Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antifurto di serie & aftermarket

+102
superpaolo2001
gr1so
hanoi57
pirro
Peppesa
raffaele1988
giacomoleopardi85
andrea.evo
andrewht
puntoevo2
jojo83
sdrugio
MustangEvo
Guglielmoferrazzano
peppinoevo
robyromait
Diego Corv
BobDylan
giuliorusso
il_teo
stuto
tropicana
oldscuro80
Ste85
donato n2o
ErosiveNoise
Tiberio
PINTO
LordRinghio
Roncat Moreno
Giulyano89
lelloosg89
paki59
select
rikneroprovocatore
leo56
mar11
felis
pielast_call
Mirketto
angelju29ro
porfirius
febalex
albex5
Willi
Phoinix
tetorm
Evo84
highzed
SebyGiannitto
ulcast
high888
Gabrifassa
lionheart
paionike
mattatoio
ValeEvo
NEFERTITI
DeViLdArK
Locutus82
Huskyrey
ranty79
momo
kite86
azzurro
Gigi1990
Mystral
MarcP
gepo86
Icaro
Madeye
pippo021
antonioivano
fox
ovale
grills
PuntoEvoSport
Gotrek
Antes
magic
Gianluka85
ByPuntoVision
DevilEvo89
Citzu
vr80
DOM
mattia88
Morik80
gaetano
Roberto1985
Rix
loris88
djkap
danigio
kikko85
morgan
Cesare
kratos
donporcu
Cristian
PUNTOEVOFORUM
stefano8569
106 partecipanti

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da loris88 Gio 12 Ago 2010 - 15:47

Ok grazie mille... sei stato davvero molto esauriente con le tue risposte!
Ti avevo chiesto nel post mi presento una cosa sulle fasce laterali che hai messo.
Le hai prese da un'officina fiat?
Quanto le hai pagate? E te le hanno montate loro??
Grazie ancora.
Ciao!

loris88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 35
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Rix Gio 12 Ago 2010 - 15:50

loris88 ha scritto:Ok grazie mille... sei stato davvero molto esauriente con le tue risposte!
Ti avevo chiesto nel post mi presento una cosa sulle fasce laterali che hai messo.
Le hai prese da un'officina fiat?
Quanto le hai pagate? E te le hanno montate loro??
Grazie ancora.
Ciao!

Scusa non l'avevo ancora visto, comunque me le sono fatte fare da un utente di questo forum, Rico, e me le sono montate da solo, ovvio che si possono trovare in FIAT, ma a prezzi decisamente superiori...

poi il montaggio è semplice.....

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da loris88 Gio 12 Ago 2010 - 15:50

e quanto te le ha fatte pagare?? Per curiosità?

loris88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 35
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Rix Gio 12 Ago 2010 - 15:57

loris88 ha scritto:e quanto te le ha fatte pagare?? Per curiosità?

Hai PM

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty ??

Messaggio Da loris88 Gio 12 Ago 2010 - 15:59

PM??
scusa la domanda ma mi sono appena iscritto.. cosa sarebbe o cosa dovrei fare per farmelo così lo farei subito!!

loris88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 35
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Rix Gio 12 Ago 2010 - 16:05

sopra nella barra dove ci sono i tasti "indice" "calendario" etc... hai un tasto "messaggi privati" che quando un utente ti invia un messaggio privato (PM da private message) ti indica "hai un PM".... ci clikki e lo leggi, in pratica serve per dialogare in forma privata con un utente, senza che gli altri lo possano leggere...

ad esempio tu mi hai chiesto quanto ho pagato le strisce fatte da Rico, solo che io ho preferito non rendere pubblico il prezzo (magari può dar fastidio a Rico) ma farlo sapere solo a te, quindi ti ho mandato un messaggio privato.... per inviarli invece basta clikkare sotto all'avatar dell'utente a cui lo vuoi mandare, sul tastino "MP"

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Roberto1985 Ven 13 Ago 2010 - 15:22

Chiedo scusa se non è la sezione giusta ma come faccio a sapere se la macchina ha la predisposizione per l'antifurto? La macchina è una km0 e il concessionario non me lo ha saputo dire come posso risolvere questo problema?
grazie a tutti anticipatamente

Roberto1985
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 39
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty help@@@ antifurto meccanico o elettronico...?

