Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assicurazione atti vandalici Sava DNA

+2
DadeDucati
kaede
6 partecipanti

Andare in basso

Assicurazione atti vandalici Sava DNA Empty Assicurazione atti vandalici Sava DNA

Messaggio Da kaede Mar 6 Dic 2011 - 10:05

Ciao a tutti,
l'altra mattina mi sono accorto di un bel graffio (più che graffio...solco!!) sulla portiera anterioreposteriore della mia evo. Presumo fatto volontariamente!!!
Sono coperto da gli atti vandalici con SAVA DNA, però una cosa non mi torna..la franchigia è di 250 euro che comunque devo pagare io oltre questa cifra paga l'assicurazione.
Qualcuno che ha avuto già esperienza può cortesemente darmi qualche delucidazione in più??
Grazie a tutti!!!!

kaede
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.06.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione atti vandalici Sava DNA Empty Re: Assicurazione atti vandalici Sava DNA

Messaggio Da DadeDucati Mar 6 Dic 2011 - 12:38

ciao, non ho (per fortuna) esperienza però tu paghi 250€ minimo, se il danno è maggiore il resto lo paga l'assicurazione....insomma se fai un botto, fallo grosso!!! piu grande è il danno piu risparmi perchè comunque 250€ li metti tu...
DadeDucati
DadeDucati
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 06.12.10
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione atti vandalici Sava DNA Empty Re: Assicurazione atti vandalici Sava DNA

Messaggio Da kaede Mar 6 Dic 2011 - 16:11

Grazie della risposta..
questa franchigia è una grandissima presa per il c..o!!

kaede
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.06.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione atti vandalici Sava DNA Empty Re: Assicurazione atti vandalici Sava DNA

Messaggio Da Gigi1990 Mar 6 Dic 2011 - 17:56

purtroppo la gente è bastarda e invidiosa, anche a me e capitato ma fortunatamente ho potuto rimediare con un ritocco fatto col pennellino perchè era circa una decina di cm il graffio fatto con qualche chiave. Se posso darti un consiglio rimedia con qualche ritocco poi più in la ne approfitti e ti fai fare tutta la fiancata tanto sempre i 250 euro devi spendere tanto vale fai tutto la fiancata tanto la vernice fiat e quella che è col passar del tempo si riempe di swirl e graffi.
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione atti vandalici Sava DNA Empty Re: Assicurazione atti vandalici Sava DNA

Messaggio Da MustangEvo Gio 8 Dic 2011 - 1:15

come dice il socio se devi farla...falla grossa!! se devi fare col pennellino lascia perdere... se hai in mente dei lavori approfittane e buttaceli dentro!!

_________________________________________________
Assicurazione atti vandalici Sava DNA Firma11
MustangEvo
MustangEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 45
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione atti vandalici Sava DNA Empty Re: Assicurazione atti vandalici Sava DNA

Messaggio Da dynamic Lun 2 Dic 2013 - 20:08

ciao ragazzi volevo sapere se questo tipo di assicurazione permette di cambiare anche il colore all'auto?e il pagamento come avviene?

dynamic
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 33
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione atti vandalici Sava DNA Empty Re: Assicurazione atti vandalici Sava DNA

Messaggio Da davidev Mar 3 Dic 2013 - 19:36

A me hanno fatto tutta la fiancata ....incidendo con perversa precisione, nulla da fare , pennellino inuitile e dannoso Assicurazione atti vandalici Sava DNA 4247775417 
Oggi invece un @@@@@ @@ @@@@@ incompetente guidatore, in manovra mia strisciato il parafango.
Con olio di gomito e un po' di pasta abrasiva e' andato via Assicurazione atti vandalici Sava DNA 3828668920 
Quanto al tuo caso, deviare la denuncia alle forze dell'ordine contro ignoti, e successivamente fai la denuncia alla tua assicurazione, munito della querela di cui prima. Successivamente un perito della tua assicurazione valuterà il danno e lo liquiderà .
A rigor di logica a loro non importa di che colore la vorresti rifare , purché rientri in quanto preventivato come prezzo Very Happy 
davidev
davidev
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.02.13
Località : Fondi

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione atti vandalici Sava DNA Empty Re: Assicurazione atti vandalici Sava DNA

Messaggio Da dynamic Sab 4 Gen 2014 - 22:53

davidev ha scritto:A me hanno fatto tutta la fiancata ....incidendo con perversa precisione, nulla da fare , pennellino inuitile e dannoso Assicurazione atti vandalici Sava DNA 4247775417 
Oggi invece un @@@@@ @@ @@@@@ incompetente guidatore, in manovra mia strisciato il parafango.
Con olio di gomito e un po' di pasta abrasiva e' andato via Assicurazione atti vandalici Sava DNA 3828668920 
Quanto al tuo caso, deviare la denuncia alle forze dell'ordine contro ignoti, e successivamente fai la denuncia alla tua assicurazione, munito della querela di cui prima. Successivamente un perito della tua assicurazione valuterà il danno e lo liquiderà .
A rigor di logica a loro non importa di che colore la vorresti rifare , purché rientri in quanto preventivato come prezzo Very Happy 
Grazie...ma la compagnia dove ho comprat l auto mi avrebbe dovuto lasciare una polizza giusto credo della directline?

dynamic
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 04.05.11
Età : 33
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione atti vandalici Sava DNA Empty Re: Assicurazione atti vandalici Sava DNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.