Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!!

+19
tonyhonda
Giorgio262
gnovello
javier46
GiuseppeTA
Cristian
lucagabriele78
Yurezza
alipus85
puntoevo2
sonoio
lukino
YurinoEVO
sdrugio
GianEvo
giuliorusso
ovale
BobDylan
sporting92
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!! - Pagina 3 Empty Re: Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!!

Messaggio Da tonyhonda Dom 16 Dic 2012 - 18:40

si ho visto nel forum che i sintolfon sono i migliori e anche i più usati... purtroppo li avevo già comprati ancor prima di leggere i prodotti recensiti nel forum... quindi mi sà che sarò il primo a provarli (ho il difetto di affrettare le cose lol! ) però credo che aspetterò un pò l'auto è ancora sotto i 10.000 km Crying or Very sad
tonyhonda
tonyhonda
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.12.12
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!! - Pagina 3 Empty ADDITIVO PER LA 1.3 MTJ DYNAMIC

Messaggio Da giancarlo1981 Sab 19 Ott 2013 - 14:31

Salve,

qualche giorno fa, andando a sostituire le pasticche dei freni dal meccanico, mi ha detto che bisognerebbe aggiungere nel serbatoio un additivo, non ho capito bene di quale additivo parla. Non so se si tratta di qualcosa per pulire il carburante, i filtri, gli iniettori, non mi ricordo bene.
La mia domanda è, visto che lo vorrei aggiungere direttamente io, chi utilizza questi additivi?quali sono i migliori?quali servono veramente e quindi è necessario mettere?

Io ho una Punto Evo 1.3 mtj Dynamic del Marzo 2010.

Grazie per le risposte.

giancarlo1981
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.08.13
Località : CAUTANO

Torna in alto Andare in basso

Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!! - Pagina 3 Empty Re: Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!!

Messaggio Da francesco svizzero Dom 22 Mar 2015 - 19:49

I bardahl come sono??? ad esempio questi:

-TOP DIESEL
-DIESEL INJECTOR CLEANER

il Sintoflon nella mia città non riesco a trovarlo Sad

oppure il cts naftdrek master (mai sentito)

francesco svizzero
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.02.15
Località : Agrigento

Torna in alto Andare in basso

Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!! - Pagina 3 Empty Re: Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!!

Messaggio Da renz Lun 26 Ott 2015 - 17:25

salve ragazzi ..mettiamo che io usassi un additivo per pulire gli inniettori e lo usasi su un auto con 100.000 km su cui non è mai stato fatto un trattamento...la sporcizia e le incrostazioni che l'additivo andrebbe a togliere poi dove finisce?...non è che si corre ill rischio di rompere o intasare qualcosa?

renz
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.10.15
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!! - Pagina 3 Empty Re: Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!!

Messaggio Da vittorio55 Ven 20 Nov 2015 - 21:38

Ciao ho preso l'auto una settimana fa 200 km vi chiedo a tutti se conviene mettere blu diesel o additivi per prevenzione grazie

vittorio55
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.11.15
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!! - Pagina 3 Empty Re: Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.