Prodotto additivo per GPL
+3
unoconlauno
iverson4ever
BobDylan
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Prodotto additivo per GPL
riduce sensibilmente i consumi??? ma non ho capito dove dovrei metterlo sto spray
iverson4ever- Evista Intellettuale
iverson4ever ha scritto:riduce sensibilmente i consumi??? ma non ho capito dove dovrei metterlo sto spray
Questo lo so nel serbatoio del GPL. La lattina ha un passo a vite che va bene per il nostro sbocco per il rifornimento, poi, essendo un gas sottovuoto, viene travasato nel serbatoio della macchina
BobDylan- Evista Multimediale
BobDylan ha scritto:iverson4ever ha scritto:riduce sensibilmente i consumi??? ma non ho capito dove dovrei metterlo sto spray
Questo lo so nel serbatoio del GPL. La lattina ha un passo a vite che va bene per il nostro sbocco per il rifornimento, poi, essendo un gas sottovuoto, viene travasato nel serbatoio della macchina
beh a questo punto sarebbe bene sentire qualcuno che l'ha usato che ne pensa e magari qualche meccanico che lo conosce!! visto che "riduce sensibilmente i consumi" riuscire a fare 600 km con un pieno sarebbe davvero bello no???
Infatti, è per questo che ho aperto il topic
si si infatti ma sono curioso anche io di sapere di questo prodotto visto i "miracoli" che promette
Dobbiamo avere pazienza e prima o poi qualcosa salta fuori
iverson4ever ha scritto:
beh a questo punto sarebbe bene sentire qualcuno che l'ha usato che ne pensa e magari qualche meccanico che lo conosce!! visto che "riduce sensibilmente i consumi" riuscire a fare 600 km con un pieno sarebbe davvero bello no???
...un anabolizzante per GPL ??? Da così a così
Sono curioso anche io di sapere se è una cosa valida o una pu*****ta.
unoconlauno- Evista Multimediale
Più di un dubbio io ce 'ho, anche se non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare!!!
LuKiNo1988- Evista Conoscitore
a guardare da altri siti/forum non mi sembrano per niente convinti di questo prodotto o di prodotti simili
il mio distributore lo vende...
questo cosa c'entra
cmq... mi ha detto che si usa a serbatoio vuoto, questo viene iniettato nel serbatoio poi si fa il pieno, questo rimane/si mescola/si consuma in 4 -5 pieni
serve per pulire la ciambella con il buco , tubi, filtri e iniettori da placche sporcizia che lascia il gpl .
ma lo consiglia su le macchine vecchie a cui hanno messo l'impianto dato che lubrifica le valvole, quindi per non avere problemi sul motore per via del gpl
questo cosa c'entra
cmq... mi ha detto che si usa a serbatoio vuoto, questo viene iniettato nel serbatoio poi si fa il pieno, questo rimane/si mescola/si consuma in 4 -5 pieni
serve per pulire la ciambella con il buco , tubi, filtri e iniettori da placche sporcizia che lascia il gpl .
ma lo consiglia su le macchine vecchie a cui hanno messo l'impianto dato che lubrifica le valvole, quindi per non avere problemi sul motore per via del gpl
Daxterx- Evista Conoscitore
Io in generale son sempre contrario ad additivi e pozioni varie.....
roberto.polsinelli- Scopritore di Evo
serve per togliere eventuale umidità dal serbatoio,per il resto lasciate stare consumi ecc...
japor- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» miglior prodotto per interni
» Macchia sedili provocata da prodotto
» Additivo GPL
» additivo gpl
» Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!!
» Macchia sedili provocata da prodotto
» Additivo GPL
» additivo gpl
» Additivi Gasolio: Ne parliamo Quì!!!
Pagina 1 di 1