AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...
Un saluto a tutti gli appassioanti della Punto EVO.
Ciao ragazzi,.Ho aquistato da pochi mesi una evo della tunisia "dynamic 1242cc 65cv din 5porte" per circa 13000 euro(sono Tunisino habito in Tunisia non parlo molto bene l'italiano e non scrivo molto bene ma capisco molto bene) .Sapete, qui in Tunisia non ci sono concessionnarie FIAT ,abbiamo una Azienda che importa gli machine sotto licensa FIAT. In pochi parole il servizio non e come quello in Italia.qui in tunisia non se po sceliere gli optione ne anché il motore.
Per parlare della EVO non havEVO la scelta que di venire qui.
La mia domanda e simplice :come posso sapere se la mia Evo ha:
*esp con il ard
*Systema HILLHOLDER
*Start/stop nel motore
grazie per le vostre risposte.
Ciao ragazzi,.Ho aquistato da pochi mesi una evo della tunisia "dynamic 1242cc 65cv din 5porte" per circa 13000 euro(sono Tunisino habito in Tunisia non parlo molto bene l'italiano e non scrivo molto bene ma capisco molto bene) .Sapete, qui in Tunisia non ci sono concessionnarie FIAT ,abbiamo una Azienda che importa gli machine sotto licensa FIAT. In pochi parole il servizio non e come quello in Italia.qui in tunisia non se po sceliere gli optione ne anché il motore.
Per parlare della EVO non havEVO la scelta que di venire qui.
La mia domanda e simplice :come posso sapere se la mia Evo ha:
*esp con il ard
*Systema HILLHOLDER
*Start/stop nel motore
grazie per le vostre risposte.
Djow-WOW- Scopritore di Evo
Re: AIUTO!!!Volio Conoscere la mia EVO...
Allora..asr e hill holder dovrebbero averlo tutte comunque per controllare se hai l'asr basta che guardi nei tasti sopra la radio, se hai quello per disattivarlo allora hai l'asr, stessa cosa vale per lo start&stop. Per hill holder mi sa che l'unica soluzione sia provare quindi vai in una leggera salita senza nessuno dietro e prova a vedere se la macchina rimane frenata un attimo quando molli il freno..
fabio15- GP Club member
L'hill holder è di serie su tutte le evo. Per il resto controlla se ci sono i tastini sopra la radio come ha detto il nostro amico fabio15!
Grazie per i vostre rapidi risposte ragazzi, ho gia fatto gli verifiché e il test di il hillholder...ma non c sono i tastini sopra la radio quindi non cé il esp né anché il asr (me sembra che vadano insieme vuoi dire che se non c l'uno non c sarebbé l'altro).
per il hillholder credo che non é di serie su tutte le evo. perché oggi ho fatto il test per lasciare il freno e la machina non é rimasta frenata quando ho mollato il freno. Fortunamente non cera nessuno dietro
per il hillholder credo che non é di serie su tutte le evo. perché oggi ho fatto il test per lasciare il freno e la machina non é rimasta frenata quando ho mollato il freno. Fortunamente non cera nessuno dietro
peccato, mi spiace davvero, per quando l'hai pagata, qui in Italia prendevi un motore migliore e con tutte le cose che a te mancano.
stuto- Evista Intellettuale
Si lo so .é vero...In tunisia gli macchine sono molto cari rispetto a quanto ci pagano nel lavoro. Ho dovuto prendere un credito dalla banca per aquistare la EVO ...ma anché se non ci sono tutti i optione sulla la mia evo non me dispiace e non ho remorsi ..me sono veramente inamorato della EVO
EVO dynamic 1.2 65cv din
ABS
aria condizionata automatica BI-ZONE
Dual drive servosterzo
6airbags
follwmehome dispositivo d'illuminazione
alsacristalli elettrici
vetri et parabrezzo colore carrozzeria
spechi elettrici
regolatore lombare elettrico
cerchi in lega 15"
systema blue /me
Volante e pomello del cambio rivestito in pelle
MA SENZA ABS,HILL HOLDER é Start/stop
EVO dynamic 1.2 65cv din
ABS
aria condizionata automatica BI-ZONE
Dual drive servosterzo
6airbags
follwmehome dispositivo d'illuminazione
alsacristalli elettrici
vetri et parabrezzo colore carrozzeria
spechi elettrici
regolatore lombare elettrico
cerchi in lega 15"
systema blue /me
Volante e pomello del cambio rivestito in pelle
MA SENZA ABS,HILL HOLDER é Start/stop
tranquillo, ora come ora, pure qui una punto costa più di quanto uno normalmente potrebbe spendere (almeno io XD)
allora tanti auguri per l'ottima scelta fatta, anche se manca qualcosa non fa nulla, l'importante è che hai preso l'auto che più ti piaceva per quello che potevi spendere (come ho fatto anche io e ne sono felicissimo)
allora tanti auguri per l'ottima scelta fatta, anche se manca qualcosa non fa nulla, l'importante è che hai preso l'auto che più ti piaceva per quello che potevi spendere (come ho fatto anche io e ne sono felicissimo)
stuto- Evista Intellettuale
stuto ha scritto:tranquillo, ora come ora, pure qui una punto costa più di quanto uno normalmente potrebbe spendere (almeno io XD)
Concordo in tutto.
Goditi la tua EVO ed ora anche il forum
BobDylan- Evista Multimediale
Argomenti simili
» Strade deformate, buche, ecc...
» Aiuto Sky Go!
» [MEGATHREAD] Pulizia e manutenzione plastiche e tessuti
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Resistenze luci a led
» Aiuto Sky Go!
» [MEGATHREAD] Pulizia e manutenzione plastiche e tessuti
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Resistenze luci a led
Pagina 1 di 1