Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio olio e tipologie

+21
Ste93
pecoraio
unoconlauno
salvogr
lukameraweb
Enrico_ROVIGO
puntoevo2
Eardy
stefano@
pepesale72
nik54
oldscuro80
Wonder
il_moruz
peppinoevo
bigluciano86
tropicana
BobDylan
farlok
dome87
kratos
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da stefano@ Mar 20 Mar 2012 - 16:50

ciao puntisti non fatevi ingannare dal selenia................... io sulla mia precedente auto alfa 156. gpl motore twin spark 16 valvole 18. ho fatto 280 mila km ho sempree usato olio elf. 5.w4o sintetico lo venduta cke ancora andava benissimo.. e sulla nuova punto evo 14. gpl uso lo stesso tipo di olio.

stefano@
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da Eardy Mar 20 Mar 2012 - 16:57

la prossima volta col c...o che compro selenia! ho chiesto parere al servizio clienti selenia e non ancora mi ha dato una risposta.... 4 litri di olio 46 euro . da me soldi non ne vedono piu!!

Eardy
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da tropicana Mar 20 Mar 2012 - 19:15

Selenia fa ottimi prodotti e, piuttosto che far sempre guadagnare gli stranieri e i francesi di TOTAL ERG (ELF) p.e., ogni tanto si può anche sostenere le aziende italiane se meritano fiducia.

Poi non possiamo lamentarci se le aziende italiane sono sempre in crisi e gli stranieri vengono a fare i padroni in casa nostra Cambio olio e tipologie - Pagina 3 992822

Quando ci sono delle buone alternative italiane è una cosa positiva sostenere le nostre aziende.

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da nik54 Mer 21 Mar 2012 - 8:16

superquoto tropicana!!!! Cambio olio e tipologie - Pagina 3 783019433
ciao
nik54

_________________________________________________
FIAT PUNTO 150° ANNIVERSARIO EASY POWER AZZURRO ITALIA
tessera n°13/2012
tessera n°20/2013
nik54
nik54
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 69
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da Puntoevo1989 Dom 25 Mar 2012 - 12:56

tropicana ha scritto:Selenia fa ottimi prodotti e, piuttosto che far sempre guadagnare gli stranieri e i francesi di TOTAL ERG (ELF) p.e., ogni tanto si può anche sostenere le aziende italiane se meritano fiducia.

Poi non possiamo lamentarci se le aziende italiane sono sempre in crisi e gli stranieri vengono a fare i padroni in casa nostra Cambio olio e tipologie - Pagina 3 992822

Quando ci sono delle buone alternative italiane è una cosa positiva sostenere le nostre aziende.

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 12314
farà pure ottimi prodotti, ma con quello che ci spendo per 1 litro di olio ce ne prendo 2 e mezzo di mobil1, shell, ecc ecc e me li faccio arrivare a casa...
21.67€/l selenia GAS multipower..stica..

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da puntoevo2 Dom 25 Mar 2012 - 14:53

IL Mobil1 costa come, se non piu' del Selenia.

Selenia OLIO SELENIA 5W40 MULTIPOWER GAS PURE ENERGY PETRONAS

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mobil 1 5w30 esp formula

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Very Happy

_________________________________________________
La mia Galleria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
puntoevo2
puntoevo2
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 14.01.12

https://www.puntoevoforum.com/t8178-punto-evo-my-life-13-multijet

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da Puntoevo1989 Lun 26 Mar 2012 - 14:28

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

7.60 al litro il mobil 1 esp
spedizione 4€+ della spedizione della tua inserzione, fino a 30 litri..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
magnatec 5w30 a 7.30 al litro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
olio BMW originale Acea c3 5w30 5.10€/litro

Per gli intrepidi come me, che vogliono provare un olio tedesco ACEA c3 con caratteristiche più che ottime
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
spendendo 5.39€ al litro..

Io il selenia GAS a queste cifre non lo trovo. Se me lo trovi te son ben felice di acquistarlo..
p.s. son quantitativi più alti, ma si trovano a barattoli da litro a 10-20cent in più al litro. Provenienza germania, perfettamente legale l'importazione in Italia per privati, senza evadere nessuna tassa e pagandole tutte.. Quindi, prezzo pulito vs prezzo pulito. Arriva a casa mia in 3 giorni, 100% garantito e originale..

