Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antifurto di serie & aftermarket

+102
superpaolo2001
gr1so
hanoi57
pirro
Peppesa
raffaele1988
giacomoleopardi85
andrea.evo
andrewht
puntoevo2
jojo83
sdrugio
MustangEvo
Guglielmoferrazzano
peppinoevo
robyromait
Diego Corv
BobDylan
giuliorusso
il_teo
stuto
tropicana
oldscuro80
Ste85
donato n2o
ErosiveNoise
Tiberio
PINTO
LordRinghio
Roncat Moreno
Giulyano89
lelloosg89
paki59
select
rikneroprovocatore
leo56
mar11
felis
pielast_call
Mirketto
angelju29ro
porfirius
febalex
albex5
Willi
Phoinix
tetorm
Evo84
highzed
SebyGiannitto
ulcast
high888
Gabrifassa
lionheart
paionike
mattatoio
ValeEvo
NEFERTITI
DeViLdArK
Locutus82
Huskyrey
ranty79
momo
kite86
azzurro
Gigi1990
Mystral
MarcP
gepo86
Icaro
Madeye
pippo021
antonioivano
fox
ovale
grills
PuntoEvoSport
Gotrek
Antes
magic
Gianluka85
ByPuntoVision
DevilEvo89
Citzu
vr80
DOM
mattia88
Morik80
gaetano
Roberto1985
Rix
loris88
djkap
danigio
kikko85
morgan
Cesare
kratos
donporcu
Cristian
PUNTOEVOFORUM
stefano8569
106 partecipanti

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da gaetano Ven 15 Ott 2010 - 20:22

ti consiglio di farti montare il Diablock, il mio conce, me l'ho ha montato gratis, o compreso nel prezzo, come si suol dire...consiste di avere nello stesso tempo il block shaft+ l'allarme sonoro volumetrico, manca l'antisollevamento che si può aggiungere in un secondo momento... Very Happy
gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da ovale Ven 15 Ott 2010 - 21:21

Meglio il diabolik allora!! Very Happy

Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 Empty Meglio l' assicurazione furto incendio

Messaggio Da fox Gio 21 Ott 2010 - 15:19

Ciao, sono d' accordo nel montare un antifurto volumetrico , fatti fare un preventivo in fiat e poi da un meccanico di fiducia e compralo da chi ti offre il miglior prezzo. Poi io farei la polizza furto incendio oppure la metterei in un parcheggio privato, visto che non esiste un antifurto sicuro al 100% anche il satellitare può essere eluso utilizzando apparecchi che elettronici che si vendono su internet per schermare il segnale del satellite
ciao

fox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 Empty Antifurto elettronico acquistato su internet aftermarket

Messaggio Da fox Sab 23 Ott 2010 - 15:05

Salve a tutti , Volevo sapere se qualcuno ha montato uno degli antifurti che si vendono su internet aftermarket a poche decine di euro e se funzionano correttamente o danno problemi di elettronica?

fox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Gotrek Sab 23 Ott 2010 - 15:32

Poche decine di euro contro le centinaia di quelli "famosi"... Saranno la stessa cosa ovviamente lol!
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Morik80 Sab 23 Ott 2010 - 21:56

Gotrek ha scritto:Poche decine di euro contro le centinaia di quelli "famosi"... Saranno la stessa cosa ovviamente lol!
lol!
Io sono andato su quello volumentrico Fiat, con la speranza che siano i soldi MENO sfruttati di tutto l'acquisto della mia EVO.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Gianluka85 Sab 23 Ott 2010 - 23:11

La fiat oltre al volumetrico metasystem, puo' montare pure i satellitari? Ma cmq sia, il satellitare e' piu' sicuro del volumetrico, oppure ci sono i metodi per disabilitarlo? (Dando per scontato che di sicuro nella vita ce' una cosa sola.....) lol!
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da antonioivano Lun 25 Ott 2010 - 8:14

Secondo me il piu' efficace nella sua categoria è sicuramente questo, acquistato e montato con soli 150 euro:

antonioivano
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 26 Ott 2010 - 13:27

quello che spendi quello hai Wink e' sempre stato cosi ! cmq se ti prendi un allarme cosi giusto che suona... devi farti un semplice impiantino a parte... Wink

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da grills Sab 13 Nov 2010 - 23:19

ragazzi una domanda..... la mia evo non ha il rilevatore della temperatura esterno..... se volessi metterlo cosa dovrei sostituire....?? e quanto mi costerebbe???

grills
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da pippo021 Dom 14 Nov 2010 - 21:36

grills ha scritto:ragazzi una domanda..... la mia evo non ha il rilevatore della temperatura esterno..... se volessi metterlo cosa dovrei sostituire....?? e quanto mi costerebbe???

Se ne è parlato qui...

pippo021
pippo021
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Madeye Mar 16 Nov 2010 - 7:23

La migliore soluzione è la polizza Furto/Incendio. Perchì stai certo che se dei malintenzionati hanno intenzione di rubarti l'auto, te la rubano..anche se hai il satelitare, il block-shaft e l'antirapina Very Happy
Madeye
Madeye
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da kikko85 Mer 17 Nov 2010 - 13:23

io l allarme nn l ho messo xche alla fine e solo la sirena perche cosi com'e di fabbrica se la possono portare solo col carro attrezzi.........

