Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

+126
davidev
giulio91
gabmamb
ale88dagra
bytedevil
Motomatto
frafra
andrea.evo
alduspm
albe0281
mitico81
pasquale o1
simodecca
elionba82
YKIM
ego89
NEFERTITI
Mosè88R
skypper66
il_moruz
seba92
Gotrek
Vanship
angelju29ro
peppinoevo
GianEvo
iaio92
Daniele Novara
calleddafg
stuto
Manu_Mj.85
elfo
cpwinn
mattatoio
evafan74
ingfranco
ninja09
Guglielmoferrazzano
unoconlauno
vinix9
ANDREAEVO91
PINTO
ace1
nitiz92
Willi
fonzybocchetti
skytravel2001
mustang89
Ste86
stepracing
deviz83
marronss
santalfredos
cicciobelon
ferdi7650
jimi88
lupettobastardo
highzed
jappy_cj
rikneroprovocatore
fuoriserie
Antonio88
ivan2686
sauber84
Sabryina
ranty79
pasquino
crazy
mauroevo78
Phoinix
eva
Dario89
112233
Evo84
silviolaura3110
ciccetto2008
blaster_nothere
Luxintenebra
paionike
Andrea MAIO13
filo_58
alias
manuel93
GianpaoloMesagne
PuntoEvoSport
Ghizmo
adri0206
snake9
deglio90
Carky
mancio
teolop87
kikko85
Diego Corv
Bazzo
salgal78
Gigi1990
pippo021
mino88
Alessandro
bubuiac
fedeplanet
DevilEvo89
Morik80
ovale
lorenzo59
diegocoupè
sdrugio
morgan
Zeus
Kiko 82
veleno79
lukino
manera
Rix
fardan
donporcu
andreaa1987
silviu
Cristian
falco61
kratos
treep
Cesare
peppe89a
sesto
130 partecipanti

Pagina 22 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Manu_Mj.85 Lun 28 Mag 2012 - 18:33

simodecca ha scritto:Problemi in salita???? Ma quali???

Su da me, c'è una salutina molto molto molto pendente (appena riesco, con l'accellerometro dell'iPhone calcolo i gradi approssimativi di pendenza...) e non ho problemi nel muovermi....freno a mano, motore sui 2-2,5k giri/min e via...

Dovresti avere l'hill holder...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 38
Località : prov.Torino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da simodecca Lun 28 Mag 2012 - 19:03

Si si ce l'ho..ma in casi come questi (forse non son capace io Very Happy) preferisco il freno a mano, alla vecchia maniera Wink

_________________________________________________
Raccolta fondi per apertura Professional Driving School

simodecca
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.10.11
Località : Genova

http://f1projectpress.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Motomatto Lun 28 Mag 2012 - 21:56

simodecca ha scritto:Problemi in salita???? Ma quali???

Su da me, c'è una salutina molto molto molto pendente (appena riesco, con l'accellerometro dell'iPhone calcolo i gradi approssimativi di pendenza...) e non ho problemi nel muovermi....freno a mano, motore sui 2-2,5k giri/min e via...
L'avró fatta spegnere si e no 2 volte in quel punto (con partenza da fermo) per il troppo "ottimismo"....

Se non riesci a schiodarti da una salita con 200e passa nm di coppia, che fai con un motore aspirato?! Chiami il soccorso stradale per spostarti?! Looooool

2.500 Giri??? Spenta 2 volte???

Con la Punto 60 Cv benzina da 100 Nm salgo sulla stessa salita in prima al minimo o quasi.. Senza MAI nessuna incertezza.... poi sopra i 2000 giri l'MJT spinge molto di piu'... Ci mancherebbe....

Se mi fai la cortesia di ripetere la rampa di cui parli, in prima e senza forzare potrei anche capire se e' un problema della mia auto o se come credo, i fantomatici 200 Nm sono rilasciati a turbina ben in funzione (e la mia fischia di gusto) o se prima dell'attivazione della stessa, un 1248 a gasolio (a quel punto, aspirato) davvero non ce la fa'.

Non voglio stroncare questo motore, che come ho scritto in fondo al primo post ha tanti altri pregi, pero', a mio avviso, ha un range di utilizzo un po' troppo "impiccato" e fino a 1500 giri ha uno spunto imbarazzante, per il resto e' ottima....




Motomatto
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da simodecca Mar 29 Mag 2012 - 8:49

Mi son spiegato male...
il diesel necessita di un numero minore di giri per muoversi...addirittura, rilasciando la frizione dolcemente, senza accelerare sul piano, la macchina inizia a muoversi...
Quindi di norma con un diesel basta poco acceleratore per muoversi...

