. Passato un treno si prende il successivo che è veloce almeno il 30% in più...

_________________________________________________
Gotrek

IPHONE 5!! - Pagina 3 Img20110217130408

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

Link alla mia Gallery
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da tropicana Gio 25 Ago 2011 - 17:08

Sicuramente, ma il grosso boost è stato il passaggio a SMARTPHONE, ormai tutto si gioca solo su qualche caratteristica e qualche funzione, ma il grosso è ormai gettato.

A meno di non fare errori le linee di questa generazione sono queste e veder risalire MICROSOFT/NOKIA nel 2012 sarà davvero difficile, con tutti i gioelli di smartphone che ci sono in giro, con annesse comunità di sviluppatori ormai consolidate.

I NOKIA prima erano il TOP ora sono una goccia nel mare al massimo al pari di altri produttori.

Ad oggi Nokia è ancora leader mondiale grazie ai prodotti supereconomici che vende a valangate nei mercati emergenti di INDIA, CINA e ASIA/AFRICA in genere, dove il prodotto SMARTPHONE non è ancora lontanamente proponibile.

IPHONE 5!! - Pagina 3 12314


Ultima modifica di tropicana il Gio 25 Ago 2011 - 17:10 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana IPHONE 5!! - Pagina 3 12314
IPHONE 5!! - Pagina 3 0dePPPN

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Rix Gio 25 Ago 2011 - 17:08

tropicana ha scritto:
L'unico grosso terremoto potrebbe essere quello che ANDROID non sarà più distribuito a tutti gli operatori di cellulari ma solo a MOTOROLA recentemente acquistata da GOOGLE, ma quello sarebbe la corrispondente zappa sui piedi in stile MICROSOFT WP7/WM, cioè sarebbe solo GOOGLE e ANDROID a perderci.

IPHONE 5!! - Pagina 3 12314

io non penso e spero che android ada solo su Motorola...

o meglio, il motorola penso avrà un android meglio integrato e qualche funzione esclusiva... ma gli altri manterranno un SO simile ed altrettanto aggiornato ed efficace

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

My Gallery part 2: LINK (parte 1 persa  Sad )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Rix Gio 25 Ago 2011 - 17:12

tropicana ha scritto:Sicuramente, ma il grosso boost è stato il passaggio a SMARTPHONE, ormai tutto si gioca solo su qualche caratteristica e qualche funzione, ma il grosso è ormai gettato.

A meno di non fare errori le linee di questa generazione sono queste e veder risalire MICROSOFT/NOKIA nel 2012 sarà davvero difficile, con tutti i gioelli di smartphone che ci sono in giro, con annesse comunità di sviluppatori ormai consolidate.

IPHONE 5!! - Pagina 3 12314

Proprio ieri sera ho giocato con questo di un mio amico... mi pare che stia sui 300€....
bè non è nemmeno paragonabile al mio HTC hero da 86€!!!

per connetterci ad una wifi pubblica senza che si attivasse la wlan ci ha messo mezzora, io un nanosecondo, poi io ero un amante dei nokia e della loro semplicità, oggi invece sono tuttaltro che semplici

pubblicoIPHONE 5!! - Pagina 3 Nokia_c7_frosty_metal_overview_755x512

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

My Gallery part 2: LINK (parte 1 persa  Sad )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da tropicana Gio 25 Ago 2011 - 17:14

Vedere MOTOROLA secondo venditore mondiale di cellulari dopo NOKIA essere acquisita da una società come GOOGLE è stata una cosa che non mi sarei mai aspettato.

Ad ogni modo è molto più legato al discorso politico dei BREVETTI che diceva gotrek che non ad altro.

Certo, poi la scelta sbagliata la possono anche fare, in quel caso ne pagheranno le conseguenze.

IPHONE 5!! - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana IPHONE 5!! - Pagina 3 12314
IPHONE 5!! - Pagina 3 0dePPPN

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da tropicana Gio 25 Ago 2011 - 17:17

Ma infatti NOKIA non ha mai fatto cellulari POTENTI e ECONOMICI, anzi è sempre uscita con PREZZACCI allucinanti, ma la gente comprava sempre perchè erano il TOP.

Oggi non sono più nessuno e se ricominceranno con la politica del "ce l'ho solo io, quindi paga" non andranno da nessuna parte, nè loro nè tanto meno Microsoft.

