NUOVI CERCHI IN LEGA DYNAMIC
+19
Apox7
sporting92
oldscuro80
BigPippo
Gigi1990
LuKiNo1988
Zeus
iverson4ever
santalfredos
BobDylan
MBWASHERE
peppemultijet
JJEvo
stuto
alex1984
sdrugio
GianEvo
il_moruz
Serpico
23 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: NUOVI CERCHI IN LEGA DYNAMIC
Provo a ripetere la domanda di qualche giorno fa: questi nuovi cerchi sono montati anche sulle versioni Emotion?
oldscuro80- Evista Informato
LuKiNo1988 ha scritto:Apox e Moruz (in particolare Moruz che hai la macchina bianca come quella che aspetto io) riuscite a mettere qualche foto in modo che si possano vedere i cerchi e come stanno con la carozzeria?
Grazie mille
Non ho ancora aggiornato il mio profilo: la mia macchina è Rosso Passionale, allestimento Dynamic ...
il_moruz- Evista Intellettuale
oldscuro80 ha scritto:Provo a ripetere la domanda di qualche giorno fa: questi nuovi cerchi sono montati anche sulle versioni Emotion?
Mi quoto. Ho visto sulla brochure fiat. Per la versione Emotion i cerchi 108 sono di serie.
fossi in voi proverei dire al concessionario che quei cerchi li odiate proprio e visto che non vi era stato detto se ve li cambia con qualche evo li in pronta consegna.
sporting92- Evista Intellettuale
oggi li ho visti in versione 16", invece delle 2 barrettine ne hanno una sola, a differenza dei 15" non sono affatto male, solo che a parita di dimensioni, i miei sembravano più grandi
stuto- Evista Intellettuale
ragà e allora???
nessuno ha iù postato quì per far sapere se veramente adesso le Evo le consegnano con questi cerchi da 15???
nessuno ha iù postato quì per far sapere se veramente adesso le Evo le consegnano con questi cerchi da 15???
Catenabili Abarth*Blue&MeNav*Mp3+Sub*Cruise*Bracciolo*Spoiler*Minigonne*Calotte specchi satinate*Volante Evo Abarth,Pomello,Freno a mano,Quadro Matrix,Fari My08 e Molle Sport*Ammortizzatori Abarth*Fanali Abarth*Griglia Fk*Mappa 1XXcv by RPCorse
peppemultijet- GP Club member
confermo: io l'ho ritirata il 19 Ottobre e ha i cerchi "vecchio modello" della Grande Punto ... Allestimento Dynamic
sono curiosissimo di vedere come sta,qualche foto please???
Catenabili Abarth*Blue&MeNav*Mp3+Sub*Cruise*Bracciolo*Spoiler*Minigonne*Calotte specchi satinate*Volante Evo Abarth,Pomello,Freno a mano,Quadro Matrix,Fari My08 e Molle Sport*Ammortizzatori Abarth*Fanali Abarth*Griglia Fk*Mappa 1XXcv by RPCorse
il_moruz- Evista Intellettuale
assurdo
ma sono impazziti???
non capisco chi cavolo mettono al marketing,non capiscono che con sti cerchi la macchina perde tantissimo in estetica???

ma sono impazziti???
non capisco chi cavolo mettono al marketing,non capiscono che con sti cerchi la macchina perde tantissimo in estetica???
Scusa la domanda banale, quelli in foto sono la versione da 15" vero?
qualcuno sa se vengono montati anche sulla Emotion?
Grazie
qualcuno sa se vengono montati anche sulla Emotion?
Grazie
Wonder- Evista Vissuto
senza offesa, sono bruttini, però...
Spero di non trovare anch'io questa sorpresa quando andrò a ritirare la macchinina

Spero di non trovare anch'io questa sorpresa quando andrò a ritirare la macchinina

non mi fanno impazzire ma dal vivo sono meglio!!
li montava la GP quelli! che peccato che siano tornati indietro ...mah
senza parole....

MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
assurdo più passa il tempo e più perdo fiducia in fiat, non si agisce così, prima annunciano un restyling dopo un anno della evo e poi fanno queste schifezze a montare cerchi in lega vecchi sotto a una macchina da 13/14000 euro ma che son pazzi questi. Poi dicono che gli italiani comprano macchine tedesche, per me fanno più che bene.

