Antifurto di serie & aftermarket
+102
superpaolo2001
gr1so
hanoi57
pirro
Peppesa
raffaele1988
giacomoleopardi85
andrea.evo
andrewht
puntoevo2
jojo83
sdrugio
MustangEvo
Guglielmoferrazzano
peppinoevo
robyromait
Diego Corv
BobDylan
giuliorusso
il_teo
stuto
tropicana
oldscuro80
Ste85
donato n2o
ErosiveNoise
Tiberio
PINTO
LordRinghio
Roncat Moreno
Giulyano89
lelloosg89
paki59
select
rikneroprovocatore
leo56
mar11
felis
pielast_call
Mirketto
angelju29ro
porfirius
febalex
albex5
Willi
Phoinix
tetorm
Evo84
highzed
SebyGiannitto
ulcast
high888
Gabrifassa
lionheart
paionike
mattatoio
ValeEvo
NEFERTITI
DeViLdArK
Locutus82
Huskyrey
ranty79
momo
kite86
azzurro
Gigi1990
Mystral
MarcP
gepo86
Icaro
Madeye
pippo021
antonioivano
fox
ovale
grills
PuntoEvoSport
Gotrek
Antes
magic
Gianluka85
ByPuntoVision
DevilEvo89
Citzu
vr80
DOM
mattia88
Morik80
gaetano
Roberto1985
Rix
loris88
djkap
danigio
kikko85
morgan
Cesare
kratos
donporcu
Cristian
PUNTOEVOFORUM
stefano8569
106 partecipanti
Pagina 5 di 15
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Re: Antifurto di serie & aftermarket
ti consiglio di farti montare il Diablock, il mio conce, me l'ho ha montato gratis, o compreso nel prezzo, come si suol dire...consiste di avere nello stesso tempo il block shaft+ l'allarme sonoro volumetrico, manca l'antisollevamento che si può aggiungere in un secondo momento...
gaetano- Evista Intellettuale
Meglio il diabolik allora!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Meglio l' assicurazione furto incendio
Ciao, sono d' accordo nel montare un antifurto volumetrico , fatti fare un preventivo in fiat e poi da un meccanico di fiducia e compralo da chi ti offre il miglior prezzo. Poi io farei la polizza furto incendio oppure la metterei in un parcheggio privato, visto che non esiste un antifurto sicuro al 100% anche il satellitare può essere eluso utilizzando apparecchi che elettronici che si vendono su internet per schermare il segnale del satellite
ciao
ciao
fox- Scopritore di Evo
Antifurto elettronico acquistato su internet aftermarket
Salve a tutti , Volevo sapere se qualcuno ha montato uno degli antifurti che si vendono su internet aftermarket a poche decine di euro e se funzionano correttamente o danno problemi di elettronica?
fox- Scopritore di Evo
Poche decine di euro contro le centinaia di quelli "famosi"... Saranno la stessa cosa ovviamente
Gotrek- Moderatore
Gotrek ha scritto:Poche decine di euro contro le centinaia di quelli "famosi"... Saranno la stessa cosa ovviamente
Io sono andato su quello volumentrico Fiat, con la speranza che siano i soldi MENO sfruttati di tutto l'acquisto della mia EVO.
Morik80- Evista Vissuto
La fiat oltre al volumetrico metasystem, puo' montare pure i satellitari? Ma cmq sia, il satellitare e' piu' sicuro del volumetrico, oppure ci sono i metodi per disabilitarlo? (Dando per scontato che di sicuro nella vita ce' una cosa sola.....)
Gianluka85- Evista Intellettuale
antonioivano- Chiavi in mano
quello che spendi quello hai e' sempre stato cosi ! cmq se ti prendi un allarme cosi giusto che suona... devi farti un semplice impiantino a parte...
PuntoEvoSport- Evo Designer
ragazzi una domanda..... la mia evo non ha il rilevatore della temperatura esterno..... se volessi metterlo cosa dovrei sostituire....?? e quanto mi costerebbe???
grills- Scopritore di Evo
La migliore soluzione è la polizza Furto/Incendio. Perchì stai certo che se dei malintenzionati hanno intenzione di rubarti l'auto, te la rubano..anche se hai il satelitare, il block-shaft e l'antirapina
Madeye- Evista Conoscitore
io l allarme nn l ho messo xche alla fine e solo la sirena perche cosi com'e di fabbrica se la possono portare solo col carro attrezzi.........
Ciao a tutti...sono ormai certo del acquisto di una evo ma volevo chiedere nello specifico informazioni sul antifurto fiat. Dove mi sono fatto fare il primo preventivo tra una parola e l'altra è venuto fuori il discorso sull'antifurto, io ho un caro amico che è istallatore (sopratutto viasat e per altre case quindi non fiat) e naturalmete contavo di farmi montare l'antifurto da lui per risparmiare quelche euro. il concessionario mi ha detto che non si può perchè decade la garanzia
vi sembra possibile una cosa del genere???