Sottointendo che uno che acquista olio su internet, faccia almeno il conto di 5-10 litri d'olio(2 cambi d'olio+ un litro di rabbocco), se no il risparmio viene ucciso ovviamente.. tanto l'olio, se correttamente conservato, ha un'ottima durata nel tempo..
Per la mia MB ordino solo olio TOP di gamma, 0w40 o 5w40, specifica MB 229.5 e 229.51.. un cambio olio+ filtro, prendendo il materiale per 2 cambi d'olio, mi costa 50€.. 6,5 litri d'olio + mezzo litro in avanzo per rabbocco. con il selenia spenderei circa 100..

P.S se interessano link di altri seller ebay dove acquistare ditemelo.. li condivido senza problemi.. (nn ci guadagno niente a farlo)

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da puntoevo2 Lun 26 Mar 2012 - 15:45

I prezzi sono ottimi Very Happy ma io non mi fido di ebay ci sono molti olii taroccati in giro che non valgono neanche 1 euro al litro.
Sul sito che hai postato ho visto il longlife BMW a poco piu' di 7 euro mi ha lasciato perplesso.
Puo darsi che sia originale, e la mia sia solo paranoia ma non me la sento di rischiare migliaia di euro a fronte di un risparmio di 15 euro ogni 30000 km. Smile

_________________________________________________
La mia Galleria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
puntoevo2
puntoevo2
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 14.01.12

https://www.puntoevoforum.com/t8178-punto-evo-my-life-13-multijet

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da Puntoevo1989 Lun 26 Mar 2012 - 17:16

Mi metti un link di ebay e mi dici che non ti fidi di ebay?? Cambio olio e tipologie - Pagina 3 2939955995
Comunque, le taniche vendute su ebay da fornitori tedeschi sono certificate al 100% originali. D'altronde, ipotizzare un olio taroccato su un bacino d'utenza di oltre 30.000 utenti è un po' irrealistico. Sarebbe come dire che il mio negozio mediaworld dietro casa vende ipod tarocchi..
Arrivano in taniche sigillate e garantite, i prodotti liqui moly con confezione in carta avevano anche il sigillo olografico di autenticità..
Semplicemente la catena di distribuzione tedesca è più efficiente.

Poi, ognuno decide se fidarsi o no... ovviamente, è una scelta personale. Ma sul fatto che sono originali, lo sono, non alimentiamo dicerie.
Anche perchè una mole tale di transazioni sono sinonimo di una uguale mole di controlli..

Per far due conti, 15€ ogni 30.000km, non lo farei neanche io.
prezzo MB 22.67€/l +iva
* 6.5litri
178.29€

7.50€ * 6.5litri
48.5€ + 8.75(spedizione /2)
57.25€.

120€ non li butti via.. sono 1000km di carburante..!
ogni 20.000km. beh, il pensiero ce lo fai..

La fiat, non è da meno come prezzi.. selenia 21.€ al litro ivato(te lo scordi i 10€ al litro che trovi sul baia.. buonanotte..).. Poi ovvio, con la mercedes il risparmio è maggiore.. comunque, con la punto son 50€ risparmiati ... non son cifre che ti cambiano la vita, ma regalarli ai rivenditori italiani di olio non mi va tanto.. preferisco bermeli il sabato sera Smile

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da puntoevo2 Lun 26 Mar 2012 - 21:21

Ti ripeto che Avrai sicuramente ragione, ma io non mi fido e non mi farai cambiare idea Very Happy
Di olii falsi ne circolano a bizzeffe su ebay ed io non sapendo riconoscere un tarocco me ne sto' alla larga. Very Happy

In Fiat 2 latte da 2 litri di selenia w.r p.e 5w30 le pago 48 euro.
15 euro in piu' ogni anno non mi cambiano la vita, ma mi fanno stare piu' tranquillo.

_________________________________________________
La mia Galleria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
puntoevo2
puntoevo2
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 14.01.12

https://www.puntoevoforum.com/t8178-punto-evo-my-life-13-multijet

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da Puntoevo1989 Lun 26 Mar 2012 - 23:16

infatti, non ho mai voluto farti cambiare idea.
è per completezza di informazione.. Very Happy

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da Enrico_ROVIGO Mer 4 Apr 2012 - 13:48

come siete messi a consumo di olio? la mia SEMBRA avere smesso da un bel pò, considerando che non vedo cambiamenti in 6000 km del livello astina, e tra il primo e secondo tagliando ho rabboccato un pò due volte.

