Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

impianto Romano gas vs Lovato

4 partecipanti

Andare in basso

impianto Romano gas vs Lovato Empty impianto Romano gas vs Lovato

Messaggio Da siddartha80 Ven 18 Nov 2011 - 17:18

so che la differenza la fa l'installatore....ma dico tecnicamente e solo tecnicamente quale dei 2 impianti è meno invasivo per l'auto? e chiaramente strutturalmente più affidabile e con magari maggiore garanzia? la Romano pubblicizza 5 anni di garanzia.....ma oggi parlando con un bravissimo installatore di grande esperienza della mia zona mi ha detto che i 5 anni di garanzia della romano sono specchietti per le allodole...che la romano non fa installare ai suoi impianti il filtro e che quindi ogni 6 mesi tocca andare dallo stesso installatore per la pulizia e sono 70 euro a volta.... è anche vero che l'impianto RomanoGas è molto diffuso nella mia zona ( sono del Lazio ) essendo la casa madre campana...la Lovato però ora è acquisita dalla Landi e ho sentito dire che l'impianto è buono... Il prezzo è praticamente identico.... parlando di garanzia appena parlo con installatori romano mi decantano la garanzia offerta...con altri installatori invece mi dicono chiaramente e senza prendermi in giro che le garanzie sugli impianti gpl sono tutte stupidaggini in quanto queste riguardano solo malfunzionamenti di fabbrica dei pezzi ( e questo te ne accorgi dopo pochi km..quindi i 5 anni sn assurdi) e che per il resto errori di montaggio ed altro sono tutti da valutare caso per caso e a buon cuore di installatore.... sono un po confuso.

siddartha80
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

impianto Romano gas vs Lovato Empty Re: impianto Romano gas vs Lovato

Messaggio Da Andrea MAIO13 Ven 2 Dic 2011 - 1:11

pare che nessuno abbia esperienze passate con queste tipologie di impianti a gas...

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

impianto Romano gas vs Lovato Empty Re: impianto Romano gas vs Lovato

Messaggio Da Wonder Ven 2 Dic 2011 - 15:25

Premetto che io ho montato impianto a metano su una mia vecchia auto con motore fiat,
ma diciamo che considerandoli tutti buoni (non avendo indicazioni in particolare) io ricordo che montai un impianto Tartarini (e mi sono trovato bene) solo per il fatto che una volta era Tartarini a fare gli impianti per FIAT, visto che per il gpl ora fiat usa Landi io opterei per un Landi sicuramente per quanto riguarda le informazioni tecniche sulla vettura "dovrebbero" sempre essere aggiornati con le ultime informazioni lavorando per fiat.

Comunque la garanzia per legge è di 2 anni

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

impianto Romano gas vs Lovato Empty Re: impianto Romano gas vs Lovato

Messaggio Da tommolo79 Sab 3 Ago 2013 - 13:54

Romano senza alcun dubbio!!
Perchè ad un prezzo più basso, rispetto al lovato, montano un impianto qualitativamente migliore!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tommolo79
tommolo79
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.05.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

impianto Romano gas vs Lovato Empty Re: impianto Romano gas vs Lovato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.