Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bracciolo, discussione generale

+125
Medhivin
I99909
Punto86
Lapocin
jaxonline2000
Wonder
Gotrek
Ste93
We(b)Make
Semperfiat
lasevob
Gian_911
Dominator
superpaolina
beppe80
gio-mylife
Cobra 11
puntopunto85cv
gabri.biro
Alessandro88
Peppesa
bettisg
hanuge
cocu_jose
EdoSport
EvoRubaCuori
andrewht
quint
Matteo916
Leo150°
karra
Alias89
Raziel90
HcP87
troy21
ghiso
Antoweb
Daniel
Mirketto
Manu_Mj.85
rikneroprovocatore
Daves_90
filippobon
povapig
andrea.evo
vincenza
pepesale72
ego89
packit0
marco1607
stefano-evo
CLoRo 51
antonio.lovero
nik54
rich64
Pruno
pbost
marselo
Airone87
MBWASHERE
boxforum
il_moruz
peppinoevo
BobDylan
THE BOSS55
paperozoppo
nico.wave
nucciokitt
Daniele Novara
iverson4ever
nunzioabarth
sebastien
man14
stuto
BASCONERO
santalfredos
Morfeus
Titanium86
bricco88
ale1983ale
cpwinn
carmy90
Silver81
stella grieco
Jhonniboy
tormento19
mauroevo78
DadeDucati
Gioby77
principino1984
tetorm
fabbrostrike
valerio
mattatoio
highzed
Gianluka85
mackay
pierluigi
deglio90
Madeye
Maurix
evafan74
Diego Corv
alominator
Gigi1990
Zeus
teino7
MarcP
Antes
Morik80
ovale
kikko85
sdrugio
davide23
PaoloEvo
fedeplanet
falco61
robby072
LucaE51
Cristian
tropicana
PUNTOEVOFUN
Rix
kratos
TheSamu
129 partecipanti

Pagina 5 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo

Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Antes Mer 1 Dic 2010 - 19:23

Madeye ha scritto:
evafan74 ha scritto:
Antes ha scritto:Come ho già detto in altri post nella my live hanno messo di serie il TomTom, ma hanno tolto molti opzional tra cui anche il bracciolo, e vi dirò di più che la my live ha 6 airbag anzichè 7 come nelle altre EVO, provate a dare un'occhiata nell'elenco degli opzional sul sito Fiat è veramente "mingherlino"...
Magari neavesse 6!! Ne ha soltanto 4,niente laterali,solo frontali e a tendina!!!!

E vabbè..ma invece di pensare a quello che non ha, perchè non pensiamo alla tanta roba che ha e, soprattutto, al risparmio che la MyLife consente di ottenere?! Laughing
Scusa, spiegami un pò cosa intendi per "tanta roba che ha", per quanto riguarda il risparmio, ho configurato la my life con gli stessi opzional e allestimenti della mia Dynamic ed è venuto fuori quasi lo stesso prezzo... con la differenza che alcuni opzional non sono previsti nella my life, proprio come il bracciolo, certo lo puoi sempre mettere dopo, ma sicuramente ti costerà molto di più, a me è costato solo 70€, poi per quanto riguarda la sicurezza, permetti, io preferisco un airbag in più e un tomtom in meno...poi ognuno è libero di pensarla come crede.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 67
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Madeye Mer 1 Dic 2010 - 21:15

Antes ha scritto:
Madeye ha scritto:
evafan74 ha scritto:
Antes ha scritto:Come ho già detto in altri post nella my live hanno messo di serie il TomTom, ma hanno tolto molti opzional tra cui anche il bracciolo, e vi dirò di più che la my live ha 6 airbag anzichè 7 come nelle altre EVO, provate a dare un'occhiata nell'elenco degli opzional sul sito Fiat è veramente "mingherlino"...
Magari neavesse 6!! Ne ha soltanto 4,niente laterali,solo frontali e a tendina!!!!