Per i tagliandi fuori garanzia (leggasi: garage del mio amico, tranne filtro gpl) che olio conisgliate?

Enrico_ROVIGO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 41
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da tropicana Mer 4 Apr 2012 - 16:04

Quello ufficiale, per quello che costa, è decisamente un'ottima scelta.

Se poi volete mettere olii da meno di 10€/l fate pure, ma risparmiare 10-15€ a tagliando (fuori garanzia) mi sembra inutile.

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da Puntoevo1989 Mer 4 Apr 2012 - 18:08

Un olio 5w40 o 0w40(in alternativa) con classificazione acea A3/B3 o B4 C3.
Ergo, castrol magnatec 5w40, castrol edge turbo diesel 5w40, Liqui Moly Top Tec 4100 5W-40, Aral HighTronic Oil 5W-40, Mobil1 ESP 0w40, Aral Supertronic 0w40, Pennasol 5w40, Ravenol sae 5w40.
Tutti questi olii sono di qualità pari-superiore del selenia gas multipower 5w40.
Cambio olio e tipologie - Pagina 3 783019433
Personalmente,punterei sul Mobil1 Esp o castrol =)

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da lukameraweb Mer 20 Mar 2013 - 18:55

Ragazzi cortesemente....potreste dirmi la quantità di olio giusta per PUNTO EVO 1.4 GPL ...parlo del cambio di olio

lukameraweb
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da Puntoevo1989 Mer 20 Mar 2013 - 19:53

2,8 litri con filtro se non sbaglio.. sul manuale c'è scritto comunque! =)

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da salvogr Mar 7 Mag 2013 - 8:23

Vorrei segnalare il fatto che al primo cambio olio in officina Fiat mi hanno venduto l'olio a 19,96 euro (scontato). in seguito ho comprato lo stesso olio da un ricambista (per il rabbocco) pagandolo 14 euro (scontato). Occhio quindi al prezzo.

salvogr
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 46
Località : Fiumefreddo di Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da Puntoevo1989 Mar 7 Mag 2013 - 9:38

Tutto normalissimo..
lo fanno tutti i concessionari..

Continuo a chiedermi con che faccia presentano un conto di 60€ per 3 litri di olio motore...mah...

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da nik54 Mer 8 Mag 2013 - 15:34

fil89 ha scritto:

Continuo a chiedermi con che faccia presentano un conto di 60€ per 3 litri di olio motore...mah...

con la loro!!!!!!!!!!!!!

_________________________________________________
FIAT PUNTO 150° ANNIVERSARIO EASY POWER AZZURRO ITALIA
tessera n°13/2012
tessera n°20/2013
nik54
nik54
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 69
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da Puntoevo1989 Gio 9 Mag 2013 - 15:59

Se vuoi ti racconto una storiella che mi è capitata in casa jaguar.
Tempo fa seguivo la manutenzione di una X-type..

Cambio olio e filtro (5.6Litri di olio + filtro), acea A3/B4 C3, mi veniva a costa circa 40 euro di materiale. L'olio era lo stesso che mettevo sulla Mercedes, quindi ordine unico e bel risparmio(si portava a casa sui 6€/l tutto incluso.) Filtri mann dal buon vecchio mister-auto, e via..

La stessa procedura in Jaguar la mettevano, in supermegapromozione(da come parlavano sembrava quasi che ci rimettessero soldi da quanto scontata era) a "solo" 270€. Non oso pensare quale fosse il prezzo fuori dalla promozione

Anche li, olio a 28€/l, al posto di olio sembrava si parlasse di chianti gran riserva.. Al che la mia domanda fu, sempre la stessa "ma con che faccia ti propongono OLIO MOTORE a questi prezzi. " Tenuto sempre conto che qualunque persona con internet va su ebay.de e vede i prezzi a cui si trova, e tiene bene a mente che si parla comunque di venditori, non di onlus, quindi nei 6€ del prezzo di sicuro ci guadagnano.

ora, sia ben chiaro, per cambiare l'olio si parla di svitare 1 VITE(una), e un filtro.. tempo di esecuzione, a farla grande 20 minuti.. Fare un cambio olio sulla Xtype o sulla nostra punto è la stessa identica cosa, hanno quasi la stessa posizione dei componenti, e nessuna copertura sotto.

