Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazioni spie

2 partecipanti

Andare in basso

Informazioni spie Empty Informazioni spie

Messaggio Da dect74 Sab 27 Ago 2011 - 12:13

Volevo chiedervi se a voi la spia del FIAT CODE si accende appena girata la chiave. A me l'officina mi ha detto che negli ultimi modelli la spia non si accende (non ci credo). La mia è immatricolata ottobre 2010 ed è una 1.3 mjt 95 cv emotion.
Un'altra domanda su un'altra spia: a voi si accende la spia con il triangolo con all'interno il punto esclamativo quando superate la velocità che avete impostato? A me appare solo il messaggio"LIMITE DI VELOCITà SUPERATO" o qualcosa del genere

Grazie
dect74
dect74
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Informazioni spie Empty Re: Informazioni spie

Messaggio Da Ospite Sab 27 Ago 2011 - 12:28

dect74 ha scritto:Volevo chiedervi se a voi la spia del FIAT CODE si accende appena girata la chiave. A me l'officina mi ha detto che negli ultimi modelli la spia non si accende (non ci credo). La mia è immatricolata ottobre 2010 ed è una 1.3 mjt 95 cv emotion.
Un'altra domanda su un'altra spia: a voi si accende la spia con il triangolo con all'interno il punto esclamativo quando superate la velocità che avete impostato? A me appare solo il messaggio"LIMITE DI VELOCITà SUPERATO" o qualcosa del genere

Grazie

io ho una dynamic 1.4 77 cv e l spia fiat code non si accende, è stata immatricolata in Ottobre 2010 anche la mia.
per la spia del superamento limite velocità neanche a me si accende ma appare solo la scritta con dei Bip acustici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni spie Empty Re: Informazioni spie

Messaggio Da dect74 Sab 27 Ago 2011 - 12:30

allora per il momento siamo in 2...forse il meccanico ha detto la verità Very Happy
dect74
dect74
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Informazioni spie Empty Re: Informazioni spie

Messaggio Da Ospite Sab 27 Ago 2011 - 12:33

dect74 ha scritto:allora per il momento siamo in 2...forse il meccanico ha detto la verità Very Happy
ahah si, anche se un meccanico che dica la pura verità è una speranza che non si avvererà mai..per non aggiungere il "pié" FIAT.
ahah lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni spie Empty Re: Informazioni spie

Messaggio Da vr80 Gio 1 Set 2011 - 15:50

Anche a me non si accende. Alla Punto prima serie invece si accendeva un attimo durante l'avvio del motore e poi si spegneva.

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Informazioni spie Empty Re: Informazioni spie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.