Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buue and me e bluetooth si possono separare

3 partecipanti

Andare in basso

buue and me e bluetooth si possono separare Empty buue and me e bluetooth si possono separare

Messaggio Da marco fabbri Gio 20 Ott 2011 - 13:43

buongiorno mi chiamo Marco premetto che mio cell. gt-s3370 samsugh ha bluethooth ma non è compatibile con blue and mee ma per quale ragione non si riesce a registrare solo per utilizzare il bluethooth in vivavoce e basta??? neanke l'addetto alla consegna ci è riuscito e mi ha detto ke devo scaricare un'applicazione ma dove e come non me lo ha saputo dire...la cosa mi scoccia xkè il vivavoce in auto è garanzia di sicurezza >>grazie

marco fabbri
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

buue and me e bluetooth si possono separare Empty Re: buue and me e bluetooth si possono separare

Messaggio Da Diego Corv Gio 20 Ott 2011 - 15:10

Strano che un samsung non sia compatibile, comunque registrarlo vuol dire usarlo in viva voce e basta. Quindi se non è compatibile non puoi utilizzarlo...forse l'applicazione che devi scaricare la trovi sul sito samsung..

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

buue and me e bluetooth si possono separare Empty Re: buue and me e bluetooth si possono separare

Messaggio Da Antes Ven 21 Ott 2011 - 9:48

Hai per caso il TOM TOM?
potrebbe essere un'alternativa al B&M, puoi college tramite bluethooth il tuo cell al Tom Tom e sfruttare il viva voce di quest'ultimo, e risolvi la parte relativa alla sicurezza in auto

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

buue and me e bluetooth si possono separare Empty Re: buue and me e bluetooth si possono separare

Messaggio Da marco fabbri Ven 21 Ott 2011 - 12:12

ringazio x risposte ricevute da Antes e Diego purtroppo ho visto ke mio cellulare non è fra quelli compatibili anke se ha la funzione blue...per cui provero' con Tom Tom ma prima dovro' studiare la cosa...fortunatamente non uso cell. x lavoro e per il momento faccio rispondere alle telefonate a mia moglie in veste di segretaria.... (ANTIKO RIMEDIO) >< GRAZIE><

marco fabbri
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

buue and me e bluetooth si possono separare Empty Re: buue and me e bluetooth si possono separare

Messaggio Da Antes Ven 21 Ott 2011 - 12:47

S'è provi col Tom Tom facci sapere, s'è funziona e come ti trovi.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

buue and me e bluetooth si possono separare Empty Re: buue and me e bluetooth si possono separare

Messaggio Da marco fabbri Ven 21 Ott 2011 - 18:41

...il navigatore Tom Tom col quale si puo' interagire e anke chiamare e rispondere al cell non l'ho ancora installato e sinceramente non ho capito xkè non è compreso nel prezzo auto modello dinamic ma probabilmente mi sarà regalato x natale da ki mi vuole bene (spero) costa 300 € e x le funzioni ke ha mi sembra un prezzo giusto (una volta quando compravi un'auto e la pagavi subito ti regalavano sempre delle cose utili ora x vett. metano non c'è neanke ruotino di scorta e la dotazione attrezzi è composta da un cacciavite e compressorino....)???e passata garanzia devi x forza essere socio aci o avere assicurazione adeguata pure x una semplice foratura..>TEMPI MODERNI< grazie & a presto

marco fabbri
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

buue and me e bluetooth si possono separare Empty Re: buue and me e bluetooth si possono separare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.