Osservazione su caratteristica della centralizzata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Osservazione su caratteristica della centralizzata
Ciao a tutti, mi potreste aiutare risolvendo un mio dilemma?
provando con chiusura centralizzata attivata (led chiave acceso), ad aprire una sola portiera posteriore dall'interno e in un secondo momento le altre, a me risulta che la portiera posteriore che non era stata aperta internamente ancora sia chiusa dall'esterno.. l'avete mai notato?
provando con chiusura centralizzata attivata (led chiave acceso), ad aprire una sola portiera posteriore dall'interno e in un secondo momento le altre, a me risulta che la portiera posteriore che non era stata aperta internamente ancora sia chiusa dall'esterno.. l'avete mai notato?
AlessioEvo- Scopritore di Evo
Re: Osservazione su caratteristica della centralizzata
Si, è vero. Se hai le porte chiuse ed apri solo una porta posteriore tutte le altre continuano a rimanere chiuse e non apribili dall'esterno.
Grazie per la celere risposta, devo dire che mi capita spesso che scenda prima il passeggero posteriore,e poi quando sono sceso pure io per prendere qualcosa che si trova sul sedile posteriore e trovo la porta ancora chiusa è piuttosto scocciante
AlessioEvo- Scopritore di Evo
Si, bisognerebbe che una volta aperta la porta si aprissero tutte, come succede con le porte davanti, ma aimè non è così...
Pagina 1 di 1