Sai come è finita la cosa? che la Jaguar, qualche tempo più tardi, con la stessa faccia con cui propone l'olio a questi prezzi assurdi, telefona a casa ai clienti ELEMOSINANDO tagliandi.. del tipo "salve sig. xxxxx, per caso vuole fare il cambio olio della sua auto da noi? Che le facciamo un buon prezzo(il buon prezzo che nel caso era tipo 20€ in meno dei 270..)"

Ovviamente, con i 270 € io facevo 6 cambi olio, l'auto era fuori garanzia, e l'offerta è stata cortesemente declinata. Risparmiare 220€ in 20 minuti di lavoro, non sono i soldi che cambiano la vita ma ci sono modi in cui me li godo di più, e di sicuro non ci sputo sopra.

Però è singolare come siano arrivati a fare l'elemosina senza farsi la domanda "ma forse se abbassassi il prezzo e lo facessi tornare a livello decenza, i clienti verrebbero senza fare la elemosina al telefono?"

Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da tropicana Gio 9 Mag 2013 - 16:51

Ok, ma parliamo comunque di marchi blasonati che si presume vengano acquistati da gente benestante che il più delle volte se ne frega di risparmiare, anzi non sa proprio cosa sia il risparmio.

E' normale che su una clientela standard del genere poi se ne approfittino.

Ovviamente se compri una Ferrari non puoi poi pretendere che il tagliando ti venga 100€.

Quello che dici è giusto, ma purtroppo se uno vuole risparmiare o si rivolge al meccanico di fiducia (dove possibile) o si ingegna per i fatti propri (e non tutti sono capaci), oppure acquista marchi che poi non ti sparano troppo fuori tiro.

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da Puntoevo1989 Gio 9 Mag 2013 - 17:15

Marchio blasonato o no, Jaguar o no, se si sono messi in testa di telefonare ai singoli clienti a chiedere se, per favore, andavano a fare il tagliando da loro, vuol dire che per quanto benestanti si son anche rotti le balle di farsi prendere in giro, e che questa crisi gli ha fatto perdere na bella botta di clienti.
.
Ai tempi che comprammo il CLK, bisognava chiamare Mercedes e chiedere se avevano mezza giornata di tempo per fare il tagliando, e spesso dovevi prenotare un bel po' prima..Avevano la fila di auto a fare tagliandi..


Puntoevo1989
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da tropicana Gio 9 Mag 2013 - 17:40

Io la penso come te, ma marchi che propongono alto di gamma è difficile che poi facciano manutenzione da basso di gamma.

Io p.e. conoscevo una persona che ha pagato 1500€ di 1° tagliando per una Audi A6.

Il tipo è calato dalle nuvole ed era incazzatissimo Very Happy
Ma io dico, se spendi 45-50'000€ di auto, cosa pretendi poi, che mentenere l'auto ti costi 100€? Cambio olio e tipologie - Pagina 3 992822

Indubbiamente è un furto legalizzato, ma c'è da dire che queste cose si sanno e uno se le va a cercare...

Se proprio voleva risparmiare poteva andare da un meccanico semplice e non in concessionaria, tanto ora la garanzia non si perde più.

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 12314


Ultima modifica di tropicana il Gio 23 Mag 2013 - 12:52 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da unoconlauno Mer 22 Mag 2013 - 22:36

fil89 ha scritto:Tutto normalissimo..
lo fanno tutti i concessionari..

Continuo a chiedermi con che faccia presentano un conto di 60€ per 3 litri di olio motore...mah...

A me per 3,5 litri di olio 5w40 al tagliando in concessionaria Fiat mi hanno fatto pagare 56,67 €: 16 euro al litro.

Fiat De Beers, un cambio olio è per sempre...

_________________________________________________
"Il sushi??? Dallo al gatto va..."
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da tropicana Gio 23 Mag 2013 - 12:54

Beh, però con FIAT puoi cambiare facilmente officina. Di autorizzate ce ne sono un'infinità.

Trovare una nuova Jaguar o Ferrari la vedo davvero dura Very Happy

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio olio e tipologie - Pagina 3 Empty Re: Cambio olio e tipologie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.