Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

guai con carabinieri...

+7
andrea.evo
Alexp.
CerEs
ego89
ovale
HoiB
EvoStyle
11 partecipanti

Andare in basso

guai con carabinieri... Empty guai con carabinieri...

Messaggio Da EvoStyle Mar 6 Dic 2011 - 4:13

ciao a tutti ragazzuoli del forum,scrivo qui anche un po per sfogarmi.Inizio col precisare che il mio è solo uno sfogo NON contro la divisa,ma benì chi la indossa che talvolta usa il proprio grado per elegersi ad un livello superiore.
Ok,va bene che la mia evozza non è proprio cosi regolare,vai a vedere i lenticolari bixeno,vai a vedere l'assetto,vai a vedere i distanziali ecc ecc....Tenere una vettura fuori regola è ILLEGALE e NON dovrebbe essere fatto.Ma tutte le modifiche che sono state effettuate sono state fatto conresponsabilità di avere più sicurezza sia per me che per gli altri(es.i xeno messi con il lenticolare si vede meglio che con le luci normali e quindi magari evitiamo qualche pedone al buio e vestito di scuro).
Pultroppo vicino le mie zone il turno di notte lo fanno una coppia di carabinieri che pultroppo si sono inpuntati su di me.Questo lo dico perchè stasera ho rischiato 1.200euro di multa,per:bixeno,spalla gomma più bassa(45 e non 55),scarico aperto.
Mentre io ero fermo li,un bel tipetto con una fiesta(credo) è passato con gli Xeno(senza lenticolare),stero a volume davvero elevato(in centro città alle 2 e 30 del mattino p disturbo a quiete publica),assetto,scarico aperto e sgasava.
Ora mi chiedo perchè questa coppia di f.d.o. l'hanno tanto a male verso i miei confronti?è la seconda volta che mi fermano e puntualmente resto li a discuterci dai 30 ai 40 minuti.
Chi mi ha conosciuto puo confermarlo,sono tranquillo non creo problemi,cerco di rispettare sempre le varie leggi in vigore,come il non disturbare le zone abitate con sterei a volume elevato,collaboro il più possibile quando vengo fermato...e poi vedere queste scene,bha rimango un po perplesso,le leggi vanno rispettate,è vero,infatti tutte le f.d.o. che mi hanno fermato(eccetto questi 2) dopo un cordiale dialogo hanno capito giustamente che tutte le mdifiche sono fatto in sicurezza e senza "accrocchi" e alla fine si andava anche a scherzare un po.
Uno addirittura mi ci sono fermato a parlare sulle varie modifiche che avevo in mente e lo vedevo interessato e che l'argomento gli piaceva,dandomi anche dei giusti consigli....un saluto da Evostyle
EvoStyle
EvoStyle
Coordinatore regionale Lazio
Coordinatore regionale Lazio

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 34
Località : aprilia

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da HoiB Mar 6 Dic 2011 - 11:36

Purtroppo, ho avuto anch'io questi problemi con le forze dell'ordine, quando, prima della Evo, avevo una vecchia Brava tamarrizzata con luci neon blu (abbiamo tutti passato quel periodo Very Happy ) : nonostante il mio tono più che collaborativo, continuavano ad insultare me ed i miei amici a bordo e risponderci male (volevano sequestrarmi il mezzo per "imitazione dell'auto di polizia", per via delle luci blu a bordoXD), ma, grazie al collega che ha avuto "una crisi di coscienza", ci hanno lasciati andare..

Ad un altro mio amico SEMBRA che l'abbiano addirittura pestato per un diverbio in un parcheggio..

Io non ho nulla contro le Forze dell'Ordine, anzi, da piccolo mi sarebbe piaciuto fare il poliziotto, ma a volte commettono veri e propri abusi di potere, poi saranno anche persone, e quindi avranno i propri scazzi familiari e lavorativi, ma purtroppo sembra che, a volte, usino la divisa per sfogarsi e compiere gesti poco corretti contro chi non c'entra nulla, e lo dice uno il cui zio fa il carabiniere..

Perciò, solidarietà Smile

guai con carabinieri... 12314

_________________________________________________
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional a LED
Blue&Me TomTom con PDI di tutti i metanai europei - Hi-Fi Sound System con subwoofer - Clima automatico bizona - Cruise Control - Cerchi in lega da 16´ - Spoiler - Gruppi ottici a LED
HoiB
HoiB
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 35
Località : Monza & Brianza (Italia) / Breda (Olanda)

https://www.facebook.com/andrea.trabucchi1989

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da ovale Mar 6 Dic 2011 - 12:24

Mi dispiace Evostyle....non sei un casinaro....6 un tipo tranquillo....ma poi come è andata a finire??
Comunque a chi non è successo...

