Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

+64
Peppesa
fanaticsport
djadry
Elia74
Yurezza
marxbe66
MBWASHERE
Apocalys
BaroSport
stephanos
Manu_Mj.85
NikiLauda89
Ponty
nucciokitt
Alescania9
falco750
Enrico_ROVIGO
otis91
cyber90
Ste93
darioevo2011
arnoldlayne83
Jobolo
piconick
Miratex
Bacicciu89
Eugedius
fulvio.dan
PINTO
mattatoio
dect74
Evo84
Phoinix
danielepach
deglio90
hienstrider
ovale
DevilEvo89
Diego Corv
beppe_evo
Morik80
PuntoEvoSport
plutonash
sebastien
leonardolettieri
donporcu
Antes
A.KAUFFMAN
kikko85
Brusbu
davide23
Kiko 82
lobrux
salgal78
marco
LucaE51
Andrea MAIO13
Luke Skywalker
indebitao90
Sg89
TonyCol
PUNTOEVOFORUM
kratos
Cristian
68 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

La funzione CITY quando la usate?

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Vote_lcap30%La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Vote_rcap 30% 
[ 70 ]
La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Vote_lcap32%La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Vote_rcap 32% 
[ 75 ]
La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Vote_lcap14%La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Vote_rcap 14% 
[ 32 ]
La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Vote_lcap24%La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Vote_rcap 24% 
[ 55 ]
 
Voti totali : 232
 
 

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da Morik80 Mar 28 Set 2010 - 20:53

PuntoEvoSport ha scritto:a me sta sempre attivat lol! e inutile disattivarlo visto che si disattiva da solo dp 20 orari
Verissimo, poi io, eccetto alcune manovre veramente delicate in ambito urbano, io non lo uso mai.

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da beppe_evo Ven 22 Ott 2010 - 16:21

indispensabile nei parcheggi...........
beppe_evo
beppe_evo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da Diego Corv Ven 22 Ott 2010 - 16:24

Io onestamente mi dimentico di averlo, trovo l'idroguida già sufficientemente morbida così anche nei parcheggi. Quindi quando sto parcheggiando se mi ricordo lo attivo, altrimenti no!!! La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 29774

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 22 Ott 2010 - 18:54

io cmq vi consiglio di tenerlo sempre inserito tanto si dissativa da solo... e per di piu almeno lo usate ! se lo tenete disattivat il motorino cmq gira... almeno se si rompe uno dice l'agg scassat x l'usura !

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da Morik80 Sab 23 Ott 2010 - 21:54

Al momento mai usato, ma ci possono essere momenti in cui è indispensabile quando ti parcheggiano in maniera oscena (ed io in servizio scrivo!).
Concordo però che lo sterzo è sufficientemente morbido per qualsiasi manovra, davvero facile^^

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da DevilEvo89 Mar 26 Ott 2010 - 15:52

Concordo in tutto con Morik80!!..lo sterzo lo trovo già sufficentemente morbido per la maggior parte delle manovre..da dover utillizzare la funzione city!.e cmq morik..ti raccomando fagli il culo alla gente ke parcheggia alla ca La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 992822 o!!..non li sopprto!! La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 647871 La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 647871 ....Ciao La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 12314 Morik80..
DevilEvo89
DevilEvo89
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 06.06.10
Età : 35
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da ovale Mar 26 Ott 2010 - 19:35

DevilEvo89 ha scritto:Concordo in tutto con Morik80!!..lo sterzo lo trovo già sufficentemente morbido per la maggior parte delle manovre..da dover utillizzare la funzione city!.e cmq morik..ti raccomando fagli il culo alla gente ke parcheggia alla ca La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 992822 o!!..non li sopprto!! La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 647871 La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 647871 ....Ciao La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 12314 Morik80..

Ahahah!! Quoto!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 26 Ott 2010 - 19:53

DevilEvo89 ha scritto:e cmq morik..ti raccomando fagli il culo alla gente ke parcheggia alla ca La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 992822 o

ma xke fa o' uardij ? La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 456822

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty A me sembra non si disattivi

Messaggio Da hienstrider Mer 27 Ott 2010 - 21:31

Prima della punto evo (che posseggo da 10 mesi) avevo una wolksvagen polo ovviamente con servosterzo. Quando ho preso la evo lo sterzo di quest'ultima con il city DISATTIVATO mi è parso sin da subito una superpiuma (a confronto con la precedente) . Poi con il passare del tempo ho usato sempre piu la funzione city e ad oggi dico che senza tale funzione il volante mi risulta duro quanto la mia vecchia polo. Questo per dire che è tutta una questione di abitudine e di sensazioni.

