Antifurto di serie & aftermarket
+102
superpaolo2001
gr1so
hanoi57
pirro
Peppesa
raffaele1988
giacomoleopardi85
andrea.evo
andrewht
puntoevo2
jojo83
sdrugio
MustangEvo
Guglielmoferrazzano
peppinoevo
robyromait
Diego Corv
BobDylan
giuliorusso
il_teo
stuto
tropicana
oldscuro80
Ste85
donato n2o
ErosiveNoise
Tiberio
PINTO
LordRinghio
Roncat Moreno
Giulyano89
lelloosg89
paki59
select
rikneroprovocatore
leo56
mar11
felis
pielast_call
Mirketto
angelju29ro
porfirius
febalex
albex5
Willi
Phoinix
tetorm
Evo84
highzed
SebyGiannitto
ulcast
high888
Gabrifassa
lionheart
paionike
mattatoio
ValeEvo
NEFERTITI
DeViLdArK
Locutus82
Huskyrey
ranty79
momo
kite86
azzurro
Gigi1990
Mystral
MarcP
gepo86
Icaro
Madeye
pippo021
antonioivano
fox
ovale
grills
PuntoEvoSport
Gotrek
Antes
magic
Gianluka85
ByPuntoVision
DevilEvo89
Citzu
vr80
DOM
mattia88
Morik80
gaetano
Roberto1985
Rix
loris88
djkap
danigio
kikko85
morgan
Cesare
kratos
donporcu
Cristian
PUNTOEVOFORUM
stefano8569
106 partecipanti
Pagina 1 di 15
Pagina 1 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Antifurto di serie & aftermarket
Ciao a tutti ...
qualcuno sa come disattivare il volumetrico interno dell'antifurto originale fiat?
grazie
qualcuno sa come disattivare il volumetrico interno dell'antifurto originale fiat?
grazie
stefano8569- Scopritore di Evo
Re: Antifurto di serie & aftermarket
Credo che per questo dovresti rivolgerti direttamente in officina o dal tuo elettrauto (caso già più raro).
Ospite- Ospite
Perche lo vuoi disattivare?
PUNTOEVOFORUM- Admin
per non farlo suonare se lascio i vetri aperti a lavorare sotto il soleAdmin ha scritto:Perche lo vuoi disattivare?
stefano8569- Scopritore di Evo
Ma non hai bisogno di disattivarlo per tenere i finestrini aperti!!
Anche io ho l'antifurto e nel box la lascio sempre con i finestrini a metà e antifurto inserito.
Il volumetrico entra in azione solo se metti un braccio dentro al finestrino.....provalo anche tu!!
Anche io ho l'antifurto e nel box la lascio sempre con i finestrini a metà e antifurto inserito.
Il volumetrico entra in azione solo se metti un braccio dentro al finestrino.....provalo anche tu!!
PUNTOEVOFORUM- Admin
Hai provato a chiudere la macchina con la chiave?? avevo sentito che così non suona, se si tengono un pò aperti i finestrini....
Antifurto meccanico ed elettronico
esiste già per le nostre evo un antifurto meccanico del tipo BULLOCK?
donporcu- Evista Conoscitore
io mi sono fatto mettere stesso dalla concessionaria il blockshaft ...va alla grande ed è ottimissimo!
kratos- Admin
kratos ha scritto:io mi sono fatto mettere stesso dalla concessionaria il blockshaft ...va alla grande ed è ottimissimo!
fratimo leva mano, la grande punto me l'hanno fatta al vomero con tutto il block shaft!! non si può stare mai sicuri
nella evo ho messo il satellitare integrato con l'assicurazione e la settimana prossima faccio montare sirena, sensore volumetrico, alzacristalli automatico a telecomando e blocca cambio/benzina + blocca centralina.
o se la prendono col carro attrezzi, o ci devono stare una giornata sana vicino per farsela sti bastardi.