Messaggio Da gaetano Gio 19 Ago 2010 - 13:47

Buon giorno a tutti,

come già comunicato, mi deve arrivare verso i primi di Ottobre una Punto Evo a metano...

Abito a Bari, zona "Libertà"...

La più calda di Bari, senza offendere nessuna città...come Napoli o qualche altra zona d'Italia, calda in tutti i sensi...

Mi chiedevo e Vi chiede il Vs. aiuto, visto che dovrò lasciare la vettura in strada, mi chiedevo che tipo di antifurto potrei mettere, la concessionaria Fiat, mi dà in omaggio il blok shaft+i bulloni antirapina per i cerchi in lega e naturalmente ha l'immobilaizer e nien'altro, Voi o chi la lascia per la strada, che tipo di antifurto ha inserito e provato già, avrei bisogno di sapere se conviene montarlo a parte, da un elettrauto o conviene acquistarlo privatamente, su internet o magazzino, o andare in conce Fiat e pagare un occhio...!

Consigliatemi marca, prezzi, etc.etc...

Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi...

Un salutone a tutti gli Evisti

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 499401 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 499401 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 499401
gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 64
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty HELP @ ANTIFURTO MECCANICO O ELETTRONICO@ HEPL

Messaggio Da gaetano Gio 19 Ago 2010 - 13:58

Buon giorno a tutti,

come già comunicato, mi deve arrivare verso i primi di Ottobre una Punto Evo a metano...

Abito a Bari, zona "Libertà"...

La più calda di Bari, senza offendere nessuna città...come Napoli o qualche altra zona d'Italia, calda in tutti i sensi...

Mi chiedevo e Vi chiede il Vs. aiuto, visto che dovrò lasciare la vettura in strada, mi chiedevo che tipo di antifurto potrei mettere, la concessionaria Fiat, mi dà in omaggio il blok shaft+i bulloni antirapina per i cerchi in lega e naturalmente ha l'immobilaizer e nien'altro, Voi o chi la lascia per la strada, che tipo di antifurto ha inserito e provato già, avrei bisogno di sapere se conviene montarlo a parte, da un elettrauto o conviene acquistarlo privatamente, su internet o magazzino, o andare in conce Fiat e pagare un occhio...!

Consigliatemi marca, prezzi, etc.etc...

Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi...

Un salutone a tutti gli Evisti
Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 499401 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 499401 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 499401
gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 64
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ago 2010 - 19:58

Noto solo ora che nessuno ti ha risposto.. iniziamo con il dire che budget vuoi mettere a disposizione !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da gaetano Gio 19 Ago 2010 - 21:07

Ti ringrazio,

dipende, come già specificato, la vettura rimane per strada, dove troverò posto, indipendentemente se a 1 mt. o a 1km. da casa...è chiaro che cercherò di parcheggiarla il più vicino possibile...quindi indipendentemente dal costo, si cercherà un compromesso, una via di mezzo, a dir la verità, dopo questa spesa, per la vettura, soldi ne sono rimasti pochi, anzi pochissimi...

Dovrò vagliare più opzioni, prima che mi arrivi...

Grazie a te e a chi vorrà darmi il suo aiuto...

Saluti Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 499401
gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 64
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da danigio Ven 20 Ago 2010 - 10:30

Ragazzi io sulla mia evo ho l'antifurto satellitare viasat più antifurto volumetrico meta sistem e sono completamente soddisfatto auto sicura e io tranquillo

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Morik80 Ven 20 Ago 2010 - 10:36

danigio ha scritto:Ragazzi io sulla mia evo ho l'antifurto satellitare viasat più antifurto volumetrico meta sistem e sono completamente soddisfatto auto sicura e io tranquillo
Volevo sapere, per cortesia, quanto hai speso per entrambe le soluzioni e se sono gli antifurti che mette nella gamma accessori Fiat, perché anche io sono in attesa della vettura e nel frattempo volevo muovermi per farmi un'idea.
Interesserà anche a gaetano^^

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da danigio Ven 20 Ago 2010 - 12:09

Allora solo l'antifurto volumetrico e nella gamma accessori Fiat e costa 400. Euro ma io l'ho pagato 250 perché me lo ha montato la stessa officina del satellitare, cmq puoi montare ciò che vuoi anche se non e Fiat
Prezzo satellitare 800 euro più 180 euro canone annuo
Prezzo volumetrico 250 euro

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Morik80 Ven 20 Ago 2010 - 12:48

@ danigio: Grazie^^

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty soluzione migliore

Messaggio Da gaetano Ven 20 Ago 2010 - 13:37

Costo troppo eccessivo, se devo calcolare il satellitare + l'assicurazione... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Devo trovare qualcosa che abbia si, la sicurezza o quasi...di dormire tranquillo, ed allo stesso tempo, il tutto a costi contenuti Embarassed...

