Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antifurto di serie & aftermarket

+102
superpaolo2001
gr1so
hanoi57
pirro
Peppesa
raffaele1988
giacomoleopardi85
andrea.evo
andrewht
puntoevo2
jojo83
sdrugio
MustangEvo
Guglielmoferrazzano
peppinoevo
robyromait
Diego Corv
BobDylan
giuliorusso
il_teo
stuto
tropicana
oldscuro80
Ste85
donato n2o
ErosiveNoise
Tiberio
PINTO
LordRinghio
Roncat Moreno
Giulyano89
lelloosg89
paki59
select
rikneroprovocatore
leo56
mar11
felis
pielast_call
Mirketto
angelju29ro
porfirius
febalex
albex5
Willi
Phoinix
tetorm
Evo84
highzed
SebyGiannitto
ulcast
high888
Gabrifassa
lionheart
paionike
mattatoio
ValeEvo
NEFERTITI
DeViLdArK
Locutus82
Huskyrey
ranty79
momo
kite86
azzurro
Gigi1990
Mystral
MarcP
gepo86
Icaro
Madeye
pippo021
antonioivano
fox
ovale
grills
PuntoEvoSport
Gotrek
Antes
magic
Gianluka85
ByPuntoVision
DevilEvo89
Citzu
vr80
DOM
mattia88
Morik80
gaetano
Roberto1985
Rix
loris88
djkap
danigio
kikko85
morgan
Cesare
kratos
donporcu
Cristian
PUNTOEVOFORUM
stefano8569
106 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da oldscuro80 Gio 8 Set 2011 - 16:28

peppinoevo ha scritto:Qualcuno gia' sa come la penso sugli antifurti elettronici/satellitari !!

Metti il block shaft e con 200 euro all'anno assicuri l'auto contro furto e incendio.

Ma più rivenditori mi hanno "spaventato" con il discorso dell'eventuale assistenza nel caso di rottura di apparati legati allo sterzo; nel senso che dicevano che sanno bene che il blockshaft non ha effetti particolarmente deleteri, ma che se succede qualcosa (qualsiasi cosa...) che loro possono imputare al blockshaft e invalidarti la garanzia lo fanno.

Per il resto, da quello che ho letto, mi rendo conto anch'io che forse è quanto di più sicuro possa esserci attualmente sul mercato. Eppure, per il discorso che ti facevo prima, non so se lo farò installare...

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da peppinoevo Gio 8 Set 2011 - 17:13

la canna dello sterzo della block shaft e' migliore di quella originale perche' e' rinforzata.....io me ne sono fregato della garanzia sullo sterzo e l'ho fatto montare.
Inoltre risparmio sulla polizza auto.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Very Happy

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Guglielmoferrazzano Ven 9 Set 2011 - 18:28

Io ho un Octotelematics ma non so il modello e mi trovo bene.
non uso molto spesso l'auto ma è preciso nel tracciare percorrenze ed eventi crash (grattata)

Guglielmoferrazzano
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da oldscuro80 Ven 30 Set 2011 - 22:38

Pur avendo acquistato (edito il termine: "fatto installare" suona meglio sicuramente) il block shaft, vorrei comunque incrementare la sicurezza della vettura con altri tipi di antifurto.

Purtroppo, non ho fatto installare, per pura dimenticanza, la predisposizione per l'antifurto "di serie" (quella da 80,00 Euro, per capirci).

Ora, volendo successivamente installare qualche tipo di antifurto elettronico mi sono completamente pregiudicato la cosa?

In ogni caso, anche se so che hanno una utilità marginale rispetto allo scopo per cui sono stati creati, credo che uno tra questi due l'acquisterò comunque:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in modo da rendere più evidente, rispetto al block shaft, la presenza di un minimo di antifurto...