Cesare- Evista Vissuto
kratos ha scritto:io mi sono fatto mettere stesso dalla concessionaria il blockshaft ...va alla grande ed è ottimissimo!
in che cosa consiste e come funziona il blokshat, e sopratutto quanto hai pagato
donporcu- Evista Conoscitore
@donporcu: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@cesare...il blockshaft è Quasi impossibile da levare...e poi se vogliono smanettare devono stare un bel po di tempo...ma con scarsi risultati...perchè bisognerebbe agire sulla canna dello sterzo...apparte questo io metto la macchina in garage
@cesare...il blockshaft è Quasi impossibile da levare...e poi se vogliono smanettare devono stare un bel po di tempo...ma con scarsi risultati...perchè bisognerebbe agire sulla canna dello sterzo...apparte questo io metto la macchina in garage
kratos- Admin
impossibile o quasi impossibile purtroppo sono parole che a napoli come ben sai non esistono frà
la tenevo nel mio parco al vomero, solo col block shaft..hanno avuto una intera nottata per agire, ma non credere che ci mettano chissà quanto..sono loro stessi i meccanici e gli elettrauti, per la maggior parte esperti che te lo fanno quasi ad occhi chiusi
anche per questo dopo che mi hanno rubato 2 auto in pochi anni attualmente sono paranoico e la settimana prossima ci faccio montare il mondo capì
la tenevo nel mio parco al vomero, solo col block shaft..hanno avuto una intera nottata per agire, ma non credere che ci mettano chissà quanto..sono loro stessi i meccanici e gli elettrauti, per la maggior parte esperti che te lo fanno quasi ad occhi chiusi
anche per questo dopo che mi hanno rubato 2 auto in pochi anni attualmente sono paranoico e la settimana prossima ci faccio montare il mondo capì
Cesare- Evista Vissuto
Cesare ha scritto:impossibile o quasi impossibile purtroppo sono parole che a napoli come ben sai non esistono frà
capito...io ti dico che è quasi impossibile perchè a mio zio sono venuti con il carro attrezzi per rubarla...
kratos- Admin
io mi sono informato per il bullock ho chaimato e mi hanno detto che per la evo sarà disponibile da settembre-ottobre se non ricordo male si chiamerà modello k
morgan- Evista Intellettuale
ma praticamente e' come una seconda chiave? cioe' per bloccarlo e sbloccarlo devi inserire la chiavetta? e quando cammini resta li?
antifurto satellitare
ragazzi avrei bisogno di un consiglio per gli antifurti satellitari..... qual'è il migliore??????? viasat com'è???? rispondetemi presto vi prego mi è arrivata l'auto e non so che fare......
danigio- Chiavi in mano
Ragazzi per favore datemi un consiglio
danigio- Chiavi in mano
non me ne intendo molto di antifurti... ma perchè non metti quello della fiat??? dovrebbe costare intorno ai 360€ se non hai la predisposizione...!! qualcosa in meno se hai gi cheisto la predisposizione...!!
Cristian ha scritto:non me ne intendo molto di antifurti... ma perchè non metti quello della fiat??? dovrebbe costare intorno ai 360€ se non hai la predisposizione...!! qualcosa in meno se hai gi cheisto la predisposizione...!!
e se ho la predisposizione quanto mi costa??
djkap- Chiavi in mano
djkap ha scritto:Cristian ha scritto:non me ne intendo molto di antifurti... ma perchè non metti quello della fiat??? dovrebbe costare intorno ai 360€ se non hai la predisposizione...!! qualcosa in meno se hai gi cheisto la predisposizione...!!
intorno ai 290€...
Cristian ha scritto:djkap ha scritto:Cristian ha scritto:non me ne intendo molto di antifurti... ma perchè non metti quello della fiat??? dovrebbe costare intorno ai 360€ se non hai la predisposizione...!! qualcosa in meno se hai gi cheisto la predisposizione...!!
intorno ai 290€...
ok grazieeeeee
djkap- Chiavi in mano
Scarico
Ciao a tutti.