In quella salitina la macchina NON mi si è spenta perchè 2500giri non fossero sufficienti, ma perchè con l'hill holder davo poco gas io: facendo salire un po' di giri la piccina (ora non ricordo esattamente quanto...devo controllare la telemetria Very Happy ), non ha nessun tipo di problema nel muoversi...e credimi che la salitina di cui parlo io ha una pendenza esagerata essendo stradina privata

_________________________________________________
Raccolta fondi per apertura Professional Driving School

simodecca
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.10.11
Località : Genova

http://f1projectpress.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Motomatto Gio 31 Mag 2012 - 18:53

2500 giri sono un' enormita' per il multijet 1.3.

Puo' darsi avessi l'hill holder che frenava eccessivamente le ruote, ma a parte questo l'MJT 1248 ha tanti pregi ma sotto i 1500 giri e' morto. Salita o discesa che sia...

Motomatto
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da simodecca Gio 31 Mag 2012 - 19:23

Ora non ho mai controllato se partissi a 1.500, 2.000 o 2.500 giri....dico solo che é IMPOSSIBILE piantarsi qnche in una salita bella impegnativa...

Che il 1.3 non sia un motore da competizione é vero...che sia poco "guidabile" sotto ai 1.600 e sopra ai 3.000 giri é altrettanto vero...ma teniamo anche conto che il range medio di utilizzo del motore é tra i 1.500 e i 2.300 giri...e in questa finestra di coppia ne abbiamo da vendere...
Per non far morire il motore, basta cambiare marcia a 2.100-2.200 ed ecco che, innestando il rapporto superiore, ci troviamo a 1.600-1.700 giri, quando la turbina entra in gioco e spinge la macchina....

_________________________________________________
Raccolta fondi per apertura Professional Driving School

simodecca
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.10.11
Località : Genova

http://f1projectpress.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Motomatto Gio 31 Mag 2012 - 21:01

simodecca ha scritto:
.....Che il 1.3 non sia un motore da competizione é vero...che sia poco "guidabile" sotto ai 1.600 e sopra ai 3.000 giri é altrettanto vero...ma teniamo anche conto che il range medio di utilizzo del motore é tra i 1.500 e i 2.300 giri...e in questa finestra di coppia ne abbiamo da vendere...
Per non far morire il motore, basta cambiare marcia a 2.100-2.200 ed ecco che, innestando il rapporto superiore, ci troviamo a 1.600-1.700 giri, quando la turbina entra in gioco e spinge la macchina....

Sisisi', nel guidato e' un motore divertentissimo, su questo non ci piove! lol!

La mia "critica" quotando qualche post piu' su' Albe era principalmente sul vuoto ai bassi, come ho gia' scritto ho posseduto una Punto TD 70 prima serie e pur con meno cavalli e con meno coppia era vigorosa anche a regimi molto bassi. Ok che era un 1700 cc , pero' mi aspettavo se non lo stesso tiro, qualcosa di simile anche sull'MJT.

Per tutto il resto, della mia Puntozza sono strasoddisfatto..... [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 783019433

Motomatto
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da bytedevil Ven 1 Giu 2012 - 9:42

Ormai da quando ho la mia Evo, circa un mese e quasi 2000km, posso dire che il motore è eccezionale! Ottima guidabilità e ripresa con tutte le marce, silenziosissimo su percorsi urbani ed extraurbani, anche se secondo me fuori città da il meglio di se sia come prestazioni sia come consumi. La mia entra in coppia tra i 1600 e 1800g/min....ottimo per un piccolo 1.3 diesel! Saluti.
bytedevil
bytedevil
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.05.12
Età : 39
Località : Roccarainola (NA)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da ale88dagra Mer 8 Mag 2013 - 8:50

io l'ho da circa 16 mesi, 32000 km all'attivo, nessun problema di meccanica e va che è un piacere, a dati del trip ho una media di 23,8 km a litro, con 36litri faccio circa 850 km (il trip è abbastanza in linea), va che è un piacere, in autostrada ciuccia un po di più, circa 17 km al litro) per il prezzo che l'ho pagata rispetto alle altre concorrenti (polo e fiesta su tutte) ho risparmiato parecchi soldi, a tornare indietro la prenderei ancora, unica pecca i fari posteriori infilitrati questo inverno e l'impianto stereo che non mi aggrada molto. Buon divertimento e usate la testa in strada

ale88dagra
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 36
Località : Miradolo Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da gabmamb Mer 8 Mag 2013 - 11:26

ciao a tutti, io sono in grosso travaglio ne decidere se acquistarla 1.3 MjetII 75cv o 77cvGPL; mi date il vostro punto di vista?
costi di esercizio?
costi per il carburante?
grazie

gabmamb
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.05.13
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Cristian Mer 8 Mag 2013 - 12:18

gabmamb ha scritto:ciao a tutti, io sono in grosso travaglio ne decidere se acquistarla 1.3 MjetII 75cv o 77cvGPL; mi date il vostro punto di vista?
costi di esercizio?
costi per il carburante?
grazie

hai già guardato qui??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da gabmamb Mer 8 Mag 2013 - 13:12

Cristian ha scritto:

hai già guardato qui??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

no! grazie 1000! Wink

gabmamb
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.05.13
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da giulio91 Mer 24 Lug 2013 - 16:17

raga ho stampato x la prima volta i XXXkmh il tom tom segnava XXXkmh pero...

giulio91
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.06.13
Età : 32
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Rix Mer 24 Lug 2013 - 19:14

occhio Wink

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Gotrek Mer 24 Lug 2013 - 19:47

Rix ha scritto:occhio Wink

Già provveduto a effettuare il ban da 7 giorni:epic: Grandissimo! [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 3828668920 

_________________________________________________
Gotrek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da ovale Sab 27 Lug 2013 - 17:36

Bannatori professionisti... lol! 