Vederli uscire con prezzi concorrenziali non lo credo assolutamente, ecco perchè dico che non riusciranno mai a rialzarsi.

WP7 non raggiunge il 3%, nokia è in ROSSO fisso da 2 anni e a 350 € si trovano già cellulari DUAL CORE NUOVI, ho detto tutto IPHONE 5!! - Pagina 3 992822

IPHONE 5!! - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana IPHONE 5!! - Pagina 3 12314
IPHONE 5!! - Pagina 3 0dePPPN

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da DevilEvo89 Gio 25 Ago 2011 - 18:35

Gotrek ha scritto:Non sono così certo. In fondo basta una mossa sbagliata e si fa subito un tonfo pazzesco. E non scordiamo che per ogni cellulare Android venduto, Microsoft guadagna dalle Loyalties e dagli accordi fatti con i singoli produttori.
Android per quanto funzionale, è molto fragile dal punto di vista legale. I brevetti che infrange sono una spina nel fianco di Big G (uno dei motivi per cui è stata acquisita Motorola è proprio il portafogli di 17000 brevetti, di cui 18 INDISPENSABILI per il futuro di Android, dopo la mancata acquisizione di Nortel).
Altro particolare da non trascurare è il tasso di crescita tecnologico.
Un cellulare che 4 anni fa poteva durare 2-3 anni, adesso dopo 6 mesi è considerato "obsoleto".
Microsoft e Nokia hanno perso il primo treno, ma mai come oggi il "traffico ferroviario" è vivace. Passato un treno si prende il successivo che è veloce almeno il 30% in più...

Ke diree...d'accordissimo cn Te Gotrek!. lol!
DevilEvo89
DevilEvo89
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 34
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Gotrek Gio 25 Ago 2011 - 19:21

Tropicana, ti ricordo che non è il prezzo del cellulare che fa i ricavi delle compagnie. Ma le applicazioni che vengono acquistate. Altrimenti non si capisce come un cellulare in 6 mesi possa essere deprezzato del 50% dalla stessa casa madre...

_________________________________________________
Gotrek

IPHONE 5!! - Pagina 3 Img20110217130408

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

Link alla mia Gallery
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da tropicana Gio 25 Ago 2011 - 21:51

Il deprezzamento non è deprezzamento, ma riallineamento verso il valore reale, e stai sicuro che le compagnie non ci perdono mai, anzi.

Quando vendono il prodotto nuovo viene venduto a MOLTO MOLTO più del suo valore reale, per esempio un iPhone 4 16GB costa poco più di 175$ (dollari) di componenti, ma viene venduto a 660 € (ben 925 $!!!)

http://www.tomshw.it/cont/news/l-iphone-4g-vale-175-dollari-poco-di-piu-del-3gs/25301/1.html

Il discorso applicazioni se in parte è vero per APPLE che prende commissioni sul suo APPLE STORE e ha lanciato questa moda su scala mondiale, non lo è altrettanto per le altre piattaforme dove invece la stragrande maggioranza delle app sono spesso GRATUITE.

Il business delle multinazionali di cellulari è molto più articolato e complesso di quello che dici.

Ad ogni modo stiamo continuando a dire grosso modo le stesse cose, direi che possiamo anche chiuderla qui, anche perchè alla fine noi la pensiamo allo stesso modo, chi compra APPLE è convinto delle proprie scelte ed è libero di sbagliare.

IPHONE 5!! - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana IPHONE 5!! - Pagina 3 12314
IPHONE 5!! - Pagina 3 0dePPPN

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da PINTO Gio 25 Ago 2011 - 22:04

Meno male che ce la crisi, spendere € 800 per un telefono io con 250 ho comperato il samsung S e' va che e' una meraviglia lol! Laughing
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 52
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Gotrek Gio 25 Ago 2011 - 22:29

A proposito le voci dicono che a Ottobre esce il nuovo Samsung...

_________________________________________________
Gotrek

IPHONE 5!! - Pagina 3 Img20110217130408

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

Link alla mia Gallery
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da tropicana Gio 25 Ago 2011 - 22:35

Gotrek ha scritto:A proposito le voci dicono che a Ottobre esce il nuovo Samsung...

Il 3D?
Magari, così se scende abbastanza riesco a fare la pazzia per il Galaxy S2 ad un prezzo umano lol!