"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 Empty Antifurto obbligatorio????

Messaggio Da Icaro Ven 19 Nov 2010 - 8:45

Ciao a tutti...sono ormai certo del acquisto di una evo ma volevo chiedere nello specifico informazioni sul antifurto fiat. Dove mi sono fatto fare il primo preventivo tra una parola e l'altra è venuto fuori il discorso sull'antifurto, io ho un caro amico che è istallatore (sopratutto viasat e per altre case quindi non fiat) e naturalmete contavo di farmi montare l'antifurto da lui per risparmiare quelche euro. il concessionario mi ha detto che non si può perchè decade la garanzia Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822
vi sembra possibile una cosa del genere???
Parto dal presupposto che tutti tirino l'acqua al proprio mulino però volevo sapere qualcosa da chi ha già fatto l'acquisto.
Grazie
Icaro
Icaro
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da danigio Ven 19 Nov 2010 - 8:48

Icaro ha scritto:Ciao a tutti...sono ormai certo del acquisto di una evo ma volevo chiedere nello specifico informazioni sul antifurto fiat. Dove mi sono fatto fare il primo preventivo tra una parola e l'altra è venuto fuori il discorso sull'antifurto, io ho un caro amico che è istallatore (sopratutto viasat e per altre case quindi non fiat) e naturalmete contavo di farmi montare l'antifurto da lui per risparmiare quelche euro. il concessionario mi ha detto che non si può perchè decade la garanzia Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822
vi sembra possibile una cosa del genere???
Parto dal presupposto che tutti tirino l'acqua al proprio mulino però volevo sapere qualcosa da chi ha già fatto l'acquisto.
Grazie
Guarda io ho l'antifurto satellitare viasat e ti assicuro che non è decaduta la garanzia assolutamente stai tranquillo.

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Icaro Ven 19 Nov 2010 - 8:57

questo lo immaginavo però và bene per gente come noi che si può informare e quindi evitare queste truffe ma mi viana da pensare a i miei anziani genitori che si vanno a comprare la loro macchina e vengono fregati così.
Grazie dell'info manderò a Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822 questo concessionario e andrò da un altro
Icaro
Icaro
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da kratos Ven 19 Nov 2010 - 12:05

Icaro ha scritto:questo lo immaginavo però và bene per gente come noi che si può informare e quindi evitare queste truffe ma mi viana da pensare a i miei anziani genitori che si vanno a comprare la loro macchina e vengono fregati così.
Grazie dell'info manderò a Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822 questo concessionario e andrò da un altro

come hai detto tu...acqua verso il proprio mulino...ti dicono tante str Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822 te per farti spendere soldi da loro

kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggio Da Rix Ven 19 Nov 2010 - 12:39

prima di ordinare, chiarisci tutti i tuoi dubbi con gente che ti parla senza secondo fine....

e sopratutto, se veramente sono stati così scorretti, a parità di preventivo, prendi la tua EVO da un'altra parte, o digli che per questa cosa vuoi più sconto Twisted Evil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

http://www.derapassionbikers.it

Messaggio Da ovale Sab 20 Nov 2010 - 2:54

è normale fanno i loro interessi e qualche Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 5 992822 tella la dicono... mandali a quel paese...hanno sbagliato... si sono fatti sgamare.. lol!

Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gepo86 Ven 26 Nov 2010 - 21:24

Ciao ragazzi leggevo la discussione e anche io devo montare l'antifurto. il BlockShaft montato dalla Fiat quanto costa??

gepo86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da MarcP Ven 26 Nov 2010 - 21:30

gepo86 ha scritto:Ciao ragazzi leggevo la discussione e anche io devo montare l'antifurto. il BlockShaft montato dalla Fiat quanto costa??
Scontato, 250,00 euro.
Ciao

Punto EVO Sport 5p 1.3 MJet 95cv S&S Dualogic Nero Rubacuori - Skydome, Clima Auto, Blue&Me, Audio Hifi, Sensori parcheggio, 4 Vetri Elettrici, Cerchi in lega 17" bruniti, interni Nero Sportline Bianco Perlato
MarcP
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da gepo86 Ven 26 Nov 2010 - 21:35

250? stiamo parlando montato dalla concessionaria?

gepo86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Madeye Ven 26 Nov 2010 - 21:44

gepo86 ha scritto:Ciao ragazzi leggevo la discussione e anche io devo montare l'antifurto. il BlockShaft montato dalla Fiat quanto costa??

Ricordati, però, che il montaggio del BlockShaft invalida la garanzia dello sterzo dell'autovettura!

Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Gianluka85 Ven 26 Nov 2010 - 21:53

Ragazzi, mi arrivera' la EVO con la predisposizione montata. In questo caso sapete quanto mi costera' il volumetrico fiat ed il suo montaggio?? Mi e' stato detto circa 500 euro tutto compreso..possibile?? grazie Smile
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da Ospite Sab 27 Nov 2010 - 9:44

Madeye ha scritto:

Ricordati, però, che il montaggio del BlockShaft invalida la garanzia dello sterzo dell'autovettura!
se è montato direttamente in fiat non invalida la garanzia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

- Argomenti simili