E vabbè..ma invece di pensare a quello che non ha, perchè non pensiamo alla tanta roba che ha e, soprattutto, al risparmio che la MyLife consente di ottenere?! Laughing
Scusa, spiegami un pò cosa intendi per "tanta roba che ha", per quanto riguarda il risparmio, ho configurato la my life con gli stessi opzional e allestimenti della mia Dynamic ed è venuto fuori quasi lo stesso prezzo... con la differenza che alcuni opzional non sono previsti nella my life, proprio come il bracciolo, certo lo puoi sempre mettere dopo, ma sicuramente ti costerà molto di più, a me è costato solo 70€, poi per quanto riguarda la sicurezza, permetti, io preferisco un airbag in più e un tomtom in meno...poi ognuno è libero di pensarla come crede.

Te lo dimostro citandoti il mio contratto ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]):

Fiat Punto Evo My Life 5P 1.4 euro 5 77cv Start & Stop
- Nero Provocatore (metalizzato)
- Cerchi in lega leggera 15" linea sport con pneumatici 185/65 R15
- Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento
- Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento
- Fendinebbia con funzione cornering
- Sedile posteriore sdoppiato 40/60
- Ruota di scorta in lamiera con pneumatico 185/65 R15

Listino 15.890 €
Saldo 12.300 € (compresa l'I.P.T. e i sovratappeti)

Dallo stesso rivenditore, una Dynamic così configurata (attraverso l'inserimento dei due pack, e non dei singoli optional) mi sarebbe costata 12.800€ Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 12314

P.S. Io invece preferisco avere un TomTom che sia integrato con la macchina e che permetta di gestire le canzoni, piuttosto che un settimo airbag. Sei airbag mi sembrano più che sufficienti: non a caso la Fiesta ne monta 5 e la Clio 6. Se poi penso alla mia Punto S del '97 -che non ne ha nemmeno uno-, mi sorge il dubbio che, con la nuova Evo, una frenata troppo brusca rischi di far esplodere gli airbag Neutral

_________________________________________________
"Non si può descrivere, la Passione. La si può solo vivere" Enzo Ferrari
Madeye
Madeye
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 11.11.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da deglio90 Gio 2 Dic 2010 - 1:49

comunque...per tornare nel tema "bracciolo" e "tunnel centrale"....potete postare una foto del tunnel centrale della my life?Very Happy

e gia che ci siamo....io credevo che il bracciolo fosse ad incastro...mi sbaglio? Question
deglio90
deglio90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 34
Località : La Spezia-Liguria

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Rix Gio 2 Dic 2010 - 9:27

deglio90 ha scritto:comunque...per tornare nel tema "bracciolo" e "tunnel centrale"....potete postare una foto del tunnel centrale della my life?Very Happy

e gia che ci siamo....io credevo che il bracciolo fosse ad incastro...mi sbaglio? Question

non è ad incastro, comunque si può montare anche sulle auto che escono senza.....

per questo io penso che il bracciolo rimane non ordinabile (come le minigonne su Dynamic/Emotion), ma montabile in un secondo momento, smontando il portabicchieri del tunnel ed imbullonando il bracciolo

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da pierluigi Gio 2 Dic 2010 - 9:37

posso proporre un bracciolo della lester ?? senza cambiare nulla!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

pierluigi
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da evafan74 Gio 2 Dic 2010 - 18:56

Vi dirò che immaginavo fosse una versione "limitata",per così dire,tuttavia mi sembra una caxxata la storiella che mi hanno raccontato in conce! La macchina deve ancora arrivare,per cui non ho il tunnel "a portata di mano",comunque,per quello che ricordo della macchina e per quello che ho visto su questo forum,mi sa che se cambio conce il lavoro sarà fattibile.
Ad ogni modo,avevo valutato anch'io una Dynamic,percè la Emotion è inavvicinabile per me,però con i miei mezzi arrivo solo fino alla My life.
Infatti la storia del bracciolo la volevo risolvere postvendita,soltanto che la concessionaria mi ha sollevato questa obbiezione,per cui ho "chiesto" se qualcunaltro aveva il mio stesso problema.ed eventualmente,come lo aveva risolto.


