cerchi 4x98 r16 di una stilo su Punto Evo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerchi 4x98 r16 di una stilo su Punto Evo
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, avrei dei cerchi r16 che montavo sulla Stilo MW 1.9 e volevo sapere se qualcuno di voi sa se potrei utilizzarli sulla Evo con gli pneumatici adatti!
Grazie delle risp che mi darete
Grazie delle risp che mi darete

Ospite- Ospite
Re: cerchi 4x98 r16 di una stilo su Punto Evo
l'interasse dei fori e differente quindi in teoria quei cerchi li non li potresti montare.
se pero conosci un tornitore potresti farti fare dei bulloni flottanti che ti permetterebbero di montarli. pero non so che cifra possa essere
se pero conosci un tornitore potresti farti fare dei bulloni flottanti che ti permetterebbero di montarli. pero non so che cifra possa essere
lele16v- Evista Intellettuale
i bulloni flottanti so che li vendono anche a parte, mi sembra che il mio gommista stesso me li possa procurare eventualmente..
Mi sa che per sapere se montano è meglio provarli su e bon.. temo ci sia da verificare anche il mozzo se va bene o ci vuole qualche adattatore..
Mi sa che per sapere se montano è meglio provarli su e bon.. temo ci sia da verificare anche il mozzo se va bene o ci vuole qualche adattatore..
Ospite- Ospite
allora prova con il tuo gommista. non sapevo fossero anche in commercio..
lele16v- Evista Intellettuale
niente non montano nemmeno con i flottanti, dovrebbero andare su alfa mito, forse sulla 500.
Ospite- Ospite
Pak*Mj ha scritto:niente non montano nemmeno con i flottanti, dovrebbero andare su alfa mito, forse sulla 500.
se nn vanno nella evo mi sa' che su mito e 500 nenache ci vanno.....
si su quelle forse sì perchè hanno il 4x98.. la Evo e GP hanno 4x100
Ospite- Ospite
Solitamente i 4x100 montano sul 4x98 con i bulloni autocentranti, ma spesso non è vero il viceversa. Anche io avevo tenuto le ruote da 16" della stilo per mettere le termiche sulla evo. Risultato: ruote vendute per "incompatibilità di carattere" ;-)
tom1.6sport- Evista Informato

» Cerchi 17 crhome shadow( grande punto) VS 17 bruniti ( punto evo)
» Foto di punto/punto evo con cerchi et <=40
» Cerchi punto evo 16
» Cerchi Punto Evo su 500
» Omologazione cerchi punto evo 1.6 mjt
» Foto di punto/punto evo con cerchi et <=40
» Cerchi punto evo 16
» Cerchi Punto Evo su 500
» Omologazione cerchi punto evo 1.6 mjt
Pagina 1 di 1