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da davidev Lun 29 Lug 2013 - 19:22

Devo dire che il multijet , specie nella stagione calda, sta segnando percorrenze di 20 km con un litro , rispetto ai 25 soliti. Questo aumento lo imputo all'uso del climatizzatore, che fa aumentare i consumi di un bel 20 per cento !!!!
Prestazioni, la solita pacata spinta in prima e seconda, più brillante salendo, macchina comunque divertente da guidare per stabilità e precisione, offre una coppia motrice sorprendente , almeno con due persone a bordo e usata prevalentemente si statale ed in pianura, comunque anche in salita sale bene per quel che l'ho provata in tali condizioni .
Rispetto alla GPL e metano , la diesel può contare su una rete distributiva migliore, ed una coppia migliore, 190 newton meter.
Certo, per chi la terra' a lungo, la diesel vanta percorrenze maggiori, tuttavia, per chi vive nelle grandi città con le limitazioni del traffico, un domani che le euro cinque diverranno obsolete, potranno essere maggiormente convenienti GPL o metano.
davidev
davidev
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.02.13
Località : Fondi

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da gringo14 Mer 5 Feb 2014 - 10:39

Ragazzi un dubbio:
La mia EVO ACTIVE è una 1.3 Mtj 75CV euro 5 con Start&Stop del 2010.
Non ho capito, è un multijet di prima o di seconda generazione? (Mtj2)?
Poi (l'ho presa usata) sul libretto dei tagliandi risulta che li ha fatti ogni 35000 km (ne ha 84000 e ha fatto uno a 35000 circa l'altro a 70000 circa, il venditore mi ha detto che il prossimo tagliando è a 105000), la domanda è è possibile che ha un intervallo di tempo così lungo? E se così fosse, dato che in un anno faccio meno di 35000km posso tenere l'olio senza cambiarlo per diciamo 30000km e 20-24 mesi? Che olio usa?

gringo14
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da gonzalo29 Mer 5 Feb 2014 - 13:40

Apri il cofano e guarda , se il motore e` uguale a questo e` il multijet 2 !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gonzalo29
gonzalo29
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 15.12.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da gringo14 Mer 5 Feb 2014 - 13:45

Guardo appena prendo la macchina, ma onestamente non ricordo di aver notato differenze tra i motori che ho visto mente giravo in cerca di una punto "buona" da comprare, tra gli Euro 4 e gli Euro5, forse sono stato poco attento ma a me son sembrati tutti come la tua foto....
Mi sfugge qualcosa?

gringo14
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da gonzalo29 Mer 5 Feb 2014 - 15:36

Si
IL primo e` il vecchio multijet euro4 , cambia la posizione della turbina e l` airbox e` completamente diverso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gonzalo29
gonzalo29
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 15.12.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da gringo14 Mer 5 Feb 2014 - 22:43

Confermo!!! è il secondo!!! Grazieee!!!!

gringo14
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da gonzalo29 Mer 5 Feb 2014 - 23:43

tengo a precisare che il multijet 2 da 75 cv dpf e\ stato montato a partire dal 01-01-2011 .
Quindi tutti quelli in data precedente sono euro 4 multijet 1
gonzalo29
gonzalo29
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 15.12.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da gringo14 Gio 6 Feb 2014 - 9:31

Dici davvero?
No perchè la mia macchina è di luglio 2010 e sul libretto c'è scritto EURO5... La mia ha lo start & stop ed ho anche avuto modo di appurare che funziona, quindi il venditore non mi ha detto una cavolata.... L'Euro4 ha lo start & Stop?

Io ho sempre avuto il dubbio che non fosse il mtj2 (per questo ho chiesto a voi) ma mi hanno detto che se ha lo S&S ed è euro5 è per forza Mtj2.... Che ne pensate?

gringo14
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.02.14
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Cristian Gio 6 Feb 2014 - 10:50

ha ragione gringo, il 75cv era disponibile in versione euro 4 ed euro 5 sin dalla prima uscita della evo.
Infatti io la acquistai in dicembre 2009 scegliendo esplicitamente la versione euro 4 dato che non mi interessava spendere 1000€ in più per avere il DPF e lo S&S..

potete vederlo da qui..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo è il libretto che scaricai prima di prendere la macchina

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv - Pagina 22 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.