Ultima modifica di evafan74 il Ven 3 Dic 2010 - 18:55 - modificato 1 volta.
evafan74
evafan74
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 49
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da kratos Gio 2 Dic 2010 - 23:51

pierluigi ha scritto:posso proporre un bracciolo della lester ?? senza cambiare nulla!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

molto molto carino!

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Gigi1990 Ven 3 Dic 2010 - 13:09

evafan74 ha scritto:Vi dirò che immaginavo fosse una versione "limitata",per così dire,tuttavia mi sembra una caxxata la storiella che mi hanno raccontato in conce! La macchina deve ancora arrivare,per cui non ho il tunnel "a portata di mano",comunque,per quello che ricordo della macchina e per quello che ho visto su questo forum,mi sa che se cambio conce il lavoro sarà fattibile.
Ad ogni modo,avevo valutato anch'io una Dynamic,percè la Emition è inavvicinabile per me,però con i miei mezzi arrivo solo fino alla My life.
Infatti la storia del bracciolo la volevo risolvere postvendita,soltanto che la concessionaria mi ha sollevato questa obbiezione,per cui ho "chiesto" se qualcunaltro aveva il mio stesso problema.ed eventualmente,come lo aveva risolto.
Ciao non preocc si può mettere, vai in un'altra concessionaria oppure prenotalo in un centri ricambi autorizzato viene a costare dai 230 ai 250 euro, io l'ho messo sulla mia dynamic che essendo in pronta consegna non lo aveva e non ho avuto nessun problema, basta sborsare i 250 eurozzi e il gioco e fatto Very Happy .
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da deglio90 Ven 3 Dic 2010 - 14:18

pierluigi ha scritto:posso proporre un bracciolo della lester ?? senza cambiare nulla!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
è quello che avevo visto anke io....emi piace...solo che pensavo fosse uguale a quello originale fiat...io non so nemmeno come è fatto quello fiat Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 512763
deglio90
deglio90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 34
Località : La Spezia-Liguria

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da evafan74 Ven 3 Dic 2010 - 18:57

pierluigi ha scritto:posso proporre un bracciolo della lester ?? senza cambiare nulla!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma questo come si fissa al tunnel? Non è che stoni un bracciolo in simil pelle con gli interni in tessuto?
evafan74
evafan74
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 49
Località : Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da deglio90 Sab 4 Dic 2010 - 1:42

evafan74 ha scritto:
Ma questo come si fissa al tunnel? Non è che stoni un bracciolo in simil pelle con gli interni in tessuto?
quello semplicemente si incastra dove c'è il vano porta bicchieri...
e comunque avevo visto che si poteva scegliere il colore del rivestimento bracciolo tra il grigio scuro il nero il rosso e il blu...
in ogni caso io ho la sport e nero o grigio scuro mi vanno bene entrambi...anche perche il nero sarebbe come tutta la plancia Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 197745
deglio90
deglio90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 34
Località : La Spezia-Liguria

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da alominator Lun 27 Dic 2010 - 20:09

kratos ha scritto:quella della dynamic (io ho gli interni bordeaux) è in tessuto nero....non credere che sia bordeaux...comunque secondo il mio parere 100 volte quello fiat

Ragazzi, una domanda: su ebay ho trovato un tizio che ne vendeva uno nuovo completo di tutto (mostrine e co) a 130€ spedito. Ovviamente l'ho preso subito e ora mi cimenterò a montarlo!