Spero che la mia domanda non sia banale o inutile ma ve l'ho chiedo comunque.
Ho una punto evo fun 1.4 benzina e vorrei cambiare lo scarico.
E' possibile cambiare l'originale con quello della punto abarth?
Se si quale sarebbe piu' o meno il costo? e soprattutto a chi dovrei rivolgermi? premetto che lo voglio mettere nuovo e non usato!!
Qualcuno di voi lo ha già fatto e se si a dirmi qlks di preciso al riguardo.
P.S. vi faccio un'altra domanda per un mio amico.
I suoi genitori gli hanno regalato una punto evo fun pressochè come la mia, solo che non gli hanno messo come optional il volante e il pommello in pelle.
la domanda è questa: è possibile aggiungerli dopo il ritiro della vettura. (sostituire cioè quelli in plastica).
Se si quale sarebbe anche in questo caso il costo?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno!!
Loris88
Spero che la mia domanda non sia banale o inutile ma ve l'ho chiedo comunque.
Ho una punto evo fun 1.4 benzina e vorrei cambiare lo scarico.
E' possibile cambiare l'originale con quello della punto abarth?
Se si quale sarebbe piu' o meno il costo? e soprattutto a chi dovrei rivolgermi? premetto che lo voglio mettere nuovo e non usato!!
Qualcuno di voi lo ha già fatto e se si a dirmi qlks di preciso al riguardo.
P.S. vi faccio un'altra domanda per un mio amico.
I suoi genitori gli hanno regalato una punto evo fun pressochè come la mia, solo che non gli hanno messo come optional il volante e il pommello in pelle.
la domanda è questa: è possibile aggiungerli dopo il ritiro della vettura. (sostituire cioè quelli in plastica).
Se si quale sarebbe anche in questo caso il costo?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno!!
Loris88
loris88- Evista Conoscitore
Per i prezzi, non c'è un vero e proprio listino pubblico, comunque per lo scarico, se lo vuoi nuovo devi per forza andare in un concessionario, o un ricambista autorizzato, mentre per volante e pomello, il cambio si può fare, ma vale la stessa regola per i prezzi..
Mi sembra che per la GP il volante in pelle sportivo veniva sui 270, ma non ricordo se era compreso anche il pomello
Mi sembra che per la GP il volante in pelle sportivo veniva sui 270, ma non ricordo se era compreso anche il pomello
Utente N°008
!!
Grazie!
ma per concessionario intendi uno fiat giusto?
loris88- Evista Conoscitore
loris88 ha scritto:Grazie!
ovvio, con officina e ricambi...., oppure un semplice ricambista autorizzato (ovvero che può ordinare pezzi originali FIAT/Abarth, e sopratutto a prezzi abbordabili)
Mi ero dimenticato di dirti che se metti su semplicemente l'Abarth (che comunque penso vada adattato) non avrai incrementi prestazionali, per quelli lo devi almeno svuotare... se no ne prendi uno aftermarket, che costa (il più delle volte) meno ed è già più aperto...
Utente N°008
Pagina 1 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Argomenti simili
» Consiglio antifurto aftermarket
» PROBLEMA ANTIFURTO GT AUTO SERIE 900 E Fiat Punto Street (anno 2015)
» aftermarket - predisposizione tom tom piu tom tom
» Kit Vivavoce Aftermarket
» [MEGATHREAD] Molle sportive aftermarket: parliamone qui!
» PROBLEMA ANTIFURTO GT AUTO SERIE 900 E Fiat Punto Street (anno 2015)
» aftermarket - predisposizione tom tom piu tom tom
» Kit Vivavoce Aftermarket
» [MEGATHREAD] Molle sportive aftermarket: parliamone qui!
Pagina 1 di 15