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Gianluka85 Sab 1 Ott 2011 - 10:25

Se la tua EVO è sprovvista della predisposizione per antifurto e te vuoi montarne uno elettronico, dovresti andare da un buon elettrauto che sicuramente può ovviare a questo problema, non sò se questo inciderà negativamente sulla garanzia però. Oppure chiedi all'officina del tuo concessonario. Ciao.

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da oldscuro80 Sab 1 Ott 2011 - 11:55

Grazie Gianluca. Per 80 euro, mi è dispiaciuto che mi fosse proprio passato di mente.

Ciao

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Wonder Sab 1 Ott 2011 - 16:50

L'antifurto originale si può montare lo stesso, la differenza è nel prezzo,
se chiedevi la predisposizione (80 euro) l'antifurto costava meno e in 20 min. forse meno veniva montato, montandolo dopo l'antifurto costa di più perchè devi comprare anche i cablaggi e pagare la manodopera del montaggio (non so quante ore) ma l'antifurto è lo stesso non ci sono differenze, e quindi è anche valido per la garanzia.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Blindosterz o Bullock Aero?

Messaggio Da oldscuro80 Mar 11 Ott 2011 - 23:41

Utilizzate uno dei due sistemi di antifurto meccanico?

E se "si", che ne pensate? Pregi e difetti.

I rispettivi siti sono questi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sinceramente, per quanto più obsoleto, dalle mie parti vedo in stragrande maggioranza il colore rosso del blindosterz. Ma forse è avvantaggiato, rispetto al concorrente, da un prezzo di vendita che, mi pare di aver letto, è più basso.

Ciao

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da BobDylan Mar 11 Ott 2011 - 23:49

Ci stavo pensando anch'io a qualcosa di simile quindi seguirò la discussione con interesse Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 783019433

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da peppinoevo Mer 12 Ott 2011 - 8:48

Il blindosterz si neutralizza in 5 minuti tagliando la cerniera con un seghetto per il ferro da 2 euro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da oldscuro80 Mer 12 Ott 2011 - 8:52

peppinoevo ha scritto:Il blindosterz si neutralizza in 5 minuti tagliando la cerniera con un seghetto per il ferro da 2 euro

sei confortante Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 783019433

quindi il bullock aero dovrebbe essere meglio, visto che non ha cerniere.

che tu sappia, c'è qualcosa che dura più di 5 minuti e costa meno di 150 euro? Surprised



p.s. io ho già fatto installare il block shaft, quindi escludilo dalla tua risposta. Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 783019433

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da peppinoevo Mer 12 Ott 2011 - 8:53

L'unico antifurto meccanico degno di tale nome e' il blockshaft
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Se un ladro punta la vostra auto , o che abbiate il blindosterz o l' antifurto con le palle non serve a niente Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 783019433

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da oldscuro80 Mer 12 Ott 2011 - 8:58

peppinoevo ha scritto:L'unico antifurto meccanico degno di tale nome e' il blockshaft

Se un ladro punta la vostra auto , o che abbiate il blindosterz o l' antifurto con le palle non serve a niente Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 783019433

però volevo mettere oltre a quello qualcosa in più, qualcosa di "visibile", insomma, che funga da deterrente per il ladruncolo da 4 soldi. E credo che tra i tanti antifurti meccanici il blindosterz (o l'omologo bullock aero...), siano i migliori.

Almeno a Napoli sono diffusissimi. E questo per me è già un buon banco di prova .

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da peppinoevo Mer 12 Ott 2011 - 9:03

Chi ruba un auto moderna non e' un ladruncolo da 4 soldi Very Happy
Deve saper scodificare la centralina motore, oppure sostituirla con questa centralina scodificata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il topo d'auto ti ruba lo stereo la spesa e gli spiccioli, il LADRO d'auto te ne fa' tornare a piedi a casa, a meno che non ci sia seduto ............
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da oldscuro80 Mer 12 Ott 2011 - 9:06

non la voglio più, la Evo nuova. Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 2939955995

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da BobDylan Mer 12 Ott 2011 - 9:27

Mi sa che alla fine ci vuole una buona assicurazione e tanti scongiuri anche se alla fine qualche bel deterrente non fa mai male. Devi proprio beccare il professionista che punta la tua macchina, ed ecco che entrano in gioco gli scongiuri.