IPHONE 5!! - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana IPHONE 5!! - Pagina 3 12314
IPHONE 5!! - Pagina 3 0dePPPN

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da PINTO Gio 25 Ago 2011 - 22:37

Ecco bravi, vedrete che non resterete delusi IPHONE 5!! - Pagina 3 629661
PINTO
PINTO
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 52
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Gotrek Gio 25 Ago 2011 - 23:10

E insieme dovrebbe uscire il Galaxy Z (versione con schermo IPS del Galaxy S II) e la versione Rugged (ovvero antiurti/antipolvere/antiacqua)

_________________________________________________
Gotrek

IPHONE 5!! - Pagina 3 Img20110217130408

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

Link alla mia Gallery
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da morgan Gio 25 Ago 2011 - 23:14

leggete un po qui chi è il vincitore:
http://www.supersvago.com/apple/che-mazzata-per-samsung-apple-fa-fuori-galaxy-s-galaxy-s2-e-galaxy-ace/#more-2529
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Gotrek Gio 25 Ago 2011 - 23:19

morgan ha scritto:leggete un po qui chi è il vincitore:
http://www.supersvago.com/apple/che-mazzata-per-samsung-apple-fa-fuori-galaxy-s-galaxy-s2-e-galaxy-ace/#more-2529

Non sei abbastanza informato lol!

Apple VS Samsung Atto II

In pratica ora Apple dovrà rimborsare Samsung... lol!

_________________________________________________
Gotrek

IPHONE 5!! - Pagina 3 Img20110217130408

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

Link alla mia Gallery
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da morgan Gio 25 Ago 2011 - 23:21

ma dai non l'ho trovata questa notizia come mai deve rimborsare?
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da morgan Gio 25 Ago 2011 - 23:30

ok l'ho trovata ma non c'e' ancora nulla di definitivo...
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da tropicana Gio 25 Ago 2011 - 23:38

Ma che vincitore, quello è il tentativo di far fuori i propri avversari, è un comportamento stile Al Capone.

Con tutto il rispetto per la tua fonte ti invito a leggere le informazioni su fonti più attendibili e che forniscono dati più completi e meno emozionali, es.:

http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n27907/Apple-blocca-la-vendita-dei-Samsung-Galaxy.html

Quella delibera non è valida in TUTTA EUROPA ma solo nei paesi in cui APPLE ha registrato il brevetto.

A quanto pare se anche andasse male, per Samsung sarebbe sufficiente spostare le società fuori dal Olanda e Belgio.

E giusto per calare il carico da 11:

http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n27871/Apple-nuova-foto-ritoccata-nella-denuncia-Samsung.html

Detto questo, evito ulteriori commenti su APPLE, ho già detto abbastanza.

IPHONE 5!! - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana IPHONE 5!! - Pagina 3 12314
IPHONE 5!! - Pagina 3 0dePPPN

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da morgan Gio 25 Ago 2011 - 23:46

prima di tutto non ho detto che apple si sia comportata bene, ma si sa che con i soldi che girano in quell'ambiente non si scherza! e poi guarda che la mia frase precedente dove dicevo 'il vincitore' era ironica non per prendere in giro i simpatizzanti di samsung!!
ognuno è libero di comprarsi quello che vuole indipendentemente se costa 10 o 1000 euro, in fondo chi critica dicendo che si buttano via troppi soldi per un telefono ha poco da lamentarsi i soldi non li chiediamo mica lui!
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da tropicana Gio 25 Ago 2011 - 23:57

Non era niente contro di te, ma solo un appunto a trovare fonti un po' più complete che diano notizie un po' più dettagliate.

Per il resto c'è poco da aggiungere, ognuno può pensarla come crede Wink

IPHONE 5!! - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana IPHONE 5!! - Pagina 3 12314
IPHONE 5!! - Pagina 3 0dePPPN

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Diego Corv Ven 26 Ago 2011 - 0:26

