Installazione fendinibbia post-acquisto
+58
muuuu
Mattemoller90
andreaciri
Raffaele431992
Semperfiat
fabiobtr
whereisthelove
emmebi
carlosti02
Puntoargento
Dominator
FreddieTB93
runner_
thedrew
marxbe66
DamEvo84
matteo92
Alias89
r3ason
akiramotori
Arcangelus
MBWASHERE
salvo189
flik67
vinc3nzo
Ste93
Wonder
bettisg
darioevo2011
tonyhonda
phoenix23
Raziel90
javier46
Maayrkass
mikail_91_rm
Andrea MAIO13
streetsmoka92
bruccetta
principino1984
evojet90
Diego Corv
Evo84
rikneroprovocatore
highzed
chegia
tetorm
Cesare
mark88
Sc@pp@ Beppe
ovale
PuntoEvoSport
hanuge
Stefanerz
kratos
sdrugio
Zeus
Rix
adri30c
62 partecipanti
Pagina 1 di 16
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Installazione fendinibbia post-acquisto
Ciao a tutti,
mi chiedevo se è possibile installare i fari fendinebbia su una punto Evo 1.4 GPL del 2010 i fari fendinebbia una volta acquistata l'auto?
Se si come si può fare?
grazie a tutti
Adriano
mi chiedevo se è possibile installare i fari fendinebbia su una punto Evo 1.4 GPL del 2010 i fari fendinebbia una volta acquistata l'auto?
Se si come si può fare?
grazie a tutti
Adriano
adri30c- Scopritore di Evo
Re: Installazione fendinibbia post-acquisto
Per installare intendi che non li hai scelti come optional ?
Ospite- Ospite
Dovresti vedere se nella parte inferiore del baffo dove ci sono i fendi ci sono i tappi o se è tutto unito, se ci sono dei tappi, devi rimuoverli e controllare se ci sono i cablaggi, se è così basta comprere le 2 mascherine forate e i 2 fendi con lampadine H11
Utente N°008
no, la mia compagna ha ordinato l'auto senza fendinebbia
...
quando mi capita l'auto sotto mano gli dò un'occhio...
per il pulsante d'accensione come posso fare?
Grazie ancora
Adriano

Grazie ancora
Adriano
adri30c ha scritto:no, la mia compagna ha ordinato l'auto senza fendinebbia...
Grazie ancora
Adriano
Cavolo è vero..... penso si possa connettere un interruttore al giusto pin (devi trovare li schema elettrico) che vada alla centralina dell'auto (in basso a sx del volante)
L'importante è che sia già cablata avanti per i fendi, poi l'interruttore è il meno
Utente N°008
Se l'ha appena ordinata puoi sempre modificare il contratto, se non è passato troppo tempo.
Ospite- Ospite
No, le è arrivata un mese fa...
qualcuno ha novità in merito..

Zeus- Evista Intellettuale
stamattina son passato al centro ricambi della concessionaria, approffittando nella breve attesa della sistemazione dei due gancetti mancati
che sostengono la copertura antirumore interna del cofano motore, e ho chiesto due prezzi:
le mascherine porta fendi costano circa 23 € con iva l'una, i fendi li avrei trovati su ebay a 34 € l'uno.. al conce mi chiedo ancora adesso il perchè non abbia chiesto il prezzo dei fendi nuovi originali
che dite come prezzi? possono andare?
per le mascherine, mi dice l'amico della concessionaria al magazzino ricambi, che mi fa ancora sconto su quel prezzo,..
Per il montaggio successivo....
mi inventerò qualcosa...

le mascherine porta fendi costano circa 23 € con iva l'una, i fendi li avrei trovati su ebay a 34 € l'uno.. al conce mi chiedo ancora adesso il perchè non abbia chiesto il prezzo dei fendi nuovi originali

che dite come prezzi? possono andare?
per le mascherine, mi dice l'amico della concessionaria al magazzino ricambi, che mi fa ancora sconto su quel prezzo,..
Per il montaggio successivo....

mi inventerò qualcosa...

fendinebbia post-acquisto
ciao a tutti, io non li avevo, pero' sono andato in fiat e li ho presi, mostrine e fendinebbia, originali fiat, li ho montati ma non collegati (avevano pure le lampade gia' montate ed in sede).devo prima trovare qualcuno con il LEONARDO che me li attiva al CDB cosi posso usare il pulsante apposito, nessuno conosce qualche officina nelle marche o regioni limitrofe che ha questo benedetto macchinario????
sdrugio- Capo progettista EVO
per curiosità quanto hai speso per i pezzi?
la pulsantiera a sx bisogna cambiarla interamente in blocco o si aggiunge il tastino specifico?
Grazie..
la pulsantiera a sx bisogna cambiarla interamente in blocco o si aggiunge il tastino specifico?
Grazie..

Zeus ha scritto:per curiosità quanto hai speso per i pezzi?
Grazie..![]()
al momento non ho ancora preso la pulsantiera, sono li' in bella vista, quando trovero' un elettrauto qua vicino con il leonardo la prendero', sotto i 100 euro in tutto(2 mostrine, 2 fendidebbia compresi di lampade), per la pulsantiera credo si debba cambiare tutta ma non ne sono sicuro, comunque presto saro' in grado di poterti dare una risposta a meno che qualcuno non sia piu' informato di me e gentilmente ce lo comunichi
sdrugio- Capo progettista EVO
ho trovato una guida interessante valida per la grande punto dal software E-learn Fiat per l'installazione dei fendi. Problema: è un pdf come procedo per postarlo?
Zeus ha scritto:ho trovato una guida interessante valida per la grande punto dal software E-learn Fiat per l'installazione dei fendi. Problema: è un pdf come procedo per postarlo?
posta il link...se c'è...oppure caricalo su megaupload o qualcosa del genere e metti il link