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da oldscuro80 Gio 13 Ott 2011 - 9:04

Ho fatto un sondaggio dei prezzi.

Di Blindosterz non se ne vedono più in giro, pare che se si trovassero rappresenterebbero fondi di magazzino; il prezzo è intorno agli 80 Euro.

Il Bullock Aero è poiù prsente sul mercato, aiutato dalla sua maggiore maneggevolezza e dal fatto che è stato fatto con più attenzione ("velcro all'interno per proteggere il volante, forme più arrotondate per non danneggiarlo): prezzo medio: intorno ai 135 Euro.

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da peppinoevo Gio 13 Ott 2011 - 10:25

Il bullock aereo si apre con l'estrattore per cuscinetti in 3 minuti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le leve si agganciano dietro come in figura, poi si avvita la vite con una chiave del 22 fissa e in un batti baleno il bullock aero si accartoccia come una lattina di coca cola Sad
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da BobDylan Gio 13 Ott 2011 - 13:39

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 875825286 non è che hai sbagliato mestiere peppino? Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 893381

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da peppinoevo Gio 13 Ott 2011 - 13:44

BobDylan ha scritto:Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 875825286 non è che hai sbagliato mestiere peppino? Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 893381

Very Happy quando li prendo prima di accompagnarli al fresco mi faccio spiegare a cosa servono gli attrezzi e come fanno a rubare le auto e loro gentilmente me lo dicono ! Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 2939955995 Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 3470516236

L'unico modo per non farsi fregare l'auto "facilmente" oltre al block shaft e' quella di costruire una gabbia di ferro sulla centralina in modo da impedirne l'accesso.

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 783019433

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da BobDylan Gio 13 Ott 2011 - 14:32

Già, io avevo pensato a un bunker-box in cemento armato portatile a traino ma non ho voglia di sbattermi a mettere le luci regolamentari. Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 4247775417

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da oldscuro80 Ven 14 Ott 2011 - 20:10

Wonder ha scritto:L'antifurto originale si può montare lo stesso, la differenza è nel prezzo,
se chiedevi la predisposizione (80 euro) l'antifurto costava meno e in 20 min. forse meno veniva montato, montandolo dopo l'antifurto costa di più perchè devi comprare anche i cablaggi e pagare la manodopera del montaggio (non so quante ore) ma l'antifurto è lo stesso non ci sono differenze, e quindi è anche valido per la garanzia.

Ciao

Ma comunque, se fatto presso la "casa madre" vado tranquillo che non mi fanno danni alla macchina nuova, no? (intendo guai con l'elettronica preinstallata e tutto il resto...)

A proposito: ma di serie, sulla Evo, non c'è niente niente niente niente niente? (immobilizer, ad esempio...: ne ho sentito parlare ma non so nemmeno cos'è! Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 4247775417 )

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da MustangEvo Ven 14 Ott 2011 - 20:50

io ho una bella catenozza che attacco al sedile e che va al volante...oltre all'antifurto.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MustangEvo
MustangEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 45
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da peppinoevo Ven 14 Ott 2011 - 21:03

MustangEvo ha scritto:io ho una bella catenozza che attacco al sedile e che va al volante...oltre all'antifurto.
Con la catena e' meglio che ci leghi il cane Very Happy



_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da oldscuro80 Ven 14 Ott 2011 - 21:10

MustangEvo ha scritto:io ho una bella catenozza che attacco al sedile e che va al volante...oltre all'antifurto.

ce l'ho anch'io sulla mia macchina attuale Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 783019433

Ma ho letto che per prendersi l'auto non tagliano la catena ma il volante, dopodichè la fanno sfilare senza problemi Evil or Very Mad bastardi. Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 2332318657

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Antifurto di serie & aftermarket - Pagina 13 Empty Re: Antifurto di serie & aftermarket

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.