Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO???

4 partecipanti

Andare in basso

COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? Empty COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO???

Messaggio Da grandedanny Mer 16 Nov 2011 - 9:45

Ciao a tutti!!! Ieri ho girato i concessionari della fiat della mia zona perchè devo prendere una macchina a mia moglie e la scelta è ricaduta sulla evo.. COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? 101376129 COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? 101376129 COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? 101376129
vorrei sapere cosa ne pensate del preventivo migliore che mi hanno proposto:
-Punto evo 1.2 69cv 5 porte blue&me
-Fendinebbia
-Ruota di scorta
-Specchietto esterno elettrico con sensore temperatura
-4 gomme da neve
Dando dentro una clio del 2001 rigata sulla fiancata e un bel bozzo sul cofano
mi danno la evo prezzo finito a 10.300€
Essendo che non dispongo di tanti soldi sono per forza dovuto ricadere sull'allestimento blue&Me perchè ha cerchi in lega, blue&Me e ingresso aux, usb di serie e aggiungere il minimo indispensabile...sennò avrei puntato al dinamyc ma per avere quello che ho su qua dovevo aggiungere quasi 1500€ Il colore purtroppo è il blu suggestivo perchè è l'unico a non pagamento, il bianco pastello non è disponibile su questo allestimento!! COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? 2939955995

Aspetto le vostre opinioni...

grandedanny
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? Empty Re: COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO???

Messaggio Da Diego Corv Mer 16 Nov 2011 - 10:27

Dai come prezzo non mi sembra malvagio, poi se non puoi spendere di più anche quel colore va benissimo. Anche io come te avevo pochi soldi, ho cercato di tagliare il più possibile sugli optional!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? Empty Re: COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO???

Messaggio Da kikko85 Mer 16 Nov 2011 - 12:55

neanche me sembra malvagio....... magari qualcosina di meno si puo' tirare frs.....dai un occhiata alla sezione recensione concessionari magari trovi un altro utente che ha' gia acquistato una evo dal concessionario dove la vuoi prendere tu o uno li in zona magari trovi sconti maggiori...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? Empty Re: COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO???

Messaggio Da tropicana Mer 16 Nov 2011 - 13:15

Guarda, non so dove abiti, ma se fai un giro su siti specializzati in offerte come il buon autoscout, si trovano moltissime offerte di 1.2 benzina 5p anche DYNAMIC a prezzi se non inferiori almeno uguali a quello che ti hanno proposto, che però è comprensivo della permuta/rottamazione della tua auto.

Dai un'occhiata, sono tutte in pronta consegna, e magari trovi un'offerta nelle vicinanze di casa tua che invece ignoravi.

Essendo in pronta consegna si può tranquillamente prendere in considerazione anche la possibilità di acquistare in una provincia vicina o anche non troppo vicina, tanto alla fine l'importante è la garanzia, e FIAT la dà su tutto il territorio nazionale indipendentemente da dove si è acquistato.

Qui l'elenco di cui parlavo, ho selezionato solo le KM0 e le nuove, se vai anche sull'usato si trovano offerte anche a molto meno:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? Empty Re: COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO???

Messaggio Da grandedanny Mer 16 Nov 2011 - 20:01

@grazie Diego... essì ho tagliato praticamente su tutto...
@grazie Tropicana ho guardato su autoscout ma le concessionarie + vicine si trovano a 30km da casa mia e come prezzi inferiori c'è solo la versione 3 porte, che non m'interessa per dei futuri bambini... sulla 5 porte siamo in linea col mio preventivo...


grandedanny
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? Empty Re: COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO???

Messaggio Da tropicana Mer 16 Nov 2011 - 20:52

Bhe, stesso prezzo ma con in più l'auto attuale che la puoi vendere privatamente è comunque meglio dell'offerta avuta che invece prevede la permuta.

Ho visto che ci sono diverse DYNAMIC, se ne trovi una nelle vicinanze può essere un'ottimo affare, la DYNAMIC rispetto alle versioni BASE è decisamente molto meglio.

Personalmente io per la mia mi ero mosso in un raggio di 100km alla ricerca di un'offerta, se uno vuole risparmiare un minimo di elasticità deve prevederla.

COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO??? Empty Re: COSA NE PENSATE DI QUESTO PREVENTIVO???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.