Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...

5 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO... Empty AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...

Messaggio Da Djow-WOW Gio 8 Set 2011 - 5:08

Un saluto a tutti gli appassioanti della Punto EVO.
Ciao ragazzi,.Ho aquistato da pochi mesi una evo della tunisia "dynamic 1242cc 65cv din 5porte" per circa 13000 euro(sono Tunisino habito in Tunisia non parlo molto bene l'italiano e non scrivo molto bene ma capisco molto bene) .Sapete, qui in Tunisia non ci sono concessionnarie FIAT ,abbiamo una Azienda che importa gli machine sotto licensa FIAT. In pochi parole il servizio non e come quello in Italia.qui in tunisia non se po sceliere gli optione ne anché il motore.
Per parlare della EVO non havEVO la scelta que di venire qui.
La mia domanda e simplice :come posso sapere se la mia Evo ha:
*esp con il ard
*Systema HILLHOLDER
*Start/stop nel motore

grazie per le vostre risposte.
Djow-WOW
Djow-WOW
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 42
Località : Tunisi

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO... Empty Re: AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...

Messaggio Da fabio15 Gio 8 Set 2011 - 8:56

Allora..asr e hill holder dovrebbero averlo tutte comunque per controllare se hai l'asr basta che guardi nei tasti sopra la radio, se hai quello per disattivarlo allora hai l'asr, stessa cosa vale per lo start&stop. Per hill holder mi sa che l'unica soluzione sia provare quindi vai in una leggera salita senza nessuno dietro e prova a vedere se la macchina rimane frenata un attimo quando molli il freno..

fabio15
GP Club member

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.05.10
Età : 35
Località : Novi Ligure

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO... Empty Re: AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...

Messaggio Da Diego Corv Gio 8 Set 2011 - 9:57

L'hill holder è di serie su tutte le evo. Per il resto controlla se ci sono i tastini sopra la radio come ha detto il nostro amico fabio15!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO... Empty Re: AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...

Messaggio Da Djow-WOW Gio 8 Set 2011 - 19:16

Grazie per i vostre rapidi risposte ragazzi, ho gia fatto gli verifiché e il test di il hillholder...ma non c sono i tastini sopra la radio quindi non cé il esp né anché il asr Sad (me sembra che vadano insieme vuoi dire che se non c l'uno non c sarebbé l'altro).
per il hillholder credo che non é di serie su tutte le evo. perché oggi ho fatto il test per lasciare il freno e la machina non é rimasta frenata quando ho mollato il freno. Crying or Very sad Fortunamente non cera nessuno dietro Rolling Eyes

AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO... 499401
Djow-WOW
Djow-WOW
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 42
Località : Tunisi

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO... Empty Re: AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...

Messaggio Da stuto Gio 8 Set 2011 - 20:14

peccato, mi spiace davvero, per quando l'hai pagata, qui in Italia prendevi un motore migliore e con tutte le cose che a te mancano.


_________________________________________________
Elayne ¸.•°*"˜˜"*°•.stuto¸.•°*"˜˜"*°•. Elayne


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
stuto
stuto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 44
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO... Empty Re: AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...

Messaggio Da Djow-WOW Gio 8 Set 2011 - 21:45

Si lo so .é vero...In tunisia gli macchine sono molto cari rispetto a quanto ci pagano nel lavoro. Ho dovuto prendere un credito dalla banca per aquistare la EVO ...ma anché se non ci sono tutti i optione sulla la mia evo non me dispiace e non ho remorsi ..me sono veramente inamorato della EVO AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO... 124174
EVO dynamic 1.2 65cv din
ABS
aria condizionata automatica BI-ZONE
Dual drive servosterzo
6airbags
follwmehome dispositivo d'illuminazione
alsacristalli elettrici
vetri et parabrezzo colore carrozzeria
spechi elettrici
regolatore lombare elettrico
cerchi in lega 15"
systema blue /me
Volante e pomello del cambio rivestito in pelle

MA SENZA ABS,HILL HOLDER é Start/stop AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO... 884565
Djow-WOW
Djow-WOW
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 42
Località : Tunisi

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO... Empty Re: AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...

Messaggio Da stuto Gio 8 Set 2011 - 22:12

tranquillo, ora come ora, pure qui una punto costa più di quanto uno normalmente potrebbe spendere (almeno io XD)

allora tanti auguri per l'ottima scelta fatta, anche se manca qualcosa non fa nulla, l'importante è che hai preso l'auto che più ti piaceva per quello che potevi spendere (come ho fatto anche io e ne sono felicissimo)

_________________________________________________
Elayne ¸.•°*"˜˜"*°•.stuto¸.•°*"˜˜"*°•. Elayne


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
stuto
stuto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 44
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO... Empty Re: AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...

Messaggio Da BobDylan Ven 9 Set 2011 - 0:25

stuto ha scritto:tranquillo, ora come ora, pure qui una punto costa più di quanto uno normalmente potrebbe spendere (almeno io XD)

allora tanti auguri per l'ottima scelta fatta, anche se manca qualcosa non fa nulla, l'importante è che hai preso l'auto che più ti piaceva per quello che potevi spendere (come ho fatto anche io e ne sono felicissimo)

Concordo in tutto.
Goditi la tua EVO ed ora anche il forum Smile

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO... Empty Re: AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.