Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La vodafone mi ha rubato 50€???

4 partecipanti

Andare in basso

La vodafone mi ha rubato 50€??? Empty La vodafone mi ha rubato 50€???

Messaggio Da Andrea MAIO13 Dom 20 Nov 2011 - 15:53

Proprio eri volendo sfruttare la promozione sul sito della vodafone che dice:
"se ricarichi 50€ online ti regaliamo altri 5 euro (tot 55€)" ho fatto la procedura, selezionato come metodo di pagamento la mia carta MasterCard e arrivatomi il messaggio come dal conto i 50euro siano stati versati verso vodafone decido di aspettare..
Passano i minuti e anche le ore ma di ricarica nessuna traccia, guardo le email e trovo "vodafone: il tuo ordine e stato annullato, il nome del tuo login e della tua carta di credito devono essere identici" e basta..
Mi dico OK pazienza (il login l'ho fatto con il profilo di mia madre usando la mia carta, e a quanto pare non si puo fare da loro) ma perche da nessuna parte è scritto con certezza che ri avro indietro i miei 50€??
Ho cercato sul web e dicono che la cosa dovrebbe essere gestita in automatico tra i 15/30giorni, e che chiamare il 190 non serve a nulla perche a loro non risultera il mio versamento etc..

A qualcuno e mai capitato un episodio simile? Come avete risolto? e cosa ne pensate della questione??

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

La vodafone mi ha rubato 50€??? Empty Re: La vodafone mi ha rubato 50€???

Messaggio Da sdrugio Dom 20 Nov 2011 - 15:59

Andre' che fortuna..... t'hanno ciulato 50 euro, ma in modo anomalo, strano che non si possa fare, io con tim e wind lo posso fare, con poste pay, ma credo che sia la medesiam procedura, io entro e carico un altro numero...

non capisco perche' loro non lo facciano..... Question di solito quando rubano lo fanno sempre a braccetto.... La vodafone mi ha rubato 50€??? 2332318657

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

La vodafone mi ha rubato 50€??? Empty Re: La vodafone mi ha rubato 50€???

Messaggio Da aromEVO Dom 20 Nov 2011 - 17:48

boh strano, non mi è mai capitato.. mi è successo di ricaricare tramite carta di credito intestata a me solo numeri vodafone intestati a me,e non ho mai avuto problemi.. addirittura una volta ho usato il conto online paypal per ricaricare e non ci sono stati problemi..
però secondo me non chiamare il 190 non so se sia una buona idea.. ma è anche vero che se chiamassi al 190 3 volte porgendo la stessa domanda potresti ottenere 3 risposte differenti.. Rolling Eyes

magari il servizio clienti ti può aiutare, tu chiamali al max non sanno rispondere!! ma mi raccomando, sii convincente La vodafone mi ha rubato 50€??? 2939955995 Cool
aromEVO
aromEVO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 38
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

La vodafone mi ha rubato 50€??? Empty Re: La vodafone mi ha rubato 50€???

Messaggio Da esse09 Mar 22 Nov 2011 - 17:26

prima che ti riaccreditano i soldi ci puo' volere un mese, e' normale, ma dubito che ci sia stata una fregatura perche' e' un sistema automatico, in genere quelli che ti fregano sono le persone non i computer...

esse09
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

La vodafone mi ha rubato 50€??? Empty Re: La vodafone mi ha rubato 50€???

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mar 22 Nov 2011 - 23:28

esse09 ha scritto:prima che ti riaccreditano i soldi ci puo' volere un mese, e' normale, ma dubito che ci sia stata una fregatura perche' e' un sistema automatico, in genere quelli che ti fregano sono le persone non i computer...

lo penso anche io, ho controllato nel sito della banca e infatti mi dice che 50€ sono ancora non contabilizzati, quindi sono in attesa di essere o spesi o restituiti, meglio cosi..

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

La vodafone mi ha rubato 50€??? Empty Re: La vodafone mi ha rubato 50€???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.