La domanda vera e propria è la seguente: io l'ho preso nero, ma ho notato che la superficie del bracciolo è si nera, ma in un tessuto diverso a quello dei sedili (dynamic bordeaux), sembra tipo vellutino...chi l'ha preso di serie o l'ha acquistato dopo mi direbbe se il tessuto è lo stesso di quello dei sedili? Non ci sta malissimo, ma se fosse uguale sarebbe il top!!!
Sull'EPER ho trovato diversi codici (71754433, 34 35 e 36 finali), ma non so quale sia quello corretto per i miei interni....se sapete anche il prezzo ve ne sarei grato, se costa poco posso anche pensare di cambiarlo per farlo tutto in tono...

Grazie!!!

alominator
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Rix Lun 27 Dic 2010 - 20:15

ma sull'eper non c'è il prezzo?? comunque solo il coperchio sta sui 36€..... ed il tessuto è lo stesso della parte nera dei tessuti della dynamic....

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da alominator Lun 27 Dic 2010 - 21:25

Rix ha scritto:ma sull'eper non c'è il prezzo?? comunque solo il coperchio sta sui 36€..... ed il tessuto è lo stesso della parte nera dei tessuti della dynamic....

Cacchio 36 euri? Mica male! Beh, ora vedo se trovo un ricambista che me lo cambia, mal che vada me lo tengo così, tanto la differenza non si nota molto lol!

alominator
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da alominator Gio 6 Gen 2011 - 21:03

alominator ha scritto:
Rix ha scritto:ma sull'eper non c'è il prezzo?? comunque solo il coperchio sta sui 36€..... ed il tessuto è lo stesso della parte nera dei tessuti della dynamic....

Cacchio 36 euri? Mica male! Beh, ora vedo se trovo un ricambista che me lo cambia, mal che vada me lo tengo così, tanto la differenza non si nota molto lol!

Mi autoquoto, montato stamattina, non si nota assolutamente la differenza del tessuto lol!
A breve posterò le foto, una stupidata il montaggio! Certo, 130€ non sono pochi, ma è veramente ben fatto!

P.S. Una domanda, ma a voi si alza e si abbassa anche se non schiacciate il pulsante di sblocco?

alominator
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Rix Gio 6 Gen 2011 - 21:31

si alza tutto e poi si riabbassa fino alla prima posizione, poi se aziono il pulsante di sblocco si abbassa ancora e diventa orizzontale

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty bracciolo non originale

Messaggio Da mackay Dom 30 Gen 2011 - 19:55

Ciao, ho visto le varie discussioni e anche il tutorial per comprare i pezzi originali fiat e il montaggio del bracciolo originale, ma in tutta onestà, 180 euro mi sembra veramente esagerato, quando con poco piu della metà si trovano pezzi non orginali.
girando su ebay e internet ho trovato questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che vende appunto braccioli e altri accessori di tappezzeria... ora mi chiedo, secondo voi, è il caso? estetica a parte, quello originale è sicuramente piu bello, ma quello "tarocco" come funzionalita, montaggio e quantaltro vale la pena? o è meglio spendere quasi 200 bombe per quello fiat?? Neutral

mackay
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Gianluka85 Mer 16 Feb 2011 - 21:35

Raga, volevo chiedervi, il bracciolo si alza in posizione verticale senza sbloccare nulla e senza premere il pulsante vero? Poi volevo sapere se anche a voi occorre premere il pulsante a meta' corsa per abbassarlo del tutto,forse perche' ha 2 posizioni a seconda l'altezza del guidatore??

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Rix Mer 16 Feb 2011 - 22:05

mackay ha scritto:Ciao, ho visto le varie discussioni e anche il tutorial per comprare i pezzi originali fiat e il montaggio del bracciolo originale, ma in tutta onestà, 180 euro mi sembra veramente esagerato, quando con poco piu della metà si trovano pezzi non orginali.
girando su ebay e internet ho trovato questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che vende appunto braccioli e altri accessori di tappezzeria... ora mi chiedo, secondo voi, è il caso? estetica a parte, quello originale è sicuramente piu bello, ma quello "tarocco" come funzionalita, montaggio e quantaltro vale la pena? o è meglio spendere quasi 200 bombe per quello fiat?? Neutral

il problema è la robustezza, quello originale dentro è in metallo, è resistentissimo... quelli aftermarket sono abbastanza leggeri, sulla mia vecchia auto durò 4 mesi...