Io avevo parcheggiato in una zona diciamo a ''Strisce blu'' le strisce blu non cerano però solo il cartello e non ci ho fatto caso... ( anche perchè li non potevano esserci...vedete servizio delle iene)
Tornando dalla mia evozza mi ritrovo una bella multa!!
Però guardate un pò il suv mercedes dietro di me niente!!!!
Era un amico della vigilessa?? guai con carabinieri... 4243423886


_________________________________________________
guai con carabinieri... 4j55csi
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... Very Happy 
guai con carabinieri... 875825286Galleria
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da EvoStyle Mar 6 Dic 2011 - 13:10

visto che è gia la seconda volta che mi fermano mi hanno promesso che la prossima volta la multa si fa e fermo del mezzo di 15 giorni....non voglio assolutamente incitare atti inlegali o che violino le misure standar delle varie leggi,sono il rpimo a dire che è sbagliato..però non posso dare tutti i torti a chi mette i copritarga e se mettono la paletta,via giu con l'accelleratore,con questo NON voglio dire che è giusto farlo,però non è neanche giusto il comportamento di certi individui che con il loro fare infangano tutte le divise d'italia
EvoStyle
EvoStyle
Coordinatore regionale Lazio
Coordinatore regionale Lazio

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 34
Località : aprilia

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da ego89 Mar 6 Dic 2011 - 13:38

mi dispiace evostyle! e adesso come ti comporterai? se hanno detto che alla prossima prenderanno provvesimenti tu che fai ora? mica puoi rimettere tutta l' auto originale...!

_________________________________________________
guai con carabinieri... 12314  Giovanni.

Sei abruzzese? Clicca qui!!!

Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
guai con carabinieri... 783019433  la mia galleria fotografica!
ego89
ego89
Coordinatore regionale Abruzzo
Coordinatore regionale Abruzzo

Messaggi : 2400
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 34
Località : L'Aquila

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000302540264

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da EvoStyle Mar 6 Dic 2011 - 14:30

ego89 ha scritto:mi dispiace evostyle! e adesso come ti comporterai? se hanno detto che alla prossima prenderanno provvesimenti tu che fai ora? mica puoi rimettere tutta l' auto originale...!
intanto,faccio un giretto inmotorizzazione per farmi scrivere dei xeno sul libretto dato che il lenticolare cellò...e poi...posso mettere l'auto originale quando sto ordinando i pezzi?? Very Happy
al massimo se li vedo cambio strada...non faccio nulla di illegale infine...semplicemente "pultroppo" dovrò svoltare quando la traversa prima di loro XD
EvoStyle
EvoStyle
Coordinatore regionale Lazio
Coordinatore regionale Lazio

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 34
Località : aprilia

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da CerEs Mar 6 Dic 2011 - 15:23

mi è successa più o meno la stessa cosa quando avevo il 125...stessa scena, mentre io ero fermo a farmi rompere le palle perchè avevo il foglio rosa, mi ricordo che passò uno con una moto da cross (nel senso che non aveva fari ne altro) e uno con una rs125 praticamente a manetta...
ma alla fine questi la multa te l'hanno fatta?

_________________________________________________
ricorda sempre: con 2 o 4 ruote, se sei incerto, tieni aperto Wink
CerEs
CerEs
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da Alexp. Mar 6 Dic 2011 - 18:02

io ho sempre problemi con le forze dell'ordine...
Alexp.
Alexp.
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da ego89 Mar 6 Dic 2011 - 18:06

tutti ricercati...!porca miseria ma è un forum o un covo di contrabbandieri!? Razz

_________________________________________________
guai con carabinieri... 12314  Giovanni.

Sei abruzzese? Clicca qui!!!

Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
guai con carabinieri... 783019433  la mia galleria fotografica!
ego89
ego89
Coordinatore regionale Abruzzo
Coordinatore regionale Abruzzo

Messaggi : 2400
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 34
Località : L'Aquila

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000302540264

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da EvoStyle Mar 6 Dic 2011 - 19:29

la multa no...comunque sia aspettano la prossima volta per farmela.....XD ma comunque sia..detto in una parola macchisenefrega evviva il tuning
EvoStyle
EvoStyle
Coordinatore regionale Lazio
Coordinatore regionale Lazio

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 34
Località : aprilia

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da Ospite Mar 6 Dic 2011 - 19:43

Evviva il tuning ma sempre occhio alla sicurezza tua e degli altri Wink.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da andrea.evo Mar 6 Dic 2011 - 20:09

che botta di guai con carabinieri... 4004181234 !!!
è meglio che eviti di girar la notte.....XD XD XD

apparte gli scherzi, tieni gli occhi aperti la prossima volta!!!

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
Galleria
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere QUI di che provincia sei

VENDO kit xenon per fendinebbia!


