Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evo sport bianco radioso a san miniato

Andare in basso

Evo sport bianco radioso a san miniato Empty Evo sport bianco radioso a san miniato

Messaggio Da nico.wave Lun 3 Ott 2011 - 10:08

Questo week-end sono andato in Toscana dagli zii della mia ragazza..domenica 2 ottobre, nel pomeriggio verso le 17 sono andato a vedere un po di motocross Evo sport bianco radioso a san miniato 101376129 il paese dove c'e questa pista si chiama San Miniato, un po di tempo fa ci hanno fatto anche i campionati internazionali di cross..cmq....mentre ero vicino alle reti che delimitano la pista distolgo lo sguardo dalle 2ruote x concentrarmi su una Evo Sport Bianco Radioso con skydome Evo sport bianco radioso a san miniato 197745 mi ricordo pochi dettagli xk, da qnd sono sul forum, la mia ragazza mi rompe ogni volta che vedo una evo dicendo "ecco adesso starai mezz'ora li a guardare una macchina che hai anche tu!"... Evo sport bianco radioso a san miniato 3470516236 vabè...
Cmq chi si trovava il 2 ottobre verso le 17 alla pista di motocross di San Miniato deve sapere che ha una macchina stupenda!!! Very Happy ho fatto anche una foto, magari la posterò con il consenso del proprietario...
Statemi bene evisti! Evo sport bianco radioso a san miniato 12314

_________________________________________________
..fatti trasportare dall'onda,fatti sbattere,ribaltare,fatti sommergere...sommergere fin quando manca il fiato...fino a farti capire che sei solo di passaggio...proprio come l'onda...

Galleria!
nico.wave
nico.wave
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.