Mi butto nella mischia dopo che ho passato l'ultima mezz'ora della mia vita a leggervi mentre snocciolavate dati su dati per vedere chi ce l'ha più grosso!! lol!
Io da due anni e mezzo ho un misero Nokia n95, che all'epoca pagai la per me spropositata somma di 300€. Me ne pentii dopo 6 mesi, tutt'ora uso il 20% delle sue funzioni, avrei dovuto quindi pensarci prima e spendere l'80% in meno per un telefono che facesse l'80% in meno. Apple mi affascina, io non critico chi spende 600/800€ per un cellulare, se uno ha le possibilità perchè non farlo? E in realtà non critico nemmeno chi guadagna 1000€ e ne spende 600 per un cellulare, se è contento lui perchè non dovrei esserlo io? Di sicuro il mio prossimo cell non sarà Nokia, il Symbian mi ha dato troppi problemi, magari vado su HTC o BB, ma qualunque esso sia prenderò un cel che mi piacerà, poi, che sia di moda oppure no, costoso o economico ha per me poca importanza!!!
P.S. Arrivo ora da Londra, dove là il 70% dei ragazzi ha Apple, il 20% ha BlackBerry e il restante 10% non è pervenuto, in quanto teneva il cel in tasca!!! lol!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi IPHONE 5!! - Pagina 3 194297059



IPHONE 5!! - Pagina 3 949487 LA MIA GALLERIA!! IPHONE 5!! - Pagina 3 949487
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Alexievic 81 Ven 26 Ago 2011 - 9:14

Diego Corv ha scritto:Mi butto nella mischia dopo che ho passato l'ultima mezz'ora della mia vita a leggervi mentre snocciolavate dati su dati per vedere chi ce l'ha più grosso!! lol!
Io da due anni e mezzo ho un misero Nokia n95, che all'epoca pagai la per me spropositata somma di 300€. Me ne pentii dopo 6 mesi, tutt'ora uso il 20% delle sue funzioni, avrei dovuto quindi pensarci prima e spendere l'80% in meno per un telefono che facesse l'80% in meno. Apple mi affascina, io non critico chi spende 600/800€ per un cellulare, se uno ha le possibilità perchè non farlo? E in realtà non critico nemmeno chi guadagna 1000€ e ne spende 600 per un cellulare, se è contento lui perchè non dovrei esserlo io? Di sicuro il mio prossimo cell non sarà Nokia, il Symbian mi ha dato troppi problemi, magari vado su HTC o BB, ma qualunque esso sia prenderò un cel che mi piacerà, poi, che sia di moda oppure no, costoso o economico ha per me poca importanza!!!
P.S. Arrivo ora da Londra, dove là il 70% dei ragazzi ha Apple, il 20% ha BlackBerry e il restante 10% non è pervenuto, in quanto teneva il cel in tasca!!! lol!

Ottime osservazioni... sfrutto le tue parole per dire anche la mia.

L'arma vincente di Apple e dell'iPhone, è proprio il fatto che spendi 700/800€ per un oggetto tecnologico che alla fine sfrutti quasi al 100% delle sue capacità multimediali!

E' stato concepito, progettato e costruito, proprio per questo.

Grandi e piccini riescono con molta facilità a farci tutto, il supporto assoluto dei developer lo rendono adattabile a qualsiasi esigenza.

Ecco il segreto del suo successo... non è niente di rivoluzionario (dal punto di vista tecnico). Fa semplicemente NETTAMENTE meglio quello che fanno le altre migliaia di dispositivi hi-tech sul mercato.

(per la cronaca io uso un iPhone 4 come primo telefono e un HTC HD2 su cui ho installato Android come secondo telefono, praticamente sempre spento).

_________________________________________________
IPHONE 5!! - Pagina 3 Firma10
Alexievic 81
Alexievic 81
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 43
Località : Monterotondo (Roma)

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Luxintenebra Ven 26 Ago 2011 - 9:28

Iphone Concept
Guarda che si sono andati a immaginare Very Happy

_________________________________________________
Galleria
Punto Evo Fun 1.3 MultiJet II 75cv Bianco Divino
Hi-Fi con Subwoofer | Tetto Apribile Skydome | Cerchi in Lega 16" | Spoiler | Minigonne | Vetri Oscurati | Sensori di Parcheggio | Bracciolo Portaoggetti | Ambient Light | Sedili Anti Colpo-di-Frusta | Retrovisori Sbrinabili Elettricamente | Freno a Mano e Cuffia cambio in Pelle Nera con cuciture Rosse | Striscia Rossa "GTI" Style | Terminale TRX62
Luxintenebra
Luxintenebra
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 31
Località : Castel Guelfo di Bologna

Torna in alto Andare in basso

IPHONE 5!! - Pagina 3 Empty Re: IPHONE 5!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.