kratos- Admin
e come la metti con la funzione cornering???(o corner che sia)sicuramente non andrà,io ho la evo dynamic e mi han detto che non si possono mettere sulla mia versione,poi non so se è una balla o meno
Stefanerz- Chiavi in mano
la funzione cornering la escludo a priori con l'installazione successiva..
anche a me in conce han detto che è un lavoraccio non consigliato..
Ho dato un' occhiato al forum della grande punto, tutti i cavi i vari fusibili, sulla mia non sono presenti.
Se mai li inserirò farò far dall'elettrauto un impianto esterno, ovviamente a garanzie concluse...
anche a me in conce han detto che è un lavoraccio non consigliato..
Ho dato un' occhiato al forum della grande punto, tutti i cavi i vari fusibili, sulla mia non sono presenti.
Se mai li inserirò farò far dall'elettrauto un impianto esterno, ovviamente a garanzie concluse...
Ciao ,
buone novità ?
Anche io ero intenzionato a montarli dopo l acquisto . Hai percaso i codici fiat dei ricambi ? C'era il cablaggio per la predisposizione ?
Grazie
buone novità ?
Anche io ero intenzionato a montarli dopo l acquisto . Hai percaso i codici fiat dei ricambi ? C'era il cablaggio per la predisposizione ?
Grazie
hanuge- Chiavi in mano
certo che si possono montare ! 

PuntoEvoSport- Evo Designer
hanuge ha scritto:Ciao ,
buone novità ?
Grazie
i codici, se non ricordo male, li trovi in quell'allegato che ho inserito nelle pagine precedenti..
sulla mia non c'è nessun cablaggio, per adesso non ho anocra montato nulla viste le varie piccole noie che devo ancora far vedere alla concessionaria, aspetto di risolvere tutto poi vedrò..
Purtroppo quel link non è piu attivo ... 

hanuge- Chiavi in mano
hai ragione, me ne sono accorto a messaggio inviato..
purtroppo quel file ce l'ho su un pc che raggiungo solo in serata, vedo se riesco a mandarti il file stasera... tuttavia il file faceva riferimento alla grande punto per i collegamenti, per i codici dei pezzi non fai prima ad andare nell'officina autorizzata, o magazzino ricambi associato di un concessionario con l e-learn o l' e-per aggiornato in loco dove loro ti danno tutti i codici necessari per l'acquisto dei singoli componenti con relativa stampata grafica dei pezzi? eventulamente puoi scaricarlo l'eper, se trovi una versione aggiornata con la evo..

purtroppo quel file ce l'ho su un pc che raggiungo solo in serata, vedo se riesco a mandarti il file stasera... tuttavia il file faceva riferimento alla grande punto per i collegamenti, per i codici dei pezzi non fai prima ad andare nell'officina autorizzata, o magazzino ricambi associato di un concessionario con l e-learn o l' e-per aggiornato in loco dove loro ti danno tutti i codici necessari per l'acquisto dei singoli componenti con relativa stampata grafica dei pezzi? eventulamente puoi scaricarlo l'eper, se trovi una versione aggiornata con la evo..

ti conviene prenderli da un autoricambi ! ora ti lascio io il codice dammi qualche minuto !
cmq sappi che ci sono 2 metodi di montaggio !
1 quello piu' costoso che comprende la sostituzione della mostrina... l'alliniamento in fiat del body computer... e lavorare sul camblaggio auto originale CHE NON C'E'
2 quello meno costoso ti fai tu un impianto a parte con un rele ed un interruttore nascosto !
lo so tutti vorrebbero il lavoro pulito ma sappi che la sola mostrina costa 150euro
cmq sappi che ci sono 2 metodi di montaggio !
1 quello piu' costoso che comprende la sostituzione della mostrina... l'alliniamento in fiat del body computer... e lavorare sul camblaggio auto originale CHE NON C'E'

2 quello meno costoso ti fai tu un impianto a parte con un rele ed un interruttore nascosto !
lo so tutti vorrebbero il lavoro pulito ma sappi che la sola mostrina costa 150euro
Ciao ,
non so se è normale e se altri hanno la mia stessa situazione , la mia Punto Evo Dynamic ha il pulsante dei fendinebbia anteriori e posteriori vicini ... quindi mi chiedo , chi ha ordinato l auto senza fendinebbia anteriori ha il pulsante presente ?
Chi ha il pulsante ha la predisposizione dei cablaggi presente ?
Oppure il pulsante ce l hanno tutti ?
non so se è normale e se altri hanno la mia stessa situazione , la mia Punto Evo Dynamic ha il pulsante dei fendinebbia anteriori e posteriori vicini ... quindi mi chiedo , chi ha ordinato l auto senza fendinebbia anteriori ha il pulsante presente ?
Chi ha il pulsante ha la predisposizione dei cablaggi presente ?
Oppure il pulsante ce l hanno tutti ?
hanuge- Chiavi in mano
ecco tutte le info
51858824 - FENDINEBBIA » Prezzo ivato 54,73 EUR Cad.
51858824 - FENDINEBBIA » Prezzo ivato 54,73 EUR Cad.
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16

» Blue&Me Installazione Successiva
» Installazione impianto GPL dopo l'acquisto
» Consiglio acquisto e installazione blue and me
» Regolazione lombare post acquisto
» Installazione aux?
» Installazione impianto GPL dopo l'acquisto
» Consiglio acquisto e installazione blue and me
» Regolazione lombare post acquisto
» Installazione aux?
Pagina 1 di 16