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 33
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da ovale Gio 8 Dic 2011 - 12:19

Secondo me chi mette i copritarga e va a manetta è un def.....perchè rischia per se e per gli altri... guai con carabinieri... 71780
Però hai ragione sul fatto che ci sono individui che se ne approfittano e si montano la testa perchè sono vestiti in un certo modo..

_________________________________________________
guai con carabinieri... 4j55csi
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... Very Happy 
guai con carabinieri... 875825286Galleria
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da darioevo2011 Lun 16 Lug 2012 - 23:09

ahh guarda a me mi hanno fermato che stavo tornando a casa dal cinema con 2 amiche..tra l'altro stavamo parlando e quindi andavo a 50 orari su strada extraurbana..cazz mi ritrovo un carabiniere in mezzo alla strada con solo la pettorina..io pensavo fosse uno che aveva bucato e non avevo intenzione di fermarmi visto che ti possono imbrogliare x rubarti l'auto..in + con 2 ragazze a bordo decisamente evito..tira fuori la paletta all'ultimo e la mia amica mi fa..fermati, sono i caramba!! (io stavo x tirare dritto..) allora metto la freccia e accosto..nnt tutto ok..xò noto che si erano fermati ad un distributore con l'auto e proprio di fianco c'era una putt***..wow coerenza a gogo complimenti vivissimi!!

_________________________________________________

My gallery cliccami

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da filippo2012 Mar 17 Lug 2012 - 11:16

Ciao, sono 5 anni che guido..non mi hanno MAI fermato avevo una peugeot 206 normale, con nessuna modifica. Ho ritirato la punto un venerdì di aprile (immatricolata nello stesso giorno) e la domenica seguente nella piazza del mio paesello di provincia mi si fionda davanti un carabiniere brandendo la paletta. Accosto, metto in folle e l'auto si spegne.
Il carabiniere " Ma lei ha spento l'auto in corsa?"
Io: "no è lo start e stop, quando mi fermo l'auto si spegne" Vabbè.... guai con carabinieri... 4247775417
Consegno prima il libretto, sto tirando fuori la patente e mi riconsegna il libretto . guai con carabinieri... 4243423886 .."Può andare quest'auto è nuova"
e io ingenuamente "Lo so grazie e buona giornata"
Pensnadoci un pò mi vien da dire....che ce l'abbiano con le punto? Pensano che chi le guida le hanno comprate per modificarle?
E dopo; l'auto è intestata a mia mamma, come faceva a sapere che io ho la stessa residenza di mamma se non ha visto la mia patente? Potrei averla rubata quella punto nuova fiammante!

filippo2012
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 35
Località : Padova-provincia

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da IceEiE Mar 17 Lug 2012 - 12:09

Qui purtroppo ragazzi di gente che fa male il proprio lavoro ( parlo delle fdo ) ce ne sono dappertutto , e purtroppo i carabinieri sono il classico di quelli che rompono per niente e si impuntano ( a me hanno cercato a suo tempo per ben 3 volte con lo scooter di farmi la multa ma non ci sono riusciti visto che ero in regola )
Poi per cosa rompono e con che intensità dipende da zona a zona ..
ad esempio da me per auto modificate quasi non rompono , a meno che non gli gira storto o sei palesemente fuori norma ( gira gente tra cui miei amici con scarichi diretti , motori mappati con 300cv , ribassate , allargate ecc .. ) ..
poi da me per gli xeno ormai non dicono niente , ce li hanno quasi tutti , li hanno montati persino ambulanze , tir , furgoni delle consegne ecc .. poi basta regolare il fascio che non spari alto e amen , devono proprio aver le balle girate per fermarti =/
Comunque solidarietà , ti auguro di non beccarli per strada .. attento a non farti vedere che cambi strada apposta o visto l'insistenza ti inseguono e ti fanno il culo doppio e sono contenti guai con carabinieri... 2939955995
IceEiE
IceEiE
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 34
Località : Merano

https://www.facebook.com/stefano.tagliari?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da Gianluca_89 Mer 6 Feb 2013 - 1:54

a me stavano facendo le storie per le pellicole ai vetri posteriori,quando la sport ha già i cristalli posteriori oscurati di serie ma insistevano che doveva essere scritto a libretto se esce con i vetr posteriori oscurati di fabbrica.
allora se mi avessere multato avrei dovuto fare causa alla fiat??per il momento cerco di evitare strade dove di solito li incontravo,però vedrò (euri permettendo) di montare i lenticolari per star tranquillo per gli xeno e mi sono già attrezzato di foglio con omologazione delle pellicole e relativa legge che dice che possono essere applicate senza trascriverlo a libretto
Gianluca_89
Gianluca_89
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 34
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

guai con carabinieri... Empty Re: guai con carabinieri...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.