Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indicatore avanzato di corsia del TomTom

4 partecipanti

Andare in basso

Indicatore avanzato di corsia del TomTom Empty Indicatore avanzato di corsia del TomTom

Messaggio Da vr80 Gio 13 Ott 2011 - 16:27

Il TomTom Fiat sulla scatola riporta la scritta "indicatore avanzato di corsia" e c'è scritto che funziona sulle autostrade. Ho impostato la visualizzazione 3D ma percorrendo la A12 (con navigatore acceso e nessun percorso impostato) non ho visto questa modalità di visualizzazione.
Compare in automatico se disponibile per quel tratto di strada o c'è da impostare qualcosa?

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Indicatore avanzato di corsia del TomTom Empty Re: Indicatore avanzato di corsia del TomTom

Messaggio Da oldscuro80 Gio 13 Ott 2011 - 17:02

Ti posso ripsondere in qualità di possessore di TomTom "stand-alone" che ha in dotazione questa caratteristica.

In pratica dovresti trovare, nelle autostrade, appunto, delle immagini del genere all'altezza degli svincoli, in maniera automatica, senza alcun intervento da parte tua.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Molto utile

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Indicatore avanzato di corsia del TomTom Empty Re: Indicatore avanzato di corsia del TomTom

Messaggio Da peppinoevo Gio 13 Ott 2011 - 17:06

oldscuro80 ha scritto:Ti posso ripsondere in qualità di possessore di TomTom "stand-alone" che ha in dotazione questa caratteristica.

In pratica dovresti trovare, nelle autostrade, appunto, delle immagini del genere all'altezza degli svincoli, in maniera automatica, senza alcun intervento da parte tua.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Molto utile

io ho il tom tom b&m quoto in toto Indicatore avanzato di corsia del TomTom 783019433

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

Indicatore avanzato di corsia del TomTom Empty Re: Indicatore avanzato di corsia del TomTom

Messaggio Da beppe_evo Gio 13 Ott 2011 - 19:02

vr80 ha scritto:Il TomTom Fiat sulla scatola riporta la scritta "indicatore avanzato di corsia" e c'è scritto che funziona sulle autostrade. Ho impostato la visualizzazione 3D ma percorrendo la A12 (con navigatore acceso e nessun percorso impostato) non ho visto questa modalità di visualizzazione.
Compare in automatico se disponibile per quel tratto di strada o c'è da impostare qualcosa?


funziona solo a navigazione attiva..................
beppe_evo
beppe_evo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Indicatore avanzato di corsia del TomTom Empty Re: Indicatore avanzato di corsia del TomTom

Messaggio Da vr80 Ven 14 Ott 2011 - 9:08

Grazie a tutti.

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Indicatore avanzato di corsia del TomTom Empty Re: Indicatore avanzato di corsia del TomTom

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.