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Rix Mer 16 Feb 2011 - 22:06

Gianluka85 ha scritto:Raga, volevo chiedervi, il bracciolo si alza in posizione verticale senza sbloccare nulla e senza premere il pulsante vero? Poi volevo sapere se anche a voi occorre premere il pulsante a meta' corsa per abbassarlo del tutto,forse perche' ha 2 posizioni a seconda l'altezza del guidatore??

esattamente

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Gotrek Mer 16 Feb 2011 - 22:29

mackay ha scritto:Ciao, ho visto le varie discussioni e anche il tutorial per comprare i pezzi originali fiat e il montaggio del bracciolo originale, ma in tutta onestà, 180 euro mi sembra veramente esagerato, quando con poco piu della metà si trovano pezzi non orginali.
girando su ebay e internet ho trovato questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che vende appunto braccioli e altri accessori di tappezzeria... ora mi chiedo, secondo voi, è il caso? estetica a parte, quello originale è sicuramente piu bello, ma quello "tarocco" come funzionalita, montaggio e quantaltro vale la pena? o è meglio spendere quasi 200 bombe per quello fiat?? Neutral

vedi che alla fiat comunque un pò di sconto te lo fanno... Io ho pagato 140 senza montaggio.

_________________________________________________
Gotrek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da highzed Ven 18 Feb 2011 - 22:02

Montato oggi...
All'inizio ero deciso per un aftermarket per il costo, ma mi sono ampiamente ricreduto dopo aver visto un after market in un negozio di autotuning...figurarsi quelli di Ebay. Era una vasca di plasticaccia.
Così da magazzino Fiat ho ordinato quello originale, 170 euro ma vi assicuro che è un altro mondo.
Sul 3D apposito nella sezione guide utenti ho anche comunicato i nuovi codici del coperchio-cuscino che usa la Fiat.

Montarlo è stato rapido ma non semplice, c'erano delle considerazioni da fare secondo me che ora non dico per non dilungarmi.

Una domanda invece, il magazziniere mi ha dato anche i ribattini, ma non mi sono serviti, che ci avrei dovuto fare?

L'ho montato mettendo degli spessi feltrini (quelli da mettere sotto le gambe delle sedie) spessi almeno 5 mm credo.
Così è comunque ben rigido ma leggermente "ammortizzato", se lo si preme lateralmente con un pò di forza si apprezza un leggero spostamento per capirci, ma senza essere "mollo", questo perchè ho visto che flangia e telaio erano in diretto contatto, ma soprattutto plastiche del fusto con quelle del tunnel, e si tra qualche K chilometri sarebbero cominciati gli scricchiolii da "accoppiamento stressato", con i feltrini invece le vibrazioni sono smorzate...

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da mattatoio Ven 18 Feb 2011 - 22:42

ragazzi, vorrei sapere se è possibile montare il bracciolo originale fiat nella my life (non c'è come optional).. qualcuno può aiutarmi?? Sad
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Ospite Ven 18 Feb 2011 - 22:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], dagli un occhio Wink.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Gotrek Ven 18 Feb 2011 - 22:52

mattatoio ha scritto:ragazzi, vorrei sapere se è possibile montare il bracciolo originale fiat nella my life (non c'è come optional).. qualcuno può aiutarmi?? Sad

Non cambia assolutamente nulla dalla Punto Evo normale. Quindi segui la guida e vai con Dios lol!

_________________________________________________
Gotrek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Bracciolo, discussione generale - Pagina 5 Empty Re: Bracciolo, discussione generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.