Grazie
gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 64
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Morik80 Ven 20 Ago 2010 - 13:41

Mi hanno detto che comunque che il volumetrico va molto bene, infatti quello lo metterò di certo, valuterò successivamente se inserire anche il satellitare.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da gaetano Ven 20 Ago 2010 - 14:02

Be, si, certo, in effetti il volumetrico e l'antisollevamento per chi ha le ruote in lega e non solo, sono e saranno la soluzione migliore, per chi non vuole spendere una cifra...si tratta di vedere chi e dove ti fà risparmiare se acquistandolo singolarmente dal negozio e farlo montare dall'elettrauto, o acquistarlo e montarlo tutto da uno, non sò se sono stato chiaro... Very Happy

In ogni caso, qui da noi a Bari, stanno ancora tutti in ferie, cominciano a riaprire il 23 c.m. purtroppo anch'io rientro al lavoro, dovrò incominciare a girare, quando esco la sera dal lavoro...

Vi farò sapere, nel frattempo mi faccio una Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 335254 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 34350 senza esagerare Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 519454 per non Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 387360

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 499401
gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 64
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da mattia88 Ven 20 Ago 2010 - 14:10

ciao...un consiglio che ti do caldamente dato che conosco nuomerose persone che lavorano nel settore degl accessori per auto è il seguente...lascia stare bullock o altri antifurti meccanici... perchè sono una vera e propria presa per i fondelli in veramente pochi istanti uno che sa dove mettere le mani ...il bullock te lancia fuori dalla macchina.....lascia perdere a mio avviso antifurti sonori del piffero che almeno non sia tu a sentirlo non pensare che molti ci facciano caso..... io opterei per un satellitare ...ma non mettere nessun bollino deterrente sulla macchina tipo VIASAT o altre cose e se puoi non mettere LED visibili per far vedere che hai l' allarme...perchè è vero possono giocare da detterente ma in realtà tu gioca con l' effetto sorpresa...la macchina non è protetta...

mattia88
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.08.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da DOM Ven 20 Ago 2010 - 14:23

satellitare e via la paura :-)
DOM
DOM
EvoAbarth.it member
EvoAbarth.it member

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 36
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da mattia88 Ven 20 Ago 2010 - 14:39

satellitare e via la paura :-)

concordo al 100% dopo dire che la macchina sia sicura al 100% questo non te lo posso dire...ovviamente è il meglio che puoi avere sul mercato...infatti sopratutto nelle auto tutto può essere rubato...

spero di essere stato il più chiaro possibile...

mattia88
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.08.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Morik80 Ven 20 Ago 2010 - 15:44

Ovvio che il satellitare sia il top, però bisogna anche fare i conti con il budget, e per questo affermare che comunque il volumetrico sia una buona soluzione non è dire un'eresia Smile

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty confusione antifurto..

Messaggio Da djkap Ven 20 Ago 2010 - 23:08

salve, ho acquistato un antifurto volumetrico della metasystem che verrà montato dopo l'arrivo della macchina.. mi è sorto un dubbio.. ma il led lampeggiante all'interno dell'abitacolo è previsto o no? se si dove si monta? DEVO FARE QUALCHE BUCO SUL CRUSCOTTO? help me

djkap
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 32
Località : belvedere marittimo

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Ospite Sab 21 Ago 2010 - 9:17

Ciao, il led c'è già di suo, e lampeggia a chiave disinserita Wink.
Almeno, io ho l'emotion e così è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da djkap Sab 21 Ago 2010 - 23:06

MI CONSIGLIATE UN ANTIFURTO VOLUMETRICO?? SE SI MI DATE I CODICI X ACQUISTARLO?

djkap
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 32
Località : belvedere marittimo

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.