Parto dal presupposto che tutti tirino l'acqua al proprio mulino però volevo sapere qualcosa da chi ha già fatto l'acquisto.
Grazie
Parto dal presupposto che tutti tirino l'acqua al proprio mulino però volevo sapere qualcosa da chi ha già fatto l'acquisto.
Grazie
Icaro- Scopritore di Evo
Guarda io ho l'antifurto satellitare viasat e ti assicuro che non è decaduta la garanzia assolutamente stai tranquillo.Icaro ha scritto:Ciao a tutti...sono ormai certo del acquisto di una evo ma volevo chiedere nello specifico informazioni sul antifurto fiat. Dove mi sono fatto fare il primo preventivo tra una parola e l'altra è venuto fuori il discorso sull'antifurto, io ho un caro amico che è istallatore (sopratutto viasat e per altre case quindi non fiat) e naturalmete contavo di farmi montare l'antifurto da lui per risparmiare quelche euro. il concessionario mi ha detto che non si può perchè decade la garanzia
Grazie
danigio- Chiavi in mano
questo lo immaginavo però và bene per gente come noi che si può informare e quindi evitare queste truffe ma mi viana da pensare a i miei anziani genitori che si vanno a comprare la loro macchina e vengono fregati così.
Grazie dell'info manderò a questo concessionario e andrò da un altro
Icaro- Scopritore di Evo
Icaro ha scritto:questo lo immaginavo però và bene per gente come noi che si può informare e quindi evitare queste truffe ma mi viana da pensare a i miei anziani genitori che si vanno a comprare la loro macchina e vengono fregati così.
come hai detto tu...acqua verso il proprio mulino...ti dicono tante str te per farti spendere soldi da loro
kratos- Admin
prima di ordinare, chiarisci tutti i tuoi dubbi con gente che ti parla senza secondo fine....
e sopratutto, se veramente sono stati così scorretti, a parità di preventivo, prendi la tua EVO da un'altra parte, o digli che per questa cosa vuoi più sconto
e sopratutto, se veramente sono stati così scorretti, a parità di preventivo, prendi la tua EVO da un'altra parte, o digli che per questa cosa vuoi più sconto
Utente N°008
è normale fanno i loro interessi e qualche tella la dicono... mandali a quel paese...hanno sbagliato... si sono fatti sgamare..
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Ciao ragazzi leggevo la discussione e anche io devo montare l'antifurto. il BlockShaft montato dalla Fiat quanto costa??
gepo86- Scopritore di Evo
Scontato, 250,00 euro.gepo86 ha scritto:Ciao ragazzi leggevo la discussione e anche io devo montare l'antifurto. il BlockShaft montato dalla Fiat quanto costa??
Ciao
Punto EVO Sport 5p 1.3 MJet 95cv S&S Dualogic Nero Rubacuori - Skydome, Clima Auto, Blue&Me, Audio Hifi, Sensori parcheggio, 4 Vetri Elettrici, Cerchi in lega 17" bruniti, interni Nero Sportline Bianco Perlato
250? stiamo parlando montato dalla concessionaria?
gepo86- Scopritore di Evo
gepo86 ha scritto:Ciao ragazzi leggevo la discussione e anche io devo montare l'antifurto. il BlockShaft montato dalla Fiat quanto costa??
Ricordati, però, che il montaggio del BlockShaft invalida la garanzia dello sterzo dell'autovettura!
Ragazzi, mi arrivera' la EVO con la predisposizione montata. In questo caso sapete quanto mi costera' il volumetrico fiat ed il suo montaggio?? Mi e' stato detto circa 500 euro tutto compreso..possibile?? grazie
Gianluka85- Evista Intellettuale
se è montato direttamente in fiat non invalida la garanziaMadeye ha scritto:gepo86 ha scritto:Ciao ragazzi leggevo la discussione e anche io devo montare l'antifurto. il BlockShaft montato dalla Fiat quanto costa??
Ricordati, però, che il montaggio del BlockShaft invalida la garanzia dello sterzo dell'autovettura!
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Argomenti simili
» Consiglio antifurto aftermarket
» PROBLEMA ANTIFURTO GT AUTO SERIE 900 E Fiat Punto Street (anno 2015)
» aftermarket - predisposizione tom tom piu tom tom
» Kit Vivavoce Aftermarket
» [MEGATHREAD] Molle sportive aftermarket: parliamone qui!
» PROBLEMA ANTIFURTO GT AUTO SERIE 900 E Fiat Punto Street (anno 2015)
» aftermarket - predisposizione tom tom piu tom tom
» Kit Vivavoce Aftermarket
» [MEGATHREAD] Molle sportive aftermarket: parliamone qui!
Pagina 5 di 15