Non sono d'accordo invece sul fatto che la funzione city si disattivi automaticamente superata una certa velocità, ma rimane sempre in funzione e questo perchè:

1° Lo si percepisce benissimo. Provate a fare un tratto di strada di montagna/collina con tornanti (quindi oltre i 20 Km/h) e ad usare una mano (lo so non si dovrebbe fare) in modo da sentire bene la differenza con e senza il city. Stessa cosa dicasi per lunghi curvoni (da 90 Km/h in su)

2° la spia rimane sempre accesa

3° sul manuale non c'è scritto nulla a riguardo

hienstrider
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.09.10
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da Diego Corv Gio 28 Ott 2010 - 9:58

Ieri, dopo una settimana che guidavo la mia evo, ho guidato la macchina di mia madre, una 145. Quando avevo la mia vecchia auto trovavo lo sterzo della 145 leggerissimo, ieri l'ho trovato durissimo!!! Lo sterzo della evo è già molto leggero di per se, se uno poi si abitua sempre al city diventa poi impossibile guidare altro!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da PuntoEvoSport Gio 28 Ott 2010 - 13:56

hienstrider ha scritto:Prima della punto evo (che posseggo da 10 mesi) avevo una wolksvagen polo ovviamente con servosterzo. Quando ho preso la evo lo sterzo di quest'ultima con il city DISATTIVATO mi è parso sin da subito una superpiuma (a confronto con la precedente) . Poi con il passare del tempo ho usato sempre piu la funzione city e ad oggi dico che senza tale funzione il volante mi risulta duro quanto la mia vecchia polo. Questo per dire che è tutta una questione di abitudine e di sensazioni.

Non sono d'accordo invece sul fatto che la funzione city si disattivi automaticamente superata una certa velocità, ma rimane sempre in funzione e questo perchè:

1° Lo si percepisce benissimo. Provate a fare un tratto di strada di montagna/collina con tornanti (quindi oltre i 20 Km/h) e ad usare una mano (lo so non si dovrebbe fare) in modo da sentire bene la differenza con e senza il city. Stessa cosa dicasi per lunghi curvoni (da 90 Km/h in su)

2° la spia rimane sempre accesa

3° sul manuale non c'è scritto nulla a riguardo

riguardo la prima domanda... il city si disattiva dopo i 60km/h e lo senti che mano mano diventa sempre piu' duro e io la differenza di velocita' la sento e come ! Wink

riguardo la seconda domanda... la spia resta accesa ma non centra nulla anche quella del cruise io la tengo sempre accesa ma se non lo attivo resta in stand-by Wink

riguardo la terza domanda... tante cose non ci sono... ma fidati su quello che dico Wink le punto me le sono fatte tutte... dalla prima 75 sporting alla evo lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da PuntoEvoSport Gio 28 Ott 2010 - 13:56

Diego Corv ha scritto:Ieri, dopo una settimana che guidavo la mia evo, ho guidato la macchina di mia madre, una 145. Quando avevo la mia vecchia auto trovavo lo sterzo della 145 leggerissimo, ieri l'ho trovato durissimo!!! Lo sterzo della evo è già molto leggero di per se, se uno poi si abitua sempre al city diventa poi impossibile guidare altro!!

quando ce lo si usa... quando non ce ci si attacca lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da deglio90 Gio 25 Nov 2010 - 0:57

io sinceramente l'avro usato 3-4 volte.....per me che vengo da una macchina senza servosterzo e idroguida anke senza il city mi sembra di girare le ruote sul ghiaccio! lol!
deglio90
deglio90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 34
Località : La Spezia-Liguria

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da danielepach Lun 7 Feb 2011 - 13:46

quindi vorrei avere un'informazione...
1)se io tengo il city attivato e faccio una guida normale a volte sportiva consumo di più rispetto a quando lo tengo disattivato?
2)Nel traffico conviene tenerlo disattivato per consumare di meno?

danielepach
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da PuntoEvoSport Lun 7 Feb 2011 - 23:34

danielepach ha scritto:quindi vorrei avere un'informazione...
1)se io tengo il city attivato e faccio una guida normale a volte sportiva consumo di più rispetto a quando lo tengo disattivato?
2)Nel traffico conviene tenerlo disattivato per consumare di meno?

solo sulla sport si dice che il pedale diventa piu' pronto ma a mio parere non e cosi resta uguale !

io lo tengo sempre attivato tanto acceso o spento il motorino cmq si usura tanto vale usarlo !