Gigi1990- Evista Informato
Spero di non trovare quest'obrobrio di cerchio anche sulla Blue&Me MultiJet che ho ordinato, dove mi hanno detto esserci i cerchi da 15" bruniti..
Al posto di progredire mamma Fiat sta regredendo in fatto di cerchi! Non è possibile montare questi cerchi su vetture nuove

Ragazzi,
vi avevo detto che mi ero rivolto all'associazione consumatori e poi non mi sono fatto più sentire. Scusate ma sono stato impegnato.
La mia punto evo è arrivata, e il mio rivenditore è stato tanto gentile che ha sostituito i cerchi in lega 432 con i 108 di una punto evo in pronta consegna.
Per quanto riguarda la mia lamentela, oggi ho ricevuto un email da un Avvocato dell'Associazione Consumatori, che mi conferma :
"[..] il consumatore può pretendere l’eliminazione della difettosità mediante interventi riparatori e/o di sostituzione e, in mancanza, mediante riduzione del prezzo: in ultima istanza, quindi, nei casi come il Suo, il consumatore può ob torto collo tenersi il bene con il difetto di conformità, pretendendo però il versamento di una cifra a titolo di riduzione del prezzo di vendita.[..]"
Quindi fatevi sentire e scassate i marones a quei geni che hanno chiamato aggiornamento uno scempio simile!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Visitate la pagina sopra e inviate le vs. segnalazioni all'associazione consumatori.
Spero di essere stato d'aiuto.
Un saluto a tutti voi!
P.s. Ai moderatori vorrei dire se è possibile, in qualche modo, mettere in risalto la notizia.
vi avevo detto che mi ero rivolto all'associazione consumatori e poi non mi sono fatto più sentire. Scusate ma sono stato impegnato.
La mia punto evo è arrivata, e il mio rivenditore è stato tanto gentile che ha sostituito i cerchi in lega 432 con i 108 di una punto evo in pronta consegna.
Per quanto riguarda la mia lamentela, oggi ho ricevuto un email da un Avvocato dell'Associazione Consumatori, che mi conferma :
"[..] il consumatore può pretendere l’eliminazione della difettosità mediante interventi riparatori e/o di sostituzione e, in mancanza, mediante riduzione del prezzo: in ultima istanza, quindi, nei casi come il Suo, il consumatore può ob torto collo tenersi il bene con il difetto di conformità, pretendendo però il versamento di una cifra a titolo di riduzione del prezzo di vendita.[..]"
Quindi fatevi sentire e scassate i marones a quei geni che hanno chiamato aggiornamento uno scempio simile!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Visitate la pagina sopra e inviate le vs. segnalazioni all'associazione consumatori.
Spero di essere stato d'aiuto.
Un saluto a tutti voi!

P.s. Ai moderatori vorrei dire se è possibile, in qualche modo, mettere in risalto la notizia.
Serpico- Scopritore di Evo
Ciao Serpico, mi fa piacere che sei riuscito a cambiare i cerchi e che il rivenditore sia statodisponibile,
però vorrei segnalare un piccolo problema che potrebbe sorgere (premesso che è proprio il massimo della sfiga), con il numero di telaio della macchina la FIAT o anche un magazzino ricambi può dirti esattamente com'è fatta la tua macchina, il colore, se ha il clima automatico o manuale, se ha la radio, se ha 4 o 5 poggiatesta, se ha interni in pelle o in tessuto e di che colore, il giorno che è stata costruita la vettura ecc... ecc.. , in caso di sfiga con i cerchi in lega non risulterebbero quelli usciti sulla tua macchina, come qualsiasi altra modifica che viene fatto alla vettura, anche il semplice montaggio del bracciolo.
Per certe cose possono anche esserci problemi con la garanzia.
Ciao
però vorrei segnalare un piccolo problema che potrebbe sorgere (premesso che è proprio il massimo della sfiga), con il numero di telaio della macchina la FIAT o anche un magazzino ricambi può dirti esattamente com'è fatta la tua macchina, il colore, se ha il clima automatico o manuale, se ha la radio, se ha 4 o 5 poggiatesta, se ha interni in pelle o in tessuto e di che colore, il giorno che è stata costruita la vettura ecc... ecc.. , in caso di sfiga con i cerchi in lega non risulterebbero quelli usciti sulla tua macchina, come qualsiasi altra modifica che viene fatto alla vettura, anche il semplice montaggio del bracciolo.
Per certe cose possono anche esserci problemi con la garanzia.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Ho già chiesto al mio rivenditore autorizzato fiat, è tutto ok con la garanzia!
Almeno così mi ha detto.
Alla fine, se ci pensi bene, i cerchi sono una parte dell'auto che in base alle esigenze di stagione, estetiche...ecc. si possono cambiare. (questo è stato il mio ragionamento)
Almeno così mi ha detto.
Alla fine, se ci pensi bene, i cerchi sono una parte dell'auto che in base alle esigenze di stagione, estetiche...ecc. si possono cambiare. (questo è stato il mio ragionamento)
Serpico- Scopritore di Evo
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4

» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Cerchi in lega 17"
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Blu Temerario - Cerchi in lega MSW 20-4 / Scarico punto evo sport
» cerchi in lega da 17
» Cerchi in lega da 15” 185/65 R15
» Cerchi in lega 17"
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Blu Temerario - Cerchi in lega MSW 20-4 / Scarico punto evo sport
» cerchi in lega da 17
» Cerchi in lega da 15” 185/65 R15
Pagina 4 di 4