Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lettore mp3 ed usb, con comandi al volante

4 partecipanti

Andare in basso

lettore mp3 ed usb, con comandi al volante Empty lettore mp3 ed usb, con comandi al volante

Messaggio Da A.c Sab 17 Dic 2011 - 11:34

ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho gia utilizzato lo strumento cerca, ma non ho trovato una risposta ai miei dubbi, anke se credo siano molto banali e magari se ne parlava in altri topic ma io non ne capisco molto, scusatemi in anticipo. Tornando alla mia domanda:
Quando ho acquistato la mia punto evo, il rivenditore mi ha detto che l'auto radio non legge gli mp3, ma mi ha detto che nei negozi di elettronica è possibile acquistare un"adattatore" (non so se è giusto chiamarlo cosi) che permette di leggere sia cd mp3 ma anche collegare cavetto usb, ovviamente tutto collegato all'interno senza manomissione nel lettore di serie. Mi chiedevo esiste veramente qualcosa del genere? se si, se riesco a collegarla i comandi al volante continuano a funzionare? ed inoltre da dove "uscirebbe" la porte usb se lo stereo di serie non viene manomesso?
ragazzi spero di essermi spiegato bene..

A.c
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

lettore mp3 ed usb, con comandi al volante Empty Re: lettore mp3 ed usb, con comandi al volante

Messaggio Da Wonder Sab 17 Dic 2011 - 12:07

Mah che io sappia tutte le autoradio di serie leggono i cd in mp3, hai provato a guardare il manuale della tua radio?

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

lettore mp3 ed usb, con comandi al volante Empty Re: lettore mp3 ed usb, con comandi al volante

Messaggio Da A.c Sab 17 Dic 2011 - 12:13

io ancora non l'ho ritirata e non ho il manuale! ma il rivenditore mi ha detto ke non leggevano file mp3, in realta anche a me è sembrato strano... e una 90cv 1.3 mltjet del novembre 2010, è possibile che alla fine del 2010 i lettori non leggono file mp3?

A.c
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

lettore mp3 ed usb, con comandi al volante Empty Re: lettore mp3 ed usb, con comandi al volante

Messaggio Da ANDRE_AMBRO Gio 12 Gen 2012 - 12:38

A.c ha scritto:io ancora non l'ho ritirata e non ho il manuale! ma il rivenditore mi ha detto ke non leggevano file mp3, in realta anche a me è sembrato strano... e una 90cv 1.3 mltjet del novembre 2010, è possibile che alla fine del 2010 i lettori non leggono file mp3?

gli mp3 li legge! io ho la evo del dicembre 2009 e già li leggeva!

ANDRE_AMBRO
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

lettore mp3 ed usb, con comandi al volante Empty Re: lettore mp3 ed usb, con comandi al volante

Messaggio Da dect74 Gio 12 Gen 2012 - 19:33

l'autoradio di serie legge i cd in mp3. Per poter leggere la chiavetta con gli mp3 invece devi avere il blu&me...ma chi è sto venditore che dice ste ca..ate? Non conosce neanche ciò che sta vendendo...boh
dect74
dect74
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

lettore mp3 ed usb, con comandi al volante Empty Re: lettore mp3 ed usb, con comandi al volante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.