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da danielepach Mar 8 Feb 2011 - 0:03

PuntoEvoSport ha scritto:

solo sulla sport si dice che il pedale diventa piu' pronto ma a mio parere non e cosi resta uguale !

io lo tengo sempre attivato tanto acceso o spento il motorino cmq si usura tanto vale usarlo !

io ho una punto evo fun e la differenza si sente abbastanza con e senza il city...è molto più legata con il city attivato e più silenziosa...
volevo solo sapere in termini di consumi cosa comportava per uno stesso stile di guida...

danielepach
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 8 Feb 2011 - 13:34

boh io diff nn le sento

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da Phoinix Sab 12 Feb 2011 - 3:25

Io ho avuto modo di usare spesso il City sulla Lancia Ypsilon che ha acquistato la mia ragazza 5 mesi fa.

Se non viene esplicitamente disattivato tramite pulsante, l'indicazione sul display rimane sempre fissa ma in realtà superati i 20 Km/h si avverte immediatamente che lo sterzo diventa più rigido ed in pratica viene sospesa la funzionalità City che poi torna ad essere attiva quando si scende nuovamente sotto i 20Km/h.

Ho fatto la prova più e più volte, anche facendo lunghi tratti di autostrada con l'indicazione City in bella mostra sul display e posso assicurare che lo sterzo era rigido al punto giusto, mentre all'arrivo in città si alleggeriva automaticamente nel traffico.

Considerato che Lancia e Fiat sono la stessa cosa, penso che anche sulla EVO funzioni allo stesso modo.

P.S. Su consumi e acceleratore non ho notato alcuna differenza.
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da PuntoEvoSport Sab 12 Feb 2011 - 6:57

quoto phoinix....

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da Evo84 Sab 12 Feb 2011 - 17:22

Io comunque non mi azzarderei a partire per un viaggio in autostrada con il city attivato non si sà mai!!! Shocked
Evo84
Evo84
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 07.02.11
Età : 40
Località : Roma

http://www.hardwareeffect.it

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da Phoinix Sab 12 Feb 2011 - 18:13

Cosa non si sa mai?? Rolling Eyes

Allora non dovresti nemmeno accendere l'auto visto che i freni di cui tanto ti fidi quando guidi potrebbero non funzionare, oppure l'ESP potrebbe disabilitarsi mentre fai una sterzata pericolosa o l'Airbag esplodere senza avere urtato nulla....non si sa mai lol!
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da dect74 Sab 12 Feb 2011 - 22:10

Evo84 ha scritto:Io comunque non mi azzarderei a partire per un viaggio in autostrada con il city attivato non si sà mai!!! Shocked

io un viaggio in autostrada l'ho fatto con il CITY inserito e non ci sono stati problemi...sterzo duro al punto giusto
dect74
dect74
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da mattatoio Lun 14 Feb 2011 - 22:47

ragazzi ,io alla mia ex punto del 2002 ho sempre tenuto inserito il city ,mai avuto nessun problema,la stessa cosa sto facendo con la evo è continuerò a farlo,vi terrò informati se avrò problemi.
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da Phoinix Lun 14 Feb 2011 - 23:28

Ma quali problemi...è un sistema studiato apposta. Wink

Alcune case concorrenti di Fiat, non hanno proprio il tasto per alleggerire il volante. Usano però un sistema simile automatico che funziona come il City e che irrigidisce il volante man mano che si sale con la velocità.
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da Ospite Mar 15 Feb 2011 - 15:46

Phoinix ha scritto:Ma quali problemi...è un sistema studiato apposta. Wink
di problemi con il city ce ne sono a migliaia!!!!!!!!!!!!
tutte le cose sono studiate apposta ma non è detto che debbano funzionare per tutta la vita.... lol!
altrimenti dove sarebbe il guadagno delle aziende nel vendere ricambi ecc????
la fiat chiede quasi 1000 euro per sostituire i city che si guastano...e fidati che le cose che dico sono scritte in parecchi forum e sono parole dette acnhe dal mio meccanico di fiducia (che è autorizzato fiat) di city ne ha cambiati parecchi!!!!
ora le officine (non autorizzate) vendono anche city rigenerati e li si riesce a risparmiare qualcosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La funzione CITY quando la usate? [info e problemi] - Pagina 3 Empty Re: La funzione CITY quando la usate? [info e problemi]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.